MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Gen 06, 2010 12:37 am

Promemoria primo messaggio :

è l'ex manager di Michael Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Gen 07, 2010 5:18 pm

Robert@ ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:quello che dice nel video è più o meno quello che c è scritto nell articolo , tradotto con google ma si capisce il senso

Spoiler:
''Insieme, vedremo questa cosa attraverso e sono molto orgoglioso di essere qui.''

Ragazze ricordiamoci che all'epoca lui non sapeva di dover inscenare qualcosa del genere quindi i messaggi che dobbiamo cogliere magari non sono cosi' evidenti.... Magari M. ha visto in questo episodio della sua vita qualcosa che potrebbe agliutarci a venire a capo di questa storia.. Vedi per esempio il fatto che dice (riferendosi ai membri della NAACP) ''voi siete stati li a sostenermi quando gli altri non erano in giro e vi ringrazio per questo''.. Potrebbe volere farci riflette sul fatto che anche in quella circostanza c'era chi credeva e chi non credeva in lui, e poi alla fine hanno avuto ragione quelli che credevano in lui! Vi sembra logico come ragionamento?
quoto
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da Ospite Gio Gen 07, 2010 5:26 pm

Robert@ ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:quello che dice nel video è più o meno quello che c è scritto nell articolo , tradotto con google ma si capisce il senso

Spoiler:
''Insieme, vedremo questa cosa attraverso e sono molto orgoglioso di essere qui.''

Ragazze ricordiamoci che all'epoca lui non sapeva di dover inscenare qualcosa del genere quindi i messaggi che dobbiamo cogliere magari non sono cosi' evidenti.... Magari M. ha visto in questo episodio della sua vita qualcosa che potrebbe agliutarci a venire a capo di questa storia.. Vedi per esempio il fatto che dice (riferendosi ai membri della NAACP) ''voi siete stati li a sostenermi quando gli altri non erano in giro e vi ringrazio per questo''.. Potrebbe volere farci riflette sul fatto che anche in quella circostanza c'era chi credeva e chi non credeva in lui, e poi alla fine hanno avuto ragione quelli che credevano in lui! Vi sembra logico come ragionamento?

quoto quoto quoto
Secondo me la storia è partita dal 2001-2002

Ospite
Ospite

Messaggio Da Applehead1993 Gio Gen 07, 2010 5:29 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Robert@ ha scritto:Allora, a quanto pare la diretta degli NAACP Awards è prevista per il 26 Febbraio 2010.
Lo dice questo forum dedicato a MJ
http://mjjforum.it/forum/mj-riceve-2-nominations-ai-naacp-image-awards-t13398.html
Si deve capire pero' se lo trasmetteranno anche sul FOX italiano.... Question
No aspettate il memorial è stato nominato come miglior varietà televisivo???
Sembra una barzelletta!!! Very Happy

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Robert@ Gio Gen 07, 2010 5:34 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
Robert@ ha scritto:Allora, a quanto pare la diretta degli NAACP Awards è prevista per il 26 Febbraio 2010.
Lo dice questo forum dedicato a MJ
http://mjjforum.it/forum/mj-riceve-2-nominations-ai-naacp-image-awards-t13398.html
Si deve capire pero' se lo trasmetteranno anche sul FOX italiano.... Question
No aspettate il memorial è stato nominato come miglior varietà televisivo???
Sembra una barzelletta!!! Very Happy

quoto
quoto anche io, ma proprio perchè sembra strano dobbiamo indagarci sopra.... niente deve sfuggirci... Quando poi sapremo per certo che non ci sono indizzi possiamo cessare di indagare su un dato evento, immagine o qualsiasi cosa sia...
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Ospite Gio Gen 07, 2010 5:35 pm

Guardate cosa dice Black

Intanto vorrei dire a Michaeleme di non spararsi.Dormi la notte.....
Non te la prendere l'ho detto ironicamente.
Poi tornando alle domande...
Ragazzi io cerco di rispondere a tutto,o quasi tutto quello che mi è concesso,ma ci sono ogni giorno una trentina di donande a cui dare risposta,molte volte sono doppie e io rispondo di nuovo,bisogna avere pazienza.
Nei dettagli cosa dovrei specificare?Io non c'ero allo 02 quindi non posso darvi una prova concreta,ma so che era lui,perche chi me lo ha confermato sa il fatto suo e riesce ancora a riconoscere suo...Michael insomma.
Come vi dissi tempo fa,mi è stata data l'opportunita di scrivere quello che mi è stato detto su questa storia,di confermare alcune cose e di sfatarne altre.
Puntualizziamo che io vi dissi:
Il 17 gennaio è una data da seguire,non che accadrà qualcosa.
Il mese di gennaio in se ha molte novita riguardo l'hoax e le indagini.
E di novita sull'hoax ne sono uacite in questi giorni....
Se alle stesse domande,ripetute varie volte io non rispondo è perche DEVO ignorarle....mi capite?
Molte rivelazioni non possono essere fatte...io mi sto esponendo al massimo,ma non posso rischiare di ANTICIPARE qualcosa di troppo eclatante,perchè la voce si spargerebbe troppo nel web.
Sopratutto adesso che vengo seguita da molti siti che trattano l'hoax.
Detto questo andiamo avanti con le domande.

