MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno MJ Lombardia

2 partecipanti

Andare in basso

Raduno MJ Lombardia Empty Raduno MJ Lombardia

Messaggio Da Trilly Sab Ago 08, 2009 8:09 pm

Riporto qui quello che ho scritto in questo topic https://michaeljackson.forumattivo.com/presentazioni-welcomes-f3/anche-se-un-po-in-ritardo-eccomi-qua-t3457-30.htm - ovviamente sbagliato.

...Quello che sarebbe bello fare è organizzare qualche cosa - e ripeto non so bene cosa - dovo possiamo raggrennellare qualche soldino (se siamo in tanti bastano pochi euro a testa) da donare in beneficenza per i bimbi bisognosi. Ora, dapprima ho pensato all'associazione di Michael, ma poi ho pensato anche che temo lì mettano o ci abbiamo già messo le mani le "brave" persone che giravano come squali attorno a Michael. Ho sentito, però, qualche giorno fa, che a Bergamo, o lì vicino, c'è una casa famiglia che accoglie e aiuta anche sul posto i bambini africani che nascono gemelli e le famglie li abbandonano o li uccidono, perchè li considerano invasi dagli spiriti cattivi..... Chissà magari si riuscirà a fare qualche cosa, se ci riuscissimo, penso che Michael sarebbe felicissimo, sarebbe un po' realizzare un suo sogno.... smuovere il mondo.. bhè, noi non siamo proprio il mondo ma una bella (intendo di belle persone) rappresentanza sì!

....Fantastico sarebbe riuscire a farlo si pensava di aprire un topic (si dice così) specifico, perchè forse quello delle presentazione è poco frequentato. Credo comunque che tanta gente sia in vacanza ora e fino a settembre..... Avere le idee è facile, il difficile è realizzarle, bisognerebbe capire cosa si vuol fare, dove, cercare eventualmente una location, megli se qualcono avesse contatti che ne so ad esempio con chi gestisce qualche discoteca, qualche locale. Tenendo conto che si tratterebbe di una cosa a scopo benefico dovremmo trovare gente disposta ad aiutarci gratuitamente e poi - visto che sicuramente ci sarà la musica di Maichael - bisognerebbe pagare i diritti alla SIAE.... vedi col cuore fai tutto ma poi nella pratica è difficilotto, ma a noi noi ci ferma nessuno.. per Michael tutto, anzi Michael da lassù dacci una mano!

A chi interessasse può andare al link del forum che ho indicato all'inizio e leggersi i commenti che ho già ricevuto, comunque la sostanza l'ho riportata qui e da ora in poi possiamo comunicare in questa sede. Fatemi sapere!!!! si accettano suggerimento, anzi si richedono "dritte"...
Aggiungo che, se la cosa interessa, vedrò di contattare qualche amico che lavorava nell'ambito dell'organizzazione di eventi (come ci lavoravo io, ma sono fuori dal giro da cinque anni ormai e forse anche loro, però l'esperienza è rimasta). Il raduno cheers che vorrei organizzare sarebbe una cosa non tipo Woodstock, ma nemmeno la festa dell'oratorio.. insomma una via di mezzo, perchè ci sono tanti "particolari tecnici" da valutare, non è come fare una festa in casa.

Grazie a tutti cheers
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Raduno MJ Lombardia Empty Re: Raduno MJ Lombardia

Messaggio Da FrAnCyLaDy Ven Ago 28, 2009 10:06 pm

io sono di varese quindi se si riesce a organizzare io ci sono!smile
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.