MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Gen 06, 2010 12:37 am

Promemoria primo messaggio :

è l'ex manager di Michael Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da layla_87 Mer Gen 06, 2010 9:32 pm

Blum ha scritto:Per chi fosse interessato ( a quanto vedo non molti), adesso è ufficiale, La Mediaset si è infatti ha acquistato i diritti in esclusiva della trasmissione di This Is It, che verrà trasmessa in prima serata su Italia Uno Domenica 10 Gennaio.

Se posso permettermi di fare un consiglio, registratela e confrontatela con il DVD che uscirà il 26 gennaio

P.S.: il video di prima era in blu ray, ovviamente per avere una visione blu ray dovete scaricare il video e vederlo alla play station 3....visto così è un normale video mp4.

Buona serata
perciò adesso è ufficiale... trasmetteranno TII prima dell'uscita del dvd Suspect

mi sembra molto strana questa cosa Suspect
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Gen 06, 2010 9:34 pm

layla_87 ha scritto:
Blum ha scritto:Per chi fosse interessato ( a quanto vedo non molti), adesso è ufficiale, La Mediaset si è infatti ha acquistato i diritti in esclusiva della trasmissione di This Is It, che verrà trasmessa in prima serata su Italia Uno Domenica 10 Gennaio.

Se posso permettermi di fare un consiglio, registratela e confrontatela con il DVD che uscirà il 26 gennaio

P.S.: il video di prima era in blu ray, ovviamente per avere una visione blu ray dovete scaricare il video e vederlo alla play station 3....visto così è un normale video mp4.

Buona serata
perciò adesso è ufficiale... trasmetteranno TII prima dell'uscita del dvd Suspect

Anche a me Suspect ...Siamo sicuri che trasmetteranno This is it il 10 Gennaio?
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da lella Mer Gen 06, 2010 9:43 pm

commercialmente parlando mi sembra che si diano una grossa zappa sui piedi, visto anche che all'interno dei negozi molti cd o dvd di M non si trovano, anche a volerli comprare a internet, molti risultano non disponibili. poi, ora che mi ricordo, quando all'inizio della stagione televisiva mediaset ha parlato dei vari palinsesti, ha detto anche che attraverso premium avrebbero attivato un canale speciale per la musica e mi ricordo che presero come esempio il canale di mtv
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Gen 06, 2010 9:45 pm

lella ha scritto:commercialmente parlando mi sembra che si diano una grossa zappa sui piedi, visto anche che all'interno dei negozi molti cd o dvd di M non si trovano, anche a volerli comprare a internet, molti risultano non disponibili. poi, ora che mi ricordo, quando all'inizio della stagione televisiva mediaset ha parlato dei vari palinsesti, ha detto anche che attraverso premium avrebbero attivato un canale speciale per la musica e mi ricordo che presero come esempio il canale di mtv
no ragazzi lo hanno detto anche su facebook, questo fatto della Mediaset è una bufala non è vero...
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Gen 06, 2010 9:55 pm

Terrmichael MJN ha scritto:
layla_87 ha scritto:

Buona serata

Anche a me Suspect ...Siamo sicuri che trasmetteranno This is it il 10 Gennaio?
Lo ripeto : è una bufala!!!
Ho visto più volte su italia 1 la pubblicita', il 10 gennaio trasmettono Dr. House, non TII!!!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Gen 06, 2010 9:58 pm

infatti inutile farsi inutili speranze! Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Gen 06, 2010 9:58 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
lella ha scritto:commercialmente parlando mi sembra che si diano una grossa zappa sui piedi, visto anche che all'interno dei negozi molti cd o dvd di M non si trovano, anche a volerli comprare a internet, molti risultano non disponibili. poi, ora che mi ricordo, quando all'inizio della stagione televisiva mediaset ha parlato dei vari palinsesti, ha detto anche che attraverso premium avrebbero attivato un canale speciale per la musica e mi ricordo che presero come esempio il canale di mtv
no ragazzi lo hanno detto anche su facebook, questo fatto della Mediaset è una bufala non è vero...

La notizia è di 50 minuti fa.

Lella hai ragione, da un punto di vista commerciale è molto strano, ci sono regole ben precise, di solito funziona così:
1) un film esce prima al cinema,
2) anteprime isu tv satellitari come ( es SKY),
3) poi esce il DVD
4) dopo circa un anno e mezzo dall'uscita home video il film arriva in tv

Il punto è che non ci siamo con i tempi!!!
Qualcuno ha fretta di fare vedere questo film in tv prima del DVD??? Se si, perchè???

Azzardo: Ci sono due versioni?????

