Teorie sulla Non - Morte!
+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
è l'ex manager di Michael
è l'ex manager di Michael
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Simona 70 ha scritto:Robert@ ha scritto:MartyXMars ha scritto:
La differenza c'è anche nell'orecchio!
vabbè non penso si possano paragonare le orecchie perchè quello con l'auricolare potrebbe essere deformato da quest'ultimo....
Guardate questa foto
non è in primo piano, ma anche qui sembra avere le unghia chiare....
vedo se posso trovare un recente primo piano delle sue mani...
Ragazze quelle due orecchie sono identiche. Io di lavoro faccio...esattamente gli auricolari che vedete nella foto!!!!!
Allora mi fido! Ma infatti dopo ci ho pensato che molto probabilmente era l'auricolare
Ospite- Ospite
Blum ha scritto:mjj3 ha scritto:visto che tutta la famiglia jackson sta aiutando michael perchè non seguire anche latoya su twitter visto che scrive molto di michael???
seguiamola!!
Riguardo la foto di Mike: spero che M non legga mai questo topic, io al suo posto mi sentirei deluso e imbarazzato nel constatare che i miei fans non mi riconoscono in una foto!! Da non crederci...meglio andare a letto va!
Tristemente concordo ...
Ecco il video di un REALE sosia: Casanova
Ultima modifica di Giovanni il Sab Gen 09, 2010 1:29 am - modificato 1 volta.
c'è più di uno ma credo siano falsi l'unico che sembra quello vero è http://twitter.com/la_toya_jacksonlella ha scritto:mjj scusa l'ignoranza ma come si fa a leggere il twitter di latoya, come ci arrivo? grazie per la cortesia
io con l'inglese sono un pò una frana quindi se qualcun'altro mi aiutasse è meglio...
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
blum conoscendo M credo proprio che capirà queste nostre indecisioni, visto le nostre emozioni e poi, secondo me, non darà peso a questo ma darà molta importanza a quello che scriviamo e a come ci stiamo attivando per arrivare alla sua verità
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Qui si sta solo notando la differenza delle unghia tra una foto e un'altra.... e possiamo basarci solo su quello che vediamo in foto visto che haimè nessuno di noi lo ha mai incontrato personalmente.....Blum ha scritto:mjj3 ha scritto:visto che tutta la famiglia jackson sta aiutando michael perchè non seguire anche latoya su twitter visto che scrive molto di michael???
seguiamola!!
Riguardo la foto di Mike: spero che M non legga mai questo topic, io al suo posto mi sentirei deluso e imbarazzato nel constatare che i miei fans non mi riconoscono in una foto!! Da non crederci...meglio andare a letto va!
- Spoiler:
- E poi M. non parla l'italiano perciò anche se leggerà il topic non lo capirà... (ovviamente non serve sottolineare che scherzo...! è solo una battuta!)
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
dunque poveri noi ... che stiamo quà a dire cavolate dalla mattina alla sera , dovremmo lasciare il posto a chi è più arguto ....
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
lucy-RockYourWorld! ha scritto:dunque poveri noi ... che stiamo quà a dire cavolate dalla mattina alla sera , dovremmo lasciare il posto a chi è più arguto ....
Ospite- Ospite
ora io sono incaxxata con tutti quelli che non hanno letto i miei post di oggi non si fa non si fààà
Simona 70 ha scritto:Robert@ ha scritto:MartyXMars ha scritto:
La differenza c'è anche nell'orecchio!
vabbè non penso si possano paragonare le orecchie perchè quello con l'auricolare potrebbe essere deformato da quest'ultimo....
Guardate questa foto
non è in primo piano, ma anche qui sembra avere le unghia chiare....
vedo se posso trovare un recente primo piano delle sue mani...
Ragazze quelle due orecchie sono identiche. Io di lavoro faccio...esattamente gli auricolari che vedete nella foto!!!!!
Simo...le orecchie sono uguali senza ombra di dubbio...ma sono le unghie che non sono uguali...nella prima foto non si vedono, ma paragonandole con altre foto di Michael si nota che non sono scure come le sue...sono più lunghe e anche la forma è diversa
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
lucy-RockYourWorld! ha scritto:dunque poveri noi ... che stiamo quà a dire cavolate dalla mattina alla sera , dovremmo lasciare il posto a chi è più arguto ....
Nessuno ha detto questo, ma neanche dovete necessariamente trovare il pelo nell'uovo! Se volete paragonare due foto, dovete considerare l'insieme e NON solo le cose che interessano a voi e che vi fanno comodo!
Paragonando quelle due foto, avete dedotto che non era lui semplicemente dal fatto che UN'UNGHIA risultava chiara a causa degli innumerevoli effetti luce che in quel momento si stavano verificando, e avete escluso tutto il resto!
Io qui non intervengo quasi mai, lo sapete bene, ma questo ve lo devo dire. Spero non la prendiate a male
grazie lucy e pam voi che dite ho è solo una mia impressione , molte differenze se cosi' si possono chiamare si notano nel video this is it che vedo spesso su mtv ma che su yuotube non sono riuscita ha trovare
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
Vabbè dai ragazze, tanto alla fine quando si parla di sosia nel film This is it finisce sempre cosi!
Anzi chiedo scusa per aver creato un pò di caos, per un'unghia!
Love
Anzi chiedo scusa per aver creato un pò di caos, per un'unghia!
Love
Ospite- Ospite
elena indicaci più o meno il minuto del video in cui ti sei accorta di questa differenza
lucy-RockYourWorld! ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:Blum ha scritto:
Come te avevo intuito l'importanza della notizia, ma qui sono tutti concentrati su Black. Mi spiace per la grande delusione che avranno quando si renderanno conto che è un FAKE!!
davvero ragazze,rifletteteci bene!!
pam tenere d occhio quello che dice black non ci costa nulla , perchè escludere la cosa a priori , anch'io ho i miei dubbi , però voglio vedere questa storia come và a finire ...
Non abbiamo la certezza ne in un senso ne nell'altro, se qualcuno la certezza che sia un fake, magari ce lo motivi anche così non perdiamo tempo inutilmente. Abbiamo dato e diamo il beneficio del dubbio a tutti.
Che la notizia fosse interessante poi l'abbiamo notato, anche se non si affronta subito l'argomento .. non vuol dire che le cose non si notano, si notano eccome!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Giovanni ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:dunque poveri noi ... che stiamo quà a dire cavolate dalla mattina alla sera , dovremmo lasciare il posto a chi è più arguto ....
Nessuno ha detto questo, ma neanche dovete necessariamente trovare il pelo nell'uovo! Se volete paragonare due foto, dovete considerare l'insieme e NON solo le cose che interessano a voi e che vi fanno comodo!
Paragonando quelle due foto, avete dedotto che non era lui semplicemente dal fatto che UN'UNGHIA risultava chiara a causa degli innumerevoli effetti luce che in quel momento si stavano verificando, e avete escluso tutto il resto!
Io qui non intervengo quasi mai, lo sapete bene, ma questo ve lo devo dire. Spero non la prendiate a male
non la prendo male ,infatti quà valutiamo , nessuno ha detto "non è luiii" abbiamo detto che le unghie sono diverse e questo sembra palese . se voler guardare a fondo (anche se alcuni lo considerano inutile) vuol dire mancargli di rispetto e che si vergognerebbe di noi capirai che mi sento un tantino urtare !
se ci sono persone più perspicaci quì , si faccuiano avanti e mettano anche le spiegazioni dei link che postano come fanno tutte le altre così forse ce ne interesseremo di più
lucy-RockYourWorld! ha scritto:Giovanni ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:dunque poveri noi ... che stiamo quà a dire cavolate dalla mattina alla sera , dovremmo lasciare il posto a chi è più arguto ....
non la prendo male ,infatti quà valutiamo , nessuno ha detto "non è luiii" abbiamo detto che le unghie sono diverse e questo sembra palese . se voler guardare a fondo (anche se alcuni lo considerano inutile) vuol dire mancargli di rispetto e che si vergognerebbe di noi capirai che mi sento un tantino urtare !
se ci sono persone più perspicaci quì , si faccuiano avanti e mettano anche le spiegazioni dei link che postano come fanno tutte le altre così forse ce ne interesseremo di più
I link ci sono sempre e quando non ci sono è perchè è stata espressa una OPINONE PERSONALE che puoi non CONDIVIDERE ma sei pregata di RISPETTARE, come sarebbe d'uopo che si facesse in un mondo di persone civili!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Trilly ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:Blum ha scritto:
Come te avevo intuito l'importanza della notizia, ma qui sono tutti concentrati su Black. Mi spiace per la grande delusione che avranno quando si renderanno conto che è un FAKE!!
davvero ragazze,rifletteteci bene!!
pam tenere d occhio quello che dice black non ci costa nulla , perchè escludere la cosa a priori , anch'io ho i miei dubbi , però voglio vedere questa storia come và a finire ...
Non abbiamo la certezza ne in un senso ne nell'altro, se qualcuno la certezza che sia un fake, magari ce lo motivi anche così non perdiamo tempo inutilmente. Abbiamo dato e diamo il beneficio del dubbio a tutti.
