MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 28 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Gen 06, 2010 12:37 am

Promemoria primo messaggio :

è l'ex manager di Michael Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Sab Gen 09, 2010 2:23 am

fai bene non commentare , se il commento riguarda la mia persona sappi che non m interessa , e menomale che era tutto per amore , dovresti mettere in pratica ciò che predichi ...
ora basta davvero , non vorrei mai chiudessero questo topic , piùttosto mi auto banno , che forse è meglio .
ora chiudo veramente!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Giusy92 Sab Gen 09, 2010 2:24 am

Giovanni ha scritto:Ora si sta degenerando. E' ora di tornare a discutere pacificamente e BASTA. Il rispetto è la prima cosa, cerchiamo di tenerlo sempre presente e mi riferisco a TUTTI. On topic.

Ragazze, Giovanni ha ragione! Torniamo alle indagini, discutiamo pacificamente tutti insieme senza metterci l'uno contro l'altro...Michael non vorrebbe tutto ciò!!...Questa frase la dico sempre, forse potrò sembrarvi ripetitiva, ma è l'unico modo per farvi capire che, se siete vere fans di Michael, non dovreste comportarvi così!!
Può darsi che in questi giorni, magari, girando tra i forum,Michael legge pure sul nostro forum ( love ) e quindi che figura ci facciamo?!?! Very Happy Very Happy
Forza ragazze, non portate rancore fra di voi...e mi raccomando, rimaniamo unite! L.O.V.E. Very Happy
Ed ora On Topic! Smile
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da Giovanni Sab Gen 09, 2010 2:27 am

Giusy92 ha scritto:
Giovanni ha scritto:Ora si sta degenerando. E' ora di tornare a discutere pacificamente e BASTA. Il rispetto è la prima cosa, cerchiamo di tenerlo sempre presente e mi riferisco a TUTTI. On topic.

Ragazze, Giovanni ha ragione! Torniamo alle indagini, discutiamo pacificamente tutti insieme senza metterci l'uno contro l'altro...Michael non vorrebbe tutto ciò!!...Questa frase la dico sempre, forse potrò sembrarvi ripetitiva, ma è l'unico modo per farvi capire che, se siete vere fans di Michael, non dovreste comportarvi così!!
Può darsi che in questi giorni, magari, girando tra i forum,Michael legge pure sul nostro forum ( love ) e quindi che figura ci facciamo?!?! Very Happy Very Happy
Forza ragazze, non portate rancore fra di voi...e mi raccomando, rimaniamo unite! L.O.V.E. Very Happy
Ed ora On Topic! Smile

Ottimo post. E' questo lo spirito giusto Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da elidea Sab Gen 09, 2010 2:28 am

Blum ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:certo , le hai risposto dopo che lei ha minacciato di andarsene ... ovvio !
o cmq perchè era la stessa notizia che hai riportato tu .

le sentenze le spari eccome , giusto adesso che ci hai dato delle incivili lo hai fatto.

l arroganza non è nella mia indole , ma se vengo istigata da un arrogante ripago con la stessa moneta .

scusami giovanni , permettimi almeno di difendere la mia dignità .
e con questo ho finito.

come volevasi dimostrare!!! No comment!!

visto che sono la protagonista di questa discussione sono io che dico basta Blum è la persona che più stimo in questo forum ci siamo chiarite in pm anche se non era necessario, il mio disappunto non era rivolto a lei, ma a quelli che conducono le discussioni in questo forum inutile elencare i nomi, non a caso le persone che mi hanno detto di restare sono quelle che solitamente leggono e postano raramente
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Sab Gen 09, 2010 2:30 am

scusate se sono andata troppo topic , e scusate se mi dà fastidio che mi insultino , data la mia arroganza io mi prendo una vacanza , così potrete contiuare pacificamente a dire cavolate (come qualcuno ha sostenuto tra le righe)!
vi voglio bene ragazze!
lucy
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Blum Sab Gen 09, 2010 2:31 am

elidea ha scritto:
Blum ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:certo , le hai risposto dopo che lei ha minacciato di andarsene ... ovvio !
o cmq perchè era la stessa notizia che hai riportato tu .

le sentenze le spari eccome , giusto adesso che ci hai dato delle incivili lo hai fatto.

l arroganza non è nella mia indole , ma se vengo istigata da un arrogante ripago con la stessa moneta .

scusami giovanni , permettimi almeno di difendere la mia dignità .
e con questo ho finito.

come volevasi dimostrare!!! No comment!!

visto che sono la protagonista di questa discussione sono io che dico basta Blum è la persona che più stimo in questo forum ci siamo chiarite in pm anche se non era necessario, il mio disappunto non era rivolto a lei, ma a quelli che conducono le discussioni in questo forum inutile elencare i nomi, non a caso le persone che mi hanno detto di restare sono quelle che solitamente leggono e postano raramente

