MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Dic 21, 2009 1:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto. lol!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da layla_87 Dom Dic 27, 2009 9:49 pm

Simona 70 ha scritto:
Si vabbe' ma c'e' modo e modo e questo non mi sembra appropriato, ne' utile, ma soprattutto non mi sembra un metodo approvabile da uno come Mike.
Con gli insulti la gente la allontani...

Cmq vabbe', tanto e' uguale.
Alcuni qui sembrano piu' interessati a far quadrare la qualunque cosa anche la piu' insignificante o stupida, invece che applicare le regole del buon senso (e non mi sto riferendo a qualcuno in particolare, cosi' evitiamo di rimbalzarci i "Io non volevo dire, io non volevo fare". Chi si sente tirato in causa evidentemente ha la coda di paglia dunque mediti..).

Spero solo che nessuno di questi diventi scienziato o ricercatore... Il metodo analitico proprio non gli funziona!

Scusate ma certe volte me lo si tira proprio fuori con le tenaglie

Aggiungo, se non si fosse capito...
Che io dico queste cose per affetto, per solidarieta\', per spirito di gruppo perche' mi fa male vedervi troppo spesso tanto acritici da diventare tragicamente deboli e offrire cosi' il fianco a chi vuole farsi burla delle speranze altrui.

Di tali individui la' fuori ce ne sono a bizzeffe. Essere prudenti non significa non credere a M, non significa non essere Believers, significa solo essere saggi
Non mi sembra che invocare alla prudenza sia sbagliato ma come dicevo prima, vabbe'...non importa, vivo benissimo lo stesso.
Scusate di nuovo tutti.

Scusa Naila ma direi che il "nostro tanto discusso metodo" ha dato davvero degli ottimi risultati. Tutto ciò che è stato postato ( e parlo di tutte non solo di me ovviamente) di veramente importante è sempre stato sviscerato fino all'osso, controllato, discusso e poi postato. Direi che nella rivelazione del TIAI abbiamo avuto conferma di tutto ciò, basta leggere per capire che molte delle cose che andavano capite ci siamo riuscite, e questo mi rende orgogliosa di questo "metodo" What a Face , inoltre tutto questo ci è valso il fatto di essere inserito come forum italiano proprio dall'indirizzamento del TIAI! Ancora più orgogliosa! cheers Dunque le indagini che sono state fatte qui da tutti noi da (ripeto) 6 mesi non sono mai state avventate, e non è certamente stupido o avventato prendere in considerazione tutto quanto, per poi nel tempo scremara laddove risultasse innutile! il TIAI era per molti un fake!!!! Cool
Riguardo al fatto che tu ti preoccupi per noi.... Suspect scusami tanto ma forse dovremmo preoccuparci noi per te dal momento che scrivi in questo topic "calandoti" ( lo hai detto tu) nella parte di chi lo crede vivo e poi hai creato un topic dove cerchi di dimostrare che Michael si è SUICIDATO!!! What a Face

quoto quoto quoto
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Kriss Dom Dic 27, 2009 9:54 pm

Simona 70 ha scritto:
Si vabbe' ma c'e' modo e modo e questo non mi sembra appropriato, ne' utile, ma soprattutto non mi sembra un metodo approvabile da uno come Mike.
Con gli insulti la gente la allontani...

Cmq vabbe', tanto e' uguale.
Alcuni qui sembrano piu' interessati a far quadrare la qualunque cosa anche la piu' insignificante o stupida, invece che applicare le regole del buon senso (e non mi sto riferendo a qualcuno in particolare, cosi' evitiamo di rimbalzarci i "Io non volevo dire, io non volevo fare". Chi si sente tirato in causa evidentemente ha la coda di paglia dunque mediti..).

Spero solo che nessuno di questi diventi scienziato o ricercatore... Il metodo analitico proprio non gli funziona!

Scusate ma certe volte me lo si tira proprio fuori con le tenaglie

Aggiungo, se non si fosse capito...
Che io dico queste cose per affetto, per solidarieta\', per spirito di gruppo perche' mi fa male vedervi troppo spesso tanto acritici da diventare tragicamente deboli e offrire cosi' il fianco a chi vuole farsi burla delle speranze altrui.

Di tali individui la' fuori ce ne sono a bizzeffe. Essere prudenti non significa non credere a M, non significa non essere Believers, significa solo essere saggi
Non mi sembra che invocare alla prudenza sia sbagliato ma come dicevo prima, vabbe'...non importa, vivo benissimo lo stesso.
Scusate di nuovo tutti.

