Teorie sulla Non - Morte!
+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
è l'ex manager di Michael
è l'ex manager di Michael
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
dunque Giò concordi sul fatto che questo non è michael??
- Spoiler:
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
era la domanda che seguiva se avesse detto che si riferiva a quello della conferenza!lucy-RockYourWorld! ha scritto:dunque Giò concordi sul fatto che questo non è michael??
- Spoiler:
Questo dovrebbe far riflettere anche lui......!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
dove sei Doc!!
vogliamo il tuo parere
vogliamo il tuo parere
anna_2001 ha scritto:elidea ha scritto:questo l'ho postato questa mattina nessuno mi ha degnato di nota sono giorni che posto la stessa notizia ho postato anche la versione integrale del brano ma tutti hanno fatto finta di nulla a questo punto credo che sia meglio salutarvi e cambiare forum vi leggero cmq salutielidea ha scritto:E' guerra aperta tra i sostenitori di Michael Jackson e la Sony
http://www.radio7.it/home/detail.asp?iData=1374&iCat=121&iChannel=1&nChannel=News
secondo voi anche questo sito non è attendibile?
scusate.. ma vi siete accorte di quello che ha scritto Elidea?
Scusate, ho postato io la notizia dopo elidea....Scusami Fiore, ma in questi giorni non leggo i post che scrivete, ho solo postato la notizia e sono uscita. Come te avevo intuito l'importanza della notizia, ma qui sono tutti concentrati su Black. Mi spiace per la grande delusione che avranno quando si renderanno conto che è un FAKE!!
Scusami ancora Fiore
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
anche per il fatto che michael gli auricolari non li volevaaaaaaa!!!!
e nel film avete visto anche voi tutti i commenti per non metterlo!!!!! ^___^ che sarà anche questo un indizio?!?! non mi pare michael quello! le unghie sono diverse...e basta!!
e nel film avete visto anche voi tutti i commenti per non metterlo!!!!! ^___^ che sarà anche questo un indizio?!?! non mi pare michael quello! le unghie sono diverse...e basta!!
Blum ha scritto:
Come te avevo intuito l'importanza della notizia, ma qui sono tutti concentrati su Black. Mi spiace per la grande delusione che avranno quando si renderanno conto che è un FAKE!!
davvero ragazze,rifletteteci bene!!
Giò come tu hai detto le sue unghie di michael sono scure , hai guardato la foto giusta?
è l ultima che ho postato io ...
è l ultima che ho postato io ...
traduzione
- Spoiler:
- So che alla mgior parte di voi non piaccio o qualsiasi altra cosa, ma comunque mi piace crdere che siamo tutti qui per la stessa ragione..
Leggete questo
http://thedeathofmj.forumotion.com/conr ... e-t248.htm
Ciao ragazzi,
si ho scoperto chi è Murray veramente
sono andato su peoplefinders.com ed ho scoperto he il suo vero nome è Robert Earl Carter ed è sposato con Blanche Yvette Bonnick Murray.
Secondo i DMV records Robert Earl Carter e sua moglie vivono al 2579 Red Springs Drive a Las vegas. Ora questo non è l'indiizzo che la" polizia ha cercato" per la loro casa, ma loro posseggono entrambe le proprietà.Adesso
Il dottor Blanche Yvette Bonnick Murray ha un "ufficio"
at 2110 east flamingo unit 301, Ora, questo indirizzo è molto importante perchè è elencato nel mandato della Global cardiovascular associates e non è il suo ufficio in Nevada, lei è un medico di famiglia.
Adesso Robert ha cambiato il suo nome sulla sua licenza a febbraio 2009 in " Conrad Murray" e successivamente ha comprato immobili con il nome Conrad Murray.
