Raduno il 25 giugno a Roma ?
+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Raduno il 25 giugno a Roma ?
Promemoria primo messaggio :
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?
cmq non so voi,ma secondo me fare il ballo di smooth criminal diventa troppo complesso.
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
girlinthemirror ha scritto:si marty...xò poi fatte identificà....ahahah
bella l'idea delle candele mo faccio la scorta al centro commerciale
per il cd credo di poterlo fare io, poi se non ce la faccio da sola ho tanti amici bravi col computer mi faccio aiutare..........cmq io posso fa il cd mp3 dove ci entrano un sacco di canzoni, ma non so se poi lo stereo lo legge....fatemi sapere
certoooooo che mi faccio identificareeee
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
girlinthemirror ha scritto:a chi lo dici.....si infatti è meglio farne più di uno di cd
roby tu ci sarai e canterai heal the world con noi....vbb ci metto pure earth song e non potrà mancare SMILE
Grazie sei carinissima tvttttb spero davvero di venire a ballare e cantare con voi =)
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Princess Jackson 97 ha scritto:cmq non so voi,ma secondo me fare il ballo di smooth criminal diventa troppo complesso.
è più difficile remember the time......
comunque direi che le coreografie fattibili sono thriller e beat it...
dove posso trovare la coreografia di they don't care about us?
Martyna- INVINCIBLE
hai ragione riguardo remember the time...cmq per they don't care about us io ribadisco i soliti video(di michael).
Princess Jackson 97 ha scritto:hai ragione riguardo remember the time...cmq per they don't care about us io ribadisco i soliti video(di michael).
c'è una coreografia nel video di they don't care about us? O.o
Martyna- INVINCIBLE
io sarò presente.... anche se insomma tengo na certa età! mi perdonerete se non ballo!!!
ah ah!!! ma potrei fare una fotocopia di uno dei miei ritratti (ma l'ultimo non l''ha visto nessuno?) per aggiungerlo alle varie foto..... almeno partecipo con qualcosa...
ah ah!!! ma potrei fare una fotocopia di uno dei miei ritratti (ma l'ultimo non l''ha visto nessuno?) per aggiungerlo alle varie foto..... almeno partecipo con qualcosa...
si magari MARTA13 e poi dato k sei di Roma se spargi un pò la voce ai tuoi amici o in giro........ci faresti un favore
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
ma dai sei ancora giovane!!!
x Martyna non proprio...anzi non credo mi sa che ho confuso i video..lasciamo perdere they don't care about us.
x Martyna non proprio...anzi non credo mi sa che ho confuso i video..lasciamo perdere they don't care about us.
Princess Jackson 97 ha scritto:ma dai sei ancora giovane!!!
ah okay mi sembrava strano...haha
Martyna- INVINCIBLE
Raga una domanda....ma allora poi per la musica avete trovato come fare .... ah comunque la mia idea delle candele.....ho visto che è stata ben accettataaaa!!!!... ....adesso ho anche un'altra ideaaa....e se portiamo anche dei pallonciniiii????hihihiiii??? che ne diteee??....pensate....allora Heal the world....tutte noi....
in piedi....(o sedute...poi ci organizziamo anche sulla nostra disposizione...e sull'effetto scenicooo...hihihii)
con le candele che cantiamooo....e quando è sull'ultimo ritornello....quasi alla fine....
.i pallonciniiii....wowwwwww!!! bianchi direi....simbolo di purezzaaaaa .....hihihiii...
Però adesso che ci penso....possono anche stare per terra.....
però sarebbe stupendo se alla fine li facciamo volare in alto.....
magari poi ognuno ci scrive qualcosa.....hihihi per mikeee....
l'unica perplessità....
come si fa a gonfiarei palloncini con l'elio.....cioè come lì portiamo se li gonfiamo prima di andaree?? o si gonfiano lì?? cme si può fare peròò?....
uffyyy.....sarebbe belloooooooooooooo peròòòòò!!!!!hihihiii
cosa ne diteeee???
in piedi....(o sedute...poi ci organizziamo anche sulla nostra disposizione...e sull'effetto scenicooo...hihihii)
con le candele che cantiamooo....e quando è sull'ultimo ritornello....quasi alla fine....
