Teorie sulla Non - Morte!
+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
premetto che la tua ipotesi io l'accetto perchè ovvio,se uno non ci crede,non ci crede e basta solo una cosa però vorrei farti notare..tu non ci credi molto perchè magari hai visto questi 2 video...io te lo dico sinceramente...non mi sono mai messa a vedere nè sagome,nè ombre,nè sotto ombrelli ecc credo che se posti qui...è perchè vuoi avere un minimo di speranza e ti dico(come ognuno ti dirà) ce in questo topic...i video sono l'ultima cosa che abbiamo analizzato sta a te sperare ^__^majenta ha scritto:tutte queste teorie della non morte secondo me sono tante .credo che esistono per altri scopi.anck io all inizio pensavo che micheal potessse essere ancora in vita , infatti ho visto più di un video strano ...non parlo di quel tipo che scendeva dall ambulanza facendo credere che fosse mike. parlo di 2 video .il primo indica un tipo veramente somigliante a mike che si trova in spagna in mezzo la gente ..indossa un giubotto di pelle nero. il secondo indica una macchina grande circondata dai paparazzi , infatti alla guida cè germany.. di fianco se non sbaglio tito,ma ad un certo punto dalla parte interna si intravede un ombra somigliante a mike . cmq non credo che lui avrebbe fatto questo .anche se tutti noi speriamo il contrario ....ma ditemi se qualcuno avrebbe mai fatto finta di morire , hanno detto di tutto e di più anche su elvis,marylin, morrison ecc...ma non è mai accaduto davvero!!!e come sappiamo tutti le teorie sono troppe anche ben costruite al punto da poterci credre, ma la vera verità non la sapremo mai!!!!!
pamplottina<3MJ ha scritto:beh...secondo me....non è sotto protezione governativa! per il semplice fatto che uno sotto protezione governativa non può lasciare indizi e ne quanto meno comunicare con i suoi fansBlum ha scritto:Come interpretate questa frase di Black??
In contatto con Michael vorrei precisare che adesso non c'è nessuno,nessuno che viaggia con lui.....a parte i familiari....loro solo adesso sono al corrente di quello che accade...
Vi sembra normale per uno che è sotto protezione governativa?? A me no!
quindi 2 sono le cose...o è davvero sotto protezione governativa...e tutto ciò che arriva a noi sono prese per il c***...oppure non lo è...decidete voi
Bhè dovrebbe decidersi Black a farci capire qualcosa di più, visto che è lei quella che ha la "FONTE"
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
che mi significa "questo è quanto ancora...e ancora...e ancora..." ?!?! questo si ce potrebbe essere qualcosa ma cosa?!Blum ha scritto:I Jeckson scrivono su twitter:
THIS IS IT again...and again..and again....
Blum ha scritto:
Bhè dovrebbe decidersi Black a farci capire qualcosa di più, visto che è lei quella che ha la "FONTE"
ma non ci vuole un genio per capirlo! te lo saprei dire anche io! e ho solo 16 anni e faccio solo il 3o!
se ti devono proteggere...non deve uscire nulla...quindi non penso proprio sia sotto protezione!!!
pamplottina<3MJ ha scritto:che mi significa "questo è quanto ancora...e ancora...e ancora..." ?!?! questo si ce potrebbe essere qualcosa ma cosa?!Blum ha scritto:I Jeckson scrivono su twitter:
THIS IS IT again...and again..and again....
penso che quando dicono THIS IS IT si riferiscono al film e all'imminente uscita del DVD....è l'unica spiegazione che mi riesco a dare.
