Raduno il 25 giugno a Roma ?
+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Raduno il 25 giugno a Roma ?
Promemoria primo messaggio :
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?
Secondo me ogniuno dovrebbe scegliere in base al proprio colore preferito così sarebbe ancora + personalizzato
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
io non so come fare la maglietta...... se qualcuno la fa anche per me ci mettiamo d'accordo... tanto c'è tempo!
ok allora diciamo che ognuno si fa la maglietta x se con un'immagine (di Michael)davanti e dietro il proprio nick.ok?????
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
ooooook ragazze, ma ascoltate è mejo fare tt di un colore per il semplice fatto che ci sarà tanta gente e almeno noi del forum ci riconosciamo.......della serie: ma dove sono i raga del forum?...........ah si sono quel gruppo con la maglia blu.................non so se mi spiego!!!
girlinthemirror ha scritto:ooooook ragazze, ma ascoltate è mejo fare tt di un colore per il semplice fatto che ci sarà tanta gente e almeno noi del forum ci riconosciamo.......della serie: ma dove sono i raga del forum?...........ah si sono quel gruppo con la maglia blu.................non so se mi spiego!!!
si è vero...
secondo me blu come il forum...
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
comunque anche se c'è tempo per chi proprio non RIUSCISSE A TROVARE le maglie me lo faccia sapere.................ovviamente non le posso fa 50 persone xò magari c'è chi abita in piccole città e non ci sono questi negozi dove stampano le magliette
Martyna ha scritto:girlinthemirror ha scritto:ooooook ragazze, ma ascoltate è mejo fare tt di un colore per il semplice fatto che ci sarà tanta gente e almeno noi del forum ci riconosciamo.......della serie: ma dove sono i raga del forum?...........ah si sono quel gruppo con la maglia blu.................non so se mi spiego!!!
si è vero...
secondo me blu come il forum...
si....anche per me credo sia megliooooo!!!!....e poi l'immagine ci mettiamo quella che vogliamo.....ma per il colore credo sia meglio tutti ugualiiiii.....e anche più carino a dire la veritààà....heheheeee
per me blu va benee..il nick di che colore però?? bianco? o comeee....?
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
si il nick è mejo bianco che risalta sul blu, ovviamente la foto come dici te a piacere poi dopo ce le confrontiamo....ahahah
ricordate sempre di spargere la voce, specialmente te che stai a roma....andyjackson4ever
ricordate sempre di spargere la voce, specialmente te che stai a roma....andyjackson4ever
ùùùùùù shishishiiiii.....ho già avvisato tutti i miei amici a cui piace Michael!!! (speriamo che vengano in tantiiii)....heheheheeeeehe.....che speriamo lo diranno ad altri amiciii....che lo dicono ad altri amici....ecc...ecc...ùùùù
Si è vero avete ragione quindi le maglie tt blu!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Anche nei negozi di fotografia di solito fanno magliette con foto e scritte a piacere! XD
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
si è vero .....quindi ragazzi decidiamo le maglie tt bluRobyMichael91 ha scritto:Anche nei negozi di fotografia di solito fanno magliette con foto e scritte a piacere! XD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Per me va bene, perchè bianca poi sembro un'elefante!
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
BENE!! allora le maglie blu!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Per Michael!!
-maglie blu con una foto a piacere di Michael(davanti)
-dietro il proprio nick in bianco
-dietro il proprio nick in bianco
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
ok ragazze e sulle maglie siamo d'accordo...poi ovviamente chi ce l'ha anche cappello e guanto..........un passo alla volta:
adesso organizziamoci per la musica, per esempio io mi sono detta disponibile per i cd e li sto facendo, adesso chi ci aiuta per la musica da far sentire in tutta la piazza?
e un'altra cosa importantissima io e cecy avevamo pensato di fare xesempio remember the time, magari i passi li inventiamo noi...qualcuno k è bravo può fare dei video in cui insegna i passi e poi lo mette sul forum......capito ? qst è importante
NON FATE GLI SFATICATI LEGGETE ANCHE SE è LUNGO!!!!!!!!!!
adesso organizziamoci per la musica, per esempio io mi sono detta disponibile per i cd e li sto facendo, adesso chi ci aiuta per la musica da far sentire in tutta la piazza?
e un'altra cosa importantissima io e cecy avevamo pensato di fare xesempio remember the time, magari i passi li inventiamo noi...qualcuno k è bravo può fare dei video in cui insegna i passi e poi lo mette sul forum......capito ? qst è importante
NON FATE GLI SFATICATI LEGGETE ANCHE SE è LUNGO!!!!!!!!!!
Letto!! XD Io non sono brava a ballare perciò potri chiedere a qualcuno del forum di provarci
Per rimember the time mi sono offerta io =)=)
Non è un problema siccome a danza stiamo facendo un balletto propio su questa bellissima canzone!!! Se per voi va bene ci penso io...
Non è un problema siccome a danza stiamo facendo un balletto propio su questa bellissima canzone!!! Se per voi va bene ci penso io...
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
Purtroppo il guanto e il cappello nn ce li ho....vabbè basta la maglia....cmq è vero ragazzi dobbiamo organizzare musica e balli....cmq credo ke i balli anche se nn li facciamo uguali nn fa nnt.....cmq io avevo pensato di ballare THRILLER!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
secondo me apparte le coreografie di thriller e beat it che sono relativamente semplici non serve organozzare le altre...
se saremo in tante persone si possono comunque improvvisare assoli e quando si è in tanti qualcosi ci si inventaa
se saremo in tante persone si possono comunque improvvisare assoli e quando si è in tanti qualcosi ci si inventaa
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Cecy ha scritto:Per rimember the time mi sono offerta io =)=)
Miticaaaaaaaaaaa!!!
GRAZIEEEE!!
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
shishishishiiiiii.....Grande Cecyyyyyy!!!!heheheheheeee :
che fotoooooooooooo!!!
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Raduno del 25 giugno!!
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
Pagina 11 di 40