Teorie sulla Non - Morte!
+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
mi sono segnata all'esercito dell'amore per Michael, spero di aver azzeccato tutto e che mi sia segnata nel posto giusto, per me il pc è come l'inglese e l'arabo
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
elidea ha scritto:http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE5BM09020091223
http://info.rsi.ch/home/channels/informazione/curiosando/2009/12/23/FBI.html
http://www.fbi.gov/page2/dec09/jackson_122209.html
ieri avevo trovato una documentazione più completa non riesco a trovarla oggi,
mi fa pensare il fatto che alla sua morte si pubblichi questo dossier non dovrebbero essere segreto? perchè rendere pubblico materiale così scottante visto che non può dfendersi? dovrebbe essere tutto archiviato
se guardate l'immagine del documento file dell'fbi c'è scritto joe cliccate l'immagine nei suoi dati anagrafici c'è scritto Michael Joseph Jackson,
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
Scusate l'Of Topic ma e' urgente
PER LUCY
PER LUCY
- Spoiler:
- In PM hai due mess miei, quello col testo in senza errori di ortografia e digitazione e' il secondo
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze , perdonatemi se mi ripeto , ma per chi ancora non lo avesse fatto , iscrivetevi e sottoscrivete la vostra adesione all army of love di mj , è importante che ogn uno dia il proprio supporto!!!
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=1934
Fatto!!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
....bè...se ciò che dice black..è vero...allora...questa cosa ci starebbe... ...cioè che mike...è dovuto aandare via...a causa di queste continue minacce di questo tizio....si parla di minacce di moorte..Charly Jackson ha scritto:lella ha scritto:ero fuori, mi hanno riferito che su italia 1 hanno parlato di michael, hanno detto che qualcuno lo minacciava di morte, e che lui è sospettato di traffico di bambini? per favore se potete rispondetemi al più presto, perchè mi si è ghiacciato il cuore.
VI PREGO! VI PREGO! e GGRRAZZIIEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al tg dicevano che sto fan accanito l'ha minacciato più volte in uno scritto di 333 pag. con 3 lettere e voleva ucciderlo al suo 3° concerto !!!
NON BASTAVANO IL 2 E IL 7 ORA ANCHE IL 3 !!!
e io non sò ma mi sembra davvero sincera la ragazza...quindi...sono fiduciosa in quello che diceee....spero veramente di non dovermi mai ricredere... ....poi non sò...ancora il 3.... ....vogliamo mettere coincidenzaaa??? MIKEEEEEEEEEEEE......TI ASPETTIAMOOOOO....
3 numeri.....3° concerto....mmm....3x3.....9...anke il nove...ancora una voltaa oppure...3x3x3=27....2+7....ahahah ancora 9.... e ci sono sempre...il 2 e il 7....
(scusate mi sa che sto sbarellandoooo...)
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
elidea - secondo me questa questione si rimette per l'ennisima volta in gioco. l'fbi dopo la morte, non si sa perchè mette a disposizione i fascicoli, fa sapere anche di queste minacce di morte, e altro, mette in evidenza il secondo nome ma nello stesso momento ci da la possibilità di riparlare di una questione che io avevo già letto diverso tempo fa in questo e altri forum. E' UN'ALTRO INDIZIO O CI VOGLIONO RIMBROGLIARE LE CARTE?
lella- INVINCIBLE
elidea ha scritto:elidea ha scritto:http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE5BM09020091223
http://info.rsi.ch/home/channels/informazione/curiosando/2009/12/23/FBI.html
ieri avevo trovato una documentazione più completa non riesco a trovarla oggi,
mi fa pensare il fatto che alla sua morte si pubblichi questo dossier non dovrebbero essere segreto? perchè rendere pubblico materiale così scottante visto che non può dfendersi? dovrebbe essere tutto archiviato
se guardate l'immagine del documento file dell'fbi c'è scritto joe cliccate l'immagine nei suoi dati anagrafici c'è scritto Michael Joseph Jackson,
Se clicchi sull'immagine ti porta all home page di questi diles pubblicati dall'FBI. Ieri sera ho fatto un post proprio su questa cosa: nella home page, dove c'è la data di nascita e **+ il nome è Michael Joseph Jackson, ma se apri tutti gli altri files ( io l'ho fatto !!!) e cerchi il suo nome troverai solo Michael Joe Jackson.....
lella ha scritto:elidea - secondo me questa questione si rimette per l'ennisima volta in gioco. l'fbi dopo la morte, non si sa perchè mette a disposizione i fascicoli, fa sapere anche di queste minacce di morte, e altro, mette in evidenza il secondo nome ma nello stesso momento ci da la possibilità di riparlare di una questione che io avevo già letto diverso tempo fa in questo e altri forum. E' UN'ALTRO INDIZIO O CI VOGLIONO RIMBROGLIARE LE CARTE?
Oppure e' un altro indizio che M e' sotto protezione dell'FBI e non lo rivedremo fino a che non finisce la ragione per la quale e' sotto protezione?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
lella ha scritto:elidea - secondo me questa questione si rimette per l'ennisima volta in gioco. l'fbi dopo la morte, non si sa perchè mette a disposizione i fascicoli, fa sapere anche di queste minacce di morte, e altro, mette in evidenza il secondo nome ma nello stesso momento ci da la possibilità di riparlare di una questione che io avevo già letto diverso tempo fa in questo e altri forum. E' UN'ALTRO INDIZIO O CI VOGLIONO RIMBROGLIARE LE CARTE?
Infatti....non lo trovate strano?? L'FBI proprio ora decide di pubblicare questi files dove si mette in evidenza le minacce ma anche e soprattutto tutto ciò che di buono ed ammirevole lui ha fatto soprattutto per i bambini ( se andate nelle news Childhood ha tradotto molti di questi files)....ci stanno facendo capire e soprattutto lo vuol far capire a tutti gli altri che lo hanno creduto colpevole di quanto fsse diversa la verità...inoltre anzi SOPRATTUTTO ha voluto mettere la parola "fine" alla storia del nome. E scusate se è poco!!!
lella ha scritto:ho stampato tempo fa da MJJ forum.it a pag.76 uno scritto dove fanno notare che sul passaporto del 1987-97 documento ufficiale di Michael che il suo vero nome è Michael Joe Jackson, su tutti i documenti dei processi compare sempre Joe.Anche sul tesserino della Motown, in un contratto del 78. Solo doo il 25 giugno sui documenti compare Joseph. ho altri stampati che parlano di questo e di altro
Grazie Lella ma li abbiamo tutti questi documenti. Se vuoi puoi andare nel profilo mio, di Trilly e di Wivvy e cercando sotto "messaggi" trovi il riassunto che abbiamo fatto circa 3 settimane fa dove troverai la maggior parte delle cose che sono state trovate!
Simona 70 ha scritto:lella ha scritto:elidea - secondo me questa questione si rimette per l'ennisima volta in gioco. l'fbi dopo la morte, non si sa perchè mette a disposizione i fascicoli, fa sapere anche di queste minacce di morte, e altro, mette in evidenza il secondo nome ma nello stesso momento ci da la possibilità di riparlare di una questione che io avevo già letto diverso tempo fa in questo e altri forum. E' UN'ALTRO INDIZIO O CI VOGLIONO RIMBROGLIARE LE CARTE?
Infatti....non lo trovate strano?? L'FBI proprio ora decide di pubblicare questi files dove si mette in evidenza le minacce ma anche e soprattutto tutto ciò che di buono ed ammirevole lui ha fatto soprattutto per i bambini ( se andate nelle news Childhood ha tradotto molti di questi files)....ci stanno facendo capire e soprattutto lo vuol far capire a tutti gli altri che lo hanno creduto colpevole di quanto fsse diversa la verità...inoltre anzi SOPRATTUTTO ha voluto mettere la parola "fine" alla storia del nome. E scusate se è poco!!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Simona 70 ha scritto:lella ha scritto:elidea - secondo me questa questione si rimette per l'ennisima volta in gioco. l'fbi dopo la morte, non si sa perchè mette a disposizione i fascicoli, fa sapere anche di queste minacce di morte, e altro, mette in evidenza il secondo nome ma nello stesso momento ci da la possibilità di riparlare di una questione che io avevo già letto diverso tempo fa in questo e altri forum. E' UN'ALTRO INDIZIO O CI VOGLIONO RIMBROGLIARE LE CARTE?
Mentre leggevo i Files e vedevo Michael Joe Jackson stavo cosi
Ok già lo sapevamo che questo è il suo vero nome...però avere un ulteriore conferma, bhè è strepitoso!
Ospite- Ospite
salve a tutti.infatti hai ragione Simo e tutto sincronizato nei minimi particolari,guarda che in un periodo un po strano per noi se ti ricordi il mal umore che cerra qui poco tempo fa e ho detto che capitera qualcosa di grosso ed ecco che il FBI publica questi documenti e questo mi ricorda quello che a detto Black tempo fa che Mike controla la rette e sa tutto quello che sucede e forse vedendo un po strana admosfera in giro e chiarire una buona volta delle cose fondamentali entra in ballo in FBI.scusate se ho detto una stupidagine ma questo e il colegamento che mi e venuto in mente.Simona 70 ha scritto:lella ha scritto:elidea - secondo me questa questione si rimette per l'ennisima volta in gioco. l'fbi dopo la morte, non si sa perchè mette a disposizione i fascicoli, fa sapere anche di queste minacce di morte, e altro, mette in evidenza il secondo nome ma nello stesso momento ci da la possibilità di riparlare di una questione che io avevo già letto diverso tempo fa in questo e altri forum. E' UN'ALTRO INDIZIO O CI VOGLIONO RIMBROGLIARE LE CARTE?
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
mentre rileggevo i fogli che ho, ho ritrovato questo: articolo del 2006-una fonte femminile ha detto che la vendetta di Jackson è nelle fasi preliminari di partenza e di un grande ritorno., gli attacchi personali lo feriscono mortalmente ma la sua risposta sarà qualcosa che nessun altro potrà creare. Neyo che in quel periodo lavorava con Michael in un'intervista ha detto: non posso parlare,lui vuole sconvolgere il mondo e lo farà.
Akon: non posso dire se si esibirà, avrei da dirvi molto, ma non posso, una cosa posso dire: più in là sentirete parlare molto di lui e volevo fare notare che tutte le riprese del concerto sono state fatte con alta definizione proprio per farci poi il film, quindi già sapevano.
Akon: non posso dire se si esibirà, avrei da dirvi molto, ma non posso, una cosa posso dire: più in là sentirete parlare molto di lui e volevo fare notare che tutte le riprese del concerto sono state fatte con alta definizione proprio per farci poi il film, quindi già sapevano.
lella- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Simona 70 ha scritto:lella ha scritto:elidea - secondo me questa questione si rimette per l'ennisima volta in gioco. l'fbi dopo la morte, non si sa perchè mette a disposizione i fascicoli, fa sapere anche di queste minacce di morte, e altro, mette in evidenza il secondo nome ma nello stesso momento ci da la possibilità di riparlare di una questione che io avevo già letto diverso tempo fa in questo e altri forum. E' UN'ALTRO INDIZIO O CI VOGLIONO RIMBROGLIARE LE CARTE?
Mentre leggevo i Files e vedevo Michael Joe Jackson stavo cosi
Ok già lo sapevamo che questo è il suo vero nome...però avere un ulteriore conferma, bhè è strepitoso!
Infatti... ...Tutto questo può far capire anche a chi è un non believer o a chi aveva semplicemente qualche dubbio che le nostre indagini e le nostre conclusioni non state mai nulla di infondato! E questa è veramente magnifico!
ragazze...speriamo che siamo davvero sulla buona strada! vi giuro! leggere queste parole,queste interviste,mi vengono le lacrime dalla felicità!
speriamo che sia tutto vero
speriamo che sia tutto vero
ritornando alle stranezze dei numeri che circondano il nostro angelo, stò leggendo che poco dopo la sua sparizione, MTV USA trasmette uno speciale dedicato a MJ ma compaiono due date sbagliate: 29/8/1859 come data di nascita e 6/7/2009 come data del memorial.Inoltre appare la scritta just believe e sono inserite delle immagini di E CASANOVA.
Su un twitter scrive APPLEHEAD che sembra a volte una persona informata in grado di dare indizi sulla falsa morte e questo è anche uno dei soprannomi di Michael
Su un twitter scrive APPLEHEAD che sembra a volte una persona informata in grado di dare indizi sulla falsa morte e questo è anche uno dei soprannomi di Michael
lella- INVINCIBLE
lella da dove stai leggendo?!? pure io voglio leggere! ^___^lella ha scritto:ritornando alle stranezze dei numeri che circondano il nostro angelo, stò leggendo che poco dopo la sua sparizione, MTV USA trasmette uno speciale dedicato a MJ ma compaiono due date sbagliate: 29/8/1859 come data di nascita e 6/7/2009 come data del memorial.Inoltre appare la scritta just believe e sono inserite delle immagini di E CASANOVA.
lella ha scritto:ritornando alle stranezze dei numeri che circondano il nostro angelo, stò leggendo che poco dopo la sua sparizione, MTV USA trasmette uno speciale dedicato a MJ ma compaiono due date sbagliate: 29/8/1859 come data di nascita e 6/7/2009 come data del memorial.Inoltre appare la scritta just believe e sono inserite delle immagini di E CASANOVA.
Se non erro, stando a quello che disse Black (su un altro forum dove ogni tanto vado a leggere senza essere iscritta) disse che Applehead e JCC sono "persone MOLTO vicine ad MJ". Se Applehead è su twitter, allora JCC dove scrive?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Ehi ragà, insomma il TIAI sarebbe terminato, giusto? Perchè ho visto che oggi TIAI indirizza alla pagina che parla delle 9 parti che voi gentilmente avete tradotto.
MusicIsPower- INVINCIBLE
lella ha scritto:mentre rileggevo i fogli che ho, ho ritrovato questo: articolo del 2006-una fonte femminile ha detto che la vendetta di Jackson è nelle fasi preliminari di partenza e di un grande ritorno., gli attacchi personali lo feriscono mortalmente ma la sua risposta sarà qualcosa che nessun altro potrà creare. Neyo che in quel periodo lavorava con Michael in un'intervista ha detto: non posso parlare,lui vuole sconvolgere il mondo e lo farà.
Grazie mille Lella! Di grande aiuto!
Ospite- Ospite
MusicIsPower ha scritto:Ehi ragà, insomma il TIAI sarebbe terminato, giusto? Perchè ho visto che oggi TIAI indirizza alla pagina che parla delle 9 parti che voi gentilmente avete tradotto.
Mah, chissà!! Questa pubblicazione delle 9 parti della rivelazione del TIAI ci potrebbe far pensare ad una fine di questo sito...ma credo che fino al ritorno di Michael, potrebbe farci altre sorprese...ovviamente è solo un mio pensiero...non saprei con certezza assoluta
Moonwalker95 ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Mamma mia ragazzi/e quante pagine in più! Sono mancata due giorni per un esame all'università! Quante altre cose avete scritto e finalmente ho finito di leggere tutto!
Alla luce di tutto quello che ho letto, mi permetto di fare ancora un'altra ipotesi.
Recentemente abbiamo visto in TIAI (a proposito grazie per i vostri resoconti tradotti!) un indizio col numero 99 e poi un altro con la frase di M.Luther King con il numero 999. Poi nella questione dell'FBI che rivelerà gli affari dei processi passati c'è la cifra 333.
Tempo fa credevo che il 99 fosse da intendere come novantanovesimo giorno, arrivando al 25 marzo 2010, ricordate? Ora invece mi sobbalza un'altra idea facendo queste somme, un pò come Moonwalker95 :
99=9+9=18=1+8=9
999=9+9+9=27=2+7=9
333=3+3+3=9
Vediamo che ricorre il 9. Ed allora il ritorno non potrebbe essere nel nono mese, cioè a settembre? Se non erro l'anno prossimo saranno i 40 anni di carriera solista di MJ. Non è che il ritorno ci sarà in quell'occasione? Specialmente in virtù del fatto che nel 2001, per celebrare i 30 anni di carriera solista, MJ si riunì ai Jackson5 al Madison Square Garden a settembre? Potrebbe essere questo un ulteriore motivo per cui nel logo del reality i fratelli di MJ continuano a scrivere Jack5son con il 5 al posto della S?
Inoltre, se ci pensiamo bene non è più utile inscenare la propria morte per un anno intero e quindi almeno fino alla prossima estate piuttosto che per un paio di mesi?
Innanzitutto ti faccio i complimenti per il ragionamento e poi se facciamo passare questi nove mesi partendo da giugno 2009, si arriva di nuovo a Marzo 2010; io la vedo meglio così.
E poi, facendo una piccola ricerca, ho scoperto che il 25 MArzo è la data dell'annunciazione a Maria da parte dell'arcangelo Gabriele; non è che il 25 Marzo c'è qualche conferenza rivelatrice in vista?
L'idea della conferenza mi venne in mente all'epoca perchè per un tour di solito i cantanti fanno una conferenza stampa prima che inizi (ad es. il grande Liga la fece a Bari e l'ho saputo troppo tardi!) e anche perchè come minimo bisogna dar tempo alla gente di comprare i biglietti! Però mi è venuto un altro dubbio perchè sempre per quello che dice Black (quella dell'altro forum), per l'anno prossimo non è previsto un tour, mannaggia!
Inoltre, ricordi il post di un utente che fece altri calcoli e tornava sempre il 9? Se riesco a trovarlo nel marasma di questo thread lo quoto così lo teniamo in considerazione per i calcoli futuri!
MusicIsPower- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Mamma mia ragazzi/e quante pagine in più! Sono mancata due giorni per un esame all'università! Quante altre cose avete scritto e finalmente ho finito di leggere tutto!
Alla luce di tutto quello che ho letto, mi permetto di fare ancora un'altra ipotesi.
Recentemente abbiamo visto in TIAI (a proposito grazie per i vostri resoconti tradotti!) un indizio col numero 99 e poi un altro con la frase di M.Luther King con il numero 999. Poi nella questione dell'FBI che rivelerà gli affari dei processi passati c'è la cifra 333.
Tempo fa credevo che il 99 fosse da intendere come novantanovesimo giorno, arrivando al 25 marzo 2010, ricordate? Ora invece mi sobbalza un'altra idea facendo queste somme, un pò come Moonwalker95 :
99=9+9=18=1+8=9
999=9+9+9=27=2+7=9
333=3+3+3=9
Vediamo che ricorre il 9. Ed allora il ritorno non potrebbe essere nel nono mese, cioè a settembre? Se non erro l'anno prossimo saranno i 40 anni di carriera solista di MJ. Non è che il ritorno ci sarà in quell'occasione? Specialmente in virtù del fatto che nel 2001, per celebrare i 30 anni di carriera solista, MJ si riunì ai Jackson5 al Madison Square Garden a settembre? Potrebbe essere questo un ulteriore motivo per cui nel logo del reality i fratelli di MJ continuano a scrivere Jack5son con il 5 al posto della S?
Inoltre, se ci pensiamo bene non è più utile inscenare la propria morte per un anno intero e quindi almeno fino alla prossima estate piuttosto che per un paio di mesi?
Innanzitutto ti faccio i complimenti per il ragionamento e poi se facciamo passare questi nove mesi partendo da giugno 2009, si arriva di nuovo a Marzo 2010; io la vedo meglio così.
E poi, facendo una piccola ricerca, ho scoperto che il 25 MArzo è la data dell'annunciazione a Maria da parte dell'arcangelo Gabriele; non è che il 25 Marzo c'è qualche conferenza rivelatrice in vista?
L'idea della conferenza mi venne in mente all'epoca perchè per un tour di solito i cantanti fanno una conferenza stampa prima che inizi (ad es. il grande Liga la fece a Bari e l'ho saputo troppo tardi!) e anche perchè come minimo bisogna dar tempo alla gente di comprare i biglietti! Però mi è venuto un altro dubbio perchè sempre per quello che dice Black (quella dell'altro forum), per l'anno prossimo non è previsto un tour, mannaggia!
Inoltre, ricordi il post di un utente che fece altri calcoli e tornava sempre il 9? Se riesco a trovarlo nel marasma di questo thread lo quoto così lo teniamo in considerazione per i calcoli futuri!
Mi sono ricordata che un pò di tempo fa parlammo di una foto che ritraeva un'autografo di Michael fatto ad una ragazza in cui scrisse " See you in July 2011"...e se quel "ci vediamo a luglio 2011" volesse significare non la data di un suo ritorno (previsto per il 2010 ) ma bensì la data di un suo concerto??
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!