MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Dic 21, 2009 1:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto. lol!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da N.MJ Gio Dic 24, 2009 1:17 am

C'è una ragazza che dice di essere amica di Michael jackson...Dice che MJ è vivo e che non è sotto falso nome perchè protetto da persone potenti..non ricordo dove l'ho letto e quanto tempo fa..comunque dice per motivi di salute e perchè ha ricevuto delle minacce di morte e poi dice -e qui mi fermo perchè non sono autorizzata a dire nient'altro..Bah io non ci credo..certo ho anch'io dei sospetti potrebbe essere..ma questa essendo sua amica lo avrebbe dichiarato così?!?Mah,,,

I LOVE YOU MICHAEL!
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da Naila Gio Dic 24, 2009 1:18 am

elidea ha scritto:
Naila ha scritto:
lella ha scritto:elidea - secondo me questa questione si rimette per l'ennisima volta in gioco. l'fbi dopo la morte, non si sa perchè mette a disposizione i fascicoli, fa sapere anche di queste minacce di morte, e altro, mette in evidenza il secondo nome ma nello stesso momento ci da la possibilità di riparlare di una questione che io avevo già letto diverso tempo fa in questo e altri forum. E' UN'ALTRO INDIZIO O CI VOGLIONO RIMBROGLIARE LE CARTE?

Oppure e' un altro indizio che M e' sotto protezione dell'FBI e non lo rivedremo fino a che non finisce la ragione per la quale e' sotto protezione?
quoto quoto quoto Shocked

tnx tnx tnx kiss2
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 24, 2009 1:23 am

ragazze,ma avete visto il sito di quel frank paul gambino?!?! Shocked
se no.andate!!!
http://frankpaulgambino.wordpress.com/

mio Dio...è un pazzo morboso mi sa! No
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 24, 2009 1:28 am

pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze,ma avete visto il sito di quel frank paul gambino?!?! Shocked
se no.andate!!!

Ma non era in carcere??
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Kriss Gio Dic 24, 2009 1:32 am

CicoMichael4e ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazze,ma avete visto il sito di quel frank paul gambino?!?! Shocked
se no.andate!!!

Ma non era in carcere??
e la domanda che mi sto chiedendo anche io.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da lella Gio Dic 24, 2009 1:33 am

chi decide chi è attivo o no nei forum? e perchè avrebbero deciso proprio ora di fare una cernita? ho letto di tnz ma non ho capito una cosa l'fbi ha poi assolto michael o stanno ancora cercando di rompere? gli esegutori del patrimonio sono impazziti o cercano di depistare la vera quantità patrimoniale?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 24, 2009 1:34 am

mi fa paura sto sito! ma lo avete visto?! sempre che sia lui!! a quanto pare no,non è in carcere..non so proprio...so solo che è un pazzo...e che fra le tante immagini...nel sito ho trovato quella degli illuminati...che brutta sensazione che ho in questo momento scusa speriamo che non c'entri con tutto ciò Sad
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 24, 2009 1:35 am

mi fa paura sto sito! ma lo avete visto?! sempre che sia lui!! a quanto pare no,non è in carcere..non so proprio...so solo che è un pazzo...e che fra le tante immagini...nel sito ho trovato quella degli illuminati...che brutta sensazione che ho in questo momento scusa speriamo che non c'entri con tutto ciò Sad
EDIT: non so quanto possa essere legato...ma brittany murphy è stata sepolta oggi al forest lawn...
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Gio Dic 24, 2009 1:37 am

pamplottina sei riuscita a leggere con le indicazioni che ti ho dato? su un sito degli illuminati a me risultava di aver letto che michael avesse fatto parte degli illuminati verso gli anni 80-90 aggiungendo anche che proprio in quel periodo era al suo successo maggiore e guardacaso dal 90 quando lui avrebbe cercato di uscirno sono incominciati tutti i guai
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 24, 2009 1:42 am

non voglio crederci alla teoria degli illuminati scusa
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 24, 2009 1:44 am

Per me non è assolutamente vero!!lella dove l'hai letto??
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Dic 24, 2009 1:48 am

sappiamo che i giornalisti ne dicono di tutti i colori...e proprio michael in persona è la prova di come i giornalisti siano dannatamente irrispettosi...perciò...o me lo dice Michael...oppure io non credo a nemmeno una parola detta dai giornalisti!!!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Dic 24, 2009 1:49 am

pamplottina<3MJ ha scritto:sappiamo che i giornalisti ne dicono di tutti i colori...e proprio michael in persona è la prova di come i giornalisti siano dannatamente irrispettosi...perciò...o me lo dice Michael...oppure io non credo a nemmeno una parola detta dai giornalisti!!!
quoto
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da MusicIsPower Gio Dic 24, 2009 1:50 am