Riconoscere suo.................... confused
Furba la ragazza ci vuole mettere la pulce nell'orecchio! Rolling Eyes

Ospite
Ospite

Messaggio Da layla_87 Gio Gen 07, 2010 5:40 pm

evidentemente la sua fonte è mooolto vicina a mike... un parente forse???
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Robert@ Gio Gen 07, 2010 5:42 pm

Mi sto domandando chi ritirerà il premio... perchè anche se non è un indizio la nomination, potrebbero esserci indizzi nelle parole di chi andrà a ritirare il premio.....

Quel ''riconoscere suo'' non mi convince tanto.....
Insomma, se veramente non poteva dirlo bastava cancellare quel 'suo' e postare, il fatto che abbia scritto quel 'suo' mi sa di inganno Suspect Mi sa di una che voleva far intendere una cosa perniente vera per sviarci... (sempre ammesso che le altre siano cosa vere)
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da layla_87 Gio Gen 07, 2010 5:44 pm

si, ma avevamo già ipotizzato altre volte però che la sua fonte potesse essere un parente o qualcuno di molto vicino a mike
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Gen 07, 2010 5:45 pm

layla_87 ha scritto:si, ma avevamo già ipotizzato altre volte però che la sua fonte potesse essere un parente o qualcuno di molto vicino a mike
Infatti...non credo che lo ammetterà mai ma ce lo ha fatto capire molto esplicitamente!!!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Gio Gen 07, 2010 5:49 pm

layla_87 ha scritto:si, ma avevamo già ipotizzato altre volte però che la sua fonte potesse essere un parente o qualcuno di molto vicino a mike

Quello che mi sorprende è che lei ha detto che è stata lei a cercare la sua fonte!
confused
Lo trovo strano...facciamo conto che la sua fonte è un parente stretto! Andrebbe a dire a una giornalista che Mike è vivo e tutti i dettagli dell'hoax?

confused
mah

Ospite
Ospite

Messaggio Da Robert@ Gio Gen 07, 2010 5:51 pm

E se invece avesse voluto farci intendere questo perchè ha letto le indagini fatte a priori.... per sviarci..? confused bisogna calcolare tutte le possibilita'... boh... lasciatemi perdere.. continuero' a dubitare di tutto e di tutti proprio perchè voglio la verità vera, e non la verità che mi piacerebbe...

Ragazze devo lasciarvi... spero di potermi collegare stasera.... e di leggere tante novità!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Gio Gen 07, 2010 5:52 pm

MartyXMars ha scritto:

Quello che mi sorprende è che lei ha detto che è stata lei a cercare la sua fonte!
confused
Lo trovo strano...facciamo conto che la sua fonte è un parente stretto! Andrebbe a dire a una giornalista che Mike è vivo e tutti i dettagli dell'hoax?

confused
mah
quoto quoto quoto
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wivvy Gio Gen 07, 2010 5:55 pm

Ragazze ho fatto queste due domande a Black: una è sul mitico "dottorino" e l'altra è su una ipotesi che mi è venuta in mente circa il famigerat count-down con quei 757 giorni. Ecco cosa ho scritto a black e speriamo risponda!

Ciao Black!!! Ho un paio di domande da farti e ti ingrazio anticipatamente per le isposte che vorrai darmi!!!
- Hai detto che Murray non è chi dice di essere: la scelta del nome "Conrad Murray" da assegnare allora a questo "personaggio" è stata fatta da Michael in persona? Te lo chiedo perchè la ritengo una scelta "geniale" visto che nel corso delle indagini questo "nome" si è rivelato un indizio molto prezioso visto che esiste una serie tv del genere, guarda un pò, "investivativo" degi anni '50 dal titolo "The Court of Last Resort" in cui uno degli episodi (ovviamente il 7°!) si intitola "The Conrad Murray Case" e parla di un uomo accusato ingiustamente di un crimine. GENIALE!!! Inoltre, sempre un "Conrad Murray" compare nelle vesti di attore nel film "24 Hour Party People" e beh sì, qualsiasi cosa faccia quest'uomo "chiamato" Murray certamente ha dovuto "recitare" una parte!!!
- Tornando al fatidico count-down del sito "michaelisback", ci siamo tutti incaponiti sul fatto che il conto alla rovescia debba terminare a 000: e se non fosse così? Forse è troppo banale per uno come Mike... Potrebbe essere invece black che il conto si fermerà ad un altro numero, magari significativo, che ci porti poi tipo ad un altro "indizio"?

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da layla_87 Gio Gen 07, 2010 5:56 pm

MartyXMars ha scritto:

confused

confused
mah

scusa marty ma a me sorprenderebbe anche il contrario... che un parente andasse a scegliere proprio lei per questa "missione"...

ci ha detto che lavora nel campo del giornalismo, e che per lavoro va spesso a LA... magari avrà avuto molte conoscenze che l'hanno portata a conoscere questa "fonte"...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ClaireJackson Gio Gen 07, 2010 6:03 pm

MartyXMars ha scritto:

confused

confused
mah

quoto Rolling Eyes

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Ospite Gio Gen 07, 2010 6:04 pm

layla_87 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:

confused

confused
mah

scusa marty ma a me sorprenderebbe anche il contrario... che un parente andasse a scegliere proprio lei per questa "missione"...

ci ha detto che lavora nel campo del giornalismo, e che per lavoro va spesso a LA... magari avrà avuto molte conoscenze che l'hanno portata a conoscere questa "fonte"...