Adesso se cerchi su google Conrad Murray Global Associates si ottiene 3121 south maryland pkwy, not 2110 east flamingo ce si trova sul mandato; adesso se cerchi conrad murray Houston Texas ottieni lo stesso indirizzo,3121 south Maryland Pkwy ma è elencato per Huston texas.LA clinica medica Armostrong dove presumibilmente lavora è di proprietà del dottor davil armstrong(forse oleva dire david...boooo) la cui licenza medica è stata sospesa nel 2006, ma possiede l'immoblie che si trova 6826 west Montgomery Road. La no ci sono stati pazienti per un po. il numero di teefono del suo ufficio è 713-692-1000.
"Murray" ha 1 figlia adulta di nome Monique lee Carter e Blanche ha una figlia adulta di nome Maureen Ray Rose. secondo Peoplefinders.com "murray" non ha "altri figli". Le figlie entrambe vivono la con loro a quell'indirizzo.
Ho scoperto qualche altra cosa che penso possa essere importante ricordo quando quella macchina è stata rimorchiata in casa di mj e loro hanno detto che Murray era alla guida, ma apparteneva a sua sorella Susan Rush, e ho notato che il peoplefinders elenca rush Susan come un collaboratore o una compagna di stanza di Murray non come sua sorella Così ho fatto un controllo su Googe su di lei e non ho potuto vedere se è connessa a loro o se lei è una persona reale.Susan rush è un circo , il circo è chiamato rush Susan, e l'indirizzo per chi possiede il circo è 10.629 Sandpiper Dr # 14 texas Houston 77.096
bene l'indirizzo è di proprietà di Robert Earl Carter. Qunidi penso sia lui che possiede il circo.il circo rush Suzan arriva (esegue) da Magnolia Texas. Così la macchina che era di proprietà di "rush Suzan" potrtebbe essere stata la macchina da lavoro di "murray".
Se cerchi su google Robert earl carter 2 cose vengono fuori una è un'ostetrico robert earl carter da Ca e l'altra è il proprietario del circo.
Sto pensando che questo tizio fa davvero cose da circo.
Ricordo ache quando mj è morto e la polizia non poteva trovare murray così sono andati a casa di Suzan Rush per trovarlo o per chiederle dov'era,bene loro andarono a casa di robert earl carter.
Era tutto organizzato dal GetGo
In questo modo di pensare il dottor Blanche Murray è il vero
Dr Murray, e che non c 'è nessun "Conrad Murray" che è cardiologo, comunque credo che ha senso pensare che il dottor Blanche Murray è il dotore che ha curato i bambini di Michael a las vegas considerato che lei è un medico di famiglia.
Questo può essere il vero medico che
poteva andare in tour con Michael alla fine.
Credo che il suo vero nome sia
Blanche Yvette Bonnick Carter
Se andate a leggere il post vedete che le informazioni sono sostenute da prove e ricerche.
Yeah lol Dr.Murray è sballato
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
pamplottina<3MJ ha scritto:anche per il fatto che michael gli auricolari non li volevaaaaaaa!!!!
Le unghie ... e tutto il resto? Il viso? Il NASO? Non li consideriamo? Vabbe ...
Vi ricordo che vi state basando su una foto fatta al buio, dove si intravede un'unghia poco scura e BASTA. Quanti sosia credete vi siano al mondo ESATTAMENTE come lui?
Che c'entra poi il fatto degli auricolari? Non li voleva, ma li metteva perchè costretto! Li metteva dal lontano '92, non capisco cosa c'entrino ora, sinceramente.
Non hai risposto pero'... Non puoi negare il fatto che nelle 2 foto le unghia sono differenti.....Giovanni ha scritto:Lo sapete, per me è sempre Michael, sia in TII che all'O2 Arena.
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
pamplottina<3MJ ha scritto:Blum ha scritto:
Come te avevo intuito l'importanza della notizia, ma qui sono tutti concentrati su Black. Mi spiace per la grande delusione che avranno quando si renderanno conto che è un FAKE!!
pam tenere d occhio quello che dice black non ci costa nulla , perchè escludere la cosa a priori , anch'io ho i miei dubbi , però voglio vedere questa storia come và a finire ...
Giovanni ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:anche per il fatto che michael gli auricolari non li volevaaaaaaa!!!!
