Teorie sulla Non - Morte!
+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
non è una cosa che ho detto io, ma ho precisato che era una cosa che mi hanno riferito. io spero solo che dato che lui non si può difendere almeno per il momento, non continuino a defraudarlo della sua dignità
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Ragazze torniamo on topic x favore non possiamo permetterci di farci chiudere il topic in un momento del genere
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Mah -.-
Vi prego di non andare off topic.Questo topic è stato già chiuso una volta e per fortuna non definitamente.Vogliamo che succeda di nuovo?No.Perciò:
ON TOPIC!
Vi prego di non andare off topic.Questo topic è stato già chiuso una volta e per fortuna non definitamente.Vogliamo che succeda di nuovo?No.Perciò:
ON TOPIC!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
so di essere un grosso peso per voi, ma, con il pc so solo fare poche cose e ho imparato da giugno, potreste scrivermi voi per dare sostegno a michael grazie. se non lo potete fare fatemo sapere cercherò di farmelo fare da qualche amica
lella- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:salve raggaze.ho datto il mio sostegno scrivendo nel link postato da lucy.layla_87 ha scritto:Ragazze mi raccomando date anche voi il vostro sostegno a mike scrivendo nel post che ha linkato lucy!!!
complimenti per il lavoro fatto siete fantastiche e non vedo l'ora appena ho un po di tempo a contribuire anche io con qualcosa,grande post Simo.Ecco gli ultimi post di mjawakening
mjawakening http://mjawakening.wordpress.com/2009/12/22/inspector-cluseaus-clue-0-0-4/
about 5 hours ago from web
Reply mjawakening Have you read CLUE 0.0.4. and all the amazing, interesting and insightful comments your friends have left?
Reply mjawakening When you concentrate on what you WANT to know, you loose sight of what you NEED to know --> Think about it ;-)
mjawakening Every post and every comment is an expression of L.O.V.E. Spread it! :-)
about 3 hours ago from web
Reply mjawakening Need inspiration, L.O.V.E., fun, laughter and beautiful thoughts? Find them here: http://mjawakening.wordpress.com/ :-)
about 3 hours ago from web
scusate se non ce la traduzione ma sono cotta dopo una notte di lavoro.
Grazie Kriss .. mi ha colpito soprattuttto "When you concentrate on what you WANT to know, you loose sight of what you NEED to know --> Think about it " Quando vi concentrate su CIO' che volete sapere, perdete di vista quello che AVETE BISOGNO di sapere ... Pensateci". Quello che vogliamo sapere è quando Michael tornerà .. ma rischiamo di perdere di vista il perchè ha fatto tutto ciò e il nostro "comprendere le sue ragioni, il suo messaggio è legato al suo ritorno ... io l'ho interpretato così riferito a Michael, ma la considerazione si estende a tutto il resto, credo significhi che questo deve diventare per ognuno noi, una regola di pensiero!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
questi documenti sono importanti per noi , anche perchè confermano che il suo vero middlename è "joe"
poi io credo che ci sia uon scopo se proprio adesso li hanno rilasciati , come mai non si è mai saputo nulla di queste accuse ulteriori? hanno parlato praticamente di qualsiasicosa lo riguardasse ...
poi io credo che ci sia uon scopo se proprio adesso li hanno rilasciati , come mai non si è mai saputo nulla di queste accuse ulteriori? hanno parlato praticamente di qualsiasicosa lo riguardasse ...
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
ragazze avete letto l'articolo di tmz su questi file??? praticamente l'FBI era coinvolto nel caso di michael perchè Los Angeles Sexually Exploited Child Unit li contatto per andare CONTRO mj con una violazione federale
... qui l'articolo
... qui l'articolo
- Spoiler:
- Fonte TMZ)
FBI Involved in Michael Jackson Molestation Trial
Posted Dec 22nd 2009 12:29PM by TMZ Staff
UPDATE: In our document search, we just found out why the FBI was involved in the Michael Jackson molestation case. According to one of the docs, the LAPD Sexually Exploited Child Unit contacted the FBI in 1993, asking the agency if it would be "interested in working a possible federal violation against Jackson concerning the transportation of a minor across state lines for immoral purposes."
The FBI was secretly involved in the child molestation case against Michael Jackson, according to documents just released by the agency.
In July, 2004, a memo was drafted stating that the Santa Barbara County District Attorney's investigation produced "collateral investigative issues, some of which potentially rise to the level of Federal Violations, in the New York and Miami Divisions as well as the Los Angeles Division." The memo does not elaborate on the nature of the alleged offenses.