Lascia stare Fiorella, è proprio inutile.... torniamo alle nostre indagini ..... ti ho scritto in pm!
kiss
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da childhood Sab Gen 09, 2010 2:32 am

ontopic
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da Giovanni Sab Gen 09, 2010 2:33 am

Per cortesia BASTA alimentare sterili polemiche. In questo topic TUTTI possono leggere e controbattere come meglio credono, l'importante è che ci sia RISPETTO, RISPETTO e RISPETTO. E aggiungerei anche capacità di mettere in gioco le proprie convinzioni e valutarle criticamente.

ON TOPIC.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da elidea Sab Gen 09, 2010 2:35 am

Giovanni ha scritto:Per cortesia BASTA alimentare sterili polemiche. In questo topic TUTTI possono leggere e controbattere come meglio credono, l'importante è che ci sia RISPETTO, RISPETTO e RISPETTO. E aggiungerei anche capacità di mettere in gioco le proprie convinzioni e valutarle criticamente.

ON TOPIC.

si possono valutare e mettere in gioco le proprie convinzioni se esistesse la possibilità di un dialogo io parlo da sola
a parte Blum Very Happy
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da Ospite Sab Gen 09, 2010 2:44 am

Questo topic ha una notevole importanza non solo per l'oggetto che tratta ma in particolare modo per un impegno straordinario di persone ( che probabilmente avranno anche la vita cambiata in virtù di questo impegno così passionale..) che investono con serietà un profondo credo.
Sarebbe bello se si tenesse sempre in considerazione questo credo senza inciampare in polemiche o provocazioni che sporcano un'importanza che non vorrei si comprendesse troppo tardi..
Se ci riconosciamo nei "veri" fans di Michael da quelli "commerciali" ,il dialogo sarebbe solo ed esclusivamente basato da una civiltà serena..
grazie per l'attenzione.. mi ritiro dietro alle quinte..

Ospite
Ospite

Messaggio Da MusicIsPower Sab Gen 09, 2010 3:54 am

Ciao people! Elidea, io ho cliccato sul link che hai postato e subito sono andata a sentire la canzone intera, anche se non ho scritto subito un post x ringraziarti della notizia! Perciò non prenderla male e resta con noi! Very Happy Insieme si può fare di più! sunny
Io penso che ognuno di noi prenda atto di tutte le cose scritte e che magari solo dopo venga in mente che un post espresso da un utente sia collegabile ad un altro pezzo di questo mosaico chiamato beLIEve! Siamo qui per lo stesso obiettivo, giusto? Cioè mj !!!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Kriss Sab Gen 09, 2010 9:56 am

Salve raggaze,ho finito il lavoro questa mattina e facendo il mio solito giro mattinale ho trovato molta tensione cosa che si po capire perche so che sono momenti difficili pero dobbiamo essere forti e uniti e quando dicco dobbiamo dicco TUTTI perche ce bisognio di tutti noi perche nessuno e ripeto nessuno e indispensabile,con questo chiudo e ritorno alle indagini perche ho trovato una coseta interesante.
allora su Twitter

MJJDEATHOAX http://www.mjdh.tk THE NEW FORUM IS READY WE WAITING TO SUPPORT AND GIVE US YOUR LOVE AGAIN AS YOU DID MANY TIMES.
about 8 hours ago from web
Reply Retweet

traduzione
MJDEATHOAX Il nuovo forum e pronto e aspeta di nuovo il suporto e il amore come avete fatto tante altre volte.

Come grafica e bellisimo solo che a questa ora non ho ne il tempo ne le forze per registrarmi e fare una ricerca piu aprofondita.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Blum Sab Gen 09, 2010 1:05 pm

Kriss ha scritto:Salve raggaze,ho finito il lavoro questa mattina e facendo il mio solito giro mattinale ho trovato molta tensione cosa che si po capire perche so che sono momenti difficili pero dobbiamo essere forti e uniti e quando dicco dobbiamo dicco TUTTI perche ce bisognio di tutti noi perche nessuno e ripeto nessuno e indispensabile,con questo chiudo e ritorno alle indagini perche ho trovato una coseta interesante.
allora su Twitter

MJJDEATHOAX http://www.mjdh.tk THE NEW FORUM IS READY WE WAITING TO SUPPORT AND GIVE US YOUR LOVE AGAIN AS YOU DID MANY TIMES.
about 8 hours ago from web
Reply Retweet

traduzione
MJDEATHOAX Il nuovo forum e pronto e aspeta di nuovo il suporto e il amore come avete fatto tante altre volte.