Che la notizia fosse interessante poi l'abbiamo notato, anche se non si affronta subito l'argomento .. non vuol dire che le cose non si notano, si notano eccome!
Non siamo noi a dover dimostrare che BLACK è un fake! E' lei che deve dimostrare che non ci sta prendendo in giro!!!
Blum- INVINCIBLE
voglio pensare che non mi stai dando dell incivile ...
ascolta , tu sei più rispettosa che a tuo dire sei entrata hai postato e te ne sei andata senza leggere i post di nessuno?
hai risposto tu al post di elidea??
tu entri spari sentenze e te ne vai , cosa ti da l agio di porti al di soppra di tutte noi?
lo dimostra anche il fatto che ti prendi pure la libertà di scrivere in rosso in quasi tutti i tuoi post,cosa che credevo fosse riservata ai mod .
a me pare che quà finchè non sei arrivata tu regnasse l armonia , invece ora ...
ascolta , tu sei più rispettosa che a tuo dire sei entrata hai postato e te ne sei andata senza leggere i post di nessuno?
tu entri spari sentenze e te ne vai , cosa ti da l agio di porti al di soppra di tutte noi?
lo dimostra anche il fatto che ti prendi pure la libertà di scrivere in rosso in quasi tutti i tuoi post,cosa che credevo fosse riservata ai mod .
a me pare che quà finchè non sei arrivata tu regnasse l armonia , invece ora ...
Ultima modifica di lucy-RockYourWorld! il Sab Gen 09, 2010 2:07 am - modificato 1 volta.
lucy poi il video dal minuto 0.43 si vede mike con i pantaloni arancioni di spalle e li si vede la lunghezza del codino poi continua ha guardare il video e guarda mike con la camicia azzurra e confronta ok
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
lucy-RockYourWorld! ha scritto:voglio pensare che non mi stai dando dell incivile ...
a me pare che quà finchè non sei arrivata tu regnaa l armonia , invece ora ...
Ho risposto ad elidea qui pubblicamente e le ho anche mandato un pm ma tu questo non lo hai visto, per cui deduco che nemmeno tu hai letto cara lucy!
Io non ho "sparato sentenze" ho postato un ariticolo con due fonti e poi ho espresso un opinione!
Quando scrivo in rosso è per mettere in risalto qualcosa e non mi sembra grave, siccome nessuno si è mai sentito disturbato di questa cosa ho continuato a farlo. Se qualcuno mi avesse detto di non farlo non lo avrai fatto più.
Le cose di chiedono, non si IMPONGONO!
Cosa regnasse qui prima che arrivassi io non lo posso sapere perchè non c'ero, ma so cosa c'è adesso: ARROGANZA!
Ciò detto, non ho nessuna intenzione di continuare a discutere perchè siamo abbondantemente OFF TOPIC!
Blum- INVINCIBLE
Ora si sta degenerando. E' ora di tornare a discutere pacificamente e BASTA. Il rispetto è la prima cosa, cerchiamo di tenerlo sempre presente e mi riferisco a TUTTI. On topic.
certo , le hai risposto dopo che lei ha minacciato di andarsene ... ovvio !
o cmq perchè era la stessa notizia che hai riportato tu .
le sentenze le spari eccome , giusto adesso che ci hai dato delle incivili lo hai fatto.
l arroganza non è nella mia indole , ma se vengo istigata da un arrogante ripago con la stessa moneta .
scusami giovanni , permettimi almeno di difendere la mia dignità .
e con questo ho finito.
le sentenze le spari eccome , giusto adesso che ci hai dato delle incivili lo hai fatto.
l arroganza non è nella mia indole , ma se vengo istigata da un arrogante ripago con la stessa moneta .
e con questo ho finito.
Ultima modifica di lucy-RockYourWorld! il Sab Gen 09, 2010 2:17 am - modificato 1 volta.
Giovanni ha scritto:Ora si sta degenerando. E' ora di tornare a discutere pacificamente e BASTA. Il rispetto è la prima cosa, cerchiamo di tenerlo sempre presente e mi riferisco a TUTTI. On topic.
RISPETTO E ON TOPIC!
Blum- INVINCIBLE
lucy-RockYourWorld! ha scritto:certo , le hai risposto dopo che lei ha minacciato di andarsene ... ovvio !
e con questo ho finito.
come volevasi dimostrare!!! No comment!!
Blum- INVINCIBLE
heal the world!!!
cominciamo da quì, ci vuole L.O.V.E. e rispetto!!!!
cominciamo da quì, ci vuole L.O.V.E. e rispetto!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!