Teorie sulla Non - Morte!
+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
MartyXMars ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Io prima di dire che Black mente aspetterei gennaio, lei ha detto che in quel mese ci sarnno notizie sui bambini, staremo a vedere
Bhè mi pare logico che sà delle notizie come queste visto che lavora nel campo giornalistico!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
MartyXMars ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Io prima di dire che Black mente aspetterei gennaio, lei ha detto che in quel mese ci sarnno notizie sui bambini, staremo a vedere
Bhè mi pare logico che sà delle notizie come queste visto che lavora nel campo giornalistico!
Infatti,
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
lucy-RockYourWorld! ha scritto:scusate ma a me non risulta che Black abbia dato quella notizia come esclusiva, lo ha detto ,ma non ha mai detto che fosse una news in anteprima (o sbaglio?)
io ho sempre letto che non le è permesso darci notizie "bomba" in anticipo per dimostrarci che non mente.
Ho postato la notizia perchè queste "rivelazioni" di Black stanno cattuarndo l'attenzione dell'Hoax....se leggi il link vedi che le stanno dando molto spazio......io mi chiedo, scusate se sono scettica, se lei sa e l'hoax appartiene all'entourage di M, dovrebbero già sapere dell'esistenza di questa Black...o no??? Bho....non saprei, non mi convince....vediamo come si evolve nelle prossime settimane, di sicuro capiremo qualcosa in più
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Wivvy ha scritto:Trilly ha scritto:ClaireJackson ha scritto:Blum ha scritto:A proposito ho visto letto sull'hoax che la notizia dell'FBi che Blackorwhie ha dato in anticipo in realtà è stata copiata dal sito TMZ. Non lo dico io, ma lo dicono sull'hoax
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=2461
Lo ha scritto due ore dopo che l'ha pubblicato Tmz...
Odio dirlo ma io lo avevo detto, ormai non ci sono più scuse
Giocare con i sentimenti delle persone...vergogna black!
Black in tempi non sospetti, cioè giorni prima che TIAI si rivelsasse, ci ha detto che era gestito da una persona facente parte dell'hoax e infatti il 21 dicembre abbiamo scoperto che era così. Nel momento in cui l'ha detto in molti pensavano che TIAI fosse una presa in giro e per questo è stato chiesto a Black.
Personalmente continuo a tenere sott'occhio lei come è stato fatto per tutti gli altri, sempre con il beneficio del dubbio: senza nè esaltare nè demolire nel giro di poco... tanto solo e soltanto Michael ha in mano la verità!!! Aspettiamo e vediamo che succede...
Mi potete mettere il link dove posta black per favore?
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:
- Spoiler:
- BENE LA FRITTATA è FATTA DA COME MI è STATO DETTO.
LA VOCE NEL WEB SI è SPARSA ABBASTANZA E ORA ACNHE L'HOAX LEGGE QUELLO CHE SCRIVO,ERA INEVITABILE E ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA.
MOLTI DI VOI DOPO AVER LETTO I SOSPETTI CHE L'HOAX MI DA SU I FILE DELL'IFB PENSO CHE ORMAI NON MI CREDANO PIU....
IL PUNTO è CHE NON POTEVO DI CERTO RIVELARE QUELLO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO,COME IO VI DISSI ERA FASCICOLI DELL'FBI.
MA POI UNA VOLTA USCITI IO HO SCRITTO QUELLO CHE CONTENEVANO.
SONO STATA MOLTE VOLTE NON CAPITA E MOLTI HANNO PENSATO FOSSI UN FALSO,COME GIA è ACCADUTO.
IL PROBLEMA è CHE RAGAZZI MIEI LA VOCE SI è SPARSA FINO A OLTREOCEANO,E LE REAZIONI NON SONO STATE DELLE MIGLIORI.HO FATTO UNA PROMESSA....NON DIRE CHI ERA LA MIA FONTE,DOVE STA MICHAEL,QUANDO TORNA E PERCHE,IL VERO SERIO MOTIVO NON POSSO AFFATTO RIVELARLO....
MANCHERO PER ALCUNI GIORNI DA QUESTO FORUM,PERCHE MI è STATO CHIESTO DI PARTIRE....LASCIARE IL MIO LAVORO,ANCHE SE NON DOVRO PREOCCUPARMI E ANDARE....
IL PUNTO è CHE IO VI DOVEVO FAR APRIRE GLI OCCHI,DIRVI LA VERITA,MICHAEL è VIVO E RITORNERA,MA NON POSSO SVELARE ALTRO,NE VA DELLA SUA VITA...NON è UN GIOCO COME HO PIU VOLTE RIPETUTO.
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
RICORDATEVI DI SEGUIRE BENE LE NEWS DI GENNAIO,ANCHE SE PENSO DI ESSERE TORNATA...ANZI SPERO DI FORNIRMI DI UN PC SICURO PER IL COLLEGAMENTO ANCHE DOVE SARO
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:Naila ha scritto:Blum ha scritto: il TRIUMVIRATO ha sempre ragione
Mmmmmmmmmmmmmmm dove ho gia' sentito questa frase mmmmmmmmmmmmm
- Spoiler:
Blum e' una domanda retorica....NON sei obbligata a RISPONDERE
ah ahah!!! No Comment!!!
Scusatami tanto Blum, secca molto anche a me dover fare l'ennesima precisazione ma leggendo questi post, perdonami, a me non è arrivato proprio affetto... ma per carità magari come dici tu sono io o noi che con la "filosofia d'Egitto" (anche questo immagino non sia un attacco!) non riusciamo a capire... spero che altri qui riescano a farlo meglio di me/noi!!! Il mio post era semplicemente l'espressione di una personale opinione cosa che, credo, sia ancora lecito poter fare. Non credo di aver offeso nessuno.
Con questo per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso anche perchè decisamente off-topic. Che ognuno la pensi come vuole!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ho fatto una ricerca sull'associazione Black Panther Party
Sono una storica organizzazione rivoluzionaria afroamericana degli Stati Uniti.
Nata alla fine degli anni sessanta, l'organizzazione divenne famosa nella scena politica nazionale statunitense ottenendo anche una notevole considerazione all'estero, fino a quando, a causa di divisioni interne e repressione da parte del governo, cominciò la sua parabola discendente.
Il simbolo, la pantera nera, deriva dalla preesistente "Organizzazione per la libertà della contea di Lowndes", in seno alla quale i membri del futuro Black Panther Party iniziarono a organizzarsi politicamente.
L'organizzazione fu fondata ufficialmente a Oakland (California) nel 1966, per iniziativa di due ex-compagni di scuola, Huey P. Newton e Bobby Seale. L'obiettivo dei due era di sviluppare ulteriormente il movimento di liberazione degli afroamericani fino ad allora pesantemente discriminati, socialmente, politicamente e legislativamente. Il movimento di liberazione stava conoscendo negli anni sessanta un rapido sviluppo grazie all'opera di attivisti come Malcolm X e Martin Luther King. Grosso risalto per l'organizzazione in occasione dei giochi olimpici di città del Messico nel 1968 quando i due velocisti neri Tommie Smith e John Carlos con pugni chiusi e mano guantata di nero (simbolo della lotta delle Black Panthers), ricevevano le loro medaglie restando immobili sul podio dei vincitori. I due atleti neri ebbero la solidarietà di molti atleti bianchi quando le autorità sportive imbestialite dal gesto li sospesero dalla squadra americana con effetto immediato e li espulsero dal villaggio olimpico.
La peculiarità delle Pantere fu quella di rifiutare le istanze nonviolente e integrazioniste di King, a loro avviso inefficaci e addirittura motivate da una nascosta collusione con le strutture di potere dei bianchi. Al principio della nonviolenza le Pantere sostituirono quello dell'autodifesa (self-defence) come strumento di lotta fondamentale. In particolare cominciarono a praticare il "Patrolling". Questo consisteva nel pattugliare, tenendo sempre le armi in bella vista, le azioni della polizia, in modo da condizionarne l'operato, impedendo che questa abusasse del suo potere contro le persone di colore che fermava. Altra peculiarità del Black Panther Party fu la lettura della discriminazione dei neri all'interno di un'ottica marxista-leninista di lotta di classe, e quindi di opposizione alla struttura capitalistica della società statunitense.
Il partito nacque sulla base di dieci punti programmatici (il ten point plan, "piano dei dieci punti"). Questi punti erano così descritti nello statuto dell'organizzazione:
1. Vogliamo la libertà, vogliamo il potere di determinare il destino della nostra comunità nera
2. Vogliamo piena occupazione per la nostra gente
3. Vogliamo la fine della rapina della nostra comunità nera da parte dell'uomo bianco
4. Vogliamo abitazioni decenti, adatte a esseri umani
5. Vogliamo per la nostra gente un'istruzione che smascheri la vera natura di questa società americana decadente.Vogliamo un'istruzione che ci insegni la nostra vera storia e il nostro ruolo nella società attuale
6. Vogliamo che tutti gli uomini neri siano esentati dal servizio militare
7. Vogliamo la fine immediata della brutalità della polizia e dell'assassinio della gente nera
8. Vogliamo la libertà per tutti gli uomini neri detenuti nelle prigioni e nelle carceri federali, statali, di contea e municipali
9. Vogliamo che tutta la gente nera rinviata a giudizio sia giudicata in tribunale da una giuria di loro pari o da gente delle comunità nere, come è previsto dalla costituzione degli Stati Uniti
10. Vogliamo terra, pane, abitazioni, istruzione, vestiti, giustizia e pace
La repressione governativa però non tardò a farsi sentire. Il movimento entrò nel mirino dell'FBI, che iniziò a operare per smantellarlo attraverso l'infiltrazione di agenti sotto copertura, blitz nelle sedi del movimento, arresti e altre forme di repressione. Famoso, a tal proposito, fu l'assassinio di Fred Hampton, uno dei leader del movimento, il 4 dicembre 1969.
La repressione divise il partito, che finì per dissolversi; i militanti intrapresero altre e diverse forme di lotta, dalla lotta armata a posizioni più moderate.
Pur nella sconfitta, le Pantere segnarono la storia contemporanea della società americana. Figure come quelle di Bobby Seale, Huey P. Newton, George Jackson, Angela Davis e altri divennero simboli della rivolta contro la discriminazione razziale e dell'emancipazione degli afroamericani.
Mio commento: Non capisco cosa può centrare questa organizzazione con Mike!
Sono una storica organizzazione rivoluzionaria afroamericana degli Stati Uniti.
Nata alla fine degli anni sessanta, l'organizzazione divenne famosa nella scena politica nazionale statunitense ottenendo anche una notevole considerazione all'estero, fino a quando, a causa di divisioni interne e repressione da parte del governo, cominciò la sua parabola discendente.
Il simbolo, la pantera nera, deriva dalla preesistente "Organizzazione per la libertà della contea di Lowndes", in seno alla quale i membri del futuro Black Panther Party iniziarono a organizzarsi politicamente.
L'organizzazione fu fondata ufficialmente a Oakland (California) nel 1966, per iniziativa di due ex-compagni di scuola, Huey P. Newton e Bobby Seale. L'obiettivo dei due era di sviluppare ulteriormente il movimento di liberazione degli afroamericani fino ad allora pesantemente discriminati, socialmente, politicamente e legislativamente. Il movimento di liberazione stava conoscendo negli anni sessanta un rapido sviluppo grazie all'opera di attivisti come Malcolm X e Martin Luther King. Grosso risalto per l'organizzazione in occasione dei giochi olimpici di città del Messico nel 1968 quando i due velocisti neri Tommie Smith e John Carlos con pugni chiusi e mano guantata di nero (simbolo della lotta delle Black Panthers), ricevevano le loro medaglie restando immobili sul podio dei vincitori. I due atleti neri ebbero la solidarietà di molti atleti bianchi quando le autorità sportive imbestialite dal gesto li sospesero dalla squadra americana con effetto immediato e li espulsero dal villaggio olimpico.
La peculiarità delle Pantere fu quella di rifiutare le istanze nonviolente e integrazioniste di King, a loro avviso inefficaci e addirittura motivate da una nascosta collusione con le strutture di potere dei bianchi. Al principio della nonviolenza le Pantere sostituirono quello dell'autodifesa (self-defence) come strumento di lotta fondamentale. In particolare cominciarono a praticare il "Patrolling". Questo consisteva nel pattugliare, tenendo sempre le armi in bella vista, le azioni della polizia, in modo da condizionarne l'operato, impedendo che questa abusasse del suo potere contro le persone di colore che fermava. Altra peculiarità del Black Panther Party fu la lettura della discriminazione dei neri all'interno di un'ottica marxista-leninista di lotta di classe, e quindi di opposizione alla struttura capitalistica della società statunitense.
Il partito nacque sulla base di dieci punti programmatici (il ten point plan, "piano dei dieci punti"). Questi punti erano così descritti nello statuto dell'organizzazione:
1. Vogliamo la libertà, vogliamo il potere di determinare il destino della nostra comunità nera
2. Vogliamo piena occupazione per la nostra gente
3. Vogliamo la fine della rapina della nostra comunità nera da parte dell'uomo bianco
4. Vogliamo abitazioni decenti, adatte a esseri umani
5. Vogliamo per la nostra gente un'istruzione che smascheri la vera natura di questa società americana decadente.Vogliamo un'istruzione che ci insegni la nostra vera storia e il nostro ruolo nella società attuale
6. Vogliamo che tutti gli uomini neri siano esentati dal servizio militare
7. Vogliamo la fine immediata della brutalità della polizia e dell'assassinio della gente nera
8. Vogliamo la libertà per tutti gli uomini neri detenuti nelle prigioni e nelle carceri federali, statali, di contea e municipali
9. Vogliamo che tutta la gente nera rinviata a giudizio sia giudicata in tribunale da una giuria di loro pari o da gente delle comunità nere, come è previsto dalla costituzione degli Stati Uniti
10. Vogliamo terra, pane, abitazioni, istruzione, vestiti, giustizia e pace
La repressione governativa però non tardò a farsi sentire. Il movimento entrò nel mirino dell'FBI, che iniziò a operare per smantellarlo attraverso l'infiltrazione di agenti sotto copertura, blitz nelle sedi del movimento, arresti e altre forme di repressione. Famoso, a tal proposito, fu l'assassinio di Fred Hampton, uno dei leader del movimento, il 4 dicembre 1969.
La repressione divise il partito, che finì per dissolversi; i militanti intrapresero altre e diverse forme di lotta, dalla lotta armata a posizioni più moderate.
Pur nella sconfitta, le Pantere segnarono la storia contemporanea della società americana. Figure come quelle di Bobby Seale, Huey P. Newton, George Jackson, Angela Davis e altri divennero simboli della rivolta contro la discriminazione razziale e dell'emancipazione degli afroamericani.
Mio commento: Non capisco cosa può centrare questa organizzazione con Mike!
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Mi potete mettere il link dove posta black per favore?[/quote]
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=44827215&st=810
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=44827215&st=810
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Vi posto la legenda dei file FBI in italiano:
- Spoiler:
9A-LA-142.276: dal 1992 al 1993, 196 pagine
Questo file contiene dati dell'indagine dell'ufficio di Los Angeles relativa alle minacce di estorsione contro Michael Jackson nel 1992. L'oggetto di questa indagine si dichiarò colpevole e fu condannato al carcere nel 1993.
111 pagine sono state trattenute per evitare la duplicazione di materiale già pubblicato o di tutelare la riservatezza, l'identità delle fonti che hanno fornito informazioni riservate all' FBI di fiducia, e il regolamento interno e le pratiche.
62D-LA-162715: 16 settembre 1993 al 8 agosto 1994, 56 pagine
Questo file descrive una indagine dell'ufficio di Los Angeles svolta sul campo con le autorità locali, per un caso di molestie su minori nel 1993. Il caso non è mai andato a processo.
Novantacinque pagine sono state trattenute per evitare la duplicazione di materiale già pubblicato o di tutelare la riservatezza, l'identità delle fonti che hanno fornito informazioni riservate all' FBI, e il regolamento interno e le pratiche.
62D-L0-11779: 2 settembre 1993 al 22 ottobre, 1993, 9 pagine
Questo file è stato aperto dall' addetto dell' ufficio legale fbi a Londra, coadiuvato dalle autorità locali, per una indagine molestie su minori nel 1993.
Tredici pagine sono stati trattenute per tutelare la riservatezza e l'identità delle fonti che hanno fornito informazioni riservate all'FBI.
95A-HQ-1.148.159: 30 ottobre 1995 al 24 gennaio 1997, 8 pagine
Questo file contiene i dettagli di una richiesta fatta all' FBI per analizzare una videocassetta VHS fornita dal US Customs Service come parte di un'indagine su filmati di pornografia infantile.
62D-LA-236081: 15 gennaio 2004 al 27 aprile 2004, 41 pagine
Il nostro ufficio in loco di Los Angeles ha aperto questo file, quando è stato chiesto dalle autorità locali di fornire assistenza legale sull'analisi di un pc nel corso di una indagine per molestie su minori nel 2004. L'esame delle prove, in questo caso è stato condotto dalla FBI Computer Analysis and Response Team (CART). Jackson è stato assolto in ultima analisi di queste accuse in un tribunale della California.
123 pagine sono state trattenute per tutelare la riservatezza, l'identità delle fonti che hanno fornito informazioni riservate all' FBI, e il regolamento interno e le pratiche o per impedire la divulgazione di tecniche e procedure per le indagini di polizia o penali.
305B-LA-239205: 14 settembre 2004 al 9 dicembre 2004, 5 pagine
Questo file dell'ufficio di Los Angeles è stato aperto nel 2004 per indagare sulle accuse di molestie su minori. A causa della mancanza di collaborazione dei testimoni, il caso fu chiuso.
252B-IR-6808: 1 marzo 2004 al 29 giugno 2005, 18 pagine
Questo file riguarda una richiesta di collaborazione dell'FBI Critical Incident Response Group per fornire consulenza e assistenza alle autorità locali in merito ad un'indagine molestie su minori nel 2004.
Alcune informazioni sono state omesse per proteggere la privacy personale e il regolamento interno e le pratiche.
Ultima modifica di Blum il Mer Dic 30, 2009 12:53 am - modificato 4 volte.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:
- Spoiler:
BENE LA FRITTATA è FATTA DA COME MI è STATO DETTO.
LA VOCE NEL WEB SI è SPARSA ABBASTANZA E ORA ACNHE L'HOAX LEGGE QUELLO CHE SCRIVO,ERA INEVITABILE E ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA.
MOLTI DI VOI DOPO AVER LETTO I SOSPETTI CHE L'HOAX MI DA SU I FILE DELL'IFB PENSO CHE ORMAI NON MI CREDANO PIU....
IL PUNTO è CHE NON POTEVO DI CERTO RIVELARE QUELLO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO,COME IO VI DISSI ERA FASCICOLI DELL'FBI.
MA POI UNA VOLTA USCITI IO HO SCRITTO QUELLO CHE CONTENEVANO.
SONO STATA MOLTE VOLTE NON CAPITA E MOLTI HANNO PENSATO FOSSI UN FALSO,COME GIA è ACCADUTO.
IL PROBLEMA è CHE RAGAZZI MIEI LA VOCE SI è SPARSA FINO A OLTREOCEANO,E LE REAZIONI NON SONO STATE DELLE MIGLIORI.HO FATTO UNA PROMESSA....NON DIRE CHI ERA LA MIA FONTE,DOVE STA MICHAEL,QUANDO TORNA E PERCHE,IL VERO SERIO MOTIVO NON POSSO AFFATTO RIVELARLO....
MANCHERO PER ALCUNI GIORNI DA QUESTO FORUM,PERCHE MI è STATO CHIESTO DI PARTIRE....LASCIARE IL MIO LAVORO,ANCHE SE NON DOVRO PREOCCUPARMI E ANDARE....
IL PUNTO è CHE IO VI DOVEVO FAR APRIRE GLI OCCHI,DIRVI LA VERITA,MICHAEL è VIVO E RITORNERA,MA NON POSSO SVELARE ALTRO,NE VA DELLA SUA VITA...NON è UN GIOCO COME HO PIU VOLTE RIPETUTO.
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
RICORDATEVI DI SEGUIRE BENE LE NEWS DI GENNAIO,ANCHE SE PENSO DI ESSERE TORNATA...ANZI SPERO DI FORNIRMI DI UN PC SICURO PER IL COLLEGAMENTO ANCHE DOVE SARO
Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh...
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:Mi potete mettere il link dove posta black per favore?
http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=44827215&st=810 [/quote]
GRAZIE MILLE!!
anna_2001- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Età : 55
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
tiziana_jackson ha scritto:Ragazze.........PEACE!!!!!Indagate ma senza scannarvi!
per me non c'è nessun problema!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
DangerousGiu ha scritto:Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:
- Spoiler:
BENE LA FRITTATA è FATTA DA COME MI è STATO DETTO.
LA VOCE NEL WEB SI è SPARSA ABBASTANZA E ORA ACNHE L'HOAX LEGGE QUELLO CHE SCRIVO,ERA INEVITABILE E ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA.
MOLTI DI VOI DOPO AVER LETTO I SOSPETTI CHE L'HOAX MI DA SU I FILE DELL'IFB PENSO CHE ORMAI NON MI CREDANO PIU....
IL PUNTO è CHE NON POTEVO DI CERTO RIVELARE QUELLO CHE SAREBBE STATO PUBBLICATO,COME IO VI DISSI ERA FASCICOLI DELL'FBI.
MA POI UNA VOLTA USCITI IO HO SCRITTO QUELLO CHE CONTENEVANO.
SONO STATA MOLTE VOLTE NON CAPITA E MOLTI HANNO PENSATO FOSSI UN FALSO,COME GIA è ACCADUTO.
IL PROBLEMA è CHE RAGAZZI MIEI LA VOCE SI è SPARSA FINO A OLTREOCEANO,E LE REAZIONI NON SONO STATE DELLE MIGLIORI.HO FATTO UNA PROMESSA....NON DIRE CHI ERA LA MIA FONTE,DOVE STA MICHAEL,QUANDO TORNA E PERCHE,IL VERO SERIO MOTIVO NON POSSO AFFATTO RIVELARLO....
MANCHERO PER ALCUNI GIORNI DA QUESTO FORUM,PERCHE MI è STATO CHIESTO DI PARTIRE....LASCIARE IL MIO LAVORO,ANCHE SE NON DOVRO PREOCCUPARMI E ANDARE....
IL PUNTO è CHE IO VI DOVEVO FAR APRIRE GLI OCCHI,DIRVI LA VERITA,MICHAEL è VIVO E RITORNERA,MA NON POSSO SVELARE ALTRO,NE VA DELLA SUA VITA...NON è UN GIOCO COME HO PIU VOLTE RIPETUTO.
A PRESTO RAGAZZI
SHAMONE
RICORDATEVI DI SEGUIRE BENE LE NEWS DI GENNAIO,ANCHE SE PENSO DI ESSERE TORNATA...ANZI SPERO DI FORNIRMI DI UN PC SICURO PER IL COLLEGAMENTO ANCHE DOVE SARO
Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh...
Ho pensato la stessa cosa. Addirittura mi da l'idea che abbia voluto far credere che lei è stata "richiamata all'ordine" e deve partire per dare spiegazioni su quello che è successo. Se fosse stata con la coscienza pulita avrebbe dato motivazioni più valide. Mi spiace non riesco a dare fiducia a questa persona, non più purtroppo!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
MartyXMars ha scritto:Ho fatto una ricerca sull'associazione Black Panther Party
Sono una storica organizzazione rivoluzionaria afroamericana degli Stati Uniti.
- Spoiler:
Nata alla fine degli anni sessanta, l'organizzazione divenne famosa nella scena politica nazionale statunitense ottenendo anche una notevole considerazione all'estero, fino a quando, a causa di divisioni interne e repressione da parte del governo, cominciò la sua parabola discendente.
Il simbolo, la pantera nera, deriva dalla preesistente "Organizzazione per la libertà della contea di Lowndes", in seno alla quale i membri del futuro Black Panther Party iniziarono a organizzarsi politicamente.
L'organizzazione fu fondata ufficialmente a Oakland (California) nel 1966, per iniziativa di due ex-compagni di scuola, Huey P. Newton e Bobby Seale. L'obiettivo dei due era di sviluppare ulteriormente il movimento di liberazione degli afroamericani fino ad allora pesantemente discriminati, socialmente, politicamente e legislativamente. Il movimento di liberazione stava conoscendo negli anni sessanta un rapido sviluppo grazie all'opera di attivisti come Malcolm X e Martin Luther King. Grosso risalto per l'organizzazione in occasione dei giochi olimpici di città del Messico nel 1968 quando i due velocisti neri Tommie Smith e John Carlos con pugni chiusi e mano guantata di nero (simbolo della lotta delle Black Panthers), ricevevano le loro medaglie restando immobili sul podio dei vincitori. I due atleti neri ebbero la solidarietà di molti atleti bianchi quando le autorità sportive imbestialite dal gesto li sospesero dalla squadra americana con effetto immediato e li espulsero dal villaggio olimpico.
La peculiarità delle Pantere fu quella di rifiutare le istanze nonviolente e integrazioniste di King, a loro avviso inefficaci e addirittura motivate da una nascosta collusione con le strutture di potere dei bianchi. Al principio della nonviolenza le Pantere sostituirono quello dell'autodifesa (self-defence) come strumento di lotta fondamentale. In particolare cominciarono a praticare il "Patrolling". Questo consisteva nel pattugliare, tenendo sempre le armi in bella vista, le azioni della polizia, in modo da condizionarne l'operato, impedendo che questa abusasse del suo potere contro le persone di colore che fermava. Altra peculiarità del Black Panther Party fu la lettura della discriminazione dei neri all'interno di un'ottica marxista-leninista di lotta di classe, e quindi di opposizione alla struttura capitalistica della società statunitense.
Il partito nacque sulla base di dieci punti programmatici (il ten point plan, "piano dei dieci punti"). Questi punti erano così descritti nello statuto dell'organizzazione:
1. Vogliamo la libertà, vogliamo il potere di determinare il destino della nostra comunità nera
2. Vogliamo piena occupazione per la nostra gente
3. Vogliamo la fine della rapina della nostra comunità nera da parte dell'uomo bianco
4. Vogliamo abitazioni decenti, adatte a esseri umani
5. Vogliamo per la nostra gente un'istruzione che smascheri la vera natura di questa società americana decadente.Vogliamo un'istruzione che ci insegni la nostra vera storia e il nostro ruolo nella società attuale
6. Vogliamo che tutti gli uomini neri siano esentati dal servizio militare
7. Vogliamo la fine immediata della brutalità della polizia e dell'assassinio della gente nera
8. Vogliamo la libertà per tutti gli uomini neri detenuti nelle prigioni e nelle carceri federali, statali, di contea e municipali
9. Vogliamo che tutta la gente nera rinviata a giudizio sia giudicata in tribunale da una giuria di loro pari o da gente delle comunità nere, come è previsto dalla costituzione degli Stati Uniti
10. Vogliamo terra, pane, abitazioni, istruzione, vestiti, giustizia e pace
La repressione governativa però non tardò a farsi sentire. Il movimento entrò nel mirino dell'FBI, che iniziò a operare per smantellarlo attraverso l'infiltrazione di agenti sotto copertura, blitz nelle sedi del movimento, arresti e altre forme di repressione. Famoso, a tal proposito, fu l'assassinio di Fred Hampton, uno dei leader del movimento, il 4 dicembre 1969.
La repressione divise il partito, che finì per dissolversi; i militanti intrapresero altre e diverse forme di lotta, dalla lotta armata a posizioni più moderate.
Pur nella sconfitta, le Pantere segnarono la storia contemporanea della società americana. Figure come quelle di Bobby Seale, Huey P. Newton, George Jackson, Angela Davis e altri divennero simboli della rivolta contro la discriminazione razziale e dell'emancipazione degli afroamericani.
Mio commento: Non capisco cosa può centrare questa organizzazione con Mike!
Grazie Marty...ora me lo leggo con calma, non so se può essere legato o meno a Michael, nel file mettevano che il primo giorno dell'udienza le guardie che si occuppavano della sicurezza avevano individuato uuno dei membri tra la folla...
Re: Teorie sulla Non - Morte!
mmm...per quanto riguarda l'africa...si! JOE JACKSON aveva una collana con l'africa! come questa foto fa vedere
mmm..forse è stato davvero un indizio...anche perchè quella collana non si può vedere!
EDIT: qui c'è il certificato di morte di brittany murphy....morta a LA e sepolta al forest lawn...vediamo insieme se c'è qualcosa di diverso?!?
http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/1229_brittany_murphy_certificate_TMZ.pdf
-------
https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=6405
mmm..forse è stato davvero un indizio...anche perchè quella collana non si può vedere!
EDIT: qui c'è il certificato di morte di brittany murphy....morta a LA e sepolta al forest lawn...vediamo insieme se c'è qualcosa di diverso?!?
http://tmz.vo.llnwd.net/o28/newsdesk/tmz_documents/1229_brittany_murphy_certificate_TMZ.pdf
-------
https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=6405
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Dic 30, 2009 12:53 am - modificato 1 volta.
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 40 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.