MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano!

4 partecipanti

Andare in basso

Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano! Empty Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano!

Messaggio Da RobyMichael91 Mar Feb 07, 2012 2:16 am

Mai aperto un topic in questa sezione... ciao a tutti! Volevo informare a tutti gli amici Lombardi e non che Sabato 18 febbraio verrà organizzato un raduno Jacksoniano, per incontrarci, per cantare insieme, per ricordare il nostro idolo per tutti i fan e non, per chi vuole ascoltare della buona musica, e cosa importante... perchè siamo una famiglia e per trasmettere il suo messaggio L.o.v.e... allora ci vediamo il 18! Baci


  • Quando: sabato 18 febbraio 2012
  • Ora: 15.30 fino a 18.30
"Ho deciso come i fan di michael di palermo e roma, di organizzare un incontro jacksoniano per il giorno 18 febbraio 2012 presso Milano in piazza duomo per riunirci ancora con la musica di michael e per chiacchierare un pò e condividere tutti insieme l'amore per michael jackson il nostro unico e insuperabile re del pop e della musica!!!! chiederei ai partecipanti di portare chi può, uno stereo e qualcke cd di michael e chi lo avesse, anche un album inedito di michael mai uscito. vi aspetto in tanti e spero che come a roma e a palermo saremo numerosi per michael e per far vedere alla gente quanto ancora gli vogliamo bene Christian S."
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano! Empty Re: Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mar Feb 07, 2012 2:33 am

Ma che bella cosa! neve permettendo, sabato prossimo sarò proprio a Milano, che fortuna sfacciata! quindi dovrei riuscire a venire Smile
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano! Empty Re: Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano!

Messaggio Da RobyMichael91 Mar Feb 07, 2012 8:10 pm

Seriamente? Che bello!!! Nome? Ci troviamo praticamente davanti ai gradini di piazza duomo io porterò un cappello bianco alla Michael giusto per riconoscerci xD come ti chiami?
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano! Empty Re: Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano!

Messaggio Da RobyMichael91 Ven Feb 10, 2012 3:52 am

l'evento è stato spostato il 19 febbraio ovvero di domenica... spero tu riesca a venire comunque Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano! 236707
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano! Empty Re: Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano!

Messaggio Da MICHAEL I LOVE YOU MORE Gio Feb 16, 2012 11:09 pm

bellissimo.........devo venire!!!
io posso portare il nuovo cd : the immortal michael jackson l'ultimo cd uscito

mi porto la mia borsa tracolla di michael per farmi riconoscere!!!!

una cosa fantastica!!!

spero ci sia bel tempo........ quindi si farebbe questa domenica :love mj: :logo: moonwalk bj smoothc
MICHAEL I LOVE YOU MORE
MICHAEL I LOVE YOU MORE
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 32
Età : 30
Località : Neverland con michael
Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano! Empty Re: Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano!

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Feb 17, 2012 12:33 am

che barbaaaaaaaaaa!voglio esserci ma lavorooo sicuramente Sad(((((((((
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano! Empty Re: Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano!

Messaggio Da MICHAEL I LOVE YOU MORE Ven Feb 17, 2012 10:22 pm

quindi si fa domenica il grande evento????

davanti al duomo giusto???

grazie risp
MICHAEL I LOVE YOU MORE
MICHAEL I LOVE YOU MORE
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 32
Età : 30
Località : Neverland con michael
Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano! Empty Re: Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano!

Messaggio Da MICHAEL I LOVE YOU MORE Ven Feb 17, 2012 10:33 pm

scusate raga potetee aiutarmi???

come faccio ad inserire una immagine???
sto provando ma non ci riesco!!!

please help,please thank you please
MICHAEL I LOVE YOU MORE
MICHAEL I LOVE YOU MORE
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 32
Età : 30
Località : Neverland con michael
Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano! Empty Re: Evento imperdibile: Raduno Jacksoniano in piazza Duomo a Milano!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.