Teorie sulla Non - Morte!
+45
lalla97mj
badboy87
childhood
deborah-94
ketty-MJ
immaicol
*ElviraMJ*
mjj3/fra
The Special One
francy
Lullu86
*Ciccia76mj*
lunanera
LadyMorgana
elena
KrisJJ
Wivvy
Anny
Annie95_MJ
Adry
pat77
Jackson's Queen
anna_2001
Applehead1993
Moonwalker95
elidea
mada_ana
Trilly
Simona 70
Giovanni
Robert@
Giusy92
MusicIsPower
lella
CicoMichael777
lucy-RocksYourWorld!
pamplottina<3MJ
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Blum
Kriss
Naila
layla_87
♥BadRosy♥
Roxy'94 MJ
49 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
è l'ex manager di Michael
è l'ex manager di Michael
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Ehm... di preciso non lo so nemmeno io dovrebbero essere tutte le informazioni su un sito!!!Roxy'94 MJ ha scritto:e cosa sono questi domini? scusa l'ignoranza XDMoonwalker95 ha scritto:Allora parla dei domini dei siti usciti in questi giorni... sono stati creati da dei veri "geni" dell'informatica e hanno addirittura mandato una lettera a uno di questi!Roxy'94 MJ ha scritto:su ma in breve di cosa parla questa ricerca
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ah credo di aver capito XD ma riguardano la non-morte di Michael?Moonwalker95 ha scritto:Ehm... di preciso non lo so nemmeno io dovrebbero essere tutte le informazioni su un sito!!!Roxy'94 MJ ha scritto:e cosa sono questi domini? scusa l'ignoranza XDMoonwalker95 ha scritto:Allora parla dei domini dei siti usciti in questi giorni... sono stati creati da dei veri "geni" dell'informatica e hanno addirittura mandato una lettera a uno di questi!Roxy'94 MJ ha scritto:su ma in breve di cosa parla questa ricerca
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Be' si, perchè questi sono dei "geni", uno lavora alla Mirosoft, quindi non penso che fanno i siti per prendere in giro la gente, hanno di meglio da fare!!! Quindi se scrivono che Michael sta per tornare, sono attendibili!!!Roxy'94 MJ ha scritto:ah credo di aver capito XD ma riguardano la non-morte di Michael?Moonwalker95 ha scritto:Ehm... di preciso non lo so nemmeno io dovrebbero essere tutte le informazioni su un sito!!!Roxy'94 MJ ha scritto:e cosa sono questi domini? scusa l'ignoranza XDMoonwalker95 ha scritto:Allora parla dei domini dei siti usciti in questi giorni... sono stati creati da dei veri "geni" dell'informatica e hanno addirittura mandato una lettera a uno di questi!Roxy'94 MJ ha scritto:su ma in breve di cosa parla questa ricerca
Moonwalker95- INVINCIBLE
mmm ho capito...Grazie e sapresti spiegarmi anche di questo fatto di Kenny, non ho capito nnt XDMoonwalker95 ha scritto:Be' si, perchè questi sono dei "geni", uno lavora alla Mirosoft, quindi non penso che fanno i siti per prendere in giro la gente, hanno di meglio da fare!!! Quindi se scrivono che Michael sta per tornare, sono attendibili!!!Roxy'94 MJ ha scritto:ah credo di aver capito XD ma riguardano la non-morte di Michael?Moonwalker95 ha scritto:Ehm... di preciso non lo so nemmeno io dovrebbero essere tutte le informazioni su un sito!!!Roxy'94 MJ ha scritto:e cosa sono questi domini? scusa l'ignoranza XDMoonwalker95 ha scritto:Allora parla dei domini dei siti usciti in questi giorni... sono stati creati da dei veri "geni" dell'informatica e hanno addirittura mandato una lettera a uno di questi!Roxy'94 MJ ha scritto:su ma in breve di cosa parla questa ricerca
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Se ti riferisci ai post su twitter, in pratica lui annuncia che TII e il memorial sono stati nominati per dei premi, e aggiunge Lunga vita al re!!! Ti suggerisce niente???Roxy'94 MJ ha scritto:mmm ho capito...Grazie e sapresti spiegarmi anche di questo fatto di Kenny, non ho capito nnt XDMoonwalker95 ha scritto:Be' si, perchè questi sono dei "geni", uno lavora alla Mirosoft, quindi non penso che fanno i siti per prendere in giro la gente, hanno di meglio da fare!!! Quindi se scrivono che Michael sta per tornare, sono attendibili!!!Roxy'94 MJ ha scritto:ah credo di aver capito XD ma riguardano la non-morte di Michael?Moonwalker95 ha scritto:Ehm... di preciso non lo so nemmeno io dovrebbero essere tutte le informazioni su un sito!!!Roxy'94 MJ ha scritto:e cosa sono questi domini? scusa l'ignoranza XDMoonwalker95 ha scritto:Allora parla dei domini dei siti usciti in questi giorni... sono stati creati da dei veri "geni" dell'informatica e hanno addirittura mandato una lettera a uno di questi!Roxy'94 MJ ha scritto:su ma in breve di cosa parla questa ricerca
Moonwalker95- INVINCIBLE
aaahhhh ho capito...Grazie 1000! cmq si qualcosa ma proprio qualcosina me la suggerisce XD sai uno può dire così anche se una persona che non c'è più non significa che sia vivo...poi non soMoonwalker95 ha scritto:Se ti riferisci ai post su twitter, in pratica lui annuncia che TII e il memorial sono stati nominati per dei premi, e aggiunge Lunga vita al re!!! Ti suggerisce niente???Roxy'94 MJ ha scritto:mmm ho capito...Grazie e sapresti spiegarmi anche di questo fatto di Kenny, non ho capito nnt XDMoonwalker95 ha scritto:Be' si, perchè questi sono dei "geni", uno lavora alla Mirosoft, quindi non penso che fanno i siti per prendere in giro la gente, hanno di meglio da fare!!! Quindi se scrivono che Michael sta per tornare, sono attendibili!!!Roxy'94 MJ ha scritto:ah credo di aver capito XD ma riguardano la non-morte di Michael?Moonwalker95 ha scritto:Ehm... di preciso non lo so nemmeno io dovrebbero essere tutte le informazioni su un sito!!!Roxy'94 MJ ha scritto:e cosa sono questi domini? scusa l'ignoranza XDMoonwalker95 ha scritto:Allora parla dei domini dei siti usciti in questi giorni... sono stati creati da dei veri "geni" dell'informatica e hanno addirittura mandato una lettera a uno di questi!Roxy'94 MJ ha scritto:su ma in breve di cosa parla questa ricerca
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Quindi il fatto che anche al memorial abbiano messo tra tanti cori proprio "Presto rivedremo il re" e questo "Lunga vita al re" sono coincidenze eh???Roxy'94 MJ ha scritto:aaahhhh ho capito...Grazie 1000! cmq si qualcosa ma proprio qualcosina me la suggerisce XD sai uno può dire così anche se una persona che non c'è più non significa che sia vivo...poi non soMoonwalker95 ha scritto:Se ti riferisci ai post su twitter, in pratica lui annuncia che TII e il memorial sono stati nominati per dei premi, e aggiunge Lunga vita al re!!! Ti suggerisce niente???Roxy'94 MJ ha scritto:mmm ho capito...Grazie e sapresti spiegarmi anche di questo fatto di Kenny, non ho capito nnt XDMoonwalker95 ha scritto:Be' si, perchè questi sono dei "geni", uno lavora alla Mirosoft, quindi non penso che fanno i siti per prendere in giro la gente, hanno di meglio da fare!!! Quindi se scrivono che Michael sta per tornare, sono attendibili!!!Roxy'94 MJ ha scritto:ah credo di aver capito XD ma riguardano la non-morte di Michael?Moonwalker95 ha scritto:Ehm... di preciso non lo so nemmeno io dovrebbero essere tutte le informazioni su un sito!!!Roxy'94 MJ ha scritto:e cosa sono questi domini? scusa l'ignoranza XDMoonwalker95 ha scritto:Allora parla dei domini dei siti usciti in questi giorni... sono stati creati da dei veri "geni" dell'informatica e hanno addirittura mandato una lettera a uno di questi!Roxy'94 MJ ha scritto:su ma in breve di cosa parla questa ricerca
Moonwalker95- INVINCIBLE
ma il memorial ti riferisci al funerale vero? cmq Moon non sapremo mai la verità solo lui ce la potrà dire
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Eh mi dispiace, io ormai sono diventato un believer scatenato e non mi schiodo dal computer fino a che M. non torna e mi fa prendere una decina di rivincite su quelli che mi credono pazzo!!!Roxy'94 MJ ha scritto:ma il memorial ti riferisci al funerale vero? cmq Moon non sapremo mai la verità solo lui ce la potrà dire
Moonwalker95- INVINCIBLE
pat77- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
cmq grazie sei stato gentilissimo...ti chiamerò quando avrò bisogno dei riassuntiMoonwalker95 ha scritto:Eh mi dispiace, io ormai sono diventato un believer scatenato e non mi schiodo dal computer fino a che M. non torna e mi fa prendere una decina di rivincite su quelli che mi credono pazzo!!!Roxy'94 MJ ha scritto:ma il memorial ti riferisci al funerale vero? cmq Moon non sapremo mai la verità solo lui ce la potrà dire
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Infatti come ho detto anche io Kenny ogni tanto da i numeri almeno in aparenza quando parla con il cane,ma quando ci si mette ci da una semplice frasi e ci fa andare nei celi.Moonwalker95 ha scritto:Quindi il fatto che anche al memorial abbiano messo tra tanti cori proprio "Presto rivedremo il re" e questo "Lunga vita al re" sono coincidenze eh???Roxy'94 MJ ha scritto:aaahhhh ho capito...Grazie 1000! cmq si qualcosa ma proprio qualcosina me la suggerisce XD sai uno può dire così anche se una persona che non c'è più non significa che sia vivo...poi non soMoonwalker95 ha scritto:Se ti riferisci ai post su twitter, in pratica lui annuncia che TII e il memorial sono stati nominati per dei premi, e aggiunge Lunga vita al re!!! Ti suggerisce niente???Roxy'94 MJ ha scritto:mmm ho capito...Grazie e sapresti spiegarmi anche di questo fatto di Kenny, non ho capito nnt XDMoonwalker95 ha scritto:Be' si, perchè questi sono dei "geni", uno lavora alla Mirosoft, quindi non penso che fanno i siti per prendere in giro la gente, hanno di meglio da fare!!! Quindi se scrivono che Michael sta per tornare, sono attendibili!!!Roxy'94 MJ ha scritto:ah credo di aver capito XD ma riguardano la non-morte di Michael?Moonwalker95 ha scritto:Ehm... di preciso non lo so nemmeno io dovrebbero essere tutte le informazioni su un sito!!!Roxy'94 MJ ha scritto:e cosa sono questi domini? scusa l'ignoranza XDMoonwalker95 ha scritto:Allora parla dei domini dei siti usciti in questi giorni... sono stati creati da dei veri "geni" dell'informatica e hanno addirittura mandato una lettera a uno di questi!Roxy'94 MJ ha scritto:su ma in breve di cosa parla questa ricerca
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Moonwalker95 ha scritto:
Eh mi dispiace, io ormai sono diventato un believer scatenato e non mi schiodo dal computer fino a che M. non torna e mi fa prendere una decina di rivincite su quelli che mi credono pazzo!!!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Ragazze, sto pensando una cosa... In TII e anche nei post di twitter di Kenny è ripetuta molto spesso la parola L.O.V.E. che se dovesse significare davvero Love=amore non ci sarebbe motivo dei puntini tra una lettera e l'altra.... Forse è solo un flash che mi sto facendo, ma se fosse la sigla di alcune parole chiavi? Del resto anche M. dopo aver detto ''It's all for love'' Fa lo spelling ''el, o,vi,i''.... che dite?
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
ne abbiamo parlato tanto , avevamo trovato un acronimo che sembrava si addicesse molto a noi "Look Observe Verify Enjoy"
se non sbaglio è stato chiesto anche a black ma non ricordo cosa ha risposto
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Black ha spiegato cosa vuol dire... Vado a ritrovare il suo post
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ne abbiamo parlato tanto , avevamo trovato un acronimo che sembrava si addicesse molto a noi "Look Observe Verify Enjoy"
Si black ha risposto: Love Overcome Virtually Everything
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
chissà quando risponderanno alla vostra mail...
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Grazie..... Un pezzo di discussione che mi è sfuggita!Trilly ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:ne abbiamo parlato tanto , avevamo trovato un acronimo che sembrava si addicesse molto a noi "Look Observe Verify Enjoy"
Robert@- INVINCIBLE
e cosa starebbe a significare?Trilly ha scritto:lucy-RockYourWorld! ha scritto:ne abbiamo parlato tanto , avevamo trovato un acronimo che sembrava si addicesse molto a noi "Look Observe Verify Enjoy"
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
L'amore supera praticamete tutto....
Robert@- INVINCIBLE
lo sapevate che i fratelli di M sono stati inseriti nella lista dei creditori? spero vivamente sia un bluff
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Nel senso che doveva dei soldi a loro?lella ha scritto:lo sapevate che i fratelli di M sono stati inseriti nella lista dei creditori? spero vivamente sia un bluff
Robert@- INVINCIBLE
ciao a tutte girando per altri forum ho trovato questohttp://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://mjkit.forumotion.net/david-blaine-f65/davidblaine-wonder non è la foto che ci fanno vedere a tii l'articolo è del 2006 come si spiega tutto ciò
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
Ragazze vi riporto un pò di messaggi di Dove (la sua missione stà quasi per finire)
Exhortation of the Dawn (Esortazione dell'Alba)
Listen to the Exhortation of the Dawn!
Look to this Day!
For it is Life, the very Life of Life.
In its brief course lie all the
Verities and Realities of your Existence.
The Bliss of Growth,
The Glory of Action,
The Splendor of Beauty;
For Yesterday is but a Dream,
And To-morrow is only a Vision;
But To-day well lived makes
Every Yesterday a Dream of Happiness,
And every Tomorrow a Vision of Hope.
Look well therefore to this Day!
Such is the Salutation of the Dawn!
Traduzione
(Aspettiamo questa ALBA )
Messenger Dove 0.0.6.
When you take Propofol you go to sleep
What do you do to wake up?
Stop your “Propofol drip” now
Quando si prende Propofol per andare a dormire
Che cosa fare per svegliarsi?
Interrompere il "gocciolamento Propofol" ora
http://mjawakening.wordpress.com/2010/01/04/messenger-dove-0-0-6/
(Questo è tosto di messaggio...che vuole dire?)
Messaggio
Darkness and Light
It is better to light candles
than to curse the darkness.
It is better to plant seeds
than to accuse the earth.
The world needs all of our power
and love and energy,
and each of us has something that we can give.
The trick is to find it and use it,
to find it and give it away.
So there will always be more.
We can be lights for each other,
and through each other’s illumination
we will see the way.
Each of us is a seed,
a silent promise,
and it is always spring.
Traduzione
Inspector Cluseau’s Clue 0.0.6.
You have brains in your head.
You have feet in your shoes.
You can steer yourself in any direction you choose.
You’re on your own.
And you know what you know.
You are the guy who’ll decide where to go.
Hai cervello nella testa.
Hai i piedi nelle scarpe.
Puoi governare te stesso in qualsiasi direzione scegli.
Sei da solo.
E tu sai quello che sai.
Tu sei il tipo che deciderà dove andare.
http://mjawakening.wordpress.com/2010/01/05/inspector-cluseaus-clue-0-0-6/
Come to the EDGE
“Come to the edge.”
“We can’t. We’re afraid.”
“Come to the edge.”
“We can’t. We will fall!”
“Come to the edge.”
And they came.
And he pushed them.
And they flew.
"Venite sul baratro".
"Non possiamo. Abbiamo paura. "
"Venite sul baratro".
"Non possiamo. Ci cadremo! "
"Venite sul baratro".
Ed essi sono venuti.
Ed egli li spinse.
Ed essi volarono.
http://mjawakening.wordpress.com/2010/01/05/5/
Fra poco posterò altri messaggi sennò diventa troppo lungo il post
Exhortation of the Dawn (Esortazione dell'Alba)
Listen to the Exhortation of the Dawn!
Look to this Day!
For it is Life, the very Life of Life.
In its brief course lie all the
Verities and Realities of your Existence.
The Bliss of Growth,
The Glory of Action,
The Splendor of Beauty;
For Yesterday is but a Dream,
And To-morrow is only a Vision;
But To-day well lived makes
Every Yesterday a Dream of Happiness,
And every Tomorrow a Vision of Hope.
Look well therefore to this Day!
Such is the Salutation of the Dawn!
Traduzione
- Spoiler:
- Ascolta l'esortazione dell'Alba!
Guarda questo giorno!
Perché è la vita, la vita stessa della Vita.
Nel suo breve corso si trovano tutte le
Verità e le realtà della vostra esistenza.
La beatitudine di crescita,
La Gloria dell' azione,
Lo splendore della bellezza;
Di Ieri è solo un sogno,
E domani è solo una visione;
Ma un oggi ben vissuto rende
Ogni Ieri un sogno di felicità,
E ogni domani una visione di speranza.
Se quindi vuoi bene a questo giorno!
Tale è il saluto dell'Alba!
(Aspettiamo questa ALBA )
Messenger Dove 0.0.6.
When you take Propofol you go to sleep
What do you do to wake up?
Stop your “Propofol drip” now
Quando si prende Propofol per andare a dormire
Che cosa fare per svegliarsi?
Interrompere il "gocciolamento Propofol" ora
http://mjawakening.wordpress.com/2010/01/04/messenger-dove-0-0-6/
(Questo è tosto di messaggio...che vuole dire?)
Messaggio
Darkness and Light
It is better to light candles
than to curse the darkness.
It is better to plant seeds
than to accuse the earth.
The world needs all of our power
and love and energy,
and each of us has something that we can give.
The trick is to find it and use it,
to find it and give it away.
So there will always be more.
We can be lights for each other,
and through each other’s illumination
we will see the way.
Each of us is a seed,
a silent promise,
and it is always spring.
Traduzione
- Spoiler:
- E 'meglio alla luce delle candele
che maledire l'oscurità.
E 'meglio piantare semi
oltre ad accusare la terra.
Il mondo ha bisogno di tutto il nostro potere
e l'amore e l'energia,
e ognuno di noi ha qualcosa che possiamo dare.
Il trucco è quello di trovare e utilizzare,
per trovare e dare via.
Quindi ci saranno sempre di più.
Possiamo essere luci per l'altro,
e attraverso i rispettivi illuminazione
vedremo la strada.
Ciascuno di noi è un seme,
una promessa silenziosa, ed è sempre primavera.
Inspector Cluseau’s Clue 0.0.6.
You have brains in your head.
You have feet in your shoes.
You can steer yourself in any direction you choose.
You’re on your own.
And you know what you know.
You are the guy who’ll decide where to go.
Hai cervello nella testa.
Hai i piedi nelle scarpe.
Puoi governare te stesso in qualsiasi direzione scegli.
Sei da solo.
E tu sai quello che sai.
Tu sei il tipo che deciderà dove andare.
http://mjawakening.wordpress.com/2010/01/05/inspector-cluseaus-clue-0-0-6/
Come to the EDGE
“Come to the edge.”
“We can’t. We’re afraid.”
“Come to the edge.”
“We can’t. We will fall!”
“Come to the edge.”
And they came.
And he pushed them.
And they flew.
"Venite sul baratro".
"Non possiamo. Abbiamo paura. "