Raduno il 25 giugno a Roma ?
+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Raduno il 25 giugno a Roma ?
Promemoria primo messaggio :
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?
RobyMichael91 ha scritto: che fotoooooooooooo!!!
belleeee...veroooo...Roby!!?...heheheheheeeee....
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
allora raga come la maettiamo x amplificatori e cose varie?
già...ma ragazzi anche se portiamo gli amplificatori poi la corrente elettrica ki c'è la dà? XD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
giusta osservazione... =)
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:già...ma ragazzi anche se portiamo gli amplificatori poi la corrente elettrica ki c'è la dà? XD
ohhhh....ohhhh ??????????.......come si faaaa....
ah...una cosa...poi non bisognerebbe chiedere un permessoooo.... per organizzare questa cosa....un avviso insomma......o sto dicendo una cavolataa??
AndyJackson4ever ha scritto:Roxy'94 MJ ha scritto:già...ma ragazzi anche se portiamo gli amplificatori poi la corrente elettrica ki c'è la dà? XD
ohhhh....ohhhh ??????????.......come si faaaa....
ah...una cosa...poi non bisognerebbe chiedere un permessoooo.... per organizzare questa cosa....un avviso insomma......o sto dicendo una cavolataa??
nono stai dicendo la verità...qualcuno di roma dovrebbe andare al comune...
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
già infatti xk dobbiamo occupare uno spazio pubblico... come si fa
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
io se potessi...ci andrei....può sembrare strano...ma mi è complicataaaa la cosaaaa.....perchè non sono di Roma.... romaaa....hehehe...ora che ci penso....infatti...non potrei comunque....appunto...perchè...non ci abitoooooo....hehehehehe che scemaaaaaaa.....scusateee....ùùù
quindi nn potresti partecipare
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:quindi nn potresti partecipare
nononono.....a venire potrei venire e partecipareee!!....(ancora devo ricevere la grazia dai supremi parentiii ) hehehehehhhheeee
quello che stavo dicendo è riferito ad andare per chiedere il permessoo...ehehe...poi infatti mi sono fregata da sola...perchè ho riflettutto...e quindi anche se ci vado....credo che siccome non sono residente di roma....non credo mi diano rettaaaa....hehehe
capitooo??
ah ho capito anche io ...cmq hai ragione dovrebbe andarci uno ke abita proprio a Roma ....forza ragazzi fatevi avanti!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
-se volete potrei io
ma da quanto mi ricordo,avendo letto alcuni articoli della costituzione,si possono fare dei raduni senza richiedere il permesso basta che siano pacifici.
ma da quanto mi ricordo,avendo letto alcuni articoli della costituzione,si possono fare dei raduni senza richiedere il permesso basta che siano pacifici.
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
Ah è una notizia bellissima!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Ora ne sono certa l'articolo è il n.17:
I cittadini possono riunirsi pacificamente senz'armi.
Per le riunioni,anche in luogo aperto al pubblico,non è richiesto preavviso.
Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità,che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica.
Questo è l'articolo credo che non dobbiamo dare l'avviso alle autorità,non so di certo,mi informo.
Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità,che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica.
Questo è l'articolo credo che non dobbiamo dare l'avviso alle autorità,non so di certo,mi informo.
Princess Jackson 97 ha scritto:Ora ne sono certa l'articolo è il n.17:
Si....adesso mi è venuto in menteee!!!!!! infatti anche io l'ho notato facendolo in diritto ....quindi dobbiamo solo informare le autorità....
comunque....hai ragione....meglio informarsiiii....heeheheeee
ragazzi e se facciamo qualche cosa senza troppi aggeggi??!
al massimo un microfono con qualche amplificatore....si potrebbe chiederlo in prestito alle scuole che frequientamo...io non so se posso venire,anzi molto probabilmente no,quindi non posso chiedere nulla.....però qualcuno che potrebbe andarci di sicuro,potrebbe farlo!
per quanto riguarda la manifestazione.....si,è vero,ci si puo riunire,ma Roma è grande e a qualcun'altro potrebbe venire in mente di fare qualcosa del genere...quindi secondo me è meglio avvisare e "prenotare" qualche piazza....poi di preciso non so come funziona però secondo me è meglio....per l'attrezzatura pensateci bene!
al massimo un microfono con qualche amplificatore....si potrebbe chiederlo in prestito alle scuole che frequientamo...io non so se posso venire,anzi molto probabilmente no,quindi non posso chiedere nulla.....però qualcuno che potrebbe andarci di sicuro,potrebbe farlo!
per quanto riguarda la manifestazione.....si,è vero,ci si puo riunire,ma Roma è grande e a qualcun'altro potrebbe venire in mente di fare qualcosa del genere...quindi secondo me è meglio avvisare e "prenotare" qualche piazza....poi di preciso non so come funziona però secondo me è meglio....per l'attrezzatura pensateci bene!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
si ragazzi qualcuno di roma può andare al comune e informarsi...
e siccome di sicuro altri fan magari in un altro forum si stanno organizzando è il caso o di prenotare o magari se ci sono altri fan vedere di unirci a loro...
e siccome di sicuro altri fan magari in un altro forum si stanno organizzando è il caso o di prenotare o magari se ci sono altri fan vedere di unirci a loro...
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Martyna ha scritto:si ragazzi qualcuno di roma può andare al comune e informarsi...
infatti si!possiamo visitare gli altri forum come "ospiti" e proporre anche agli altri di venire...però ci serve comunque una maglietta di riconoscimento!senno nn ci riconosciamo e poi si mischia tutta la roba e sarebbe un macello...io direi che hi viene se le stampa per se,e qualcuno bravo al pc,magari qualche moderatore,ci da l'immagine che sta sopra il nostro forum..cosi siamo tutti uguali...e magari ognuno di noi,al pc,aggiunge il suo nome sotto l'immagine...che ne dite di tutto cio??
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
notizia:
-(come avete detto)bisogna chiedere al comune per informare le autorità ed "affittare"la piazza,quindi ci sarà un pagamento.
-per la musica servono delle attrezzature da affitare quindi da pagare.
in poche parole ci saranno delle spese,io sono comunque pronta ad affrontarle e ad informarmi del totale delle spese,ma devo essere certa al 100% che avrò l'appoggio sia morale che di denaro da parte vostra.
Tutto ciò solo se vogliamo fare una cosa x bene altrimenti non so fate voi.
-(come avete detto)bisogna chiedere al comune per informare le autorità ed "affittare"la piazza,quindi ci sarà un pagamento.
-per la musica servono delle attrezzature da affitare quindi da pagare.
in poche parole ci saranno delle spese,io sono comunque pronta ad affrontarle e ad informarmi del totale delle spese,ma devo essere certa al 100% che avrò l'appoggio sia morale che di denaro da parte vostra.
Tutto ciò solo se vogliamo fare una cosa x bene altrimenti non so fate voi.
allora ........ MANTENIAMO LA CALMA ..... che io già mi sto agità .....perchè bisogna fa un sacco di cose.........
Allora tra di voi c'è di sicuro qualcuno più bravo con il computer per quanto riguarda il fatto di visitare altri forum io come qualcuno sa ho aperto un gruppo su facebook e sto spargendo la voce
POI per qnt riguarda avvertire il comune e cose varie credo di potermene occupare io chiedendo a qualche mio amico o a una persona di roma qui sul forum
e per far sentire la musica che Dio ci aiuti perchè io nn so davvero come fare, ma ci sarà qualcuno che anche amici parekkio grandi e che ci sa fa
e per le meje ne avevamo già parlato nelle pagine precedenti e siamo stati tt d'accordo a fare le maje blu con davanti un immagine a piacere di Michael e dietro il nickname scritto in bianco
COME DIKO SEMPRE ANCHE SE è LUNGO è IMPORTANTE QUINDI LEGGETE E NON FATE GLI SFATICATI
Allora tra di voi c'è di sicuro qualcuno più bravo con il computer per quanto riguarda il fatto di visitare altri forum io come qualcuno sa ho aperto un gruppo su facebook e sto spargendo la voce
POI per qnt riguarda avvertire il comune e cose varie credo di potermene occupare io chiedendo a qualche mio amico o a una persona di roma qui sul forum
e per far sentire la musica che Dio ci aiuti perchè io nn so davvero come fare, ma ci sarà qualcuno che anche amici parekkio grandi e che ci sa fa
e per le meje ne avevamo già parlato nelle pagine precedenti e siamo stati tt d'accordo a fare le maje blu con davanti un immagine a piacere di Michael e dietro il nickname scritto in bianco
COME DIKO SEMPRE ANCHE SE è LUNGO è IMPORTANTE QUINDI LEGGETE E NON FATE GLI SFATICATI
IMPORTANTE:
-le maglie abbiamo deciso,sfondo blu dietro il proprio nick in bianco e davanti una foto di Michael.
-per il permesso ci servono volontari,io mi metto in lista,Su forza !!!
-per la musica bisogna affittare le attrezzature
-oppure chiedere a qualcuno che conosce dei tecnici del suono x aiutarci.
-l'orario è stato stabilito alle 12.00
-luogo Piazza del popolo in Roma
-l'occorrente è ancora presto.
Gente chi continuerebbe e vorrebbe fare questo raduno anche si ci sono delle spese???
Io sono la prima,ditemi perchè non posso affrontare tutte le spese da sola.
-le maglie abbiamo deciso,sfondo blu dietro il proprio nick in bianco e davanti una foto di Michael.
-per il permesso ci servono volontari,io mi metto in lista,Su forza !!!
-per la musica bisogna affittare le attrezzature
-oppure chiedere a qualcuno che conosce dei tecnici del suono x aiutarci.
-l'orario è stato stabilito alle 12.00
-luogo Piazza del popolo in Roma
-l'occorrente è ancora presto.
Gente chi continuerebbe e vorrebbe fare questo raduno anche si ci sono delle spese???
Io sono la prima,ditemi perchè non posso affrontare tutte le spese da sola.
Allora ragazzi io sono d'accordo con voi su tt dobbiamo prima di tt organizzarci x avvisare il comune di Roma...ki può farlo ci facesse avanti, ki veramente può farlo...e poi una volta ke lo ha fatto ci avvisa e iniziamo a decidere gli altri particolari...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
allora....ok n.1 quindi dobbiamo trovare chi va al comune di roma per le info....e l'abbiamo già dettooo...hehehe...poi.....
qualcuno ha suggerito di unirsi ad altri forum per organizzarci per quel giorno.... se non sbaglio...
però secondo me in questo modo sarebbe....una cosa un pò...."incasinata"....perchè...
1 allora noi affittiamo le attrezzature giusto?.....ok....però poi....se davvero dobbiamo fare una cosa tutti "insieme" anche con gli altri forum....dobbiamo organizzarci tutti quanti insieme"....anche perchè....vedere in piazza tutti che fanno una cosa diversa gli uni dagli aaltri....booh
e poi magari pagare per affittare le attrezzature....e poi non utilizzarle perchè può darsi....che ci si trovano 300....cose...tra amplificatori...microfoni...ecc.. anche degli altri forum....
2 anche riuscire ad organizzarci tutti insieme non è una cosa facile....perchè...alla fine già non si riesce al 100% a gestire qui la situazione....perchè comunque anche noi nel forum siamo tanti....e magari c'è un pò di confusione e di piccoli probleminiii hehehe...figuratevi cercare di organizzarci...facendo di quà e di là...con gli altri fan dei forum....non è semplice.... che mi ditee? io ho avuto questi dubbi...illuminatemiii...hehehehe
vi voglio beneeeeeeeeee!!!!!!!!!!
qualcuno ha suggerito di unirsi ad altri forum per organizzarci per quel giorno.... se non sbaglio...
però secondo me in questo modo sarebbe....una cosa un pò...."incasinata"....perchè...
1 allora noi affittiamo le attrezzature giusto?.....ok....però poi....se davvero dobbiamo fare una cosa tutti "insieme" anche con gli altri forum....dobbiamo organizzarci tutti quanti insieme"....anche perchè....vedere in piazza tutti che fanno una cosa diversa gli uni dagli aaltri....booh
e poi magari pagare per affittare le attrezzature....e poi non utilizzarle perchè può darsi....che ci si trovano 300....cose...tra amplificatori...microfoni...ecc.. anche degli altri forum....
2 anche riuscire ad organizzarci tutti insieme non è una cosa facile....perchè...alla fine già non si riesce al 100% a gestire qui la situazione....perchè comunque anche noi nel forum siamo tanti....e magari c'è un pò di confusione e di piccoli probleminiii hehehe...figuratevi cercare di organizzarci...facendo di quà e di là...con gli altri fan dei forum....non è semplice.... che mi ditee? io ho avuto questi dubbi...illuminatemiii...hehehehe
vi voglio beneeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Andi per me hai perfettamente ragione,è già difficile mettersi d'accordo fra di noi,figuratevi con altri forum.
Vi voglio bene
Vi voglio bene
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Raduno del 25 giugno!!
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
Pagina 12 di 40