Ricordiamoci di questa cosa il 10 gennaio, nel caso dovesse essere vero
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da layla_87 Mer Gen 06, 2010 10:01 pm

tutta questa fretta è stranissima!!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Mer Gen 06, 2010 10:04 pm

Trilly ha scritto:
Per come la pensiamo noi questo è già accaduto, le indagini sono concluse ... ora il tempo che passerà da qui al suo ritorno, servirà a Michael per organizzare il suo ritorno. Capirai anche tu che afforntare questo ritorno non è facile per lui, sicuramente penserà alla nostra reazione, ma soprattutto a quella dei non believers...per questo è importante che più persone possibili si rendano conto che lui è vivo. Ma tanti omai si pongono domande, hanno dubbi.. basta vedere quanti nuovi utenti entrano in questo topic (e i numeri di chi visita dietro le quinte questo argomento è incredibile!).

Come non believers ritengo che la reazione sia di esclusiva forte emozione positiva e credo anche che ,ogni non believers si sentirà in colpa per non aver avuto il coraggio di "amare" Michael come del resto lui ha cantato nelle sue canzoni ( unico filtro tra lui e noi fans).

Posso dare il beneficio del dubbio che qualcosa non possa quadrare con la morte di Michael Jackson ma evito proprio il pensiero che lui possa tornare... se davvero possono esserci state le presenze di queste minaccie , queste utime continueranno ad esserci se non viene posta in chiaro la situazione e affrontata per eliminarle.Quindi deduco ancora di più che MJ non tornerà..

Forse c'è ancora qualcosa da scoprire di più concreto per presumere il suo ritorno e non credo che sia solo la reazione dei non believers..

Le vs ricerche sono sempre più fitte e logiche , spero davvero che possiate avere ragione..in fondo lo spero davvero..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Kriss Mer Gen 06, 2010 10:06 pm

layla_87 ha scritto:tutta questa fretta è stranissima!!!
quoto e molto strana la faccenda ed non hanno publcizato questo evento,infatti in prima serata ce Dr.House. Shocked
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Ospite Mer Gen 06, 2010 10:13 pm

Ma Dr.House doveva iniziare il 14 gennaio! Che hanno spostato tutto?
Mah Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio Da Adry Mer Gen 06, 2010 10:18 pm

anch'io so che c'è Dr.House in prima serata, ho vsto la pubblicità.
A che ora dovrbbero trasmetterlo? moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533

Messaggio Da elidea Mer Gen 06, 2010 10:18 pm

Buona serata

grazie Blum quoto
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Gen 06, 2010 10:22 pm

Blum ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:

La notizia è di 50 minuti fa.

Lella hai ragione, da un punto di vista commerciale è molto strano, ci sono regole ben precise, di solito funziona così:
1) un film esce prima al cinema,
2) anteprime isu tv satellitari come ( es SKY),
3) poi esce il DVD
4) dopo circa un anno e mezzo dall'uscita home video il film arriva in tv

Il punto è che non ci siamo con i tempi!!!
Qualcuno ha fretta di fare vedere questo film in tv prima del DVD??? Se si, perchè???

Azzardo: Ci sono due versioni?????

Ricordiamoci di questa cosa il 10 gennaio, nel caso dovesse essere vero

Blum, dove l'hai vista la notizia? Se puoi postare il link...Grazie ^_^
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da layla_87 Mer Gen 06, 2010 10:34 pm

Si blum puoi mettere il link??
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Adry Mer Gen 06, 2010 10:35 pm

layla_87 ha scritto:Si blum puoi mettere il link??
quoto
padrino moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Gen 06, 2010 10:39 pm

Paolas71 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Per come la pensiamo noi questo è già accaduto, le indagini sono concluse ... ora il tempo che passerà da qui al suo ritorno, servirà a Michael per organizzare il suo ritorno. Capirai anche tu che afforntare questo ritorno non è facile per lui, sicuramente penserà alla nostra reazione, ma soprattutto a quella dei non believers...per questo è importante che più persone possibili si rendano conto che lui è vivo. Ma tanti omai si pongono domande, hanno dubbi.. basta vedere quanti nuovi utenti entrano in questo topic (e i numeri di chi visita dietro le quinte questo argomento è incredibile!).

Come non believers ritengo che la reazione sia di esclusiva forte emozione positiva e credo anche che ,ogni non believers si sentirà in colpa per non aver avuto il coraggio di "amare" Michael come del resto lui ha cantato nelle sue canzoni ( unico filtro tra lui e noi fans).

Posso dare il beneficio del dubbio che qualcosa non possa quadrare con la morte di Michael Jackson ma evito proprio il pensiero che lui possa tornare... se davvero possono esserci state le presenze di queste minaccie , queste utime continueranno ad esserci se non viene posta in chiaro la situazione e affrontata per eliminarle.Quindi deduco ancora di più che MJ non tornerà..

Forse c'è ancora qualcosa da scoprire di più concreto per presumere il suo ritorno e non credo che sia solo la reazione dei non believers..