Le unghie ... e tutto il resto? Il viso? Il NASO? Non li consideriamo? Vabbe ...
Vi ricordo che vi state basando su una foto fatta al buio, dove si intravede un'unghia poco scura e BASTA. Quanti sosia credete vi siano al mondo ESATTAMENTE come lui?
Che c'entra poi il fatto degli auricolari? Non li voleva, ma li metteva perchè costretto! Li metteva dal lontano '92, non capisco cosa c'entrino ora, sinceramente.
è Michael sia in questa foto che all'O2
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ma io scherzavo dicevo solo che michael in TII gli auricolari non li voleva perchè non c'era + abituato ed erano "come un trapano nelle orecchie" (detto da lui )
mah...se comunque abbiamo ragione...lo scopriremo!!
mah...se comunque abbiamo ragione...lo scopriremo!!
[quote=\"lucy-RockYourWorld!\"][quote=\"pamplottina<3MJ\"][quote=\"Blum\"]
Come te avevo intuito l\'importanza della notizia, ma qui sono tutti concentrati su Black. Mi spiace per la grande delusione che avranno quando si renderanno conto che è un FAKE!!
[/quote]
davvero ragazze,rifletteteci bene!! [/quote]
pam tenere d occhio quello che dice black non ci costa nulla , perchè escludere la cosa a priori , anch\'io ho i miei dubbi , però voglio vedere questa storia come và a finire ...[/quote]
ma si! ma infatti fin qui ci siamo! ok! anche io vedo che scrive! ma qui è da un pò di tempo che praticamente l\'80% è Black..e tutto il resto non lo consideriamo,come nel caso di Elidea che posta,posta e posta e nessuno fa caso perchè impegnati con black
Come te avevo intuito l\'importanza della notizia, ma qui sono tutti concentrati su Black. Mi spiace per la grande delusione che avranno quando si renderanno conto che è un FAKE!!
[/quote]
davvero ragazze,rifletteteci bene!! [/quote]
pam tenere d occhio quello che dice black non ci costa nulla , perchè escludere la cosa a priori , anch\'io ho i miei dubbi , però voglio vedere questa storia come và a finire ...[/quote]
ma si! ma infatti fin qui ci siamo! ok! anche io vedo che scrive! ma qui è da un pò di tempo che praticamente l\'80% è Black..e tutto il resto non lo consideriamo,come nel caso di Elidea che posta,posta e posta e nessuno fa caso perchè impegnati con black
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Sab Gen 09, 2010 1:18 am - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ ha scritto:ma si! ma infatti fin qui ci siamo! ok! anche io vedo che scrive! ma qui è da un pò di tempo che praticamente l'80% è Black..e tutto il resto non lo consideriamo,come nel caso di Elidea che posta,posta e posta e nessuno fa caso perchè impegnati con blacklucy-RockYourWorld! ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:Blum ha scritto:
pam tenere d occhio quello che dice black non ci costa nulla , perchè escludere la cosa a priori , anch'io ho i miei dubbi , però voglio vedere questa storia come và a finire ...
pam!
Un forum ha senso se c'è un dibattito. Ma se uno posta e nessuno lo degna di una risposta, mi spiegate che confronto è??!!??
Blum- INVINCIBLE
ciao se qualche anima buona posta il video dove mike in this is it prova la canzone TWYMMF perchè ho notato che mike con i pantaloni arancioni ha il codino più corto grazie
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
questo è l\'audio della chiamata al 911 di brittany murphy (mi dispiace postarla )
l\'unico motivo per cui è qui (e sinceramente non capisco perchè tmz pubblica ste cose)
è perchè rispetto a quella di michael,che a quanto ho capito erano nella stessa situazione (se non fosse che lei è morta davvero ) quella di michael è "apatica"
http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_audio/010810_brittany_murphy_911.mp3
se volete sentite...c\'è una donna che piange al telefono Dio come mi dispiace che non hanno privacy nemmeno in questi momenti
l\'unico motivo per cui è qui (e sinceramente non capisco perchè tmz pubblica ste cose)
è perchè rispetto a quella di michael,che a quanto ho capito erano nella stessa situazione (se non fosse che lei è morta davvero ) quella di michael è "apatica"
http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_audio/010810_brittany_murphy_911.mp3
se volete sentite...c\'è una donna che piange al telefono Dio come mi dispiace che non hanno privacy nemmeno in questi momenti
visto che tutta la famiglia jackson sta aiutando michael perchè non seguire anche latoya su twitter visto che scrive molto di michael???
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
elidea non te ne andare anche a me come a tutti gli altri utenti succede di non essere presi in considerazione (se mi lasci passare il termine) ma ti assicuro che tutti i nostri post vengono letti.
per le unghie di M anch'io ho i miei dubbi, M ha le mani magre con dita affusolate e anche le unghie sono strette e in una mano le ha leggermente più scure dell'altra.
con il nome robert earl carter risulta anche un pregiudicato assassino di sei persone.
blum sbagli a dire che siamo concentrati solo su black perchè siamo concentrati su tutto e tutti, date, luoghi, unghie, ecc.ecc.
gli auricolari, è vero, non li voleva però li metteva, non sempre, ma li usava.
a quanto mi risulta M come sosia usava molto casanova e nev o un nome simile, e se si cerca, ha pure delle foto con loro, io le ho viste, ma non chiedetemi di ricercarle, perchè non mi ricordo dove le ho viste. ho circa 300 foto sul mio album, ma non quelle
per le unghie di M anch'io ho i miei dubbi, M ha le mani magre con dita affusolate e anche le unghie sono strette e in una mano le ha leggermente più scure dell'altra.
con il nome robert earl carter risulta anche un pregiudicato assassino di sei persone.
blum sbagli a dire che siamo concentrati solo su black perchè siamo concentrati su tutto e tutti, date, luoghi, unghie, ecc.ecc.
gli auricolari, è vero, non li voleva però li metteva, non sempre, ma li usava.
a quanto mi risulta M come sosia usava molto casanova e nev o un nome simile, e se si cerca, ha pure delle foto con loro, io le ho viste, ma non chiedetemi di ricercarle, perchè non mi ricordo dove le ho viste. ho circa 300 foto sul mio album, ma non quelle
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Robert@ ha scritto:MartyXMars ha scritto:
La differenza c'è anche nell'orecchio!
vabbè non penso si possano paragonare le orecchie perchè quello con l'auricolare potrebbe essere deformato da quest'ultimo....
Guardate questa foto
non è in primo piano, ma anche qui sembra avere le unghia chiare....
vedo se posso trovare un recente primo piano delle sue mani...
Ragazze quelle due orecchie sono identiche. Io di lavoro faccio...esattamente gli auricolari che vedete nella foto!!!!!
mjj3 ha scritto:visto che tutta la famiglia jackson sta aiutando michael perchè non seguire anche latoya su twitter visto che scrive molto di michael???
seguiamola!!
Riguardo la foto di Mike: spero che M non legga mai questo topic, io al suo posto mi sentirei deluso e imbarazzato nel constatare che i miei fans non mi riconoscono in una foto!! Da non crederci...meglio andare a letto va!
Ultima modifica di Blum il Sab Gen 09, 2010 1:24 am - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
elena ha scritto:ciao se qualche anima buona posta il video dove mike in this is it prova la canzone TWYMMF perchè ho notato che mike con i pantaloni arancioni ha il codino più corto grazie
eccolo!
https://www.youtube.com/watch?v=AH86T4bEZTo&feature=PlayList&p=CACADC0E3AA3B16D&playnext=1&playnext_from=PL&index=5
eccoloelena ha scritto:ciao se qualche anima buona posta il video dove mike in this is it prova la canzone TWYMMF perchè ho notato che mike con i pantaloni arancioni ha il codino più corto grazie
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Sab Gen 09, 2010 1:25 am - modificato 2 volte.
mjj scusa l'ignoranza ma come si fa a leggere il twitter di latoya, come ci arrivo? grazie per la cortesia
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!