According to the docs, FBI special agents from L.A., New York and Miami were assigned to assist Santa Barbara county prosecutors in their case against Jackson -- a case in which Jackson was found not guilty.
The memo says the special agents and prosecutors spent time discussing various strategies in the case.
There are also documents showing the FBI was involved in the 1993 molestation investigation. In one doc, there are notes which state Jackson was riding in a train with a boy whom Jackson identified as his cousin. The notes say, "He was very possessive of boy," and at night on the train a witness "heard questionable noises through wall."
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
lella ha scritto:mi hanno anche detto che sono stati resi pubblici tutti i fascicoli dell'fbi dal 1993 al 2009. sapete qualcosa?
Trilly- INVINCIBLE
lella ha scritto:so di essere un grosso peso per voi, ma, con il pc so solo fare poche cose e ho imparato da giugno, potreste scrivermi voi per dare sostegno a michael grazie. se non lo potete fare fatemo sapere cercherò di farmelo fare da qualche amica
Scusate l'offtopic, ma non mi partono i pm oggi! lella non può farlo qualcun'altro al tuo posto. Ti devi registrare nel forum come hai fatto qui e poi postare il tuo messaggio nel topic dedicato, come fai qui ... è uguale.
E ora
Trilly- INVINCIBLE
Charly Jackson ha scritto:oggi ho fatto un bellissimo sogno (SORRY L'OT) xdxdXD
c'è un topic dedicato
Trilly- INVINCIBLE
Nuovo messaggio di Dove!
BELIEVE
Credo che una delle forze più potenti al mondo è la volontà di coloro che credono in se stessi, che hanno il coraggio di mirare in alto, per raggiungere alla fine con fiducia quello che vogliono dalla vita
BELIEVE
- Spoiler:
Credo che una delle forze più potenti al mondo è la volontà di coloro che credono in se stessi, che hanno il coraggio di mirare in alto, per raggiungere alla fine con fiducia quello che vogliono dalla vita
Ospite- Ospite
Ecco alcune risposte di Black:
Domanda:
i bambini come la stanno vivendo questa cosa? Non gli scappa niente?
Risposta:
I bambini sono sereni,basta guardare le foto che gli scattano ogni tanto....
L'unico che devono controllare è blankett,ma non parla con i giornalisti....
Domanda:
Black, credo che nessuno te lo abbia mai chiesto, cosa ci dici di TNZ? E' collegata anche lei? E perchè molti fan ce l'hanno con questo blog e a prescindere da ciò che scrivono, non gli credono?
Risposta:
TNZ segue pieste molto interessanti,è da seguire gli utenti che postano sanno il fatto loro.
Non gli credono...è normale,tutti noi abbiamo il beneficio del dubbio.
Sara il tempo a dare ulteriori conferme
Domanda:
Black da quanto tempo Michael sapeva di dover fare tutto questo? Ancora prima dell'02 arena?
Risposta:
certo
Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=44827215&st=420
Mia considerazione personale: questa Black mi ispita proprio fiducia, non so perchè
Domanda:
Risposta:
Domanda:
Black, credo che nessuno te lo abbia mai chiesto, cosa ci dici di TNZ? E' collegata anche lei? E perchè molti fan ce l'hanno con questo blog e a prescindere da ciò che scrivono, non gli credono?
Risposta:
TNZ segue pieste molto interessanti,è da seguire gli utenti che postano sanno il fatto loro.
Domanda:
Black da quanto tempo Michael sapeva di dover fare tutto questo? Ancora prima dell'02 arena?
Risposta:
certo
Mia considerazione personale: questa Black mi ispita proprio fiducia, non so perchè
Ultima modifica di SilvyettaMJ il Mer Dic 23, 2009 7:20 pm - modificato 1 volta.
SilvyettaMJ ha scritto:Ecco alcune risposte di Black:
Domanda:
Risposta:
Domanda:
Risposta:
Domanda:
Risposta:
certo
grande black!
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Bravissime ragazze ho letto tutto avete fatto un ottimo lavoro tutte anche io ho contribuito all'esercito dell'amore di Michael.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Risposta di black rigiardo al nome e al video del suo matrimonio:
MICHAEL JOE JACKSON è in assoluto il suo nome vero.
I documenti che contengono
MICHAEL JOSEPH JACKSON sono falsi.
Ve lo detto,michael non ha fatto alcuna frode.
A cominciare dai documenti
Parli del video del matrimonio vero?
Si mentiva....
Vi diro una cosa(anche se vado off topic) che moltissimi di voi non sanno.
Michael e lisa marie agli occhi del mondo si sono sposati e quello sarebbe il video del matrimonio(falso)
perche si è celebrato anche un altro matrimonio privato.
Purtroppo Michael aveva sempre gli occhi del mondo su di lui,ma voleva sposarsi con lisa in modo normale....
Michael usava joseph in alcuni casi.
Il suo nome autentico lo usava per cose realmente serie.
Ad esempio i documenti dell'FBI.
è anche per questo che sono stati resi pubblici...per togliere questo dubbio.
Questa è la prova piu grande che Michael vi potesse dare.
MICHAEL JOE JACKSON è in assoluto il suo nome vero.
I documenti che contengono
MICHAEL JOSEPH JACKSON sono falsi.
Ve lo detto,michael non ha fatto alcuna frode.
A cominciare dai documenti
Parli del video del matrimonio vero?
Si mentiva....
Vi diro una cosa(anche se vado off topic) che moltissimi di voi non sanno.
Michael e lisa marie agli occhi del mondo si sono sposati e quello sarebbe il video del matrimonio(falso)
perche si è celebrato anche un altro matrimonio privato.
Purtroppo Michael aveva sempre gli occhi del mondo su di lui,ma voleva sposarsi con lisa in modo normale....
Michael usava joseph in alcuni casi.
Il suo nome autentico lo usava per cose realmente serie.
Ad esempio i documenti dell'FBI.
è anche per questo che sono stati resi pubblici...per togliere questo dubbio.
Questa è la prova piu grande che Michael vi potesse dare.
Ultima modifica di layla_87 il Mer Dic 23, 2009 6:26 pm - modificato 1 volta.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE5BM09020091223
http://info.rsi.ch/home/channels/informazione/curiosando/2009/12/23/FBI.html
http://www.fbi.gov/page2/dec09/jackson_122209.html
ieri avevo trovato una documentazione più completa non riesco a trovarla oggi,
mi fa pensare il fatto che alla sua morte si pubblichi questo dossier non dovrebbero essere segreto? perchè rendere pubblico materiale così scottante visto che non può dfendersi? dovrebbe essere tutto archiviato
http://info.rsi.ch/home/channels/informazione/curiosando/2009/12/23/FBI.html
http://www.fbi.gov/page2/dec09/jackson_122209.html
ieri avevo trovato una documentazione più completa non riesco a trovarla oggi,
mi fa pensare il fatto che alla sua morte si pubblichi questo dossier non dovrebbero essere segreto? perchè rendere pubblico materiale così scottante visto che non può dfendersi? dovrebbe essere tutto archiviato
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
lella ha scritto:ero fuori, mi hanno riferito che su italia 1 hanno parlato di michael, hanno detto che qualcuno lo minacciava di morte, e che lui è sospettato di traffico di bambini? per favore se potete rispondetemi al più presto, perchè mi si è ghiacciato il cuore.
VI PREGO! VI PREGO! e GGRRAZZIIEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al tg dicevano che sto fan accanito l'ha minacciato più volte in uno scritto di 333 pag. con 3 lettere e voleva ucciderlo al suo 3° concerto !!!
NON BASTAVANO IL 2 E IL 7 ORA ANCHE IL 3 !!!
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
no terr! non sbagli!!!
comunque simo!! la cosa che ho scritto stamattina... è alla pagina 45 del pdf dell'fbi!!! (4+5=9 )
comunque simo!! la cosa che ho scritto stamattina... è alla pagina 45 del pdf dell'fbi!!! (4+5=9 )
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
ragazze , perdonatemi se mi ripeto , ma per chi ancora non lo avesse fatto , iscrivetevi e sottoscrivete la vostra adesione all army of love di mj , è importante che ogn uno dia il proprio supporto!!!
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=1934
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=1934
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
pamplottina<3MJ ha scritto:no terr! non sbagli!!!
Scusamo ma quale pdf? ci sono molti documenti mi metti il link per favore?
GRAZIE
layla_87 ha scritto:Lucy a me sembrano una D una K e poi boooh dovremmo trovare altre foto, magari si vede meglio
Io leggo F. DIC
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
ho stampato tempo fa da MJJ forum.it a pag.76 uno scritto dove fanno notare che sul passaporto del 1987-97 documento ufficiale di Michael che il suo vero nome è Michael Joe Jackson, su tutti i documenti dei processi compare sempre Joe.Anche sul tesserino della Motown, in un contratto del 78. Solo doo il 25 giugno sui documenti compare Joseph. ho altri stampati che parlano di questo e di altro
lella- INVINCIBLE
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!