Raduno il 25 giugno a Roma ?
+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Raduno il 25 giugno a Roma ?
Promemoria primo messaggio :
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?
già bellissima ideaEntaJackson ha scritto:... E se sui palloncini ci scrivessimo le frasi più belle di Mike? Anche quelle delle canzoni!
Così, chi poi li riceve... legge i Suoi messaggi d'Amore!!!!
I palloncini, oltre che essere bianchi, potrebbero essere tipo "mondo"! Ricordate la bimba di Heal the World?!?!
E, per il Michael visto dall'alto, basterebbe un Suo "logo"! Qualcosa che faccia capire che si tratta di Lui! (Tipo Lui sulle punte...)
E perché no "They don't c.a.u."? E' una marcia! Si potrebbe fare come nel film: iniziano in 5, poi 10, poi 20, poi 30...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Sarebbe meraviglioso ritrovarci lì tutti noi del forum in quel giorno...ma spero non per la memoria di Michael...bensì per festeggiare il suo ritorno ... Sarebbe stupendo !!!!!!!!!! Michael, torna presto!!! Ti stiamo aspettando!!!!!!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
... E se sui palloncini ci scrivessimo le frasi più belle di Mike? Anche quelle delle canzoni!
Così, chi poi li riceve... legge i Suoi messaggi d'Amore!!!!
I palloncini, oltre che essere bianchi, potrebbero essere tipo "mondo"! Ricordate la bimba di Heal the World?!?!
E, per il Michael visto dall'alto, basterebbe un Suo "logo"! Qualcosa che faccia capire che si tratta di Lui! (Tipo Lui sulle punte...)
E perché no "They don't c.a.u."? E' una marcia! Si potrebbe fare come nel film: iniziano in 5, poi 10, poi 20, poi 30...
infatti avevamo pensato di scriverci sui palloncini..... sia frasi x mike...sia frasi delle canzoniii...hihihi EntaJackson.. non ci avevo pensato per They don't care about us...!! bravaaa!! aanche per il logo sono d'accordo....solo per i palloncini...tipo "mondo" non credo si possano fareeee....ùùùbhoo...
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Sarebbe meraviglioso ritrovarci lì tutti noi del forum in quel giorno...ma spero non per la memoria di Michael...bensì per festeggiare il suo ritorno ... Sarebbe stupendo !!!!!!!!!! Michael, torna presto!!! Ti stiamo aspettando!!!!!!
shishishishi.... hai ragione Giusyy!! ......Michael torna prestooo!! .....
però sbrigatiiiiii!!!! ti pregooo!!hehehehehe ....
anche perchè c'è bisogno di aiuto per le coreografieeeee....hehehe
e dobbiamo fare le cose in grandeeee!!!....chi meglio di teeee!!!.....
AndyJackson4ever ha scritto:Sarebbe meraviglioso ritrovarci lì tutti noi del forum in quel giorno...ma spero non per la memoria di Michael...bensì per festeggiare il suo ritorno ... Sarebbe stupendo !!!!!!!!!! Michael, torna presto!!! Ti stiamo aspettando!!!!!!
shishishishi.... hai ragione Giusyy!! ......Michael torna prestooo!! .....
però sbrigatiiiiii!!!! ti pregooo!!hehehehehe ....
anche perchè c'è bisogno di aiuto per le coreografieeeee....hehehe
e dobbiamo fare le cose in grandeeee!!!....chi meglio di teeee!!!.....
Ahahahah Andy ... spero proprio di poter venire quel giorno... Vivere questa esperienza ... Ma vi immaginate...tutte noi che ci riuniamo, che potremmo stringere amicizia e magari avere proprio Michael lì con tutte noi!!!...che bellooooo
Michael, torna presto!! <3 I LOVE YOU <3
Anche io spero di esserciiiiiii!!!! .....così ci incontriamoooooo!!! e....................
siamo................tutti insieme a Michael!!!!
siamo................tutti insieme a Michael!!!!
Siiiiiiiiii Andy speriamoooooooooo in tuttooooo ...fino al 25 giugno poi c'è molto tempo per organizzarciiiiiii
cmq x i palloncini credo che da un semplice benzinaio si possa fare,perchè dovrebbe avere una specie di bombola con l'elio.
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
Ohhh...grazie per il suggerimento Princess Jackson!!!!..... vediamo un pò....hehehe
Ottimissime idee ragazze davvero complimenti, finalmente questo progetto sta prendendo forma, inoltre unirà ognuno di noi per Michael, perchè lo amiamo alla follia e soprattutto per ringraziarlo... Tutto questo lo faremo grazie alla nostra Nadia!!!
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Ricapitolando:
-Luogo:Roma Piazza del Popolo
-Data: 25 Giugno
-Orario:da decidere
-Occorrente che dovranno portare tutti: candela,palloncino,almeno un cartellone,maglietta(poi si deciderà come farla e chi la farà)
-Il materiale che portano alcuni: Girlinthemirror cd,Princess cd e cartelloni...poi anche altri scusate se non mi ricordo.
-coreografie dei balli:beat it,thriller
-canzoni:tutte quelle che vogliamo,in particolare Heal th world con la coreografia delle candele e palloncini.
-Luogo:Roma Piazza del Popolo
-Data: 25 Giugno
-Orario:da decidere
-Occorrente che dovranno portare tutti: candela,palloncino,almeno un cartellone,maglietta(poi si deciderà come farla e chi la farà)
-Il materiale che portano alcuni: Girlinthemirror cd,Princess cd e cartelloni...poi anche altri scusate se non mi ricordo.
-coreografie dei balli:beat it,thriller
-canzoni:tutte quelle che vogliamo,in particolare Heal th world con la coreografia delle candele e palloncini.
WOW se si facesse davvero sarebbe FANTASTICO!!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
-
Hihihihi.....che belloooo!!!! sono orgogliosa delle idee che ho avutoo....!!!....
scusate ma gongolo un pò hihihiii
uniti tutti quanti verrà una cosa favolosaaaaaaaaaaaa!!!
P.s.Princess Jackson le coreografie solo quelleee??.....
canzoni:tutte quelle che vogliamo,in particolare Heal th world con la coreografia delle candele e palloncini.
Hihihihi.....che belloooo!!!! sono orgogliosa delle idee che ho avutoo....!!!....
AndyJackson4ever ha scritto:-canzoni:tutte quelle che vogliamo,in particolare Heal th world con la coreografia delle candele e palloncini.
smooth criminal è mooolto difficile, remember the time è impossibile...su yhet don't care about us potremmo fare la marcia...
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
per martyna ciao sono fabiola ti chiedo scusa se ieri non ho risposto al tuo messaggio ma non ero connessa e poi non ci capisco niente di com e mandano i messaggi privati non sei la prima che me li manda e mi dispiace non rispondere pero per perlare di michael ogni tanto otrremo trovarci alle stesse pagine di qualche discussione ciao
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:per martyna ciao sono fabiola ti chiedo scusa se ieri non ho risposto al tuo messaggio ma non ero connessa e poi non ci capisco niente di com e mandano i messaggi privati non sei la prima che me li manda e mi dispiace non rispondere pero per perlare di michael ogni tanto otrremo trovarci alle stesse pagine di qualche discussione ciao
ah okay no problem
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
vai cosi ragazzi, c'è ......non è per dire, ma sono orgogliosa di me.....ahahahahahah
no skerzo lo sono di voi......comunque per le maglie vado a vedere quanto costano poi vi faccio sape se riesco a farle un pò alla volta qualcuna la posso fa anche io, poi bella l'idea dei palloncini siccome penso ke tutti partiremo di mattina, poi iniziamo dopo pranzo perchè la mattina ci serve per organizzare e ovviamente GONFIARE I PALLONCINI......k porteremo un pò ciascuno
no skerzo lo sono di voi......comunque per le maglie vado a vedere quanto costano poi vi faccio sape se riesco a farle un pò alla volta qualcuna la posso fa anche io, poi bella l'idea dei palloncini siccome penso ke tutti partiremo di mattina, poi iniziamo dopo pranzo perchè la mattina ci serve per organizzare e ovviamente GONFIARE I PALLONCINI......k porteremo un pò ciascuno
Martyna ha scritto:AndyJackson4ever ha scritto:-canzoni:tutte quelle che vogliamo,in particolare Heal th world con la coreografia delle candele e palloncini.
smooth criminal è mooolto difficile, remember the time è impossibile...su yhet don't care about us potremmo fare la marcia...
Sì ci avevo pensato anche io, tipo amplificatori con they don't care about us amplificatore con microfoni e ognuno dice una battuta tipo XD però non so poi bisogna vedere quando saremo lì XD
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
RobyMichael91 ha scritto:Martyna ha scritto:AndyJackson4ever ha scritto:-canzoni:tutte quelle che vogliamo,in particolare Heal th world con la coreografia delle candele e palloncini.
Sì ci avevo pensato anche io, tipo amplificatori con they don't care about us amplificatore con microfoni e ognuno dice una battuta tipo XD però non so poi bisogna vedere quando saremo lì XD
ùùùùù shi shi shiiiii....mi piaceee!!!
per l'orario direi che dobbiamo essere tutti lì per i preparativi a mezzogiorno e diciamo che lavorando ininterrotamente per le tre quattro dovremmo aver finito che ne dite????
Direi che in linee generali sia meglio che ognuno si faccia la maglietta per conto suo(se proprio non ci dovesse riuscire,ma non credo perchè c'è molto tempo basterà avere una maglietta di Michael)
avevo pensato sfondo(votate e aggiungete)
-nero
-rosso
-blu
-bianco
vi va bene davanti l'immagine e dietro ognuno il proprio nick?
-se doveste essere daccordo
proponete immagini,che poi porteremo ad una votazione
avevo pensato sfondo(votate e aggiungete)
-nero
-rosso
-blu
-bianco
vi va bene davanti l'immagine e dietro ognuno il proprio nick?
-se doveste essere daccordo
proponete immagini,che poi porteremo ad una votazione
i colori sono riferiti alle maglie
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
ah davvero una bella idea!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
secondo me è meglio blu......e le immagini davanti tt diverse
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Raduno del 25 giugno!!
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
Pagina 10 di 40