.i pallonciniiii....wowwwwww!!! bianchi direi....simbolo di purezzaaaaa .....hihihiii...
l'unica perplessità....
come si fa a gonfiarei palloncini con l'elio.....cioè come lì portiamo se li gonfiamo prima di andaree?? o si gonfiano lì?? cme si può fare peròò?....
cosa ne diteeee???
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
AndyJackson4ever devi ridurre la tua firma, è troppo grande!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
ok Fede ci penso subitoooooo!!!!!!
AndyJackson4ever ha scritto:ok Fede ci penso subitoooooo!!!!!!
Thanks!!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
AndyJackson4ever ha scritto:Raga una domanda....ma allora poi per la musica avete trovato come fare .... ah comunque la mia idea delle candele.....ho visto che è stata ben accettataaaa!!!!... ....adesso ho anche un'altra ideaaa....e se portiamo anche dei pallonciniiii????hihihiiii??? che ne diteee??....pensate....allora Heal the world....tutte noi....
l'unica perplessità....
cosa ne diteeee???
Le tue idee sono davvero eccezionali!! Io le trovo stupende!!! XDSarebbe davvero un atto simbolico, i palloncini che volano verso il cielo (cioè verso Mike), anche il fatto di scrivegli una dedica... Ottime idee davvero mi piacciono molto!!
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Grazie Roby!!!.... spero davvero che si possa fareeee..!!!hihihiii
solo ecco l'unicoo problema è per farli volare...bisogna...farsi venire un idea....ùùù che belloooo....!!! non vedo l'oraaaa hihihiii no riesco a stare ferma....già oraaaaa!!!hihihiii....
solo ecco l'unicoo problema è per farli volare...bisogna...farsi venire un idea....ùùù che belloooo....!!! non vedo l'oraaaa hihihiii no riesco a stare ferma....già oraaaaa!!!hihihiii....
ragazzi x favore mi date tt le informazioni ke avete su questo raduno??...voglio sapere tt nei minimi dettagli!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Roxy allora questo è quantooo:
questa è l'idea principale....solo che poi si è detto che they don' care about us...si toglie...perchè non è che ha una vera e propria coreografiaa...e anche remember the time perchè è complicatissimooooo!!!hihihii poi io ho proposto di portare oltre striscioni e cose varie...anche delle candele ...
bianche o colorate per quando canteremo heal the world...!!!!
e poi mi è venuta in mente anche l'idea di portare anche i palloncini
.... bianchi da far volare alla finee....questa sarebbe l'ideaa... se leggi qualche cosa prima....capisci meglio...
poi appena ritrovo ancora qualcosa te lo dicooo...
ah per le magliette dobbiamo ancora vedere ....o le facciamo ognuno per conto suo...
o qualcuno gentilisssssssiiiimooooo/a....ci aiutaaa....hihihihiii
comunque abbiamo pensato davanti le facciamo con immagini ecc...e dietro ci mettiamo il nostro nick del forum...!!!
così ci riconosciamooo....hihihiii
Allora diciamo che :
-Il raduno sarà il 25 giugno 2010
-A Piazza del popolo in Roma
-Orario da stabilire
-X Ricordare Michael Jackson
-Le coreografie principali :Thriller,Beat it,The don't care about us,Bad,Remember the time e quelle che ci ricordiamo meglio quindi ripassate.
-Portare striscioni,cartelloni (tutti)
-Poi verranno stabiliti i ruoli di chi dovrà portare musica,magliette ecc...
Credo vi vada bene,aggiungete cose alla lista(ma finiamola in fretta)così chi legge del raduno ha le idee chiare,e sicuramente verrà.