Giusy92 ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Mamma mia ragazzi/e quante pagine in più! Sono mancata due giorni per un esame all'università! Quante altre cose avete scritto e finalmente ho finito di leggere tutto!
Alla luce di tutto quello che ho letto, mi permetto di fare ancora un'altra ipotesi.
Recentemente abbiamo visto in TIAI (a proposito grazie per i vostri resoconti tradotti!) un indizio col numero 99 e poi un altro con la frase di M.Luther King con il numero 999. Poi nella questione dell'FBI che rivelerà gli affari dei processi passati c'è la cifra 333.
Tempo fa credevo che il 99 fosse da intendere come novantanovesimo giorno, arrivando al 25 marzo 2010, ricordate? Ora invece mi sobbalza un'altra idea facendo queste somme, un pò come Moonwalker95 Very Happy :
99=9+9=18=1+8=9
999=9+9+9=27=2+7=9
333=3+3+3=9
Vediamo che ricorre il 9. Ed allora il ritorno non potrebbe essere nel nono mese, cioè a settembre? Se non erro l'anno prossimo saranno i 40 anni di carriera solista di MJ. Non è che il ritorno ci sarà in quell'occasione? Specialmente in virtù del fatto che nel 2001, per celebrare i 30 anni di carriera solista, MJ si riunì ai Jackson5 al Madison Square Garden a settembre? Potrebbe essere questo un ulteriore motivo per cui nel logo del reality i fratelli di MJ continuano a scrivere Jack5son con il 5 al posto della S?
Inoltre, se ci pensiamo bene non è più utile inscenare la propria morte per un anno intero e quindi almeno fino alla prossima estate piuttosto che per un paio di mesi?

Innanzitutto ti faccio i complimenti per il ragionamento Very Happy e poi se facciamo passare questi nove mesi partendo da giugno 2009, si arriva di nuovo a Marzo 2010; io la vedo meglio così.
E poi, facendo una piccola ricerca, ho scoperto che il 25 MArzo è la data dell'annunciazione a Maria da parte dell'arcangelo Gabriele; non è che il 25 Marzo c'è qualche conferenza rivelatrice in vista? Suspect

L'idea della conferenza mi venne in mente all'epoca perchè per un tour di solito i cantanti fanno una conferenza stampa prima che inizi (ad es. il grande Liga la fece a Bari e l'ho saputo troppo tardi!) e anche perchè come minimo bisogna dar tempo alla gente di comprare i biglietti! Però mi è venuto un altro dubbio perchè sempre per quello che dice Black (quella dell'altro forum), per l'anno prossimo non è previsto un tour, mannaggia!
Inoltre, ricordi il post di un utente che fece altri calcoli e tornava sempre il 9? Se riesco a trovarlo nel marasma di questo thread lo quoto così lo teniamo in considerazione per i calcoli futuri!

Mi sono ricordata che un pò di tempo fa parlammo di una foto che ritraeva un'autografo di Michael fatto ad una ragazza in cui scrisse " See you in July 2011"...e se quel "ci vediamo a luglio 2011" volesse significare non la data di un suo ritorno (previsto per il 2010 Very Happy ) ma bensì la data di un suo concerto?? Cool
Già è vero! Teniamo in considerazione anche quell'indizio, allora!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da lella Gio Dic 24, 2009 2:09 am

era su un articolo uscito subito dopo la sua sparizione quando ancora non stampavo niente, comunque se non ricordo male era di stefano ercolino su planet world. anch'io non ho mai creduto che una persona intelligente e sensibile come Michael possa essere caduto in una rete così effimera però purtroppo non bisogna mai lasciare niente al caso in questo momento. sò che in america questo tipo di "sette" hanno branchie dapertutto e riescono a intrappolarci tante persone
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da elidea Gio Dic 24, 2009 2:13 am

pamplottina<3MJ ha scritto:mi fa paura sto sito! ma lo avete visto?! sempre che sia lui!! a quanto pare no,non è in carcere..non so proprio...so solo che è un pazzo...e che fra le tante immagini...nel sito ho trovato quella degli illuminati...che brutta sensazione che ho in questo momento scusa speriamo che non c'entri con tutto ciò Sad
EDIT: non so quanto possa essere legato...ma brittany murphy è stata sepolta oggi al forest lawn...