Le vs ricerche sono sempre più fitte e logiche , spero davvero che possiate avere ragione..in fondo lo spero davvero..
infatti la penso come te Paola...si alcune cose non quadrano ma non possiamo illuderci e aggrapparci ad una speranza che molto probabilmente non sarà mai appagata...dobbiamo accettare la realtà Sad anche se triste...
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Mer Gen 06, 2010 11:00 pm

come si potrebbe avere a vista tutte le date che sono uscite fuori in questi mesi?
ho notato, (sicuramente è una scemenza) che in questo mese di gennaio ci sono più date da controllare.
il 10 fanno o non fanno vedere il film in tv
il 17 finisce il reality della famiglia
il 18 che dovrebbe succedere non si sà cosa
il 25 idem e in più scatta il 7° mese
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da pat77 Mer Gen 06, 2010 11:06 pm

Sì, bisogna cercare di tenere sotto controllo queste date!

url=https://servimg.com/view/14541838/8]Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 What1012[/url]
pat77
pat77
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56

Messaggio Da Blum Mer Gen 06, 2010 11:13 pm

Blum, dove l'hai vista la notizia? Se puoi postare il link...Grazie ^_^[/quote]

Allora ragazzi, scusate se non vi ho risposto prima, ma stavo verificando e poi ho il collegamento che va e viene.

Io la notizia l'ho avuto su facebook dal sito MJJFORUM (ita). Ma la cosa veramente strana, è che oggi è comparso di nuovo questo sul palinsesto del sito mediaset:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Rrnsbl10

L'informazione originaria invece risale a questo post, dove c'è tutto il palinsesto di gennaio e febbraio 2010:

http://www.tvblog.it/post/16768/mediaset-palinsesti-gen-feb-2010-il-senso-della-vita-in-prime-time-bravo-bravissimo-al-sabato-matricole-e-meteore-al-venerdi-e-this-is-it-di-michael-jackson

Invece su un forum americano dove sono iscritta dicono che TII in America in Tv uscirà nel 2011. Il link:

http://www.mjfanclub.net/home/index.php?option=com_content&view=article&id=3058:viacoms-cable-networks-win-rights-to-this-is-it-film&catid=85:latest-news&Itemid=82.

Non sò dirvi, forse vi ho allarmato per nulla, ma a me sembra strano. La mia collega poco fa mi diceva, se trasmettono contenuti diversi dal TII che hai visto al cinema allora lo possono fare, perchè semplicemente è un altro film What a Face ......mi ha fatto rabbrividire, ma forse è solo un falso allarme. ... scratch ... l'immagine potrebbe essere stata modificata e su questo ci può stare, ma il palinsesto originario non me la conta giusta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Gen 06, 2010 11:16 pm

ragazze secondo me ci stiamo allarmando per niente...è solo per fare ascolti
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Annie95_MJ Mer Gen 06, 2010 11:17 pm

ma a me sul sito della mediaset mi spunta che fanno il dr house!!!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321

Messaggio Da Trilly Mer Gen 06, 2010 11:17 pm

Giovanni ha scritto:
pat77 ha scritto:Anch'io penso che sia vivo...troppe coincidenze, troppe!Non voglio minimamente supporre che il tutto sia stato messo in atto dalla famiglia e dal suo entourage per soldi !
Quali sono le motivazioni della messa in scena? Non saprei! Michael con Di Leo, suo manager nel passato, avevano combinato diversi bluff per semplice pubblicità, per far parlare di sé( e si sa che la pubblicità è l'anima del commercio). Anche adesso c'è Di leo ( il cui nome figura nei titoli di coda del This is it , non mi ricordo adesso con quale funzione) Dunque...pur non sapendo la motivazione di questa hoax, credo prorpio che M. sia vivo e vegeto e in buone mani!! lol!

C'è una bella differenza tra il fare qualche bluff per pubblicità e fingere la propria morte ...! Va bene crederci, ognuno ha la sua opinione ma NON ESAGERIAMO ora.

Mi dispiace dirlo, ma se si pensa questo di lui si è capito ben poco. E se lui avesse fatto una cosa del genere, significa che noi fans non abbiamo capito un bel niente di lui, ma per fortuna non è andata così Wink

Giovanni, qui nessuno pensa che questo sia un bluff per farsi pubblicità. Pat77 ha parlato di questo, ma non credo che intendesse che dietro la finta morte c'è un motivo pubblicitario!!!!! Comunque noi NON pensiamo questo e abbiamo capito molto di Michael a prescindere dal fatto di aver ragione o meno. Michael ha fatto questo per ragioni molto, molto serie e gravi .... Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Blum Mer Gen 06, 2010 11:20 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:ragazze secondo me ci stiamo allarmando per niente...è solo per fare ascolti

Gli ascolti li fai se c'è un programma, qui il programma non sappiamo se c'è......
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Gen 06, 2010 11:20 pm

......

Ultima modifica di Blum il Mer Gen 06, 2010 11:23 pm - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

- Argomenti simili