Raduno il 25 giugno a Roma ?
+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Raduno il 25 giugno a Roma ?
Promemoria primo messaggio :
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?
....oddio...davverooo...hehehee...e...immezzo a tutti quei pallonciniiii....ecco qui...che vediamo sbucare...le testoline delle forumineee...ahahaha...cucu!!girlinthemirror ha scritto:OHI VI IMMAGINATE arriviamo con la makkina piena di palloncini sai le risate.....ahah
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
ma vi immaginate trp bella sarebbe la scena !!!AndyJackson4ever ha scritto:....oddio...davverooo...hehehee...e...immezzo a tutti quei pallonciniiii....ecco qui...che vediamo sbucare...le testoline delle forumineee...ahahaha...cucu!!girlinthemirror ha scritto:OHI VI IMMAGINATE arriviamo con la makkina piena di palloncini sai le risate.....ahah
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
girlinthemirror ha scritto:OHI VI IMMAGINATE arriviamo con la makkina piena di palloncini sai le risate.....ahah
BENVENUTO CICOJACKo4e
cecy vbb allora ci sposiamo il 25 giugno cosi c'è tanta gente a vederci......a parte gli skerzi sia qnd farò 18 anni ke quando mi sposerò si ballerà THRILLER......
ahah... anke da me allora... e come lento speechless!!! =)=)=)
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
ah BELLEEEEEEEEEEEEEEE.....domani è sabato me vado a fa ngiro al negozio dei palloncini...speriamo ke il commesso è bonoo....ahaha............VVB
Ragazze ke fantasia ke avete....cmq bella l'idea di ballare THRILLER al tuo matrimonio e speechless come lento ke emozione cmq io in quel momento nn pensarei di ballare cn mio marito ma cn Michael
Tornando On topic io credo di aver trovato un negozio per comprare le bombolette di elio!!
Tornando On topic io credo di aver trovato un negozio per comprare le bombolette di elio!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
allora beat it thriller e smooth criminal li trovi tranquillamente su youtube, comunque Martyna ha messo a P.12 alcuni video che ti potranno essere utili mentre remember the time lo sta facendo Cecy e poi lo metterà sul forum...tutto chiaro?
girlinthemirror ha scritto:allora beat it thriller e smooth criminal li trovi tranquillamente su youtube, comunque Martyna ha messo a P.12 alcuni video che ti potranno essere utili mentre remember the time lo sta facendo Cecy e poi lo metterà sul forum...tutto chiaro?
secondo me smooth criminal è troppo difficile,non so se sia il caso di farlo.
ditemi voi.
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
princess lo penso anche io già ballare i balli di Mike è un pò difficile pensa S.C. si deve fare x forza !!!?? xk potremmo cambiare canzone farne un altra no??Princess Jackson 97 ha scritto:girlinthemirror ha scritto:allora beat it thriller e smooth criminal li trovi tranquillamente su youtube, comunque Martyna ha messo a P.12 alcuni video che ti potranno essere utili mentre remember the time lo sta facendo Cecy e poi lo metterà sul forum...tutto chiaro?
secondo me smooth criminal è troppo difficile,non so se sia il caso di farlo.
ditemi voi.
ketty-MJ- INVINCIBLE
io ho trovato degli altri video di sc... magari sn piu facili...
Cecy- INVINCIBLE
cecilia quali sono??
ketty-MJ- INVINCIBLE
guarda, io nn ho il programma x scaricare da youtube i video... ho cercato smooth criminal learn e ho trovato lo stesso che fa beat it, k pero fa vedere come si fa s.c.... dura 6 minuti, ma è fatto bene!!!
Cecy- INVINCIBLE
ho trovato anke questo... https://www.youtube.com/watch?v=2iAt3pWdoO8
Cecy- INVINCIBLE
ma secondo me è difficile lo stesso !!
ketty-MJ- INVINCIBLE
già lo credo anche io...ma con un pò di impegno ce la faremoketty-MJ ha scritto:ma secondo me è difficile lo stesso !!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
nooo roxy io nn ci riesco a fare qst ufff!!!Roxy'94 MJ ha scritto:già lo credo anche io...ma con un pò di impegno ce la faremoketty-MJ ha scritto:ma secondo me è difficile lo stesso !!
ketty-MJ- INVINCIBLE
Si tutto chiaro grazie!!!Dovrò iniziare a impararli!!Dai che c'è la facciamo!!girlinthemirror ha scritto:allora beat it thriller e smooth criminal li trovi tranquillamente su youtube, comunque Martyna ha messo a P.12 alcuni video che ti potranno essere utili mentre remember the time lo sta facendo Cecy e poi lo metterà sul forum...tutto chiaro?
Decidiamoci facciamo smooth criminal ???
Votate:
SI o NO
Votate:
SI o NO
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
anke per me si...caso mai una di noi lo impara e poi rifa il video piu semplice, e in italiano...
Cecy- INVINCIBLE
Io non saprò farlo sicuro ma per me Sì, pensate che bello...
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
oddio spero di impararlo
ketty-MJ- INVINCIBLE
Io ho detto di sì ma non lo imparerò maiii troppo complicatooo ed io sono troppo imbranata!! ^^ketty-MJ ha scritto:oddio spero di impararlo
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
anke iooo siamo in 2 io vorrei ke nnlo facessino xk nn c'è la faccio è inutile poi guardando imparandolo da mike x me è un impresa!!RobyMichael91 ha scritto:Io ho detto di sì ma non lo imparerò maiii troppo complicatooo ed io sono troppo imbranata!! ^^ketty-MJ ha scritto:oddio spero di impararlo
ketty-MJ- INVINCIBLE
Mamma mia,,, la sua bravura era davvero unica, ballava divinamente!!! Non ho mai vistro nessuno bravo come lui...ketty-MJ ha scritto:anke iooo siamo in 2 io vorrei ke nnlo facessino xk nn c'è la faccio è inutile poi guardando imparandolo da mike x me è un impresa!!RobyMichael91 ha scritto:Io ho detto di sì ma non lo imparerò maiii troppo complicatooo ed io sono troppo imbranata!! ^^ketty-MJ ha scritto:oddio spero di impararlo
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Raduno del 25 giugno!!
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
Pagina 22 di 40