Teorie sulla Non - Morte!
+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
lella ha scritto:VORREI PORGERE I MIEI MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE AL MIO CARO ANGELO DI NOME MICHAEL. I LOVE YOU
chiunque sia in contatto con lui gli porga questo piccolo pensiero da parte di una sua accanita fan che a 45 anni si sente piena di adrenalina coma una bimbetta.
Buon Natale anche ai piccoli angioletti dei suoi figli.
a tutti voi believers per stasera vi dico buonanotte e se domani per ragioni di forza maggiore non dovessi affacciarmi buon Natale e grazie per darmi ancora fiducia e appoggio
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Ieri è uscita la "rivelazione" di TIAI ed è ormai certo che non si tratta di una presa in giro, ma TIAI è strettamente legato all'hoax e a Michael (S.T.U.D.Y la persona che portato avanti il TIAI era un utente "storico" di MJHD e chi ha seguito quel sito dall'inizio, perchè è da lì che è partito tutto, penso avrà letto i suoi post). In tutte quelle 9 pagine è spiegato tutto, compreso il collegamento di Michael con gli Illuminati: Michael NON ha MAI fatto parte degli illuminati! Le pagine sono state tutte tradottenelle pagine precedenti, quondi si leggono facilmente e troverete la risposta ai vostri dubbi, se mai dovessero ancora essrcene, ma vedo di sì.
Quanto ai file dell'FBI non è solo un messaggio è una CONFERMA sul fatto del nome (Simona ha messo un post ieri sera) Michal si chiama Michael JOE, Michael JOSEPH è un nome falso, tutti i documenti usciti dal 25 giugno in poi riportano JOSEPH. Quindi nome falso = documenti falsi = Michael è VIVO (uno per tutti il certificato di morte con Joseph!).
Queste due cose io le considero il regalo di Natale per noi believers e fans in generale, perchè forse ora anche i non believers qualche domanda se la pongono.
alla grande, BASTA con stà storia degli illuminati per cortesia!!!
Cmq grazie a Michel per i regalini...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Trilly ha scritto:Ieri è uscita la "rivelazione" di TIAI ed è ormai certo che non si tratta di una presa in giro, ma TIAI è strettamente legato all'hoax e a Michael (S.T.U.D.Y la persona che portato avanti il TIAI era un utente "storico" di MJHD e chi ha seguito quel sito dall'inizio, perchè è da lì che è partito tutto, penso avrà letto i suoi post). In tutte quelle 9 pagine è spiegato tutto, compreso il collegamento di Michael con gli Illuminati: Michael NON ha MAI fatto parte degli illuminati! Le pagine sono state tutte tradottenelle pagine precedenti, quondi si leggono facilmente e troverete la risposta ai vostri dubbi, se mai dovessero ancora essrcene, ma vedo di sì.
Quanto ai file dell'FBI non è solo un messaggio è una CONFERMA sul fatto del nome (Simona ha messo un post ieri sera) Michal si chiama Michael JOE, Michael JOSEPH è un nome falso, tutti i documenti usciti dal 25 giugno in poi riportano JOSEPH. Quindi nome falso = documenti falsi = Michael è VIVO (uno per tutti il certificato di morte con Joseph!).
Queste due cose io le considero il regalo di Natale per noi believers e fans in generale, perchè forse ora anche i non believers qualche domanda se la pongono.
Provate ad ascoltare Xscape là Mike dice che non ne può più,che è tutto controllato,non c'è più libertà,è come se fossimo tutti dei criceti in gabbia
(non capisco però perchè l' abbiano messa in rete visto il testo della canzone.....
(non capisco però perchè l' abbiano messa in rete visto il testo della canzone.....
Michael For Ever 91- BAD
- Numero di messaggi : 348
Xcape secondo me è una dichiarazione che prima o poi Michael sarebbe stato costretto a fare tutto questo; prova ad ascoltare anche Morphine: o Michael prevedeva il futuro o era tutto organizzato da tempo!Michael For Ever 91 ha scritto:Provate ad ascoltare Xscape là Mike dice che non ne può più,che è tutto controllato,non c'è più libertà,è come se fossimo tutti dei criceti in gabbia
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Sì sì certe canzoni di Michael non sono vere canzoni sono più dichiarazioni canticchiate
specie Xscape e Morphine ma anche altre che non stò a postare sennò finisco il prossimo natale XD
specie Xscape e Morphine ma anche altre che non stò a postare sennò finisco il prossimo natale XD
Michael For Ever 91- BAD
- Numero di messaggi : 348
Chiedo Scusa Ma Come Al Solito Sono Quella chenon può mai essere prensente comunque non ho capito il BAM's DAY è domani?