Blum- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:premetto che la tua ipotesi io l'accetto perchè ovvio,se uno non ci crede,non ci crede e basta solo una cosa però vorrei farti notare..tu non ci credi molto perchè magari hai visto questi 2 video...io te lo dico sinceramente...non mi sono mai messa a vedere nè sagome,nè ombre,nè sotto ombrelli ecc credo che se posti qui...è perchè vuoi avere un minimo di speranza e ti dico(come ognuno ti dirà) ce in questo topic...i video sono l'ultima cosa che abbiamo analizzato sta a te sperare ^__^majenta ha scritto:tutte queste teorie della non morte secondo me sono tante .credo che esistono per altri scopi.anck io all inizio pensavo che micheal potessse essere ancora in vita , infatti ho visto più di un video strano ...non parlo di quel tipo che scendeva dall ambulanza facendo credere che fosse mike. parlo di 2 video .il primo indica un tipo veramente somigliante a mike che si trova in spagna in mezzo la gente ..indossa un giubotto di pelle nero. il secondo indica una macchina grande circondata dai paparazzi , infatti alla guida cè germany.. di fianco se non sbaglio tito,ma ad un certo punto dalla parte interna si intravede un ombra somigliante a mike . cmq non credo che lui avrebbe fatto questo .anche se tutti noi speriamo il contrario ....ma ditemi se qualcuno avrebbe mai fatto finta di morire , hanno detto di tutto e di più anche su elvis,marylin, morrison ecc...ma non è mai accaduto davvero!!!e come sappiamo tutti le teorie sono troppe anche ben costruite al punto da poterci credre, ma la vera verità non la sapremo mai!!!!!
Infatti, abbiamo lavorato molto su documenti, atti di nascita, morte, testamenti, siti governativi americani....insomma cose concrete mica storielle....
Blum- INVINCIBLE
Giusy92 ha scritto:Blum ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:se non è in europa...le cose sono:
-africa
-oceania
-asia
vedete se black ne esclude altre
io direi che,partendo dall'america..."l'altra parte del mondo" è l'asia(emirati arabi)
bingo!
ha una casa lì ( stile neverland per intenderci ), un regalo di Elisabeth ( si dice abbia anche un bunker)!
....anche per me è molto probabile che si trovi lì...e poi ha già avuto modo di vivere nel barhein quindi è un pò come la sua seconda casa...black non ha potuto dirci con esattezza il luogo, ma secondo me avete fatto una buona osservazione pensando agli emirati arabi e quindi al barhein!!
Comunque (non so se magari l'avete già postato e io non l'ho letto) black ha escluso il suo ritorno per il mese di gennaio
Tesoro mio, odio doverlo dire ma...."io lo avevo detto" che non sarebbe tornato......e non tornerà nemmeno per pasqua, che poi tra l'altro il 3 aprile non è il compleanno di Paris come è stato ipotizzato ieri, ma è il 4 aprile.
Blum- INVINCIBLE
ma non credo sia il film blum cioè...and again....... and again.... (odio i puntiniiiii ^__^) comunque vediamo cosa risponde black..le hanno chiesto... qualcosa del tipo " se hai detto che è solo con la famiglia...come fai a saperlo?"...vediamo che dice -.-
pamplottina<3MJ ha scritto:Blum ha scritto:
ma non ci vuole un genio per capirlo! te lo saprei dire anche io! e ho solo 16 anni e faccio solo il 3o!
se ti devono proteggere...non deve uscire nulla...quindi non penso proprio sia sotto protezione!!!
E allora cosa intende Black quando parla di indagini dell'FBI???
Cmq non c'entra niente l'età Pam....qui la certezza non ce l'ha nessuno, nemmeno tu che hai 16 anni!!!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Tesoro mio, odio doverlo dire ma...."io lo avevo detto" che non sarebbe tornato......e non tornerà nemmeno per pasqua, che poi tra l'altro il 3 aprile non è il compleanno di Paris come è stato ipotizzato ieri, ma è il 4 aprile.
Ti anche se forse il mio ragionamento non e' uguale al tuo....secondo me non torna in corrispondenza di una festivita' per evitare polemiche.....gioca coi fanti ma lascia stare i santi.... (che e' opinione mia lo devo dire sempre sempre? io lo darei per scontato ma...vabbe') opinione mia si capisce
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
majenta ha scritto:tutte queste teorie della non morte secondo me sono tante .credo che esistono per altri scopi.anck io all inizio pensavo che micheal potessse essere ancora in vita , infatti ho visto più di un video strano ...non parlo di quel tipo che scendeva dall ambulanza facendo credere che fosse mike. parlo di 2 video .il primo indica un tipo veramente somigliante a mike che si trova in spagna in mezzo la gente ..indossa un giubotto di pelle nero. il secondo indica una macchina grande circondata dai paparazzi , infatti alla guida cè germany.. di fianco se non sbaglio tito,ma ad un certo punto dalla parte interna si intravede un ombra somigliante a mike . cmq non credo che lui avrebbe fatto questo .anche se tutti noi speriamo il contrario ....ma ditemi se qualcuno avrebbe mai fatto finta di morire , hanno detto di tutto e di più anche su elvis,marylin, morrison ecc...ma non è mai accaduto davvero!!!e come sappiamo tutti le teorie sono troppe anche ben costruite al punto da poterci credre, ma la vera verità non la sapremo mai!!!!!
Ciao majenta ... non se la prima che ci dice queste cose. Nulla di più diverso dal Marylin o Elvis, credimi. Due mondi opposti. Se ti interessa approfondire faccelo sapere.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
pamplottina<3MJ ha scritto:ma non credo sia il film blum cioè...and again....... and again.... (odio i puntiniiiii ^__^) comunque vediamo cosa risponde black..le hanno chiesto... qualcosa del tipo " se hai detto che è solo con la famiglia...come fai a saperlo?"...vediamo che dice -.-
Pam per me Black si sta bruciando un pò, sta cadendo in contraddizione......prima dice che torna a gennaio e ora dice di no; poi la situazione di quello del Blog di Larry King.....ieri diciamo che si è salvata in calcio d'angolo, ma non è che sia stata molto convincente......mah
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Giusy92 ha scritto:Blum ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:se non è in europa...le cose sono:
-africa
-oceania
-asia
io direi che,partendo dall'america..."l'altra parte del mondo" è l'asia(emirati arabi)
bingo!
ha una casa lì ( stile neverland per intenderci ), un regalo di Elisabeth ( si dice abbia anche un bunker)!
....anche per me è molto probabile che si trovi lì...e poi ha già avuto modo di vivere nel barhein quindi è un pò come la sua seconda casa...black non ha potuto dirci con esattezza il luogo, ma secondo me avete fatto una buona osservazione pensando agli emirati arabi e quindi al barhein!!
Comunque (non so se magari l'avete già postato e io non l'ho letto) black ha escluso il suo ritorno per il mese di gennaio
Tesoro mio, odio doverlo dire ma...."io lo avevo detto" che non sarebbe tornato......e non tornerà nemmeno per pasqua, che poi tra l'altro il 3 aprile non è il compleanno di Paris come è stato ipotizzato ieri, ma è il 4 aprile.
Blum cara, come dice Michael "shamone"!! Dobbiamo saperlo aspettare e in qualsiasi data deciderà il suo ritorno, noi ci saremo sempre a dargli il nostro sostegno davanti al mondo intero
Diamogli tempo...sono sicura che ritornerà fra noi il prima possibile...io (come voi) credo in lui!! E so che non ci deluderà mai!! Quindi teniamo ancora per un pò i nervi saldi...e come dice lui: Fede e pazienza!!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
vado, notte!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:....qui la certezza non ce l'ha nessuno, nemmeno tu che hai 16 anni!!!!!
Non mi toccate Pamplottina bella...
Ovviamente scherzo Blum carissima
Ma io mi domando...con la famiglia....chi si e' portato dietro? Chi manca all'appello ad LA???? INDAGAREEEEEEEEEEEEEEEEe
Naila- INVINCIBLE
Secondo quello che dice black janet è con lui
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Naila ha scritto:Blum ha scritto:....qui la certezza non ce l'ha nessuno, nemmeno tu che hai 16 anni!!!!!
Non mi toccate Pamplottina bella...
Ovviamente scherzo Blum carissima
Ma io mi domando...con la famiglia....chi si e' portato dietro? Chi manca all'appello ad LA???? INDAGAREEEEEEEEEEEEEEEEe
Senti Naila, io fino ad oggi ho seguito Black perchè penso che alcune cose le sa, ma penso che ora sta ricamando molto sulle poche cose che sà! Non è così semplice e favolistico come lo sta prospettando Black....credo che tutto sia molto più complesso! Non penso che il ritorno dipenda da lui, in funzione di come gli girano i ....cosiddetti....
Ma poi come fà ad avere notizie in tempo reale!!!!! Cioè questa fonte se avesse un superiore a cui dar conto, non sarebbe così tempestivo come lo è con Black!!!!!
To be honest!!! Ho concesso a Black il beneficio del dubbio, ma ora ritengo che il dubbio non sia più ragionevole! Sorry!
Bene, devo andare.
Notte Believers!
Ultima modifica di Blum il Lun Dic 28, 2009 2:45 am - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:Secondo quello che dice black janet è con lui
Gia' finita l'indagine
Blum...ovviamente ti ma oggi ho gia' detto abbastanza, meglio che taccio
Naila- INVINCIBLE
Giusy92 ha scritto:Blum ha scritto:Giusy92 ha scritto:Blum ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:se non è in europa...le cose sono:
-africa
-oceania
-asia
bingo!
Blum cara, come dice Michael "shamone"!! Dobbiamo saperlo aspettare e in qualsiasi data deciderà il suo ritorno, noi ci saremo sempre a dargli il nostro sostegno davanti al mondo intero
Diamogli tempo...sono sicura che ritornerà fra noi il prima possibile...io (come voi) credo in lui!! E so che non ci deluderà mai!! Quindi teniamo ancora per un pò i nervi saldi...e come dice lui: Fede e pazienza!!
Tornerà Giusy, ma non certo tra poche settimane......
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Giusy92 ha scritto:Blum ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:se non è in europa...le cose sono:
-africa
-oceania
-asia
bingo!
Il compleanno di Paris è il 3 aprile .. dal sito ufficiale dei bambini risulta così.
http://www.prince-paris-blanket-fans.com/WEBPROTECT-aboutprinceparis.htm
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
sta black si rovina con le sue stesse mani a volte!
io continuo a dire che se è un programma di protezione...non deve uscire nulla e non cambio idea!
comunque...
guardate come sono brava... facciamo un giochino!
fate finta che sono una socia dell'hoax...1....2...3...
"non posso dirvi altro.Michael sta bene.vi ama tutti.
ora è in viaggio."
ecco sono Black2! non so se è chiaro il concetto..ma tutto ciò che dice...fin'ora, cosa ha "svelato"? -.- non mi fidooooo!!potrebbe essere solo una pazzaaaaa! pazzaaa!!
io continuo a dire che se è un programma di protezione...non deve uscire nulla e non cambio idea!
comunque...
guardate come sono brava... facciamo un giochino!
fate finta che sono una socia dell'hoax...1....2...3...
ora è in viaggio."
ecco sono Black2! non so se è chiaro il concetto..ma tutto ciò che dice...fin'ora, cosa ha "svelato"? -.- non mi fidooooo!!potrebbe essere solo una pazzaaaaa! pazzaaa!!
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Lun Dic 28, 2009 2:52 am - modificato 1 volta.
Trilly ha scritto:Blum ha scritto:Giusy92 ha scritto:Blum ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:se non è in europa...le cose sono:
-africa
-oceania
-asia
bingo!
Il compleanno di Paris è il 3 aprile .. dal sito ufficiale dei bambini risulta così.
http://www.prince-paris-blanket-fans.com/WEBPROTECT-aboutprinceparis.htm
I figli di M NON hanno nessun sito ufficiale, né hanno profili su social network!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Giusy92 ha scritto:Blum ha scritto:Giusy92 ha scritto:Blum ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:se non è in europa...le cose sono:
-africa
-oceania
-asia
bingo!
Tornerà Giusy, ma non certo tra poche settimane......
Si questo lo so...era troppo bello per essere vero!! In tutti i modi, Michael è l'unico a decidere quando e come tornare e noi non dobbiamo fare nient'altro che rispettare le sue decisioni, qualunque esse saranno
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
i pargoli,a quanto so,non hanno siti internet..lo disse qualcuno...forse grace rawaramba
PAM Pam (siciliano) E NNNNENTE ME DICISTI!!!!!!pamplottina<3MJ ha scritto:
ora è in viaggio."
Naila- INVINCIBLE
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!