Scusa Naila ma direi che il "nostro tanto discusso metodo" ha dato davvero degli ottimi risultati. Tutto ciò che è stato postato ( e parlo di tutte non solo di me ovviamente) di veramente importante è sempre stato sviscerato fino all'osso, controllato, discusso e poi postato. Direi che nella rivelazione del TIAI abbiamo avuto conferma di tutto ciò, basta leggere per capire che molte delle cose che andavano capite ci siamo riuscite, e questo mi rende orgogliosa di questo "metodo" What a Face , inoltre tutto questo ci è valso il fatto di essere inserito come forum italiano proprio dall'indirizzamento del TIAI! Ancora più orgogliosa! cheers Dunque le indagini che sono state fatte qui da tutti noi da (ripeto) 6 mesi non sono mai state avventate, e non è certamente stupido o avventato prendere in considerazione tutto quanto, per poi nel tempo scremara laddove risultasse innutile! il TIAI era per molti un fake!!!! Cool
Riguardo al fatto che tu ti preoccupi per noi.... Suspect scusami tanto ma forse dovremmo preoccuparci noi per te dal momento che scrivi in questo topic "calandoti" ( lo hai detto tu) nella parte di chi lo crede vivo e poi hai creato un topic dove cerchi di dimostrare che Michael si è SUICIDATO!!! What a Face
ti stra quoto Simo.Hai raggione in tutto quello che hai scritto.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Naila Dom Dic 27, 2009 9:57 pm

Simona 70 ha scritto:hai creato un topic dove cerchi di dimostrare che Michael si è SUICIDATO!!! What a Face

Non ho niente da dire a parte che il mio topic NON cerca di dimostrare il suicidio di M.
Quella parte, messa per provocazione e per aprire il dibattito, e' stata gia' abbondantemente sviscerata e accantonata come non possibile.
Vedi che ALTROVE c'e' posto per tutte le teorie e anche per cambiare idea...

PS Grazie comunque per aver mirato alla cintura, da vera sportiva....peccato che faccio palestra
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da layla_87 Dom Dic 27, 2009 10:02 pm

Abbiamo detto tutti sin dall'inizio che in questa storia non bisogna lasciare niente di intentato... Bisogna prendere tutto in considerazione... Ovvio che poi nel momento in cui ci accorgiamo che qualcosa non va, che stiamo seguendo piste false, le mettiamo da parte.
Il punto naila quì è che sporadicamente posti quì sentenziando su tutto...

E sono compketamente d'accordo con simona... Dici di credere che mike è vivo e poi vai ad aprire un topic del genere? Poi siamo noi che sbagliamo???

Perdonami ma quì ti stai contraddicendo alla grande

aggiungo anche che non mi riferisco solo al suicidio... Mesi e mesi di indagini ci hanno fatto capjre che mike sta BENISSIMO
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Naila Dom Dic 27, 2009 10:14 pm

Benissimo,
e il mio canarino oggi ha cinguettato SHAMMON.
Forse e' in contatto telepatico con M.

Detton questo , per quanto mi riguarda, Muto ontopic
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Dom Dic 27, 2009 10:14 pm

allora per chi interesa ancora i post di mjawakening ecco l'ultimo scritto meno di 2 minuti fa
Mission 0.0.4.
Perform a random act of kindness.

Once you are done, leave a comment here letting us know how you fulfilled your mission.

Succesful missions will unlock further messages and clues.
e poi ci sono queste 2 foto

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 15871tu
e questa
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Op91ki
poi ho trovato anche queste frassi sempre da Dove
Pass it on." (Rev. Henry Burton)
2 minutes ago from web
Reply Let it wipe another's tears.
3 minutes ago from web
Reply Let it travel down the years,
3 minutes ago from web
Reply 'Twas not given for thee alone, Pass it on;
3 minutes ago from web
Reply "Have you had a kindness shown? Pass it on;
3 minutes ago from web
Reply "Kind words can be short and easy to speak but their echoes are truly endless." (Mother Teresa)
4 minutes ago from web

Ultima modifica di Kriss il Dom Dic 27, 2009 10:21 pm - modificato 1 volta.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Dom Dic 27, 2009 10:21 pm

Kriss ha scritto:allora per chi interesa ancora i post di mjawakening ecco l'ultimo scritto meno di 2 minuti fa
Mission 0.0.4.

Once you are done, leave a comment here letting us know how you fulfilled your mission.

e questa

L'avevo postato io qualche giorno fà!
Grazie comunque Kriss **
Almeno rinfreschiamo la memoria! Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Kriss Dom Dic 27, 2009 10:23 pm

MartyXMars ha scritto:
Kriss ha scritto:allora per chi interesa ancora i post di mjawakening ecco l'ultimo scritto meno di 2 minuti fa
Mission 0.0.4.

e questa

L'avevo postato io qualche giorno fà!
Grazie comunque Kriss **
Almeno rinfreschiamo la memoria! Very Happy
sorry pero lo agiornato con queste
2 minutes ago from web
3 minutes ago from web
3 minutes ago from web
3 minutes ago from web
3 minutes ago from web
Reply "Kind words can be short and easy to speak but their echoes are truly endless." (Mother Teresa)
4 minutes ago from web
non avavo visto il tuo post Embarassed .sai con le feste e tutto....(scusate il off topic)
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Dangerous..* Dom Dic 27, 2009 10:23 pm

Ragazze, io non sto capendo più niente hehe...vi seguo sempre, anche se non posto per creare inutili off topic, visto che non trovo molte informazioni. Ma adesso devo proprio chiedervi..un riassuntino? scusatemi tanto..anche via Pm se volete.. scusate ancora.
Dangerous..*
Dangerous..*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 224

Messaggio Da Naila Dom Dic 27, 2009 10:24 pm

Mission 0.0.4.

Kriss grazie,
questo mi ricorda che oltre che tornare ON TOPIC dobbiamo essere gentili.... e oggi a me proprio non riesce
Vorra' dire che domani recupero e cerco di essere gentile con il doppio delle persone con cui ho litigato oggi per il solito nonnulla...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Dic 27, 2009 10:27 pm

per non andare OT...dico solo che il mondo è bello perchè è vario! ognuno ha il suo modo di pensare! Very Happy e c'è modo e modo di rispondere! non fate competizioni!! ^__^ perchè Naila mica che aprendo il topic ha detto che dovete andare lì!!solo semplice confronto Wink
EDIT: chi deve capire,capisca...non credo che io ,che ho solo 16 anni,sono la persona che deve dire di smetterla...non siamo in competizione!e siete grandi daiii!! Wink (i grandi dovrebbero insegnare ai piccoli! Very Happy)
ora...on topic Very Happy
qualcuno gentilmente potrebbe tradurli?! Embarassed

Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Dom Dic 27, 2009 10:44 pm - modificato 2 volte.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Kriss Dom Dic 27, 2009 10:29 pm

Naila ha scritto:
Mission 0.0.4.

Kriss grazie,
questo mi ricorda che oltre che tornare ON TOPIC dobbiamo essere gentili.... e oggi a me proprio non riesce
Vorra' dire che domani recupero e cerco di essere gentile con il doppio delle persone con cui ho litigato oggi per il solito nonnulla...
rischiando di andare off topic devo dire solo che le idee di tutti vanno rispetate e almeno tentare di capirle pero non vanno imposte.anche se non comento il tuo topic perche non lo condivido pero rispetto la tua idea mi ha colpito che a un certo pontu hai scritto che questo topic e il tuo propofol quotidiano quindi la cosa che mi sembra un po strana e perche stai sul fillo del razzoio cosa non ti convince?
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Dom Dic 27, 2009 10:30 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:per non andare OT...dico solo che il mondo è bello perchè è vario! ognuno ha il suo modo di pensare! Very Happy e c'è modo e modo di rispondere! non fate competizioni!! ^__^ perchè Naila mica che aprendo il topic ha detto che dovete andare lì!!solo semplice confronto Wink
ora...on topic Very Happy
qualcuno gentilmente potrebbe tradurli?! Embarassed
perdonami pam ma mi devo preparare per il lavoro quindi non ho tempo se qualcuno po gentilmente tradure glli ringrazio in anticipo. Very Happy
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Dom Dic 27, 2009 10:41 pm

Kriss ha scritto:
rischiando di andare off topic devo dire solo che le idee di tutti vanno rispetate e almeno tentare di capirle pero non vanno imposte.anche se non comento il tuo topic perche non lo condivido pero rispetto la tua idea mi ha colpito che a un certo pontu hai scritto che questo topic e il tuo propofol quotidiano quindi la cosa che mi sembra un po strana e perche stai sul fillo del razzoio cosa non ti convince?
Kriss devo dire che hai centrato il punto...io non ho ancora preso una posizione.
Nell'altro topic mi hanno tranquillizzata parecchio, il suicidio e' stato archiviato definitivamente per mio grande sollievo, altre cose sono ancora in piedi e lo sono solo perche' non e' un topic frequentato come altri.
Spero mi venga demolito TUTTO MA PROPRIO TUTTO. Solo che e' piu' difficile perche' la' l'indagine e' giornalistica, non per puzzles Ad indizi come qui purtroppo...
Rivendico il diritto di seguire le indagini e proporre le mie interpretazioni dei vostri indizi, con l'assicurazione che le teorie che ho portato LA' non entrano QUA giuro.
Poi e' chiaro che se tendo ad essere diffidente di carattere, diffido anche delle cose che si trovano qui,ma non per le ragioni che pensate. Solo perche' credo che la fuori ci siano piu' bastardi che emissari di M e riconoscerli e' difficile.
Mi piacerebbe avere l'entusiasmo e la sicurezza di altri qui ma prorpio non posso fare a meno di essere prudente. mi dispiace.
POSSIAMO TORNARE ALLE INDAGINI ADESSO PER FAVORE?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Dom Dic 27, 2009 10:49 pm

PER TUTTI, la parte nuova del post di Kriss dice questo

EDITHo sbagliato
PASS IT ON significa FALLA GIRARE, PASSALA AD ALTRI
Correggo

Passa parola (Reverendo Henry Burton)
Risposta: lascia andare (o forse asciugare) ancora una lacrima
Risposta: lascia venire giu' le lacrime
Risposta: No e' stata data soltanto pr te,Passa parola
Risposta: Haoi mostrato gentilezza? Passa parola
Risposta: le parole gentili possono essere brevi e facili da dire ma la loro eco e' veramente senza fine (Madre Teresa)
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ClaireJackson Dom Dic 27, 2009 11:25 pm

MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Di questa storia che probabilmente si sta avviando verso la sua conclusione Michael ha una sola grande necessità in questo momento: che se ne parli il più possibile! noi believers lo sappiamo, ne abbiamo la certezza ma tolti i suoi fans, quanta gente ci pensa veramente? Quante persone ancora si domandano se lui sia veramente vivo? Allora bisogna in assoluto tenere vivo l'interesse. Come si suol dire: "Parlane male parlane bene basta che se ne parli". Ammesso che possa essere come ho ipotizzato, non ha importanza il modo in cui lui scrive, la cosa fondamentale è insinuare un ragionevole dubbio che ti spinga ad andare a vedere il memorial o il burial ecc...insinuare un dubbio per accendere la curiosità! Questo è ciò che intendevo!

E già Smile
Basta che perlomeno noi believers non ci scoraggiamo nel momento in cui se ne parla male!
Perlomeno io non gli dò più importanza. Sò a cosa crede e a CHI credere. Questa è la cosa più importante.
quoto

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Blum Dom Dic 27, 2009 11:31 pm

Germania is Key!!!

Sembra che il 9 gennaio 2010 RTL trasmetterà un programma chiamato "Il mio nome è Michael"..Questo è il linK in tedesco se qualcuno ci capisce qualcosa e può tradurre gliene sarei grata:

http://bit.ly/5WisgB
Grazie
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Blum Dom Dic 27, 2009 11:34 pm

ClaireJackson ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Di questa storia che probabilmente si sta avviando verso la sua conclusione Michael ha una sola grande necessità in questo momento: che se ne parli il più possibile! noi believers lo sappiamo, ne abbiamo la certezza ma tolti i suoi fans, quanta gente ci pensa veramente? Quante persone ancora si domandano se lui sia veramente vivo? Allora bisogna in assoluto tenere vivo l'interesse. Come si suol dire: "Parlane male parlane bene basta che se ne parli". Ammesso che possa essere come ho ipotizzato, non ha importanza il modo in cui lui scrive, la cosa fondamentale è insinuare un ragionevole dubbio che ti spinga ad andare a vedere il memorial o il burial ecc...insinuare un dubbio per accendere la curiosità! Questo è ciò che intendevo!

E già Smile
Basta che perlomeno noi believers non ci scoraggiamo nel momento in cui se ne parla male!
Perlomeno io non gli dò più importanza. Sò a cosa crede e a CHI credere. Questa è la cosa più importante.
quoto

Ragazze vogliamo concentrarci sulle indagini per cortesia?????????
Qui tutti hanno il diritto di dire la propria opinione anche se non la condividete!!!!
Queste vostre polemiche portano off topic e Giovanni ha già detto che chiude il topic senza preavviso. Per cui vi pregherei di rientrare con queste discussioni, che non aggiungono niente di utile alle indagini, soprattutto l'arroganza!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Dom Dic 27, 2009 11:35 pm

Blum ha scritto:Germania is Key!!!

Sembra che il 9 gennaio 2010 RTL trasmetterà un programma chiamato "Il mio nome è Michael"..Questo è il linK in tedesco se qualcuno ci capisce qualcosa e può tradurre gliene sarei grata:

Grazie

Su RTL quindi sarà visibile in streeming? Ma ovviamente sarà in tedesco quindi per quel che mi riguarda sono tagliata fuori! Neutral

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Naila Dom Dic 27, 2009 11:43 pm

Simona 70 ha scritto:

Grazie

Su RTL quindi sarà visibile in streeming? Ma ovviamente sarà in tedesco quindi per quel che mi riguarda sono tagliata fuori! Neutral

Idem....so 3 lingue ma il tedesco non e' fra quelle mannaggia
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Dom Dic 27, 2009 11:47 pm

Naila ha scritto:
layla_87 ha scritto:Naila perdonami... Ma tu in questo topic ci sei solo per commentare negativamente tutto?

No,
Rileggi bene indietro.

Pero' non ci sono nemmeno per commentare positivamente tutto, non e' nella mia natura....

Se qualcuno avesse scritto
"Intanto teniasmo d'occhio sto tizio, magari ci scappa qualche informazione utile" e basta per me sarebbe stato ok,Se e' un amico, di cose utili ne potrebbe dire molte
Se e' un amico e' sempre meglio tenerlo d'occhio.

Invece l'impressione che ho avuto io e che si tentasse di ficcarlo per forza nel disegno generale con il piede di porco e questo non mi e' sembrato prudente.
Qui ci sono tanti giovanissimi che nel loro entusiasmo (bellissimo e invidiabile) rischiano di prenderla nei denti.
Io ci sono gia' passata tanto tempo fa, scusate se tengo alle vosytre dentature.
Pecco di affetto nei vostri confronti.
Mi spiace tanto. Forse se fossi piu' concentrata su quello che desidero non mi farei sti problemi nei confronti degli altri visitatori del topic.
E ora, direi di tornare ontopic

Credo che faccia più male ai visitatori leggere interventi di questo genere.

Parlo da non believers e come già ripetuto ,leggo con passione questo topic elogiando coloro che con interesse "maturo" affrontano tra notti insonni e investimento di energie il loro credo sulle teorie della non morte.
Questo topic riporta nell'oggetto le teorie della non morte e non le critiche o preoccupazioni personali per i visitatori
Chi legge questo topic lo fa per diversi motivi, perchè è un believers,perchè non è believers,perchè vuole trarre informazioni, perchè vuole provare a sperare ecc. ecc.
Ognuno fa la sua scelta ed è grande e responsabile abbastanza per valutare se continuare a leggere o meno.

Spero che possiate continuare a mantenere vivo e sincero questo topic con la stessa serietà e passione investita in questi 6 mesi : non mollate per voi e per noi!

Ospite
Ospite

Messaggio Da ClaireJackson Dom Dic 27, 2009 11:49 pm

Grazie

Ancora RTL... Suspect

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Blum Dom Dic 27, 2009 11:57 pm

Grazie

Ancora RTL... Suspect

Già.....e sembra battere tutti sul tempo!!!! Sarà il primo programma su M del 2010, se non erro il giorno prima della proiezione di This is it su Italia Uno...
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Lun Dic 28, 2009 12:06 am

Blum ha scritto:

Grazie

Ancora RTL... Suspect

Già.....e sembra battere tutti sul tempo!!!! Sarà il primo programma su M del 2010, se non erro il giorno prima della proiezione di This is it su Italia Uno...

Wow O.O
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Trilly Lun Dic 28, 2009 12:07 am

Blum ha scritto:

Grazie

Ancora RTL... Suspect

Se andate sulla home page in basso c'è scritto "RTL Nederland", il testo è in olandese (credo) comunque non in tedesco .... m spiace ma so il tedesco, ma non l'olandese ... provo a vedere se c'è un sito RLT Germania ...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

- Argomenti simili