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
Trilly ma quanto ti adoro io?
Scusate ma avete letto le 9 parti sulla rivelazioni di TIAI? Posso capire che è scocciate perchè è lunghissimo da leggere, però alla fine è abbastanza scorrevole e posso dire che io ero una che non ci credevo molto a TIAI, mentre adesso l'ho rivalutato tantissimo! In queste 9 parti come ha scritto Trilly vengono nominati gli Illuminati, però Michael non ne ha MAI fatto parte. Mike è scappato via perchè loro lo volevano uccidere, c'è un complotto contro di lui! Ma questo complotto non è uscito quest'anno ma già da diversi anni. Infatti in queste 9 parti è anche postata un'intervista (mi pare del 2003-2004 non vorrei sbagliarmi) dove Mike parla di un complotto!
E poi RI Trilly sulla storia del nome! Anche io ho esaminato i fogli che ha postato Simona...bhè l'unico vero nome che ho visto è Michael Joe Jackson.
E tutti i documenti che riportano Joseph sono falsi...in questo caso anche il Testamento del 2002!
E RI per la terza volta Trilly
E' proprio un bel regalo di Natale!
Ospite- Ospite
anche alcune risposte che ha dato Michael al rabbino, e per questo può confermare anche l'altra ragazza che lo ha letto ci sono delle cose che fanno pensare, la voglia di scappare, il rabbino addirittura pensa al suo suicidio, ma nello stesso tempo pensa ai suoi figli, insomma, sembrano e forse lo sono, indizi, lo voglio rileggere perchè penso che ci si possa estrapolare qualcosa di interessante, e se non ricordo male proprio in quel libro, ne ho letti tre in una settimana su Michael che parla di altre canzoni che come fa capire lui sono lo specchio del suo futuro
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Buongiorno ragazze!
This is also it (www.thisisalsoit.com) porta qui:
https://www.youtube.com/watch?v=BwqdDBFWSEk&feature=related
Ma il sito non si era fermato con i cambiamenti di link?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terr potresti dire di cosa parla il video? Non posso visualizzarlo
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Terrmichael MJN ha scritto:Buongiorno ragazze!
Non ha detto che si fermava, nel messaggio della rivelazione ha detto che avrebbe meso ancora altri mex.
Ragazze l'altro giorno quando sono usciti i files dell'FBI abbiamo visto che il nome è sempre Michael Joe Jackson. Poi Pamplottina ha postato che in uno dei files c'è scritto palesemente questa cosa. Mi ha mandato per mail il files che però è in Pdf quindi vi metto il link del files relativo, http://foia.fbi.gov/jackson_michael/62d-la-162715.PDF dovete scorrere fino alla pagina 45 ( lo scorrimento delle pagine lo vedete in alto a sx del documento) e poi arrivate alla pagina 45 leggete la 4° riga!!!! Li c'è scritto nero su bianco che Michael Jackson si chiama Michael Joe Jackson! VEDERE PER CREDERE Complimenti a Pamplottina per la vista acuta! E grazie a Michael per il regalo di Natale: TIAI e la sua rivelazione e i documenti dell'FBI, che non vanno visti solo come una chiarifiazione definitiva del nome, ma se li leggete c'è anche e soprattutto una rivalsa di Michael su tutte le cattiverie che erano state dette e forse anche il motivo di quest'hoax!
avete mai sentito parlare di laura pannunzio? questa pure afferma di un complottocontro Michael da parte della AEG che secondo lei fa parte della Nation of Islam, potente organizzazione di neri d'America che vuole spazzare via l'egemonia dei bianchi anche commettendo azioni illecite.
Intervista a L.Pannunzio.Amica-fan di Michael - MJJ Forum.it
Intervista a L.Pannunzio.Amica-fan di Michael - MJJ Forum.it
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Per il matrimonio credo che black abbia spiegato molto bene la situazione ovviamente questo vale sempre x chi ha deciso di crederle
layla_87- INVINCIBLE
Potresti spiegarmelo per favore??
Grazie mille!
Grazie mille!
Seipht- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Terr potresti dire di cosa parla il video? Non posso visualizzarlo
Il video è la parte 1 di TIAI Revealed che è stata tradotta alcune pagine indietro. Se il link oggi porta a quel video significa che il contenuto di questa "rivelazione" (tutte le 9 parti non solo la prima) è estremamente importanti e forse molti non hanno dato a questa spiegazione l'attenzione e l'importanza che meritava. Credo si siano resi conto dal momento che internet è sicuramente "osservato" che non se ne è parlato molto. Io non so negli altri forum, ma di sicuro qui la cosa è passata abbastanza inosservata, come ho detto in un post precedente.
Aggiungo che in quella pagina di youtube a destra alla sezione "video correlati" c'è un altro video messo il 20 dicembre sempre da MJalive999 che si intitola "When will Michael Jackson come back?"
Io quel video l'ho visto solo oggi, posso sbagliarmi ma mi sembra che da nessuna parte se ne sia parlato ... quindi TIAI ci riporta a quel video sul TIA Revealed e nella stessa pagina c'è anche quest'altro video ... cosa deve fare di più Michael?
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Certo
praticamente quel video del matrimonio è falso.. E a questo punto anche il certificato. È servito solo a far vedere al mondo che tra lui e lisa non era una farsa...
In realtà il vero matrimonio è stato celebrato in privato senza telecamere.
praticamente quel video del matrimonio è falso.. E a questo punto anche il certificato. È servito solo a far vedere al mondo che tra lui e lisa non era una farsa...
layla_87- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Certo
Grazie mille, adesso è tutto più chiaro Questa faccenda del nome mi incuriosisce... E' una prova abbastanza certa
Seipht- INVINCIBLE
Grazie mille trilly!
layla_87- INVINCIBLE
se siamo giunti alla conclusione che il vero middle name è "joe" tutti i documenti in cui compareil nome "joseph" sono falsi , questo non vuol dire che il matrimonio con lisa marie fosse finto , probabilmente esiste un altro certificato di matrimonio che non abbiamo mai visto , l unica testimonianza della cerimonia che abbiamo è il video (in cui michael mastica chewingam ) e in cui possiamo sentire chiaramente il nome joseph , per cui il certificato che potevamo conoscere deve per forza portare questo nome .
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Seipht ha scritto:layla_87 ha scritto:Certo
Grazie mille, adesso è tutto più chiaro Questa faccenda del nome mi incuriosisce... E' una prova abbastanza certa
eccome se è certa!!!! Ormai non ci sono più dubbi!!!
layla_87- INVINCIBLE
Seipht ha scritto:layla_87 ha scritto:Certo
Scusa se mi intrometto. In effetti il discorso del nome è un punto fermo per noi. Già avevamo molte certezze date dal video della sentenza nel quale si sente chiaramente il canceliere pronunciare Michael Joe Jackson, ora direi che questi files dell'FBI mettono la parola "fine" ai nostri dubbi....e spero quantomeno mettano la "curiosità" a chi non ha seguito le indagini in questi mesi!
Trilly ha scritto:layla_87 ha scritto:Terr potresti dire di cosa parla il video? Non posso visualizzarlo
Il video è la parte 1 di TIAI Revealed che è stata tradotta alcune pagine indietro. Se il link oggi porta a quel video significa che il contenuto di questa "rivelazione" (tutte le 9 parti non solo la prima) è estremamente importanti e forse molti non hanno dato a questa spiegazione l'attenzione e l'importanza che meritava. Credo si siano resi conto dal momento che internet è sicuramente "osservato" che non se ne è parlato molto. Io non so negli altri forum, ma di sicuro qui la cosa è passata abbastanza inosservata, come ho detto in un post precedente.
Aggiungo che in quella pagina di youtube a destra alla sezione "video correlati" c'è un altro video messo il 20 dicembre sempre da MJalive999 che si intitola "When will Michael Jackson come back?"
Io quel video l'ho visto solo oggi, posso sbagliarmi ma mi sembra che da nessuna parte se ne sia parlato ... quindi TIAI ci riporta a quel video sul TIA Revealed e nella stessa pagina c'è anche quest'altro video ... cosa deve fare di più Michael?
Stra ovviamente tutto Trilly....ragazze credete prendetevi la pazienza di leggere quelle pagine tradotte....sono davvero rivelatrici. Io me le sono stampate e me le sono già rilette 4 volte....averle li pronte stampate magari vi facilita anche la lettura. Michael ci ha fatto questo regalo, magari si aspetta che noi gli restituiamo il regalo dandole retta!!! Altrimenti poteva godersi le feste in santa pace....
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 16 di 40