qui c'è da leggere per un mese qualcuno che conosce l'inglese sa dire cosa c'è scritto? janet è sempre presente
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da lella Gio Dic 24, 2009 2:13 am

ho trovato il sito scritto su un foglio già stampato
Digita su google: gli illuminati di stefano ercolino e digita il primo sito e poi ti consiglio di leggere il terzo sito. fammi sapere cosa ne pensi grazie
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 24, 2009 2:15 am

lella ha scritto:era su un articolo uscito subito dopo la sua sparizione quando ancora non stampavo niente, comunque se non ricordo male era di stefano ercolino su planet world. anch'io non ho mai creduto che una persona intelligente e sensibile come Michael possa essere caduto in una rete così effimera però purtroppo non bisogna mai lasciare niente al caso in questo momento. sò che in america questo tipo di "sette" hanno branchie dapertutto e riescono a intrappolarci tante persone

grazie,ma io non penso proprio che Michael fosse caduto dentro.
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da elidea Gio Dic 24, 2009 2:16 am

lella ha scritto:ho trovato il sito scritto su un foglio già stampato
Digita su google: gli illuminati di stefano ercolino e digita il primo sito e poi ti consiglio di leggere il terzo sito. fammi sapere cosa ne pensi grazie

l'avevo postato parecchio tempo fa avevo cercato di sviluppare le ricerche sugli illuminati, ma non è stato possibile nessuno voleva prendere in considerazione questa teoria, spaventava l'idea che michael potesse avere avuto nel passato simili contatti
elidea
elidea
BAD
BAD

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 24, 2009 2:17 am

lella ha scritto:era su un articolo uscito subito dopo la sua sparizione quando ancora non stampavo niente, comunque se non ricordo male era di stefano ercolino su planet world. anch'io non ho mai creduto che una persona intelligente e sensibile come Michael possa essere caduto in una rete così effimera però purtroppo non bisogna mai lasciare niente al caso in questo momento. sò che in america questo tipo di "sette" hanno branchie dapertutto e riescono a intrappolarci tante persone

CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da elidea Gio Dic 24, 2009 2:19 am

CicoMichael4e ha scritto:

potrebbe esserne uscito molto tempo fa avevo postato anche un video trovato su yutube che parlava di questo
elidea
elidea
BAD
BAD

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 24, 2009 2:27 am

Lella ho letto tutto...ci sono molti coincidenze,ma non mi faccio influenzare!sono voci..così come erano voci su tutte le cattiverie che gli hanno fatto!!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da lella Gio Dic 24, 2009 2:33 am

ripeto che anche per me è un lontano concetto però le coincidenze sono tante e fanno paura sapendo anche come era in alcuni versi fragile Michael. Penso che tutti siano di questo avviso anche perchè a questo punto ho l'impressione che lo conosciamo più noi fan che la famiglia stessa e i suoi cosidetti "amici". noi siamo ancora qui a fargli sentire il nnostro amore e il nostro sostegno mentre mi da l'impressione che la famiglia pensi solo a far soldi sulle sue spalle
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Gio Dic 24, 2009 2:53 am

Ieri è uscita la "rivelazione" di TIAI ed è ormai certo che non si tratta di una presa in giro, ma TIAI è strettamente legato all'hoax e a Michael (S.T.U.D.Y la persona che portato avanti il TIAI era un utente "storico" di MJHD e chi ha seguito quel sito dall'inizio, perchè è da lì che è partito tutto, penso avrà letto i suoi post). In tutte quelle 9 pagine è spiegato tutto, compreso il collegamento di Michael con gli Illuminati: Michael NON ha MAI fatto parte degli illuminati! Le pagine sono state tutte tradottenelle pagine precedenti, quondi si leggono facilmente e troverete la risposta ai vostri dubbi, se mai dovessero ancora essrcene, ma vedo di sì.

Quanto ai file dell'FBI non è solo un messaggio è una CONFERMA sul fatto del nome (Simona ha messo un post ieri sera) Michal si chiama Michael JOE, Michael JOSEPH è un nome falso, tutti i documenti usciti dal 25 giugno in poi riportano JOSEPH. Quindi nome falso = documenti falsi = Michael è VIVO (uno per tutti il certificato di morte con Joseph!).

Queste due cose io le considero il regalo di Natale per noi believers e fans in generale, perchè forse ora anche i non believers qualche domanda se la pongono. lol!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da lella Gio Dic 24, 2009 2:56 am

VORREI PORGERE I MIEI MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE AL MIO CARO ANGELO DI NOME MICHAEL. I LOVE YOU
chiunque sia in contatto con lui gli porga questo piccolo pensiero da parte di una sua accanita fan che a 45 anni si sente piena di adrenalina coma una bimbetta.
Buon Natale anche ai piccoli angioletti dei suoi figli.

a tutti voi believers per stasera vi dico buonanotte e se domani per ragioni di forza maggiore non dovessi affacciarmi buon Natale e grazie per darmi ancora fiducia e appoggio
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili