MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Dic 21, 2009 1:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto. lol!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Kriss Mer Dic 23, 2009 10:38 pm

Giusy92 ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Mamma mia ragazzi/e quante pagine in più! Sono mancata due giorni per un esame all'università! Quante altre cose avete scritto e finalmente ho finito di leggere tutto!
Alla luce di tutto quello che ho letto, mi permetto di fare ancora un'altra ipotesi.
Recentemente abbiamo visto in TIAI (a proposito grazie per i vostri resoconti tradotti!) un indizio col numero 99 e poi un altro con la frase di M.Luther King con il numero 999. Poi nella questione dell'FBI che rivelerà gli affari dei processi passati c'è la cifra 333.
Tempo fa credevo che il 99 fosse da intendere come novantanovesimo giorno, arrivando al 25 marzo 2010, ricordate? Ora invece mi sobbalza un'altra idea facendo queste somme, un pò come Moonwalker95 Very Happy :
99=9+9=18=1+8=9
999=9+9+9=27=2+7=9
333=3+3+3=9
Vediamo che ricorre il 9. Ed allora il ritorno non potrebbe essere nel nono mese, cioè a settembre? Se non erro l'anno prossimo saranno i 40 anni di carriera solista di MJ. Non è che il ritorno ci sarà in quell'occasione? Specialmente in virtù del fatto che nel 2001, per celebrare i 30 anni di carriera solista, MJ si riunì ai Jackson5 al Madison Square Garden a settembre? Potrebbe essere questo un ulteriore motivo per cui nel logo del reality i fratelli di MJ continuano a scrivere Jack5son con il 5 al posto della S?
Inoltre, se ci pensiamo bene non è più utile inscenare la propria morte per un anno intero e quindi almeno fino alla prossima estate piuttosto che per un paio di mesi?

Innanzitutto ti faccio i complimenti per il ragionamento Very Happy e poi se facciamo passare questi nove mesi partendo da giugno 2009, si arriva di nuovo a Marzo 2010; io la vedo meglio così.
E poi, facendo una piccola ricerca, ho scoperto che il 25 MArzo è la data dell'annunciazione a Maria da parte dell'arcangelo Gabriele; non è che il 25 Marzo c'è qualche conferenza rivelatrice in vista? Suspect

L'idea della conferenza mi venne in mente all'epoca perchè per un tour di solito i cantanti fanno una conferenza stampa prima che inizi (ad es. il grande Liga la fece a Bari e l'ho saputo troppo tardi!) e anche perchè come minimo bisogna dar tempo alla gente di comprare i biglietti! Però mi è venuto un altro dubbio perchè sempre per quello che dice Black (quella dell'altro forum), per l'anno prossimo non è previsto un tour, mannaggia!
Inoltre, ricordi il post di un utente che fece altri calcoli e tornava sempre il 9? Se riesco a trovarlo nel marasma di questo thread lo quoto così lo teniamo in considerazione per i calcoli futuri!

Mi sono ricordata che un pò di tempo fa parlammo di una foto che ritraeva un'autografo di Michael fatto ad una ragazza in cui scrisse " See you in July 2011"...e se quel "ci vediamo a luglio 2011" volesse significare non la data di un suo ritorno (previsto per il 2010 Very Happy ) ma bensì la data di un suo concerto?? Cool
po essere,anzi mi auguro che e cosi perche fine al 2011... matto
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Applehead1993 Mer Dic 23, 2009 10:47 pm

Giusy92 ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Mamma mia ragazzi/e quante pagine in più! Sono mancata due giorni per un esame all'università! Quante altre cose avete scritto e finalmente ho finito di leggere tutto!
Alla luce di tutto quello che ho letto, mi permetto di fare ancora un'altra ipotesi.
Recentemente abbiamo visto in TIAI (a proposito grazie per i vostri resoconti tradotti!) un indizio col numero 99 e poi un altro con la frase di M.Luther King con il numero 999. Poi nella questione dell'FBI che rivelerà gli affari dei processi passati c'è la cifra 333.
Tempo fa credevo che il 99 fosse da intendere come novantanovesimo giorno, arrivando al 25 marzo 2010, ricordate? Ora invece mi sobbalza un'altra idea facendo queste somme, un pò come Moonwalker95 Very Happy :
99=9+9=18=1+8=9
999=9+9+9=27=2+7=9
333=3+3+3=9
Vediamo che ricorre il 9. Ed allora il ritorno non potrebbe essere nel nono mese, cioè a settembre? Se non erro l'anno prossimo saranno i 40 anni di carriera solista di MJ. Non è che il ritorno ci sarà in quell'occasione? Specialmente in virtù del fatto che nel 2001, per celebrare i 30 anni di carriera solista, MJ si riunì ai Jackson5 al Madison Square Garden a settembre? Potrebbe essere questo un ulteriore motivo per cui nel logo del reality i fratelli di MJ continuano a scrivere Jack5son con il 5 al posto della S?
Inoltre, se ci pensiamo bene non è più utile inscenare la propria morte per un anno intero e quindi almeno fino alla prossima estate piuttosto che per un paio di mesi?

Innanzitutto ti faccio i complimenti per il ragionamento Very Happy e poi se facciamo passare questi nove mesi partendo da giugno 2009, si arriva di nuovo a Marzo 2010; io la vedo meglio così.
E poi, facendo una piccola ricerca, ho scoperto che il 25 MArzo è la data dell'annunciazione a Maria da parte dell'arcangelo Gabriele; non è che il 25 Marzo c'è qualche conferenza rivelatrice in vista? Suspect

L'idea della conferenza mi venne in mente all'epoca perchè per un tour di solito i cantanti fanno una conferenza stampa prima che inizi (ad es. il grande Liga la fece a Bari e l'ho saputo troppo tardi!) e anche perchè come minimo bisogna dar tempo alla gente di comprare i biglietti! Però mi è venuto un altro dubbio perchè sempre per quello che dice Black (quella dell'altro forum), per l'anno prossimo non è previsto un tour, mannaggia!
Inoltre, ricordi il post di un utente che fece altri calcoli e tornava sempre il 9? Se riesco a trovarlo nel marasma di questo thread lo quoto così lo teniamo in considerazione per i calcoli futuri!

Mi sono ricordata che un pò di tempo fa parlammo di una foto che ritraeva un'autografo di Michael fatto ad una ragazza in cui scrisse " See you in July 2011"...e se quel "ci vediamo a luglio 2011" volesse significare non la data di un suo ritorno (previsto per il 2010 Very Happy ) ma bensì la data di un suo concerto?? Cool

Oddio potrebbe essere What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 23, 2009 10:48 pm

ragazze su facebook da hoax mi hanno mandato questi link , mi aiutate a tradurre ci capisco poco! scratch

new clues
http://michaeljackson.dleex.net/viewtopic.php?f=117&t=929
new clues
conrad murray lights, camera
http://michaeljackson.dleex.net/viewtopic.php?f=83&t=930&p=6866#p6866
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Messaggio Da Giusy92 Mer Dic 23, 2009 10:55 pm

Lucy ti aiuto io in pm! Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da Naila Mer Dic 23, 2009 10:57 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze su facebook da hoax mi hanno mandato questi link , mi aiutate a tradurre ci capisco poco! scratch

new clues
new clues

Lucy mi spiace,se non sono iscritta non riesco a vedere le news.....
Giro l'help a qualcun altro... Michael's Angels dove siete?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Giusy92 Mer Dic 23, 2009 10:58 pm

Naila l'aiuto io a lucy...le ho già mandato un pm Smile
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 23, 2009 11:00 pm

non riesco a vederli perchè non sono registrata! Very Happy se mi dite come registrarmi...vi aiuto anche io!! bounce
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da lella Mer Dic 23, 2009 11:04 pm

ripeto, io di pc capisco poco, io entro nei siti, a volte a caso, e quello che mi interessa stampo, è una delle pochissime cose che so fare, quindi ti scrivo cosa c'è all'inizio della pagina, spero che tu trovi
TEORIA. secondo voi Michael Jackson è ancora vivo?-Pagina 76-MJJForum.it-Il Forum Italiano dedicato a Michael Jackson
abbiate pazienza ma sto facendo una fatica emorme a starvi dietro con i vostri termini informatici
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da lella Mer Dic 23, 2009 11:09 pm

sento spesso parlare della fine del sito, oppure della chiusura, se questo dovesse succedere dove posso ritrovarvi io? ho messo una vita per imparare a entrare in questo se dovesse succedere una cosa del genere sarei finita. se potete date informazioni e vi ringrazio tantissimo
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Kriss Mer Dic 23, 2009 11:12 pm

Ragazze su TMZ ce questo
Dr. Conrad Murray -- Lights, Camera, TV Show
Posted Dec 23rd 2009 12:30PM by TMZ Staff

Only in Hollywood, could a doctor who's being investigated in the death of Michael Jackson score a gig to star in a international TV special.

TMZ has learned Dr. Conrad Murray struck a deal with a British documentary crew to shoot footage of the Doc during his first day back on the job in Houston on November 23, 2009. We're told the footage was shot for an upcoming one-episode TV special.

A spokesman for Dr. Murray tells us the production company was "interested in the reaction of patients to his return." We're told the crew followed Murray around for the entire day, as he rolled by his office and his church.

The spokesman tells us Dr. Murray hasn't received a dime for his work -- yet ... but he will get paid an unspecified amount once the special airs.

One problem -- Dr. Murray is refusing to allow the company to air the project until the Michael Jackson investigation is complete. The spokesman tells us the wait could last "a couple of years."

And just to be safe, Murray's camp claims they're holding all of the footage.

The spokesman adds, "Dr. Murray is currently working 12 hour days ... to pay off his [child support] debt."
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Dic 23, 2009 11:13 pm

lella ha scritto:sento spesso parlare della fine del sito, oppure della chiusura, se questo dovesse succedere dove posso ritrovarvi io? ho messo una vita per imparare a entrare in questo se dovesse succedere una cosa del genere sarei finita. se potete date informazioni e vi ringrazio tantissimo

Se mai dovesse accadere che questo topic chiude è la fine di tutte le nostre indagini....e quindi di una lunghissima emozione che condividiamo da tantissimo tempo. Per far si che il topic nn chida bisogna limitare gli off topc Wink per parlare di cose che nn riguardano direttamente il topic stesso si possono utilizzare gli pm ok?? grazie x la collaborazione Very Happy
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da Giusy92 Mer Dic 23, 2009 11:22 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze su facebook da hoax mi hanno mandato questi link , mi aiutate a tradurre ci capisco poco! scratch

new clues
new clues

Ecco qui la traduzione del primo spoiler di lucy Very Happy :

Spoiler:
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da elena Mer Dic 23, 2009 11:29 pm

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320

Messaggio Da Kriss Mer Dic 23, 2009 11:30 pm

grazie mille elena.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 23, 2009 11:30 pm

grazie giusy! tnx
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giusy92 Mer Dic 23, 2009 11:34 pm

Prego Lucy Very Happy Very Happy
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Ospite Mer Dic 23, 2009 11:36 pm

Giusy92 ha scritto:

new clues
new clues

Spoiler:

Perciò Frank dice che non sono veri quei documenti? E' tutto falso?
Questo non stà bene! Ma non era in carcere Question

Ospite
Ospite

Messaggio Da Kriss Mer Dic 23, 2009 11:42 pm

MartyXMars ha scritto:
Giusy92 ha scritto:

new clues
new clues

Spoiler:

Perciò Frank dice che non sono veri quei documenti? E' tutto falso?
Questo non stà bene! Ma non era in carcere Question
Questo e strano. Suspect
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 23, 2009 11:57 pm

ragazze si stanno scatenando questi di hoax a mandare messaggi , è arrivato anche questo

Spoiler:

tradotto con google

Andromeda Grecia 23 dicembre alle ore 21,29 Rispondi
Siamo spiacenti, ma su questo io e gli amministratori ed i mods da
http://michaeljackson.dleex.net
abbiamo deciso di fare questo forum più private ..
Per che i membri inattivi si dovranno bloccare i propri conti e lavoreremo con members.we attivi sono a stretto contatto con la verità e ora dobbiamo lavorare di più sulle nostre indagini!
La ringrazio per quei membri che decideranno di rimanere al nostro forum e per i membri inattivi vogliamo per loro di trovare la verità presto ..
Grazie a voi e buone vacanze!

What a Face
a che scopo rendere il sito più privato?? non mi fido è strana questa cosa ...
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Gio Dic 24, 2009 12:05 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze si stanno scatenando questi di hoax a mandare messaggi , è arrivato anche questo

Spoiler:

tradotto con google

Per che i membri inattivi si dovranno bloccare i propri conti e lavoreremo con members.we attivi sono a stretto contatto con la verità e ora dobbiamo lavorare di più sulle nostre indagini!
La ringrazio per quei membri che decideranno di rimanere al nostro forum e per i membri inattivi vogliamo per loro di trovare la verità presto ..

What a Face
questo aparte strano e anche ingiusto da parte loro.uno po essere meno ativo di un altro pero quando interviene po essere davero utile.qui che qualcosa di strano Suspect
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Dic 24, 2009 12:09 am

Kriss ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze si stanno scatenando questi di hoax a mandare messaggi , è arrivato anche questo

Spoiler:

tradotto con google

What a Face
questo aparte strano e anche ingiusto da parte loro.uno po essere meno ativo di un altro pero quando interviene po essere davero utile.qui che qualcosa di strano Suspect

forse c'è un passaggio di informazioni ......forse iniziano a spiegare parti più complesse dell'hoax che solo i believers più aggiornati possono capire......... Rolling Eyes
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Dic 24, 2009 12:19 am

[quote="lucy-RockYourWorld!"]ragazze ho trovato per caso su mj believers questa immagine che ho ingrandito un pò per vedere meglio , secondo voi cosa c è scritto dove indica la freccia??

Spoiler:

Lucy anche a me mi sembra ci sia scritto DIC!
Comunque grazie a tutti x le traduzioni.

P.s mi sono iscitta sul forum e ho scritto il mio messaggio x l'esercito dell'amore!
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da layla_87 Gio Dic 24, 2009 12:58 am

Ehmmm ragazze black sta parlando della storia del 7...

Il compleanno di paris cade a 7 mesi esatti dal funerale...

Magari ci avevate già fatto caso... Io no Embarassed
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da laurettamias Gio Dic 24, 2009 1:04 am

Scusate ma forse mi sono persa ma dove avete letto che Michael a avuto minacce di morte da uno non ho capito.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411

Messaggio Da elidea Gio Dic 24, 2009 1:12 am

Naila ha scritto:
lella ha scritto:elidea - secondo me questa questione si rimette per l'ennisima volta in gioco. l'fbi dopo la morte, non si sa perchè mette a disposizione i fascicoli, fa sapere anche di queste minacce di morte, e altro, mette in evidenza il secondo nome ma nello stesso momento ci da la possibilità di riparlare di una questione che io avevo già letto diverso tempo fa in questo e altri forum. E' UN'ALTRO INDIZIO O CI VOGLIONO RIMBROGLIARE LE CARTE?

Oppure e' un altro indizio che M e' sotto protezione dell'FBI e non lo rivedremo fino a che non finisce la ragione per la quale e' sotto protezione?
quoto quoto quoto Shocked
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili