Teorie sulla Non - Morte!
+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
è l'ex manager di Michael
è l'ex manager di Michael
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ho notato una cosa che forse non vuol dire niente , però mi va di condividerla con voi ,
black ha risposto a delle domande su dave dave , ha dato 2 risposte in cui nella frase ha fatto lo stesso errore , ha scritto
"qui ho gia risposto
Per quanto riguarda dave dave....Quel giorno quel ragazza vantava MJ,di tutto quello che ha fatto in passato....Vi sembra un comportamento da Michael?Vantarsi di se stesso?"
cioè posso capire la prima volta un errore di battitura , ma 2 volte è un pò strano ....non è che vuole farci capire qualcosa? forse dovremmo badare agli errori grammaticali che fà ...
mi stò fleshando?
Ha fatto lo stesso errore perchè ha fatto copia e incolla la risposta!
Ospite- Ospite
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ho notato una cosa che forse non vuol dire niente , però mi va di condividerla con voi ,
black ha risposto a delle domande su dave dave , ha dato 2 risposte in cui nella frase ha fatto lo stesso errore , ha scritto
"qui ho gia risposto
Per quanto riguarda dave dave....Quel giorno quel ragazza vantava MJ,di tutto quello che ha fatto in passato....Vi sembra un comportamento da Michael?Vantarsi di se stesso?"
cioè posso capire la prima volta un errore di battitura , ma 2 volte è un pò strano ....non è che vuole farci capire qualcosa? forse dovremmo badare agli errori grammaticali che fà ...
mi stò fleshando?
lucy questa cosa l'ho notata subito anche io!!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
ripeto le mie considerazioni perchè forse vi sono sfuggite
molti hanno messo in dubbio il fatto che fosse una vera giornalista , proprio perchè a volte fà degli errori , ma se fossero errori voluti? indizi sparsi tra le sue parole?
può darsi che abbia solo copiato la risposta !
ma in fondo non era una frase lunga , valeva la pena scrivere il concetto daccapo , piuttosto che andarlo a cercare pagine in dietro tra le decine di domande che le hanno fatto per copiarlo
ho pensato queste cose , dopo aver letto quel " lapsus " che si è lasciata sfuggire riguardo la sua fonte
volevo solo condividere con voi questo pensiero che mi ha attraversato la mente, magari è come dite voi , non significa nulla ....
molti hanno messo in dubbio il fatto che fosse una vera giornalista , proprio perchè a volte fà degli errori , ma se fossero errori voluti? indizi sparsi tra le sue parole?
ma in fondo non era una frase lunga , valeva la pena scrivere il concetto daccapo , piuttosto che andarlo a cercare pagine in dietro tra le decine di domande che le hanno fatto per copiarlo
ho pensato queste cose , dopo aver letto quel " lapsus " che si è lasciata sfuggire riguardo la sua fonte
volevo solo condividere con voi questo pensiero che mi ha attraversato la mente, magari è come dite voi , non significa nulla ....
Ultima modifica di lucy-RockYourWorld! il Gio Gen 07, 2010 6:38 pm - modificato 1 volta.
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lella ha scritto:ho letto le ultime pag. e vorrei dire la mia ( se a qualcuno interessa) per l'ennesima volta ritornano i mesi di febbraio e marzo alla ribalta per una presunta premiazione, guardacaso a l.a
anche io non ho capito il discorso della lapd che chiede assistenza all'fbi per incriminare M. ma scusate non è proprio la lapd che trovò dopo 4 giorni la casa piena di medicine? un caso?
la frase "ma so che la verità sarà la mia salvezza, sto combattendo ma non stò combattendo da solo" l'ha detta anche in un'intervista fatta dopo che lui era andato in giro a denunciare le case discografiche a favore degli artisti di colore. è un video che ho visto pochi giorni dopo la scomparsa di M
Mi spiegate perchè in alcune reti televisive tipo class news- coming soon e un'altra, ogni tanto fanno rivedere il trailer del film di M con tanto di date: 28 ottobre l'uscita e dal 27
settembre per l'ordine dei biglietti?
Lella dio ti benedica sei stata l'unica a leggere il papiro che ho postato!
THANKS!
Anche io non ho capito questa storia della LAPD!
E poi è stranissimo che mandano ancora il trailer di this is it!
Ospite- Ospite
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ripeto le mie considerazioni perchè forse vi sono sfuggite
ho pensato queste cose , dopo aver letto quel " lapsus " che si è lasciata sfuggire riguardo la sua fonte rid
Scusa Lucy che indizio ci vedi in quel ragazza?
Che Dave Dave alla fine ci nasconde la sua vera natura?
Naturalmente scherzo eh!
Bho io credo che sono due le cose?
1) O è una capra in italiano...e mi risulta difficile che faccia la giornalista! Poveri disgraziati che leggono i suoi articoli!
2) oppure sono soltanto errori di battituta!
Io spero più per la seconda! Infondo anche a me capita di mettere alcune vocali al posto di altre.
Ospite- Ospite
E se le facessimo la domanda direttamente???
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
non ho detto che dubito della vera natura di dave dave , infatti non ho specificato a cosa potesse riferirsi se mai fosse stato davvero un indizio !
poteva essere come anche no
poteva essere come anche no
Fatto ecco la mia domanda:
Ciao Black volevo chiederti una cosa....nel pezzo seguente scritto da te riporti per la seconda volta ""quel ragazza"":
3) Dave Dave. Ovviamente al Larry King era Michael. Anche lì ore e ore
a vedere e sentire quel filmato. LA voce è identica, il modo di
parlare il tono. Tutto. Confrontando le foto col ''vero'' Dave Dave
anche in altre apparizioni si vedono le differenze.
Questo è quanto. Anzi ci sarebbe molto di più. Ma cominciamo da qu
qui ho gia risposto
Per quanto riguarda dave dave....Quel giorno quel ragazza vantava MJ,di tutto quello che ha fatto in passato....Vi sembra un comportamento da Michael?Vantarsi di se stesso?
volevo chiederti se è un tuo errore di battitura oppure stai cercando di dirci qualcosa??? grazie in anticipo.
...vediamo che risponde.
Ciao Black volevo chiederti una cosa....nel pezzo seguente scritto da te riporti per la seconda volta ""quel ragazza"":
3) Dave Dave. Ovviamente al Larry King era Michael. Anche lì ore e ore
a vedere e sentire quel filmato. LA voce è identica, il modo di
parlare il tono. Tutto. Confrontando le foto col ''vero'' Dave Dave
anche in altre apparizioni si vedono le differenze.
Questo è quanto. Anzi ci sarebbe molto di più. Ma cominciamo da qu
qui ho gia risposto
Per quanto riguarda dave dave....Quel giorno quel ragazza vantava MJ,di tutto quello che ha fatto in passato....Vi sembra un comportamento da Michael?Vantarsi di se stesso?
volevo chiederti se è un tuo errore di battitura oppure stai cercando di dirci qualcosa??? grazie in anticipo.
...vediamo che risponde.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
se dobbiamo credere a black , dobbiamo tenere conto delle cose che ha detto , la mia confusione è cominciata quando ha detto
"bravi ragazzi
anche se io avevo confuso le acque come mi era stato detto di fare,state mettendo insieme i pezzi e state arrivando alla verita."
il chè significa che non tutto quello che ha detto in passato corrisponde al vero , in oltre ha detto
"si mi sto contraddicendo.
La storia che vi ho raccontato doveva rimanere tale.
Dovevo raccontare la storia in modo da non farvi arrivare troppo vicini alla verita."
cioè non sappiamo se nelle cose che dice ci sono ancora depistaggi o no!
"bravi ragazzi
anche se io avevo confuso le acque come mi era stato detto di fare,state mettendo insieme i pezzi e state arrivando alla verita."
il chè significa che non tutto quello che ha detto in passato corrisponde al vero , in oltre ha detto
Dovevo raccontare la storia in modo da non farvi arrivare troppo vicini alla verita."
lucy-RockYourWorld! ha scritto:se dobbiamo credere a black , dobbiamo tenere conto delle cose che ha detto , la mia confusione è cominciata quando ha detto
"bravi ragazzi
Brava ti quoto perchè stavo scrivendo la stessa cosa. Secondo me lei lo fa apposta a contraddirsi, è abbligata a farlo. Ragazze è difficile ma bisogna avere pazienza, la verità sarà svelata. Giustamente non può rivelare tutto.
Come dice Michael Keep the faith!!!!!
PS: Lo so non intervengo spesso ma io vi leggo sempre. Brave per tutto il lavoro.
Lullu86- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
Si lucy... Dobbiamo mettere in conto che black potrebbe cercare ancora di depistarci...
layla_87- INVINCIBLE
lucy-RockYourWorld! ha scritto:se dobbiamo credere a black , dobbiamo tenere conto delle cose che ha detto , la mia confusione è cominciata quando ha detto
"bravi ragazzi
Secondo me Black deve far pace con il cervello! Ci manda al manicomio
Prima dice che deve condurci alla verità, poi dice che siamo troppo vicini, poi ci dice che ci deve confondere le acque per non attivarci troppo in fretta!
Come dici tu lucy a cosa dobbiamo credere? Io ogni volta che posta penso che è un depistaggio! Ormai...!
Ospite- Ospite
io non lo sò , ci sono svariate cose sulle quali rimango perplessa , DAVE DAVE, il fatto che tutto sia stato organizzato in pochi mesi ...
Ciao,entro in punta di piedi,perchè sono iscritta da ieri sera.Premetto,dicendo che ho pianto la sua morte,e non riuscivo a crederci,poi non so come mentre ero al pc per avere tutto cio'che mi parlasse di lui,mi sono imbattuta nei vari forum della non morte.Ero sollevata da questa idea,e la cosa mi affascinava sempre piu'.Io,so quello che i media ci hanno detto e cioè che lui è morto,ma col tempo non ho potuto chiudere gli occhi,e far finta che non possa aver organizzato tutto lui.Fatto sta che mi sono messa a fare tantissime ricerche e ho contribuito in un forum dove ero prima.Le cose strane ci sono e tante,ci passo ore a cercare.Ieri,ho trovato una pagina del giornale Chicago Tribune che fa un sondaggio,su cio'che pensa la gente,se Michael è vivo o morto,ho votato anch'io.La cosa incredibile è che ieri il 68per cento lo riteneva vivo,invece oggi siamo gia' all'84 per cento.Tra un po' se continua cosi'si arrivera'al 100 per cento.Come vedete non siamo solo noi a crederci.Tutti visionari?Se volete vi mando la pagina.
francy- Talento Motown
- Numero di messaggi : 46
lucy-RockYourWorld! ha scritto:io non lo sò , ci sono svariate cose sulle quali rimango perplessa , DAVE DAVE, il fatto che tutto sia stato organizzato in pochi mesi ...
Dave Dave concordo che non sia Michael (almeno su una cosa mi ritrovo d'accordo con Black)
Che è stato organizzato in pochi mesi...Black ha detto che Michael ha pensato all'hoax dopo la conferenza perchè ha avuto determinate MINACCE ( )...Secondo me è una cavolata assurda se non di più!
Questo è ciò che penso!
Ospite- Ospite
ma certo francy postaci il link che lo mandiamo noi il sondaggio al 100%
francy ha scritto:Ciao,entro in punta di piedi,perchè sono iscritta da ieri sera.Premetto,dicendo che ho pianto la sua morte,e non riuscivo a crederci,poi non so come mentre ero al pc per avere tutto cio'che mi parlasse di lui,mi sono imbattuta nei vari forum della non morte.Ero sollevata da questa idea,e la cosa mi affascinava sempre piu'.Io,so quello che i media ci hanno detto e cioè che lui è morto,ma col tempo non ho potuto chiudere gli occhi,e far finta che non possa aver organizzato tutto lui.Fatto sta che mi sono messa a fare tantissime ricerche e ho contribuito in un forum dove ero prima.Le cose strane ci sono e tante,ci passo ore a cercare.Ieri,ho trovato una pagina del giornale Chicago Tribune che fa un sondaggio,su cio'che pensa la gente,se Michael è vivo o morto,ho votato anch'io.La cosa incredibile è che ieri il 68per cento lo riteneva vivo,invece oggi siamo gia' all'84 per cento.Tra un po' se continua cosi'si arrivera'al 100 per cento.Come vedete non siamo solo noi a crederci.Tutti visionari?Se volete vi mando la pagina.
manda la pagina
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
lucy-RockYourWorld! ha scritto:io non lo sò , ci sono svariate cose sulle quali rimango perplessa , DAVE DAVE, il fatto che tutto sia stato organizzato in pochi mesi ...
anche io sono perplessa su molte cose... però riflettendoci bene sul fatto di DAVE DAVE do ragione a black... mike non si sarebbe mai vantato in quel modo...
poi il fatto che sia stato organizzato tutto dopo la conferenza... si, su questo ho SERI dubbi... anche se poi riflettendoci meglio... mike avrebbe permesso che molti fan spendessero tutti quei soldi per dei concerti che già a priori sapeva che non ci rarebbero stati??
questa domanda me la sono posta un sacco di volte...
layla_87- INVINCIBLE
francy ha scritto:Ciao,entro in punta di piedi,perchè sono iscritta da ieri sera.Premetto,dicendo che ho pianto la sua morte,e non riuscivo a crederci,poi non so come mentre ero al pc per avere tutto cio'che mi parlasse di lui,mi sono imbattuta nei vari forum della non morte.Ero sollevata da questa idea,e la cosa mi affascinava sempre piu'.Io,so quello che i media ci hanno detto e cioè che lui è morto,ma col tempo non ho potuto chiudere gli occhi,e far finta che non possa aver organizzato tutto lui.Fatto sta che mi sono messa a fare tantissime ricerche e ho contribuito in un forum dove ero prima.Le cose strane ci sono e tante,ci passo ore a cercare.Ieri,ho trovato una pagina del giornale Chicago Tribune che fa un sondaggio,su cio'che pensa la gente,se Michael è vivo o morto,ho votato anch'io.La cosa incredibile è che ieri il 68per cento lo riteneva vivo,invece oggi siamo gia' all'84 per cento.Tra un po' se continua cosi'si arrivera'al 100 per cento.Come vedete non siamo solo noi a crederci.Tutti visionari?Se volete vi mando la pagina.
Ciao benvenuta tra noi.
Anc'io ho visto il sondaggio stamattina ed ho anche votato solo che adesso lo hanno tolto di mezzo...
forse la percentuale era troppo alta e non se l'aspettavano
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Dave Dave per me non è M.! E' vero, M. non sarebbe andato in giro a dire "M. era come un padre per me".lucy-RockYourWorld! ha scritto:io non lo sò , ci sono svariate cose sulle quali rimango perplessa , DAVE DAVE, il fatto che tutto sia stato organizzato in pochi mesi ...
Riguardo al fatto che tutto sia stato organizzato in pochi mesi, francamente ci credo, perchè una domanda a cui non sono mai riuscito a dare una rsposta in tutti questi mesi, era:" Perchè Michael ha mandato un sosia alla 02 Arena??? Che bisogno c'era???" Se era lui l'enigma si risolve, e anche il perchè era stata fatta una prevendita dei biglietti, perchè quei concerti li voleva davvero fare!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
MartyXMars ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:io non lo sò , ci sono svariate cose sulle quali rimango perplessa , DAVE DAVE, il fatto che tutto sia stato organizzato in pochi mesi ...
Dave Dave concordo che non sia Michael (almeno su una cosa mi ritrovo d'accordo con Black)
Che è stato organizzato in pochi mesi...Black ha detto che Michael ha pensato all'hoax dopo la conferenza perchè ha avuto determinate MINACCE ( )...Secondo me è una cavolata assurda se non di più!
Questo è ciò che penso!
Riguardo alla parola "MINACCIE" scritta da Black, vovevo fare un'osservazione: è un pò difficile immaginare che sia un errore di battitura perchè la lettera "e" si trova a ben 5 tasti di distanza dalla lettera "i" sul pc.
Per chi conosce le regole di "dattilografia" (e un giornalista dovrebbe conoscerle) sà che la lettera "e" si batte sulla tastiera con la mano sinistra, mentre la lettera "i" si batte con la mano destra! Per cui è davvero poco probabile che l'errore sia di battitura......
Tutto questo per dire che secondo me , NON è una giornalista! Anche dal modo in cui scrive e dalle risposte "sibilline" che poco si addicono a chi fa questo mestiere. Un giornalista è per dovere di cronaca , prolisso e dettagliato nell' esposizione dei fatti, mentre Black risulta spesso "arronzona" (passatemi questo termine) e confusionaria!
Cmq volevo rimediare all'informazione sbagliata che vi ho dato ieri. Oggi parlando con un collega ho saputo che i diritti di esclusiva per trasmettere THIS IS IT in TV sono stati già venduti da Sony, ma che per ovvi motivi commerciali non è possibile trasmettere il film! Scusate per l'allarmismo creato ieri.....cmq io domenica per darmi pace, una sbirciatina sul italia uno darò.
CURIOSITA': cosa vi ha risposto Black sulla foto del sosia di Mike che vi ho postato ieri????? (Ammesso che possa rispondere )
Vi devo lasciare Believers, LOVE, LOVE, LOVE e ancora LOVE!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
io invece da pazza schizzofrenica ho pensato che se fossero state messe apposta queste lettere in più e questi errori, perchè come nei film di spionaggio si dovessero mettere in fila e magari............olè..........spunta fuori qualcosa?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
allora non sono la sola a vedere ovunque i codici di matrix! olè
lella, è più o meno quello che cercavo di dire prima , che forse gli errori di ortografia sono voluti , perchè lei sà che badiamo anche a quelli!
lella, è più o meno quello che cercavo di dire prima , che forse gli errori di ortografia sono voluti , perchè lei sà che badiamo anche a quelli!
salve a tutte...è da un pò che vi seguo e sono felice che altre persone come me credino che michael sia ancora vivo...il dubbio mi era sorto sin dai primi giorni, vorrei capire un pò di più di questa storia e spero che voi mi possiate aiutare...e io possa dare una mano a voi...
lo so di non avere tutti gli strumenti, ma visto che ho letto tutti i post di black, nel forum in cui scrive, vi do un consiglio non fidatevi incondizionatamente di lei!
lo so di non avere tutti gli strumenti, ma visto che ho letto tutti i post di black, nel forum in cui scrive, vi do un consiglio non fidatevi incondizionatamente di lei!
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!