Teorie sulla Non - Morte!
+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
è l'ex manager di Michael
è l'ex manager di Michael
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
fai bene non commentare , se il commento riguarda la mia persona sappi che non m interessa , e menomale che era tutto per amore , dovresti mettere in pratica ciò che predichi ...
ora basta davvero , non vorrei mai chiudessero questo topic , piùttosto mi auto banno , che forse è meglio .
ora chiudo veramente!
ora basta davvero , non vorrei mai chiudessero questo topic , piùttosto mi auto banno , che forse è meglio .
ora chiudo veramente!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Giovanni ha scritto:Ora si sta degenerando. E' ora di tornare a discutere pacificamente e BASTA. Il rispetto è la prima cosa, cerchiamo di tenerlo sempre presente e mi riferisco a TUTTI. On topic.
Ragazze, Giovanni ha ragione! Torniamo alle indagini, discutiamo pacificamente tutti insieme senza metterci l'uno contro l'altro...Michael non vorrebbe tutto ciò!!...Questa frase la dico sempre, forse potrò sembrarvi ripetitiva, ma è l'unico modo per farvi capire che, se siete vere fans di Michael, non dovreste comportarvi così!!
Può darsi che in questi giorni, magari, girando tra i forum,Michael legge pure sul nostro forum ( ) e quindi che figura ci facciamo?!?!
Forza ragazze, non portate rancore fra di voi...e mi raccomando, rimaniamo unite! L.O.V.E.
Ed ora On Topic!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Giusy92 ha scritto:Giovanni ha scritto:Ora si sta degenerando. E' ora di tornare a discutere pacificamente e BASTA. Il rispetto è la prima cosa, cerchiamo di tenerlo sempre presente e mi riferisco a TUTTI. On topic.
Ragazze, Giovanni ha ragione! Torniamo alle indagini, discutiamo pacificamente tutti insieme senza metterci l'uno contro l'altro...Michael non vorrebbe tutto ciò!!...Questa frase la dico sempre, forse potrò sembrarvi ripetitiva, ma è l'unico modo per farvi capire che, se siete vere fans di Michael, non dovreste comportarvi così!!
Può darsi che in questi giorni, magari, girando tra i forum,Michael legge pure sul nostro forum ( ) e quindi che figura ci facciamo?!?!
Forza ragazze, non portate rancore fra di voi...e mi raccomando, rimaniamo unite! L.O.V.E.
Ed ora On Topic!
Ottimo post. E' questo lo spirito giusto
Blum ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:certo , le hai risposto dopo che lei ha minacciato di andarsene ... ovvio !
o cmq perchè era la stessa notizia che hai riportato tu .
le sentenze le spari eccome , giusto adesso che ci hai dato delle incivili lo hai fatto.
l arroganza non è nella mia indole , ma se vengo istigata da un arrogante ripago con la stessa moneta .
scusami giovanni , permettimi almeno di difendere la mia dignità .
e con questo ho finito.
come volevasi dimostrare!!! No comment!!
visto che sono la protagonista di questa discussione sono io che dico basta Blum è la persona che più stimo in questo forum ci siamo chiarite in pm anche se non era necessario, il mio disappunto non era rivolto a lei, ma a quelli che conducono le discussioni in questo forum inutile elencare i nomi, non a caso le persone che mi hanno detto di restare sono quelle che solitamente leggono e postano raramente
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
scusate se sono andata troppo topic , e scusate se mi dà fastidio che mi insultino , data la mia arroganza io mi prendo una vacanza , così potrete contiuare pacificamente a dire cavolate (come qualcuno ha sostenuto tra le righe)!
vi voglio bene ragazze!
lucy
vi voglio bene ragazze!
lucy
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
elidea ha scritto:Blum ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:certo , le hai risposto dopo che lei ha minacciato di andarsene ... ovvio !
o cmq perchè era la stessa notizia che hai riportato tu .
le sentenze le spari eccome , giusto adesso che ci hai dato delle incivili lo hai fatto.
l arroganza non è nella mia indole , ma se vengo istigata da un arrogante ripago con la stessa moneta .
scusami giovanni , permettimi almeno di difendere la mia dignità .
e con questo ho finito.
come volevasi dimostrare!!! No comment!!
visto che sono la protagonista di questa discussione sono io che dico basta Blum è la persona che più stimo in questo forum ci siamo chiarite in pm anche se non era necessario, il mio disappunto non era rivolto a lei, ma a quelli che conducono le discussioni in questo forum inutile elencare i nomi, non a caso le persone che mi hanno detto di restare sono quelle che solitamente leggono e postano raramente
Lascia stare Fiorella, è proprio inutile.... torniamo alle nostre indagini ..... ti ho scritto in pm!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Per cortesia BASTA alimentare sterili polemiche. In questo topic TUTTI possono leggere e controbattere come meglio credono, l'importante è che ci sia RISPETTO, RISPETTO e RISPETTO. E aggiungerei anche capacità di mettere in gioco le proprie convinzioni e valutarle criticamente.
ON TOPIC.
ON TOPIC.
Giovanni ha scritto:Per cortesia BASTA alimentare sterili polemiche. In questo topic TUTTI possono leggere e controbattere come meglio credono, l'importante è che ci sia RISPETTO, RISPETTO e RISPETTO. E aggiungerei anche capacità di mettere in gioco le proprie convinzioni e valutarle criticamente.
ON TOPIC.
si possono valutare e mettere in gioco le proprie convinzioni se esistesse la possibilità di un dialogo io parlo da sola
a parte Blum
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
Questo topic ha una notevole importanza non solo per l'oggetto che tratta ma in particolare modo per un impegno straordinario di persone ( che probabilmente avranno anche la vita cambiata in virtù di questo impegno così passionale..) che investono con serietà un profondo credo.
Sarebbe bello se si tenesse sempre in considerazione questo credo senza inciampare in polemiche o provocazioni che sporcano un'importanza che non vorrei si comprendesse troppo tardi..
Se ci riconosciamo nei "veri" fans di Michael da quelli "commerciali" ,il dialogo sarebbe solo ed esclusivamente basato da una civiltà serena..
grazie per l'attenzione.. mi ritiro dietro alle quinte..
Sarebbe bello se si tenesse sempre in considerazione questo credo senza inciampare in polemiche o provocazioni che sporcano un'importanza che non vorrei si comprendesse troppo tardi..
Se ci riconosciamo nei "veri" fans di Michael da quelli "commerciali" ,il dialogo sarebbe solo ed esclusivamente basato da una civiltà serena..
grazie per l'attenzione.. mi ritiro dietro alle quinte..
Ospite- Ospite
Ciao people! Elidea, io ho cliccato sul link che hai postato e subito sono andata a sentire la canzone intera, anche se non ho scritto subito un post x ringraziarti della notizia! Perciò non prenderla male e resta con noi! Insieme si può fare di più!
Io penso che ognuno di noi prenda atto di tutte le cose scritte e che magari solo dopo venga in mente che un post espresso da un utente sia collegabile ad un altro pezzo di questo mosaico chiamato beLIEve! Siamo qui per lo stesso obiettivo, giusto? Cioè !!!
Io penso che ognuno di noi prenda atto di tutte le cose scritte e che magari solo dopo venga in mente che un post espresso da un utente sia collegabile ad un altro pezzo di questo mosaico chiamato beLIEve! Siamo qui per lo stesso obiettivo, giusto? Cioè !!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Salve raggaze,ho finito il lavoro questa mattina e facendo il mio solito giro mattinale ho trovato molta tensione cosa che si po capire perche so che sono momenti difficili pero dobbiamo essere forti e uniti e quando dicco dobbiamo dicco TUTTI perche ce bisognio di tutti noi perche nessuno e ripeto nessuno e indispensabile,con questo chiudo e ritorno alle indagini perche ho trovato una coseta interesante.
allora su Twitter
MJJDEATHOAX http://www.mjdh.tk THE NEW FORUM IS READY WE WAITING TO SUPPORT AND GIVE US YOUR LOVE AGAIN AS YOU DID MANY TIMES.
about 8 hours ago from web
Reply Retweet
traduzione
MJDEATHOAX Il nuovo forum e pronto e aspeta di nuovo il suporto e il amore come avete fatto tante altre volte.
Come grafica e bellisimo solo che a questa ora non ho ne il tempo ne le forze per registrarmi e fare una ricerca piu aprofondita.
allora su Twitter
MJJDEATHOAX http://www.mjdh.tk THE NEW FORUM IS READY WE WAITING TO SUPPORT AND GIVE US YOUR LOVE AGAIN AS YOU DID MANY TIMES.
Reply Retweet
traduzione
MJDEATHOAX Il nuovo forum e pronto e aspeta di nuovo il suporto e il amore come avete fatto tante altre volte.
Come grafica e bellisimo solo che a questa ora non ho ne il tempo ne le forze per registrarmi e fare una ricerca piu aprofondita.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Kriss ha scritto:Salve raggaze,ho finito il lavoro questa mattina e facendo il mio solito giro mattinale ho trovato molta tensione cosa che si po capire perche so che sono momenti difficili pero dobbiamo essere forti e uniti e quando dicco dobbiamo dicco TUTTI perche ce bisognio di tutti noi perche nessuno e ripeto nessuno e indispensabile,con questo chiudo e ritorno alle indagini perche ho trovato una coseta interesante.
allora su Twitter
Reply Retweet
traduzione
Kriss aggiungo alla tua notizia anche il sito myspace: http://www.myspace.com/mjjhoaxdeath
Blum- INVINCIBLE
Ragazzi non vedo il motivo di litigare su cose cosi stupide. Come ha detto Giovanni On topic e soprattutto rispetto.
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
badboy87 ha scritto:Ragazzi non vedo il motivo di litigare su cose cosi stupide. Come ha detto Giovanni On topic e soprattutto rispetto.
E' tutto passato, sono persone mature ed hanno capito
kriss e blum ho visitato i siti che avete indicato e mi maledico per non sapere l'inglese e chiedo se io mi volessi segnare anche li per curiosare e magari carpire qualche notizia o spunto d'indagine in più, lo posso fare anche se sono segnata qui? e poi con l'inglese come faccio?
Unità, amore e rispetto è quello che Michael ci ha sempre chiesto, lo dobbiamo a LUI e a noi stessi per un MONDO MIGLIORE
Unità, amore e rispetto è quello che Michael ci ha sempre chiesto, lo dobbiamo a LUI e a noi stessi per un MONDO MIGLIORE
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ragazze scusate... ma la storia del vero nome di murray è venuta fuori per la prima volta da mjalive999?? è lui che ha scoperto il nome???
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Ciao a tutti!!!
Scusate, io questa storia non l'ho capita bene... Murray subirà un processo per omicidio colposo??? Se è così, sapete quando comincia il processo
Scusate, io questa storia non l'ho capita bene... Murray subirà un processo per omicidio colposo??? Se è così, sapete quando comincia il processo
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
sinceramente non lo sò, ma se anche fosse, non è attendibile?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:kriss e blum ho visitato i siti che avete indicato e mi maledico per non sapere l'inglese e chiedo se io mi volessi segnare anche li per curiosare e magari carpire qualche notizia o spunto d'indagine in più, lo posso fare anche se sono segnata qui? e poi con l'inglese come faccio?
Lella certo che puoi iscriverti a più forum! In quello che ha postato Kriss devi registrarti come hai fatto per entrare qui se vuoi consultare i vari topic con i vari argomenti. Il sito è tutto in inglese. Se c'è qualcosa di interessante di sicuro lo postiamo qui e ne discutiamo insieme, quindi non preoccuparti
Blum- INVINCIBLE
uddiu!non mi fate leggere di nuovo gli attacchi di panico!
per quanto riguarda questi 2 siti...dicono qualcosa che ancora non sappiamo??
pamplottina<3MJ ha scritto:uddiu!non mi fate leggere di nuovo gli attacchi di panico!
io non ci sono entrata ancora, ma sembra che stiano lavorando sugli ultimi sviluppi tipo Murray, le indagini concluse del LADP e cose simili........per leggere i post devi essere iscritta.
Ultima modifica di Blum il Sab Gen 09, 2010 5:45 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Ti posto un articolo trovato da elidea dove ne parla:
http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE60806C20100109
Blum- INVINCIBLE
mi sono iscritta al sito postato da Kriss, in questo sito c'è anche black e tutto ciò che si è parlato fino ad oggi è anche riportato li.
Michael è VIVO, sta con i figli(quando pùò, ma li sente tutti i giorni) è sotto protezione, ritonerà tra noi, non nel 2012 come si pensava,ma si pensa quest'anno, segue i forum. Murray non sarà condannato, poichè ha usato un nome falso. Non sono stata dettagliata, sarebbe stato troppo lungo.L'unico doppiatore del TII è quello con il pantalone arancione(come già supponemmo all'inizio). sbircerò se ci sono novità che non conosciamo ancora.
Michael è VIVO, sta con i figli(quando pùò, ma li sente tutti i giorni) è sotto protezione, ritonerà tra noi, non nel 2012 come si pensava,ma si pensa quest'anno, segue i forum. Murray non sarà condannato, poichè ha usato un nome falso. Non sono stata dettagliata, sarebbe stato troppo lungo.L'unico doppiatore del TII è quello con il pantalone arancione(come già supponemmo all'inizio). sbircerò se ci sono novità che non conosciamo ancora.
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
- Spoiler:
- Un riepilogo delle informazioni preziose postato da Blackorwhite (grazie!).
1. Michael era in gravi problemi finanziari. Minacce di sorta (contro di lui e la sua famiglia - ndr)
2. Disponibile da gennaio 2009 voci strane iniziano a diffondersi sulla salute di Michael e il suo essere in grado di ballare o cantare più: tutto falso.
3. Marzo 2009: annuncio della THIS IS IT a O2 Arena, poi 50 concerti sono annunciati. Michael inizia un piano di grande diversivo; nessun concerto doveva essere, tutto è stato pianificato per il film. Twits Ortega "è solo per i tifosi" e Michael ripete "It's All For Love".
4. Hoax morte si vocifera sul forum solo, non vi è alcun controllo sulla rete, considerando che i giornalisti devono rispettare per "precise" istruzioni.
5. 25 giugno 200: la diffusione della notizia della morte di Michele: lo "spettacolo" ha inizio.
6. Chiamata al 911 è falso.
7. L'immagine barella è vero. Solo il colpo di foto da un amico Michael's su l'ambulanza è vero.
8. L'ambulanza è falso. Michael arriva a UCLA, ma lascia vivo e vegeto, non appena suona la sveglia il fuoco.
9. Il corpo in elicottero non è Michael, ma un corpo donato per la ricerca.
10. UCLA è coinvolto nella burla, ma non troppo in profondità: Jermaine stampa l'annuncio della morte.
11. Certificato di morte è FAKE
12. Dr Murray è stato coinvolto solo temporaneamente.
13. Molte persone della famiglia, così come pochi amici fidati, sono coinvolti.
14. Sia il memoriale e il funerale è stato organizzato da Michael.
15. In questo momento (15 dicembre 2009), Michael non è a Los Angeles.
16. MJDH e TIAI sono stati creati apposta.
17. Michael è tornato a LA diverse volte in incognito per incontrare i bambini.
18. Il suo ritorno è dovuto, ma solo Michael deciderà la data.
19. La fonte di BlackorWhite, che lei sostiene di essere affidabili, è in contatto con Michael.
20. Michael visite suoi figli nei festivi corretta. Egli sarà con loro per Natale.
21. Al 02 Arena Michael era lì. Che non era un sosia. Ma era pronto a raccogliere "l'attenzione dei tifosi" e di essere notato (dalla sua differenza! - Ndr).
22. Michael utilizza per verificare sul web con l'aiuto della sua famiglia e il sito Hoax.
23. Michael potrebbe essere di nuovo nel 2010, forse giugno, ma in qualsiasi momento può essere buono! Prima del suo ritorno Michael ha per sistemare le cose diverse.
24. La volontà è falso. Si tratta di una manovra per proteggere i bambini nel corso di questi mesi.
25. MICHAEL sta facendo molto bene.
26. Andò a 02 Arena con i suoi figli. Navi era con lui, ma è stato Michael, che rivolto ai tifosi.
27. A Culver Studios ci fu un doppio, scelto da Michael, Kenny e Randy.
28. Il doppio richiamare l'attenzione tanto per TII film, volutamente.
29. Culver Studios progetto doveva essere tenuto segreto.
30. BlackorWhite è stata informata dalla sua fonte nel dettaglio.
31. Dave Dave a LKL non era Michael Jackson, ma era truccata in modo tale da essere scambiato per Michael.
32. Persone coinvolte nella truffa, non sono tanti, ovviamente. Hanno promesso di restare in silenzio per un certo periodo di tempo.
33. Karen Faye (Michael's make-up artist) è amico di Michael, a differenza di quanto possa sembrare in questo momento ... si sta svolgendo un ruolo specifico gettando media fuori pista.
34. Lei conferma che l'aeroporto di Los Angeles è stato parzialmente chiuso il 25 giugno.
35. Ci sono stati raddoppia in TII (anche se solo ogni tanto).
36. Michael non era al Memorial.
37. Il 3 settembre, Michael era a Los Angeles, non a Forrest prato.
38. L'originale Death sito Hoax viene annullata, in quanto i membri del dominio osservò che era stata registrata il 1 giugno e molta gente ha iniziato a chiedersi il perché. E 'stato presumibilmente venduta, ma è gestito dalla amministratori stessi, in realtà. E 'ora reindirizza al sito Souza.
39. Molti utenti sul sito DH sono informati, ma non post. TIAI è gestito dallo stesso staff di DH.
Lavorano per Michael. Ortega è disposta ad aiutare anche noi.
40. BlackorWhite è stato suggerito di guardare le indagini polizia di Los Angeles.
41. Cupola del progetto doveva essere tenuto segreto: abbiamo visto solo brevi riprese del film. Ci sono sette video:
Thriller
Earth Song
A loro non importa chi siamo
Fantasmi
Mj air
Il messaggio conclusivo (Heal The World)
Smooth Criminal è stato nel film (Gilda)
Thriller abbiamo visto solo in brevi scene
Fantasmi in una nuova (impressionante) version.
42. Questi video sono completi, non sono finito a tutti e saranno rilasciati, sono stati compiuti dopo il 25 giugno.
43. Hanno usato le telecamere lo stesso al funerale, tutto era diretto da Kenny Ortega.
44. Lo scrigno d'oro a Forrest prato non è la stessa di quella presso il monumento.
45. C'erano due cofanetti differenti.
46. Nessuna tomba è al mausoleo, che è solo un cover-up. È per questo che si tratta di un grave "senza nome". N. personale addetto alla sicurezza, in realtà.
47. Nessun membro della famiglia mai andato al mausoleo, non un fiore secco ...
48. Michael è sostenuta da amici fidati e la famiglia.
49. Il funerale è stato organizzato in modo tale da sembrare reali. Molti erano lì perché era andato a un funerale, altri perché aveva promesso a Michael di essere lì.
50. JCC e Applehead sono molto vicino a Michael.
51. FL tomba è vuota.
52. I bambini erano a conoscenza della verità fin dall'inizio. Coperta è stato detto che suo padre è in vacanza.
53. Paris non ha pianto al Memorial ... non ci sono lacrime, Janet si nascose il volto nel tempo. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per il suo papà.
54. Siti Hoax si suppone che ci danno indizi per capire che Michael è vivo, ma anche per stimolare le nostre indagini per arrivare alla verità.
55. FBI sta controllando il sito. Alcune cose non possono essere pubblicati.
56. Michael non è mai preso il furgone del coroner. Il making-of video girato dalla tedesca RTL TV è un video significativo che spiega come COUNTERFAIT un furgone Coroner's.
57. Posts sito Hoax molti indizi, che in realtà sono manovre diversive per farci studiare e tenerci lontano dalla verità, ma, ripete, solo pochi di loro sono falsi.
58. TIAI è una guida ben incorniciato per noi.
59. Michael ha pianificato tutta la beffa, perché dei suoi debiti, ormai consolidata, ma anche di minacce gravi; BlackorWhite relazioni che non si può parlare di questo.
60. Naturalmente, il tributo dovuto essere cancellati in quanto si riferiva alla sua morte: che sarebbe stata una frode, in quanto Michael è vivo. E 'stato annullato per due volte. Michael non vuole inganni i suoi fan.
61. Doppie sono stati utilizzati in alcune scene di TII. Michael è stato occupato, lavorando al progetto Dome.
Ortega diretto doppie, sapeva cosa fare.
62. Michael indossava la camicia rossa (quella con tre 7). Portava un tee-shirt nera, forse ti sei accorto che quando ballare Billie Jean ha solo cambiato la camicia, mantenendo le tee-shirt nera e gli stessi pantaloni.
Non fatevi ingannare: Michael non ha avuto tante ore di prove al centro fiocco.
63. Cassandra è un falso. Michael ha detto che sarebbe tornato nel mese di giugno, 25 giugno, ma sarà importante per qualcosa di diverso.
64. Ora Michael è a Los Angeles con i suoi figli.
65. Michael non è depresso: si sta bene.
66. La parte finale è stato registrato e preparato per il memoriale.
67. I dolori al posto del dolore è stata modificata di proposito: Will you be there è dedicato ai tifosi.
68. Michael ha organizzato tutto per la memoria: dal colore dei fiori, ai gioielli Latoya ...
69. L'infame Hatman presso il monumento è in staff di Michael. Probabilmente avete notato una persona simile al funerale, con la carnagione un po 'più scuro. Che la confusione diffusa persona, l'idea di lui veniva dal filmato memoriale.
70. BlackorWhite dice che Michael tornerà e le notizie saranno divulgati sui bambini nel mese di gennaio.
71. Michael aveva comprato i dipinti di De la Nuez apposta, per suscitare l'attenzione.
72. BlackorWhite nega diario di Michael di essere trovato e ha detto Clontz e Cassandra sono falsi.
73. Il giorno della lezione di karate un pasticcio grande stava per accadere: Mike era stato detto che non paparazzi ci sarebbe, ma purtroppo qualcuno versato i fagioli. Michael ha voluto trascorrere qualche tempo con i bambini e relax, essendo sicuro che la stampa non doveva essere lì ... invece .... Diciamo che lui è ancora circondato da denaro persone affamate.
74. FBI file devono essere liberato presto, relativi al 1993 e 2004 casi di molestie a minori, nonché ad ogni altro caso Michael Jackson è stato vittima di, comprese le minacce ed estorsioni. Niente di dr. Murray o la morte di Michael saranno incluse nei file.
75. La morte hoaxed Mike non è una truffa, non sarà perseguito il suo ritorno.
76. La notizia di segnalazione tifosi suicidario è falso.
77. L.O.V.E. si riferisce a Michael, non TOY.
78. Mike è disposta a tornare, ma ha bisogno del nostro sostegno e il nostro amore.
79. Nel video di bambini karate lezione Michael non vi è, sotto l'ombrello bianco.
80. BlackorWhite trovato un modo per dare il nostro Michael felici auguri.
81. Il numero di bufala forum di morte è in aumento negli ultimi mesi, Michael è improbabile che a leggere tutto sul web. Sul sito MJHD originale era un utente registrato, ha letto molto e scritto poco, molto poco.
82. Mark Jackson è il webmaster di Los Angeles Country Coroner e le opere sul sito web del medico legale.
83. Getty Images ha preso le immagini al Memorial Staples - Jackson proprietaria dell'agenzia Getty, incorporate di agenzia AEG.
84. Jackson investe in agenzia AP, un'agenzia di stampa, che lavora per i giornali ei media.
85. Jackson ha il controllo della notizia di essere rilasciato. Jackson è il controllo del medico legale, anche. Questo è il motivo principale del medico legale si rifiuta di firmare certificato di morte, perché il corpo non corrispondono con M. Jackson 's file medica.
86. BlackorWhite ha pubblicato le immagini di Michael e gli altri leader del doppio, che è molto simile per struttura corporea, la danza e la voce.
87. Il sosia è stato selezionato con molta precisione, per lo stesso Michael, Randy Phillips e Kenny Ortega.
Essi non potevano correre il rischio di scegliere qualcuno che potrebbe essere riconosciuto come un doppio. Erano alla ricerca di qualcuno che cerca perfettamente come Michael.
Navi è stato chiesto, ma lui ha rifiutato l'offerta.
88. BlackorWhite dice che non ha mai parlato con Michael, ma ribadisce che la sua fonte è molto vicino a lui.
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!