Come grafica e bellisimo solo che a questa ora non ho ne il tempo ne le forze per registrarmi e fare una ricerca piu aprofondita.

Kriss aggiungo alla tua notizia anche il sito myspace: http://www.myspace.com/mjjhoaxdeath
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da badboy87 Sab Gen 09, 2010 3:46 pm

Ragazzi non vedo il motivo di litigare su cose cosi stupide. Come ha detto Giovanni On topic e soprattutto rispetto.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da Giovanni Sab Gen 09, 2010 3:48 pm

badboy87 ha scritto:Ragazzi non vedo il motivo di litigare su cose cosi stupide. Come ha detto Giovanni On topic e soprattutto rispetto.

E' tutto passato, sono persone mature ed hanno capito Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da lella Sab Gen 09, 2010 3:59 pm

kriss e blum ho visitato i siti che avete indicato e mi maledico per non sapere l'inglese e chiedo se io mi volessi segnare anche li per curiosare e magari carpire qualche notizia o spunto d'indagine in più, lo posso fare anche se sono segnata qui? e poi con l'inglese come faccio?

Unità, amore e rispetto è quello che Michael ci ha sempre chiesto, lo dobbiamo a LUI e a noi stessi per un MONDO MIGLIORE
I love you kiss kiss2 clip love tvb :love mj: bj smoothc
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da layla_87 Sab Gen 09, 2010 4:19 pm

ragazze scusate... ma la storia del vero nome di murray è venuta fuori per la prima volta da mjalive999?? è lui che ha scoperto il nome???
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Gen 09, 2010 4:31 pm

Ciao a tutti!!!

Scusate, io questa storia non l'ho capita bene... Murray subirà un processo per omicidio colposo??? Se è così, sapete quando comincia il processo Question
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da lella Sab Gen 09, 2010 4:31 pm

sinceramente non lo sò, ma se anche fosse, non è attendibile?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Blum Sab Gen 09, 2010 4:33 pm

lella ha scritto:kriss e blum ho visitato i siti che avete indicato e mi maledico per non sapere l'inglese e chiedo se io mi volessi segnare anche li per curiosare e magari carpire qualche notizia o spunto d'indagine in più, lo posso fare anche se sono segnata qui? e poi con l'inglese come faccio?

Unità, amore e rispetto è quello che Michael ci ha sempre chiesto, lo dobbiamo a LUI e a noi stessi per un MONDO MIGLIORE
I love you kiss kiss2 clip love tvb :love mj: bj smoothc

Lella certo che puoi iscriverti a più forum! In quello che ha postato Kriss devi registrarti come hai fatto per entrare qui se vuoi consultare i vari topic con i vari argomenti. Il sito è tutto in inglese. Se c'è qualcosa di interessante di sicuro lo postiamo qui e ne discutiamo insieme, quindi non preoccuparti Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Gen 09, 2010 5:18 pm

uddiu!non mi fate leggere di nuovo gli attacchi di panico! Very Happy
per quanto riguarda questi 2 siti...dicono qualcosa che ancora non sappiamo?? Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Blum Sab Gen 09, 2010 5:26 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:uddiu!non mi fate leggere di nuovo gli attacchi di panico! Very Happy
per quanto riguarda questi 2 siti...dicono qualcosa che ancora non sappiamo?? Very Happy

io non ci sono entrata ancora, ma sembra che stiano lavorando sugli ultimi sviluppi tipo Murray, le indagini concluse del LADP e cose simili........per leggere i post devi essere iscritta.

Ultima modifica di Blum il Sab Gen 09, 2010 5:45 pm - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Sab Gen 09, 2010 5:29 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!!!

Scusate, io questa storia non l'ho capita bene... Murray subirà un processo per omicidio colposo??? Se è così, sapete quando comincia il processo Question

Ti posto un articolo trovato da elidea dove ne parla:

http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE60806C20100109
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Adry Sab Gen 09, 2010 6:36 pm

mi sono iscritta al sito postato da Kriss, in questo sito c'è anche black e tutto ciò che si è parlato fino ad oggi è anche riportato li.
Michael è VIVO, sta con i figli(quando pùò, ma li sente tutti i giorni) è sotto protezione, ritonerà tra noi, non nel 2012 come si pensava,ma si pensa quest'anno, segue i forum. Murray non sarà condannato, poichè ha usato un nome falso. Non sono stata dettagliata, sarebbe stato troppo lungo.L'unico doppiatore del TII è quello con il pantalone arancione(come già supponemmo all'inizio). sbircerò se ci sono novità che non conosciamo ancora.
moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533

Messaggio Da Adry Sab Gen 09, 2010 6:43 pm

Spoiler:
tutto ciò che ha postato black study moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili