Teorie sulla Non - Morte!
+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Trilly ha scritto:Blum ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Blum ha scritto:Germania is Key!!!
Sembra che il 9 gennaio 2010 RTL trasmetterà un programma chiamato "Il mio nome è Michael"..Questo è il linK in tedesco se qualcuno ci capisce qualcosa e può tradurre gliene sarei grata:
http://bit.ly/5WisgB
Grazie
Ancora RTL...
Già.....e sembra battere tutti sul tempo!!!! Sarà il primo programma su M del 2010, se non erro il giorno prima della proiezione di This is it su Italia Uno...
Se andate sulla home page in basso c'è scritto "RTL Nederland", il testo è in olandese (credo) comunque non in tedesco .... m spiace ma so il tedesco, ma non l'olandese ... provo a vedere se c'è un sito RLT Germania ...
Grazie Trilly, ho fatto la traduzione con Google dall'olandese all'italiano e in pratica dice che in primavera 2010 ci sarà uno spettacolo a teatro nei paesi bassi su M e che il 9 gennaio faranno una specie di selezione in diretta tv di un bambino e di un uomo di 50 anni circa che dovrebbero essere gli interpreti dello spettacolo primaverile.
Vabbè non ci dice più di tanto.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
vogliono fare un tributo a Michael Jackson..Blum ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Blum ha scritto:Germania is Key!!!
Sembra che il 9 gennaio 2010 RTL trasmetterà un programma chiamato "Il mio nome è Michael"..Questo è il linK in tedesco se qualcuno ci capisce qualcosa e può tradurre gliene sarei grata:
http://bit.ly/5WisgB
Grazie
Ancora RTL...
Già.....e sembra battere tutti sul tempo!!!! Sarà il primo programma su M del 2010, se non erro il giorno prima della proiezione di This is it su Italia Uno...
sarà un programma che andrà in onda in primavera e cercano bambini e adulti tra i 5 e i 50 anni che sappiano ballare!
stranger in moscow- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
nn avevo visto che Blum l'aveva già postato..
sorry..
sorry..
stranger in moscow- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
stranger in moscow ha scritto:nn avevo visto che Blum l'aveva già postato..
sorry..
ma figurati. don't worry!
Blum- INVINCIBLE
RTL non è la stessa del furgoncino? anche se da ciò che dice non è così strano
pamplottina<3MJ ha scritto:RTL non è la stessa del furgoncino? anche se da ciò che dice non è così strano
PAM mi sembta proprio di si...
Scusate, quante probabilita' ci sono che vogliano fare per esempio un casting alla Xfactor per lo spettacolo THRILLER LIVE? sapete se e' gia' andato in Olanda quello show oppure no?? (scusate prima ho sbagliato nazione...)
Io niente tedesco, niente olandese...e odio le traduzioni di google.... ma se le fa qualcun altro per me e' ok
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Io niente tedesco, niente olandese...e odio le traduzioni di google.... ma se le fa qualcun altro per me e' ok [/quote]
Naila abbiamo già realizzato che non era niente di importante.....secondo me!
Blum- INVINCIBLE
ragazzi!!!Black ha scritto che Michael è appena partito per l'altra parte del mondooo!!!
CicoMichael4e ha scritto:ragazzi!!!Black ha scritto che Michael è appena partito per l'altra parte del mondooo!!!
era prevedibile, dopo il natale con i figli non era sicuro per lui stare ancora a los angeles.
Ultima modifica di Blum il Lun Dic 28, 2009 1:48 am - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
e dove sarebbe andato?
EDIT:
black scrive:
è partito perche la situazione è insostenibile.
Non poteva rimanere barricato in casa senza poter uscire per paura di essere riconosciuto,anche se travestito.
Niente di grave,non vi preoccupate,so che sapendo che stava a LA lo faceva sentire piu vicino,ma non poteva rimanere.Troppo pericoloso
non è in europa[u]
EDIT:
black scrive:
è partito perche la situazione è insostenibile.
Non poteva rimanere barricato in casa senza poter uscire per paura di essere riconosciuto,anche se travestito.
Niente di grave,non vi preoccupate,so che sapendo che stava a LA lo faceva sentire piu vicino,ma non poteva rimanere.Troppo pericoloso
non è in europa[u]
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Lun Dic 28, 2009 1:49 am - modificato 1 volta.
Blum ha scritto:Io niente tedesco, niente olandese...e odio le traduzioni di google.... ma se le fa qualcun altro per me e' ok
Naila abbiamo già realizzato che non era niente di importante.....secondo me! [/quote]
ma come a me Thoiller Live in olandese interessa moltissimo
scusate era solo una curiosita'....
Passiamo oltre
Dall'altra parte del mondo rispetto a LA sarebbe....mi pare.....emirai arabi? a 12 ore di differenza da LA...
Naila- INVINCIBLE
se non è in europa...le cose sono:
-africa
-oceania
-asia
vedete se black ne esclude altre
io direi che,partendo dall'america..."l'altra parte del mondo" è l'asia(emirati arabi)
bingo!
-africa
-oceania
-asia
io direi che,partendo dall'america..."l'altra parte del mondo" è l'asia(emirati arabi)
bingo!
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Lun Dic 28, 2009 1:54 am - modificato 1 volta.
bè oddio, l'altra parte del mondo dall'America non dovrebbe essere tipo l'Australia??
..io e la geografia siamo due mondi a parte XD
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Naila ha scritto:Blum ha scritto:Io niente tedesco, niente olandese...e odio le traduzioni di google.... ma se le fa qualcun altro per me e' ok
ma come a me Thoiller Live in olandese interessa moltissimo
scusate era solo una curiosita'....
Passiamo oltre
Dall'altra parte del mondo rispetto a LA sarebbe....mi pare.....emirai arabi? a 12 ore di differenza da LA...[/quote]
e se fosse andato in Olanda per lo spettacolo del 9 gennaio ????? Magari lo prendono per il ruolo di Michael nello show di primavera 2010......
emmm.. ok, la smetto, sorry!!!
Blum- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:se non è in europa...le cose sono:
-africa
-oceania
-asia
bingo!
ha una casa lì ( stile neverland per intenderci ), un regalo di Elisabeth ( si dice abbia anche un bunker)!
Blum- INVINCIBLE
Ghost Of Jealousy ha scritto:bè oddio, l'altra parte del mondo dall'America non dovrebbe essere tipo l'Australia??
Puo' sembrare guardando un atlante ma non un mappamondo Ghost.
Con i fusi orari, se conti 12 ore da LA trovi solo madagascar, emirati arabi, Barein e simili, poi un pezzo di russia..., piu' a sud non c'e' nulla di nulla...
Sempre che ALL'ALTRA PARTE DEL MONDO sia precisamente 12 ore ghost, il che mica e' detto intendiamoci...
Naila- INVINCIBLE
grazie Naila per aver colmato questa mia lacunaNaila ha scritto:Ghost Of Jealousy ha scritto:bè oddio, l'altra parte del mondo dall'America non dovrebbe essere tipo l'Australia??
Puo' sembrare guardando un atlante ma non un mappamondo Ghost.
Con i fusi orari, se conti 12 ore da LA trovi solo madagascar, emirati arabi, Barein e simili, poi un pezzo di russia..., piu' a sud non c'e' nulla di nulla...
Sempre che ALL'ALTRA PARTE DEL MONDO sia precisamente 12 ore ghost, il che mica e' detto intendiamoci...
quindi Mike potrebbe essere andato negli emirati arabi,bene..
andiamo anche noi!
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Come interpretate questa frase di Black??
In contatto con Michael vorrei precisare che adesso non c'è nessuno,nessuno che viaggia con lui.....a parte i familiari....loro solo adesso sono al corrente di quello che accade...
Vi sembra normale per uno che è sotto protezione governativa?? A me no!
In contatto con Michael vorrei precisare che adesso non c'è nessuno,nessuno che viaggia con lui.....a parte i familiari....loro solo adesso sono al corrente di quello che accade...
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:se non è in europa...le cose sono:
-africa
-oceania
-asia
bingo!
ha una casa lì ( stile neverland per intenderci ), un regalo di Elisabeth ( si dice abbia anche un bunker)!
....anche per me è molto probabile che si trovi lì...e poi ha già avuto modo di vivere nel barhein quindi è un pò come la sua seconda casa...black non ha potuto dirci con esattezza il luogo, ma secondo me avete fatto una buona osservazione pensando agli emirati arabi e quindi al barhein!!
Comunque (non so se magari l'avete già postato e io non l'ho letto) black ha escluso il suo ritorno per il mese di gennaio
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
tutte queste teorie della non morte secondo me sono tante .credo che esistono per altri scopi.anck io all inizio pensavo che micheal potessse essere ancora in vita , infatti ho visto più di un video strano ...non parlo di quel tipo che scendeva dall ambulanza facendo credere che fosse mike. parlo di 2 video .il primo indica un tipo veramente somigliante a mike che si trova in spagna in mezzo la gente ..indossa un giubotto di pelle nero. il secondo indica una macchina grande circondata dai paparazzi , infatti alla guida cè germany.. di fianco se non sbaglio tito,ma ad un certo punto dalla parte interna si intravede un ombra somigliante a mike . cmq non credo che lui avrebbe fatto questo .anche se tutti noi speriamo il contrario ....ma ditemi se qualcuno avrebbe mai fatto finta di morire , hanno detto di tutto e di più anche su elvis,marylin, morrison ecc...ma non è mai accaduto davvero!!!e come sappiamo tutti le teorie sono troppe anche ben costruite al punto da poterci credre, ma la vera verità non la sapremo mai!!!!!
majenta- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1431
beh...secondo me....non è sotto protezione governativa! per il semplice fatto che uno sotto protezione governativa non può lasciare indizi e ne quanto meno comunicare con i suoi fansBlum ha scritto:Come interpretate questa frase di Black??
quindi 2 sono le cose...o è davvero sotto protezione governativa...e tutto ciò che arriva a noi sono prese per il c***...oppure non lo è...decidete voi
I Jeckson scrivono su twitter:
THIS IS IT again...and again..and again....
SCUSATE MI CORREGGO: IL POST GIUSTO è QUESTO:
Watching THIS IS IT again...and again..and again....
THIS IS IT again...and again..and again....
SCUSATE MI CORREGGO: IL POST GIUSTO è QUESTO:
Watching THIS IS IT again...and again..and again....
Ultima modifica di Blum il Lun Dic 28, 2009 2:22 am - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Come interpretate questa frase di Black??
A questo punt nemmeno a me, peccato, mi piaceva sta storia dellas protezione governativa...vabbe' ho sbagliat....ecchesssarammai
Naila- INVINCIBLE
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!