Raduno il 25 giugno a Roma ?
+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Raduno il 25 giugno a Roma ?
Promemoria primo messaggio :
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?
Claudia_PYT ha scritto:Hey ragazzi..
quando sono entrata nel forum e ho visto che questo topic stava addirittura nella seconda pagina ci sono rimasta male! Ci dobbiamo attivare! Se qualcuno di voi ha dei gruppi o delle pagine fan su facebook deve spargere la notizia assolutamente! O almeno se conoscete qualcuno che ce li ha! Gli date il link del forum e del gruppo e gli scrivete quattro parole convincenti per spargere la voce... dai, lo so che siamo ancora a marzo ma il tempo passa in una maniera impressionante e ho paura che per giugno non avremo risolto niente! Vi voglio spronare a questo dicendo che di sicuro gli altri paesi faranno qualcosa in onore di Michael, e che lo dobbiamo fare anche noi! Non lo dico perchè voglio fare a gara, o perchè voglio essere inquadrata a Studio Aperto, ma voglio che anche i fan Italiani che rappresentano appunto l'Italia e anche tutti gli altri fan che non potranno venire facciano qualcosa di grandioso!! Io lo dico per Michael! Ci tengo davvero tantissimo a questa cosa... e non credo che voi la teniante in secondo piano! E' tutto per l'L-O-V-E!
Dai ragazzi, vi prego... io sto cercando di spargere la voce sulla mia pagina, Doggone Lover, ma purtroppo tutti quanti sono pigri! Anche io lo sono spesso ma quando si tratta di Michael no! Su...
Datevi da fare.. io sto cercando di fare il possibile!
brava claudia!!! Finalmente qualcuno che scrive xDxD
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
ciaoooo ragazze anke io penso quello k dice claudia
ma nn c'erano dei problemi x km mettere in piazza la musica e tutto il resto ??? qualkuno sa com'è finita ??
ma nn c'erano dei problemi x km mettere in piazza la musica e tutto il resto ??? qualkuno sa com'è finita ??
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Ciao Ragazze! innanzitutto vorrei scusarmi con voii...per non essere stata presente... mi dispiace...ma non vedevo che qui...nessuno dava più notizie riguardo i permessi, la musica... ci siamo persi un pò tutti...
sono pronta ad aiutare ancora..perchè la voglia di partecipare c'è sempre...anche se non è sicura la mia presenza...quindi...siete pronte per ricominciare??
cerchiamo di richiamare ancora una volta l'attenzione su di noi!
e cerchiamo di fare il punto della situazione... scusatemi ancora..
vi voglio bene!
EDIT:
- a parte il permesso alla questura... qualcuno sa se dall'ultima volta è stato trovato qualcuno per le attrezzature per la musica?
- la scaletta in ordine delle canzoni è stata già decisa? Cecy è quella che mi hai mandato l'ultima volta?
- per quanto riguarda l'abbigliamento...quindi ognuno di noi deve farsi la maglietta con la foto?
ci ho pensato e magari non sò...anche per chi non è di questo forum...ma che vuole unirsi a noi...
deve farle anche lui?...io ed è solo una mia opinione...credo sia meglio che ognuno metta quello che vuole...allimite per noi del forum una fascia blu con scritto il nostro nickname...
ho detto una bestialata?
chi può risponda...
sono pronta ad aiutare ancora..perchè la voglia di partecipare c'è sempre...anche se non è sicura la mia presenza...quindi...siete pronte per ricominciare??
cerchiamo di richiamare ancora una volta l'attenzione su di noi!
e cerchiamo di fare il punto della situazione... scusatemi ancora..
vi voglio bene!
EDIT:
- a parte il permesso alla questura... qualcuno sa se dall'ultima volta è stato trovato qualcuno per le attrezzature per la musica?
- la scaletta in ordine delle canzoni è stata già decisa? Cecy è quella che mi hai mandato l'ultima volta?
- per quanto riguarda l'abbigliamento...quindi ognuno di noi deve farsi la maglietta con la foto?
ci ho pensato e magari non sò...anche per chi non è di questo forum...ma che vuole unirsi a noi...
deve farle anche lui?...io ed è solo una mia opinione...credo sia meglio che ognuno metta quello che vuole...allimite per noi del forum una fascia blu con scritto il nostro nickname...
ho detto una bestialata?
chi può risponda...
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Posso dire una mia opinione sull'abbigliamento? Secondo me non c'è bisogno che tutti ci facciamo una maglietta per distinguerci! L'importante è che siamo tutti fan, davvero, a me non interessa riconoscere gli altri del forum! Cioè, non è contro di voi, sia ben chiaro XD e poi mia madre mi decapita se mi faccio fare apposta una maglietta di Michael perchè ne ho già due XD
Secondo me dobbiamo vestirci come vogliamo! Però attenzione, vestiti come lui naturalmente! Io ad esempio se riuscirò ad avere la giacca di paillettes nera mi metterò quella con una canotta bianca, leggings neri, calze bianche (naturalmente) e scarpe nere!
Insomma come lui! E non dimentichiamo il cappello XD
quindi se voi avete accessori come i suoi, o le magliette, le giacche, o qualsiasi altra cosa, va bene!
Secondo me dobbiamo vestirci come vogliamo! Però attenzione, vestiti come lui naturalmente! Io ad esempio se riuscirò ad avere la giacca di paillettes nera mi metterò quella con una canotta bianca, leggings neri, calze bianche (naturalmente) e scarpe nere!
Insomma come lui! E non dimentichiamo il cappello XD
quindi se voi avete accessori come i suoi, o le magliette, le giacche, o qualsiasi altra cosa, va bene!
Claudia_PYT- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Posso chiedere una cosa? Chi si sta occupando del permesso al comune.. esattamente cosa deve chiedere??
Claudia_PYT- The Wiz
Mio Dio mi sono persa ragazze scusate!! A che punto siete???????
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Non molto lontano Roby...stiamo ricominciando a ritrovarci...
dobbiamo cercare di tornare tutti insieme!
dobbiamo cercare di tornare tutti insieme!
- Spoiler:
- P.s. favolosaaaa la tua storia su Michael!!! l'ho cominciata a leggere da poco...ma già l'adoroo! sei bravissimaaa Roby!! davvero complimenti!!!!!
certo l'idea della maglietta era carina,ma se proprio vogliamo evitare mi sembra esagerato vestirsi tutti come lui...insomma capisco un cappello un guanto ma il vestito completo....bho non saprei...dite voi...(senza offesa a Claudia è solo il mio parere)
cmq secondo me dovremmo riuscire a mettere questa discussione in prima pagine(sul forum) come il "manuale"ad esempio..bisognerebbe chiedere agli amministratori così tutti quelli del forum potranno vederlo.
Forza Ormai Manca Poco,un piccolo sforzo(piacere) x Michael !!!!!!!!!!!!
cmq secondo me dovremmo riuscire a mettere questa discussione in prima pagine(sul forum) come il "manuale"ad esempio..bisognerebbe chiedere agli amministratori così tutti quelli del forum potranno vederlo.
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
Princess Jackson 97 ha scritto:certo l'idea della maglietta era carina,ma se proprio vogliamo evitare mi sembra esagerato vestirsi tutti come lui...insomma capisco un cappello un guanto ma il vestito completo....bho non saprei...dite voi...(senza offesa a Claudia è solo il mio parere)
Ciao Princess da quanto tempoo!
io credo che alla fine l'abbigliamento non sia uno delle nostre preoccupazioni principali...per questo vorrei lasciare la possibilità ad ognuno mettersi ciò che vuole...non è la cosa più importante alla fine...l'importante credo sia riuscire a realizzare questa cosa per stare tutti insieme e passare una bella giornata tutti quanti...il tutto fatto per Michael ovvio... o no?
Ultima modifica di AndyJackson__4LoVe il Ven Mar 19, 2010 8:53 pm - modificato 1 volta.
Ciao ragazze!!!! come va come sta procedendo qui???
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Non credo sia importante vestire come lui, la cosa importante è portare lì il nostro cuore e metterci tutta la nostra anima. Non credo che a Michael importasse come eravamo vestiti! Lui voleva, almeno credo, che noi trasmettessimo il suo messaggio al mondo intero, voleva cambiare il mondo e voleva il nostro aiuto. Forse la cosa che potremmo fare tutti è mettere una fascia a lutto al braccio, visto che a tutt'oggi i bambini muoiono ancora di fame (a ricordare questo serviva la fascia o sbaglio?). E' una proposta...pensateci. Per quello che posso (visto la mia vita incasinata) avrete tutto il mio appoggio nell'organizzare questo raduno. E' una questione di orgoglio di fronte al resto del mondo: vogliamo essere fans di serie B? Vi prego, mettiamoci il cuore!
God bless you!
God bless you!
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
allora ragazze riposto il famoso programma...così vediamo insieme le cose che dobbiamo cambiare o aggiungere ok?
INFORMAZIONI GENERALI:
Allora diciamo che
-X Ricordare :Michael Jackson
-Il raduno sarà il 25 giugno 2010
-Luogo:Roma,Piazza del Popolo
-Orario stabilito per le 12.00
-Le coreografie principali :Thriller,Beat it,Smooth Criminal,They don't care about us( come marcia),Remember the time (organizzato da Cecy) Will You Be There (movimenti coro+passi mike)
-Canzoni:
-Occorrente che dovranno portare tutti: candela bianca,palloncini bianchi,cartelloni,striscioni...
-abbigliamento: quello che volete... ma portare almeno una fascia blu al braccio...
-Il materiale che portano alcuni: Girlinthemirror cd,Princess cd e cartelloni...Roxy cd.
- portare testi canzoni (a scelta dall'elenco delle canzoni che faremo... chi può...più copie possibili...)
ANCORA DA ORGANIZZARE:
-Musica:stiamo cercando qualcuno di Roma, che possa fornirci attrezzature per la musica...amplificatori...microfoni...ecc...
qualcuno che se ne intenda...insomma....
per ora è tutto.... ragaa....siamo aperti a tutte le idee....forzaaa!!
SPARGETE LA VOCEEEE.....
VI VOGLIO BENEEEE!!!
AndyJackson
ECCO ALCUNI POST CHE POSSONO AIUTARVI A CAPIRE
INFORMAZIONI GENERALI:
Allora diciamo che
-X Ricordare :Michael Jackson
-Il raduno sarà il 25 giugno 2010
-Luogo:Roma,Piazza del Popolo
-Orario stabilito per le 12.00
-Le coreografie principali :Thriller,Beat it,Smooth Criminal,They don't care about us( come marcia),Remember the time (organizzato da Cecy) Will You Be There (movimenti coro+passi mike)
-Canzoni:
- Spoiler:
- Heal the world (con scenografia:candele,palloncini..ecc.)
Will you be there (coreografia)
We are the world ( magari dividendoci nel coro tra maschi e femmine)
I'll be there
This is it
Man in the mirror
Smooth criminal (coreografia)
Bad
Earth song
Smile
Thriller (coreografia)
Beat it (coreografia)
Remember the time (coreografia)
They don't care about us (marcia)
Billie jean
Spechless
The way you make me feel
Blood on the dance floor
Scream
Don't stop till' you get enough
Black or white
You rock my world
P.Y.T
You are not alone
Another part of me
Leave me alone
Dirty Diana
Human nature
I just can't stop loving you
Give in to me
-Occorrente che dovranno portare tutti: candela bianca,palloncini bianchi,cartelloni,striscioni...
-abbigliamento: quello che volete... ma portare almeno una fascia blu al braccio...
-Il materiale che portano alcuni: Girlinthemirror cd,Princess cd e cartelloni...Roxy cd.
- portare testi canzoni (a scelta dall'elenco delle canzoni che faremo... chi può...più copie possibili...)
ANCORA DA ORGANIZZARE:
-Musica:stiamo cercando qualcuno di Roma, che possa fornirci attrezzature per la musica...amplificatori...microfoni...ecc...
qualcuno che se ne intenda...insomma....
per ora è tutto.... ragaa....siamo aperti a tutte le idee....forzaaa!!
SPARGETE LA VOCEEEE.....
VI VOGLIO BENEEEE!!!
AndyJackson
ECCO ALCUNI POST CHE POSSONO AIUTARVI A CAPIRE
Martyna ha scritto:Per imparare le coreografie:
Questi sono i video migliori che ho trovato:
- Spoiler:
Thriller
Beat it
Smooth CriminalAndyJackson__4LoVe ha scritto:ciao raga .... mi è venuta in mente una cosa e se per pezzi come heal the world portassimo anche delle candele...bianche .... come nel video di heal the world...alla fine tutti i bambini con delle candele...e l'immmagine è bellissimaa ...immaginate la sera.... tutte queste candele....e noi che cantiamo con michael!!!! non è una bella idea? anche un'altra ideaaa....e se portiamo anche dei pallonciniiii??? che ne diteee??..tutte noi....
in piedi....(o sedute...poi ci organizziamo anche sulla nostra disposizione...e sull'effetto scenicooo...)
con le candele che cantiamooo....e quando è sull'ultimo ritornello....quasi alla fine.... volano
.i pallonciniiii....wowwwwww!!! bianchi direi....simbolo di purezzaaaaa
magari poi ognuno ci scrive qualcosa.....per mikeee....AndyJackson__4LoVe ha scritto:Ragazze....ideea
....allora sentite....
per quanto riguarda le coreografie....ho pensato....
perchè non fare qualcosa anche per Will you be there??....
non sò....siccome la coreografia è solo un piccolo pezzettino...
magari allora all'inizio....la cantiamo....e magari seguiamo i movimenti del coro....mentre canta....e poi quel pezzettino lo balliamo insieme... che dite...??
metto intanto il video allora...
movimeti coro quelli che riusciamo ad imparare...
pezzettino coreografia da min.3.55 .....fino a min.4.12....poi da 4.40 a 4.51...
scusate sti spezzettamenti però è così....hihiii)
- Spoiler:
bellissimo!.. come sempre....
Ultima modifica di AndyJackson__4LoVe il Ven Mar 19, 2010 10:15 pm - modificato 1 volta.
AndyJackson__4LoVe ha scritto:Princess Jackson 97 ha scritto:certo l'idea della maglietta era carina,ma se proprio vogliamo evitare mi sembra esagerato vestirsi tutti come lui...insomma capisco un cappello un guanto ma il vestito completo....bho non saprei...dite voi...(senza offesa a Claudia è solo il mio parere)
io credo che alla fine l'abbigliamento non sia uno delle nostre preoccupazioni principali...per questo vorrei lasciare la possibilità ad ognuno mettersi ciò che vuole...non è la cosa più importante alla fine...l'importante credo sia riuscire a realizzare questa cosa per stare tutti insieme e passare una bella giornata tutti quanti...il tutto fatto per Michael ovvio... o no?
ciao Andy,come vola il tempo.
cmq hai ragione ok,ognuno verrà vestito come vuole,ma sarebbe bello avere almeno una fascia blu(per il simbolo)
nella lista ho visto che ci sarà la coreografia di will you be there,ma che intendiamo fare??? percaso tutti alzano uno???....come nel video...?????? XD
Princess Jackson 97 ha scritto:AndyJackson__4LoVe ha scritto:Princess Jackson 97 ha scritto:certo l'idea della maglietta era carina,ma se proprio vogliamo evitare mi sembra esagerato vestirsi tutti come lui...insomma capisco un cappello un guanto ma il vestito completo....bho non saprei...dite voi...(senza offesa a Claudia è solo il mio parere)
ciao Andy,come vola il tempo.
cmq hai ragione ok,ognuno verrà vestito come vuole,ma sarebbe bello avere almeno una fascia blu(per il simbolo)
nella lista ho visto che ci sarà la coreografia di will you be there,ma che intendiamo fare??? percaso tutti alzano uno???....come nel video...?????? XD
infatti per la fascia sono d'accordissimoo!!
ahahah no... allora adesso posto la cosa fatta un pò meglio datemi un attimo e vi faccio vedere tutto per bene...XD
AndyJackson__4LoVe ha scritto:Princess Jackson 97 ha scritto:certo l'idea della maglietta era carina,ma se proprio vogliamo evitare mi sembra esagerato vestirsi tutti come lui...insomma capisco un cappello un guanto ma il vestito completo....bho non saprei...dite voi...(senza offesa a Claudia è solo il mio parere)
si in effetti è vero che l'abbigliamento è l'ultima cosa... scusatemi ma io sono fissata con i vestiti XD volevo solo dire che mi sembrava esagerato stampare una maglietta apposta dato che molti di noi ce ne avranno già una di sicuro! comunque penso che il vestito completo sia bello, naturalmente per chi ce l'ha.. poi tu puoi vestirti come vuoi
Claudia_PYT- The Wiz
Claudia_PYT ha scritto:AndyJackson__4LoVe ha scritto:Princess Jackson 97 ha scritto:certo l'idea della maglietta era carina,ma se proprio vogliamo evitare mi sembra esagerato vestirsi tutti come lui...insomma capisco un cappello un guanto ma il vestito completo....bho non saprei...dite voi...(senza offesa a Claudia è solo il mio parere)
si in effetti è vero che l'abbigliamento è l'ultima cosa... scusatemi ma io sono fissata con i vestiti XD volevo solo dire che mi sembrava esagerato stampare una maglietta apposta dato che molti di noi ce ne avranno già una di sicuro! comunque penso che il vestito completo sia bello, naturalmente per chi ce l'ha.. poi tu puoi vestirti come vuoi
infatti ognuno come vuole,vestito libero
-------
https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=7820
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Raduno del 25 giugno!!
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
Pagina 40 di 40