Mah forse questa "fonte" già conosceva Black! scratch
Non non sò che dirti Layla, è tutto troppo strano!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Applehead1993 Gio Gen 07, 2010 6:07 pm

layla_87 ha scritto:evidentemente la sua fonte è mooolto vicina a mike... un parente forse???

quoto proprio ora stavo leggendo e appena ho letto quella parte sono rimasta Shocked
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da ClaireJackson Gio Gen 07, 2010 6:09 pm

VIsto che si è fatto scappare un pò troppo
magari la sua fonte è Joe Razz Shocked

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Gen 07, 2010 6:14 pm

ho notato una cosa che forse non vuol dire niente , però mi va di condividerla con voi ,
black ha risposto a delle domande su dave dave , ha dato 2 risposte in cui nella frase ha fatto lo stesso errore , ha scritto
"qui ho gia risposto
Per quanto riguarda dave dave....Quel giorno quel ragazza vantava MJ,di tutto quello che ha fatto in passato....Vi sembra un comportamento da Michael?Vantarsi di se stesso?"
cioè posso capire la prima volta un errore di battitura , ma 2 volte è un pò strano ....non è che vuole farci capire qualcosa? forse dovremmo badare agli errori grammaticali che fà ...
mi stò fleshando?
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Applehead1993 Gio Gen 07, 2010 6:19 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:ho notato una cosa che forse non vuol dire niente , però mi va di condividerla con voi ,
black ha risposto a delle domande su dave dave , ha dato 2 risposte in cui nella frase ha fatto lo stesso errore , ha scritto
"qui ho gia risposto
Per quanto riguarda dave dave....Quel giorno quel ragazza vantava MJ,di tutto quello che ha fatto in passato....Vi sembra un comportamento da Michael?Vantarsi di se stesso?"
cioè posso capire la prima volta un errore di battitura , ma 2 volte è un pò strano ....non è che vuole farci capire qualcosa? forse dovremmo badare agli errori grammaticali che fà ...
mi stò fleshando?

Forse hai veramente ragione What a Face infondo tutto potrebbe essere.Ho notato anche io che ha commesso 2 volte lo stesso errore di battutura confused
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Gen 07, 2010 6:21 pm

molti hanno messo in dubbio il fatto che fosse una vera giornalista , proprio perchè a volte fà degli errori , ma se fossero errori voluti? indizi sparsi tra le sue parole?
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Gen 07, 2010 6:22 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ho notato una cosa che forse non vuol dire niente , però mi va di condividerla con voi ,
"qui ho gia risposto
mi stò fleshando?

Forse hai veramente ragione What a Face infondo tutto potrebbe essere.Ho notato anche io che ha commesso 2 volte lo stesso errore di battutura confused
E se avesse fatto solo un copia ed incolla??
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Gio Gen 07, 2010 6:24 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
"qui ho gia risposto
mi stò fleshando?

E se avesse fatto solo un copia ed incolla??

Potrebbe essere anche questo forse per risparmiare tempo e cercare di rispondere a tutte le altre domande .__. boh sono in tilt confused
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Gen 07, 2010 6:25 pm

può darsi ciccia ! però volevo condividere con voi questo pensiero che mi ha attraversato la mente.
in fondo non era una frase lunga , valeva la pena scrivere il concetto daccapo , piuttosto che andarlo a cercare pagine in dietro tra le decine di domande che le hanno fatto per copiarlo

ho pensato queste cose , dopo aver letto quel " lapsus " che si è lasciata sfuggire riguardo la sua fonte rid

Ultima modifica di lucy-RockYourWorld! il Gio Gen 07, 2010 6:26 pm - modificato 1 volta.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Gio Gen 07, 2010 6:25 pm

ho letto le ultime pag. e vorrei dire la mia ( se a qualcuno interessa) per l'ennesima volta ritornano i mesi di febbraio e marzo alla ribalta per una presunta premiazione, guardacaso a l.a
anche io non ho capito il discorso della lapd che chiede assistenza all'fbi per incriminare M. ma scusate non è proprio la lapd che trovò dopo 4 giorni la casa piena di medicine? un caso?

la frase "ma so che la verità sarà la mia salvezza, sto combattendo ma non stò combattendo da solo" l'ha detta anche in un'intervista fatta dopo che lui era andato in giro a denunciare le case discografiche a favore degli artisti di colore. è un video che ho visto pochi giorni dopo la scomparsa di M
Mi spiegate perchè in alcune reti televisive tipo class news- coming soon e un'altra, ogni tanto fanno rivedere il trailer del film di M con tanto di date: 28 ottobre l'uscita e dal 27
settembre per l'ordine dei biglietti?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili