Raduno il 25 giugno a Roma ?
+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Raduno il 25 giugno a Roma ?
Promemoria primo messaggio :
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?
heheheeehehe!!!bella domandaaa!!!....sinceramente se lo sapevo...te l'avrei dettooo!!hihihiii
appunto...però...adesso che ci peenso....
girlinthemirror...ha detto che forse...potevamo trovarle...nei negozi che vendono "attrezzature"(o quello che sono insomma.... )
per le feste....forse lì.....
appunto...però...adesso che ci peenso....
girlinthemirror...ha detto che forse...potevamo trovarle...nei negozi che vendono "attrezzature"(o quello che sono insomma.... )
per le feste....forse lì.....
- Spoiler:
- vabbè....adesso devo andare a studiare storia dell'arteee!!!aaahhhh!!....non mi vaaa!!
.......vado...... ....ci sentiamo Roxy....
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
ah capisco...grz vedo se le trovo ci proverò anche io ciao!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
scusate se vi faccio aspettare,ma anche io aspetto impazientemente la fatitica data 25 giugno 2010,mi affretterò,cmq cerco altre cose(tipo x gonfiare i palloncini) e altre idee.
vi voglio bene !!!
vi voglio bene !!!
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
AHAHAH mi sono ricordata che nel paese vicino al mio c'è un negozio che vende palloncini e cose per i compleanni....mi ricordo che 1 volta ci sono andata e il commesso e la cliente si stavano mettendo d'accordo per i palloncini....AHAHAHAH....c'ho messo un pò ma me lo sono ricordata....sabato prossimo quel commesso non avrà scampo.......CECY IO SONO D'ACCORDO SPOSIAMOCI...LO VOGLIO.........però le fedi le compri tu.....!!!ahahah
VI AMO TANTO
VI AMO TANTO
ragazze x questa cosa con l'elio x i palloncini mi informo anke io xò a febbraio xk qui a catania c'è la festa di S.Agata la patrona della città e ci sono un sacco di persone che vendono palloncini ad elio ok???
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
girlinthemirror ha scritto:AHAHAH mi sono ricordata che nel paese vicino al mio c'è un negozio che vende palloncini e cose per i compleanni....mi ricordo che 1 volta ci sono andata e il commesso e la cliente si stavano mettendo d'accordo per i palloncini....AHAHAHAH....c'ho messo un pò ma me lo sono ricordata....sabato prossimo quel commesso non avrà scampo.......CECY IO SONO D'ACCORDO SPOSIAMOCI...LO VOGLIO.........però le fedi le compri tu.....!!!ahahah
VI AMO TANTO
Grande teso!!!
Vedrai andrà tutto bene e sarà un evento bellissimo!!!
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
RobyMichael91 ha scritto:girlinthemirror ha scritto:AHAHAH mi sono ricordata che nel paese vicino al mio c'è un negozio che vende palloncini e cose per i compleanni....mi ricordo che 1 volta ci sono andata e il commesso e la cliente si stavano mettendo d'accordo per i palloncini....AHAHAHAH....c'ho messo un pò ma me lo sono ricordata....sabato prossimo quel commesso non avrà scampo.......CECY IO SONO D'ACCORDO SPOSIAMOCI...LO VOGLIO.........però le fedi le compri tu.....!!!ahahah
VI AMO TANTO
Grande teso!!!
sera a tutteeee!!!!!!
ahahaha....girl...hai avuto un'illuminazione alloraa??...hihihi...menomalee..
....ma insomma...sta storia...??!! chi è che si sposa con Michael.......scusateee???!!
mmm....e brave....qui si lavora...e voi... ne approfittateee....hehehee...brave brave....
.....anche io.....voglio la mia parte di Mikeeeeeeeeeeeee!!!!!!arghhhhh!!!
comunque.....
chiunque riesca a trovare le bombolette....dovrebbe...comprarne...almeno una....così...ne portiamo una per uno...
e poi potremmo finalmente gonfiare questi benedettisssiiimiii pallonciniiiiii!!!!!
( perchè sennò...no palloncini....no party !! hihihiii scusate....ho bevuto la mia bottiglia di Mikeee....hehehe)
Vi AMISSIMOOOOO!!!!
Ihihih Hai bevuto una bottiglia di Mike?? La voglio anch'io allora!!!AndyJackson4ever ha scritto:RobyMichael91 ha scritto:girlinthemirror ha scritto:AHAHAH mi sono ricordata che nel paese vicino al mio c'è un negozio che vende palloncini e cose per i compleanni....mi ricordo che 1 volta ci sono andata e il commesso e la cliente si stavano mettendo d'accordo per i palloncini....AHAHAHAH....c'ho messo un pò ma me lo sono ricordata....sabato prossimo quel commesso non avrà scampo.......CECY IO SONO D'ACCORDO SPOSIAMOCI...LO VOGLIO.........però le fedi le compri tu.....!!!ahahah
VI AMO TANTO
Grande teso!!!
sera a tutteeee!!!!!!
....ma insomma...sta storia...??!! chi è che si sposa con Michael.......scusateee???!!
mmm....e brave....qui si lavora...e voi... ne approfittateee....hehehee...brave brave....
comunque.....
chiunque riesca a trovare le bombolette....dovrebbe...comprarne...almeno una....così...ne portiamo una per uno...
e poi potremmo finalmente gonfiare questi benedettisssiiimiii pallonciniiiiii!!!!!
( perchè sennò...no palloncini....no party !! hihihiii scusate....ho bevuto la mia bottiglia di Mikeee....hehehe)
Vi AMISSIMOOOOO!!!!
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
RobyMichael91 ha scritto:Ihihih Hai bevuto una bottiglia di Mike?? La voglio anch'io allora!!!AndyJackson4ever ha scritto:RobyMichael91 ha scritto:girlinthemirror ha scritto:AHAHAH mi sono ricordata che nel paese vicino al mio c'è un negozio che vende palloncini e cose per i compleanni....mi ricordo che 1 volta ci sono andata e il commesso e la cliente si stavano mettendo d'accordo per i palloncini....AHAHAHAH....c'ho messo un pò ma me lo sono ricordata....sabato prossimo quel commesso non avrà scampo.......CECY IO SONO D'ACCORDO SPOSIAMOCI...LO VOGLIO.........però le fedi le compri tu.....!!!ahahah
VI AMO TANTO
Grande teso!!!
sera a tutteeee!!!!!!
comunque.....
Vi AMISSIMOOOOO!!!!
- Spoiler:
- sisisisisiiiii.....non ti preoccupare..... ......ne ho anche per teeee.... .....
infatti ricordati.....chi beve da solo....si strozza....e io preferisco...non morire sfiatata....non prima del 25 Giugnoooo!!!....perlomenooo.....hihihiiiii
ok....adesso.... ...... ......sennò....scrivo i poemi....più imbelli...di tuttiiiii!!! serie...adesso...
Se sapete qualcosa contattatemi x messaggio privato,ok??Grazie a tutti!!
scusa per non essere indiscreta,ma cosa c'entra il video??(so che Michael andrebbe inserito ovunque,ma??)ma fa parte della tua firma???
Princess....credo di siii....è sotto la linea...quindi fa parte della firma...anche io non l'avevo capitoo!!Princess Jackson 97 ha scritto:scusa per non essere indiscreta,ma cosa c'entra il video??(so che Michael andrebbe inserito ovunque,ma??)ma fa parte della tua firma???
Scusate ma a me piaceva,poi non sono ancora pratica,magari lo cambio,ok????
nooo...è bellissimooo!!Cicojacko4e ha scritto:Scusate ma a me piaceva,poi non sono ancora pratica,magari lo cambio,ok????
solo che magari può essere frainteso come un video postato....eccoo...
gia è vero,comunque sono qui che rido come una matta,solo io posso fare queste cose.....scusate ancora iiiiiiH!Mi fa ridere come inizia il video con questa supercanzoncina con gli animali!!Troppo bella!!W Michael forever!!
girlinthemirror ha scritto:AHAHAH mi sono ricordata che nel paese vicino al mio c'è un negozio che vende palloncini e cose per i compleanni....mi ricordo che 1 volta ci sono andata e il commesso e la cliente si stavano mettendo d'accordo per i palloncini....AHAHAHAH....c'ho messo un pò ma me lo sono ricordata....sabato prossimo quel commesso non avrà scampo.......CECY IO SONO D'ACCORDO SPOSIAMOCI...LO VOGLIO.........però le fedi le compri tu.....!!!ahahah
VI AMO TANTO
Ragazze io non so dove trovare l'elio!! e se li gonfiassi a fiato??? non vanno su lo stesso???
cmq GIRL IO PORTO LE FEDI MA TU I BOUCHET!! AHAH
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
no Cecy,se li gonfiassimo con la bocca sarebbe la stessa cosa,noi(esseri umani)non emettiamo elio....e quindi il palloncino cadrebbe a terra.
cmq cicojacko4e il tuo video è stupendo non cambire la tua firma,è che io l'avevo scambiato x un video postato.
cmq cicojacko4e il tuo video è stupendo non cambire la tua firma,è che io l'avevo scambiato x un video postato.
ah... okok!! capito!! =)=)
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
allora ragazze io credo di aver provveduto all'elio solo ke da questo negozio non si può comprare la bomboletta ma bisogna andare lì e farseli gonfiare cmq devo informarmi meglio....
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Tranquille non la cambio!Ma mi spiegate la storia del palloncino??Grazie 10000!
in pratica....per pezzi come heal the world abbiamo deciso di portare candele e palloncini bianchi....l'idea per i palloncini è quella che alla fine della canzone...dovremmo farli volare.....e allora stiamo cercando delle bombolette.... (con elio o altro gas che li faccia volare insomma...)che possiamo portarci dietro...per gonfiare poi i palloncini.... al momento che ci servono....Cicojacko4e ha scritto:Tranquille non la cambio!Ma mi spiegate la storia del palloncino??Grazie 10000!
Idea meravigliosa!!!Sapete,lui sarebbe molto contento di quello che facciamo per sostenerlo!!E comunque da qui al 25 giugno c'è tempo,dobbiamo organizzare qualcosa di straordinario per fare vedere a tutti quanto era ed è GRANDE l'unico vero Re del Pop!!!!
OHI VI IMMAGINATE arriviamo con la makkina piena di palloncini sai le risate.....ahah
BENVENUTO CICOJACKo4e
cecy vbb allora ci sposiamo il 25 giugno cosi c'è tanta gente a vederci......a parte gli skerzi sia qnd farò 18 anni ke quando mi sposerò si ballerà THRILLER......
BENVENUTO CICOJACKo4e
cecy vbb allora ci sposiamo il 25 giugno cosi c'è tanta gente a vederci......a parte gli skerzi sia qnd farò 18 anni ke quando mi sposerò si ballerà THRILLER......
bellissima l'idea dei palloncini!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
bellissima idea!!!girlinthemirror ha scritto:OHI VI IMMAGINATE arriviamo con la makkina piena di palloncini sai le risate.....ahah
BENVENUTO CICOJACKo4e
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Raduno del 25 giugno!!
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
Pagina 21 di 40