By Pricess
questa è l'idea principale....solo che poi si è detto che they don' care about us...si toglie...perchè non è che ha una vera e propria coreografiaa...e anche remember the time perchè è complicatissimooooo!!!hihihii poi io ho proposto di portare oltre striscioni e cose varie...anche delle candele ...
bianche o colorate per quando canteremo heal the world...!!!!
e poi mi è venuta in mente anche l'idea di portare anche i palloncini
.... bianchi da far volare alla finee....questa sarebbe l'ideaa... se leggi qualche cosa prima....capisci meglio...
poi appena ritrovo ancora qualcosa te lo dicooo...
ah per le magliette dobbiamo ancora vedere ....o le facciamo ognuno per conto suo...
o qualcuno gentilisssssssiiiimooooo/a....ci aiutaaa....hihihihiii
comunque abbiamo pensato davanti le facciamo con immagini ecc...e dietro ci mettiamo il nostro nick del forum...!!!
così ci riconosciamooo....hihihiii
Ultima modifica di AndyJackson4ever il Mer Nov 11, 2009 1:37 am - modificato 1 volta.
Ecco qui:
-Orario da stabilire
-Le coreografie principali :Thriller,Beat it,The don't care about us,Bad,Remember the time e quelle che ci ricordiamo meglio quindi ripassate.
-Orario da stabilire
L'idea dei palloncini è ottimaaaaa
non esistono delle bombolette x gonfiarlì la???
Martyna- INVINCIBLE
GRAZIE ANDY!!! sei stata davvero gentilissima!! ora ho capito....cmq complimenti sei molto creativa...quando hai detto di portare le candele x Heal the World mi è venuto da piangere anche l'idea dei palloncini è bellissima e anche quella delle maglie ...ma vi immaginate tt quelli del forum, provenienti da diverse parti d'italia riuniti x un obiettivo comune: ricordare Michael ... ...sarebbe una cosa fantastica...dovremmo metterci d'accordo cn i capi del forum!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Martyna sinceramente non lo sò....bisogna vedere.... cerco di trovare il modoo....voglio i pallonciniiiiiiii!!!!!!hihihiiiiL'idea dei palloncini è ottimaaaaa
come ha sempre fatto Michael.....se devi fare una cosa deve essere perfettaaaa!!!!....fatta come si deveee!!hihihi Grande Mikeee!!
GRAZIE ANDY!!! sei stata davvero gentilissima!! ora ho capito....cmq complimenti sei molto creativa...quando hai detto di portare le candele x Heal the World mi è venuto da piangere anche l'idea dei palloncini è bellissima e anche quella delle maglie ...ma vi immaginate tt quelli del forum, provenienti da diverse parti d'italia riuniti x un obiettivo comune: ricordare Michael ... ...sarebbe una cosa fantastica...dovremmo metterci d'accordo cn i capi del forum!!!
Di niente Roxyyyy!!!!hihihii sono contenta di poterti essere stata di aiutooo...hehehe ....anche io immagino la scenaaaa....bellisssimaaaa!!!hihihiii
... E se sui palloncini ci scrivessimo le frasi più belle di Mike? Anche quelle delle canzoni!
Così, chi poi li riceve... legge i Suoi messaggi d'Amore!!!!
I palloncini, oltre che essere bianchi, potrebbero essere tipo "mondo"! Ricordate la bimba di Heal the World?!?!
E, per il Michael visto dall'alto, basterebbe un Suo "logo"! Qualcosa che faccia capire che si tratta di Lui! (Tipo Lui sulle punte...)
E perché no "They don't c.a.u."? E' una marcia! Si potrebbe fare come nel film: iniziano in 5, poi 10, poi 20, poi 30...
Così, chi poi li riceve... legge i Suoi messaggi d'Amore!!!!
I palloncini, oltre che essere bianchi, potrebbero essere tipo "mondo"! Ricordate la bimba di Heal the World?!?!
E, per il Michael visto dall'alto, basterebbe un Suo "logo"! Qualcosa che faccia capire che si tratta di Lui! (Tipo Lui sulle punte...)
E perché no "They don't c.a.u."? E' una marcia! Si potrebbe fare come nel film: iniziano in 5, poi 10, poi 20, poi 30...
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Grazie x i bacini Andy ricambio volentieri
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Raduno del 25 giugno!!
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
Pagina 9 di 40