Raduno il 25 giugno a Roma ?
+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Raduno il 25 giugno a Roma ?
Promemoria primo messaggio :
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?
si anche io verrò a mia madre piace roma e vorrebbe tanto visitarla e questa è la volta buona per farlo!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Roxy'94 MJ ha scritto:si anche io verrò a mia madre piace roma e vorrebbe tanto visitarla e questa è la volta buona per farlo!!!
Sono contenta x te!!
Grazie...però io vado perchè sono abbastanza grande altrimenti non ci sarei andata proprio XD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Salve ragazze!!!....inizio col direee.....mi dispiace davvero tantissimo...che molte persone non possano venire...!!!!
sia per problemi di trasporto.....sia per problemi scolasticii!!....(maledetta scuooolaaa... .... .... )...o per altri motivi....davvero...
spero con tutto il cuore....che qualsiasi impedimento si possa risolvere al meglio.... non sarebbe la stessa cosa....senza ognuna di voooiiii!!!
neanche io sono sicura al 100%...ma al 90%...credo che sarò lì...ho già parlato a mia madre di questo raduno....
e ne è uscito un "vediamo" ....per ora sempre meglio di niente!!....(anche perchè se dovesse essere il contrario...faccio un casottooo... )
....VOGLIO...esserciiiii!!! anche per conoscervi...tutte quanteee!!!....e passare una giornata memorabile tutte insieme...per il nostro MIKEEEEE!!!!!
ricordate...Vi voglioo benee!!
LOVE
sia per problemi di trasporto.....sia per problemi scolasticii!!....(maledetta scuooolaaa... .... .... )...o per altri motivi....davvero...
spero con tutto il cuore....che qualsiasi impedimento si possa risolvere al meglio.... non sarebbe la stessa cosa....senza ognuna di voooiiii!!!
neanche io sono sicura al 100%...ma al 90%...credo che sarò lì...ho già parlato a mia madre di questo raduno....
e ne è uscito un "vediamo" ....per ora sempre meglio di niente!!....(anche perchè se dovesse essere il contrario...faccio un casottooo... )
....VOGLIO...esserciiiii!!! anche per conoscervi...tutte quanteee!!!....e passare una giornata memorabile tutte insieme...per il nostro MIKEEEEE!!!!!
LOVE
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Per andare... ...hehehehe...allora...
mi servirebbe....un'anima pia....
che sia tra le persone che portano i cd con le canzoni....
che mi scrivesse un elenco dei brani che inserisce nei cd....
cosìcchè...quando...ognuna di noi dovra portare delle copie dei testi....si saprà...di quali canzoni...portare i testi....
....sennò...mi sembrerebbe inutile...portare testi...di canzoni... che magari non faremo!...o intendiamo cantarle tutte?? non che non mi piacerebbe!!!! anzi...però...non credo...che sia possibile... ...
quindi.....anime pie...fatevi sentireee!!!
....così una volta...dato l'elenco...lo aggiungo nelle informazioni generali...
così le riposto aggiornate...
in anticipooo....
LOVE
mi servirebbe....un'anima pia....
che sia tra le persone che portano i cd con le canzoni....
che mi scrivesse un elenco dei brani che inserisce nei cd....
cosìcchè...quando...ognuna di noi dovra portare delle copie dei testi....si saprà...di quali canzoni...portare i testi....
....sennò...mi sembrerebbe inutile...portare testi...di canzoni... che magari non faremo!...o intendiamo cantarle tutte?? non che non mi piacerebbe!!!! anzi...però...non credo...che sia possibile... ...
quindi.....anime pie...fatevi sentireee!!!
....così una volta...dato l'elenco...lo aggiungo nelle informazioni generali...
così le riposto aggiornate...
in anticipooo....
LOVE
io mi ero già proposta per i testi assieme ad altre ragazze di portare i testi però credo di poterne fare almeno 1 di cd perchè ne ho 1 speciale dove vanno tante canzoni...fatemi sapere un elenco e vedo cosa posso fare
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
AndyJackson4ever ha scritto:Salve ragazze!!!....inizio col direee.....mi dispiace davvero tantissimo...che molte persone non possano venire...!!!!
LOVE
Anch'io voglio conoscervi!!
Roxy'94 MJ ha scritto:io mi ero già proposta per i testi assieme ad altre ragazze di portare i testi però credo di poterne fare almeno 1 di cd perchè ne ho 1 speciale dove vanno tante canzoni...fatemi sapere un elenco e vedo cosa posso fare
Roxy....Allora...per i cd...si erano proposte anche girlinthemirror...e Princess...non sò...appunto...dovresti metterti d'accordo con loro su che canzoni inserire nel cd...
in modo...che ve le distribuite...in modo tale da mettere canzoni diverse in ogni cd....nn so se mi sono spiegataa!! aggiungo anche te allora sulle info generali?...lo porti anche tu 1 cd?
....e poi una volta deciso ciò...mi dite le canzoni e faccio io la lista complessiva di tutte le canzoni che si portanoo....hehehe
ok aggiungi anche me cmq a ke pagina c'è la lista
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Allora...l'ultima a pag 21...dv scendere un pò....comunque...la riposto in spoiler....e poi quando si sanno le canzoni...faccio l'elenco e la riposto...aggiornataa...
- Spoiler:
- INFORMAZIONI GENERALI:
Allora diciamo che :
-X Ricordare Michael Jackson
-Il raduno sarà il 25 giugno 2010
-Luogo:Roma,Piazza del Popolo
-Orario stabilito per le 12.00
-Le coreografie principali :Thriller,Beat it,Smooth Criminal,The don't care about us( come marcia),Remember the time (organizzato da Cecy) e quelle che ci ricordiamo meglio quindi ripassate.
-canzoni: canteremo tutte quelle che vogliamo,(in particolare Heal the world con la coreografia delle candele e palloncini.)
-Occorrente che dovranno portare tutti: candela bianca,palloncini bianchi,cartelloni,striscioni...
-maglietta: da indossare maglie blu con una foto a piacere di Michael (davanti),il proprio nick in bianco (dietro)
-cappello e guanto (chi ce l'ha)
-Il materiale che portano alcuni: Girlinthemirror cd,Princess cd e cartelloni...Roxy cd.
- portare testi canzoni (chi può...almeno 5 copie ogni testo...)testi principali sono:heal the world,we are the world,smile,will you be there,I'll be there + quelle delle coreografie che balliamo....e poi anche di altre canzoni a vostra scelta...)se si vuole...ANCORA DA STABILIRE CON PRECISIONE
ANCORA DA ORGANIZZARE:
-Musica: stiamo cercando qualcuno di Roma, che possa fornirci attrezzature per la musica...amplificatori...microfoni...ecc...
qualcuno che se ne intenda...insomma....
-Informazioni al comune: qualcuno di Roma che possa andare al comune per chiedere informazioni...su come è possibile organizzare la cosa....se bisogna avvisare qualcuno per fare tutto ciò ecc....insomma per più info...possibili...
per ora è tutto.... ragaaa....siamo apertiii a tutte le idee....forzaaa!!!!
SPARGETE LA VOCEEEE.....
VI VOGLIO BENEEEE!!!
AndyJackson
grazie per il riepilogo andy
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
wo0o0o0ow quante cose !! ma io posso fare qualcosa ditemi tutto!! spero di esserci xk oltre a partecipare a qst bellissima esperienza vorrei conoscervi tantissimo !! vvb ormai siete la mia seconda famiglia grazie di tutto.....
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
credo che tutte avremmo...un infinita voglia di conoscerciii....!!!ketty-MJ ha scritto:wo0o0o0ow quante cose !! ma io posso fare qualcosa ditemi tutto!! spero di esserci xk oltre a partecipare a qst bellissima esperienza vorrei conoscervi tantissimo !! vvb ormai siete la mia seconda famiglia grazie di tutto.....
come puoi aiutarci...bè...partecipando ovviamente....
magari non sò...creando cartelloni...suggerendo altre idee...benee o male hai capito tutto quello che c'è da fare e portare??...se hai qualcosa da chiedere...dimmi tutto...
la lista delle info generali...come ho detto è da aggiornarnare....devo ancora aggiungere delle cose...e ci sono cose che ancora dobbiamo risolvere...appena ho info sulle canzoni dei cd....la aggiorno...e così vediamo....cosa c'è da completare...hihihiii...per il resto...ci serve...partecipazione!!....e disponibilità....
- Spoiler:
- P.s. Ketty...la tua firma mi piace un saccooo!!!!
se verrò sicuramente qualche cartellone lo potrei fare xkme la cavo a disegnare e poi potrei portare anke i testi delle canzoni... xò spero di essere brava a ballare oddio solo il pensiero nn sn bravissima poi ballare i balli di mike è un impresa ihihihih!!!! grz andyAndyJackson4ever ha scritto:credo che tutte avremmo...un infinita voglia di conoscerciii....!!!ketty-MJ ha scritto:wo0o0o0ow quante cose !! ma io posso fare qualcosa ditemi tutto!! spero di esserci xk oltre a partecipare a qst bellissima esperienza vorrei conoscervi tantissimo !! vvb ormai siete la mia seconda famiglia grazie di tutto.....
come puoi aiutarci...bè...partecipando ovviamente....
magari non sò...creando cartelloni...suggerendo altre idee...benee o male hai capito tutto quello che c'è da fare e portare??...se hai qualcosa da chiedere...dimmi tutto...
la lista delle info generali...come ho detto è da aggiornarnare....devo ancora aggiungere delle cose...e ci sono cose che ancora dobbiamo risolvere...appena ho info sulle canzoni dei cd....la aggiorno...e così vediamo....cosa c'è da completare...hihihiii...per il resto...ci serve...partecipazione!!....e disponibilità....
- Spoiler:
P.s. Ketty...la tua firma mi piace un saccooo!!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
di niente... ....bè...per tutte mi sà...sia un impresa...ballare i balli di mikeeeeeeeeeee!!!!!....ne sono certaaaaaa!! ....però....bisogna...armarsi di...pazienza...e buona volonta...e anche fiducia in se stesse...e andrà tutto per il megliooo.... (si....speraaa.. )ketty-MJ ha scritto:
se verrò sicuramente qualche cartellone lo potrei fare xkme la cavo a disegnare e poi potrei portare anke i testi delle canzoni... xò spero di essere brava a ballare oddio solo il pensiero nn sn bravissima poi ballare i balli di mike è un impresa ihihihih!!!! grz andy
LOve
e si speriamoo io x mike ci metterò tanta pasienza e buona volonta qst ed altro per lui farei di tutto tutto ... così gli dimostro il mio amoredi niente... ....bè...per tutte mi sà...sia un impresa...ballare i balli di mikeeeeeeeeeee!!!!!....ne sono certaaaaaa!! ....però....bisogna...armarsi di...pazienza...e buona volonta...e anche fiducia in se stesse...e andrà tutto per il megliooo.... (si....speraaa.. )
LOve
4ever
ketty-MJ- INVINCIBLE
XCICOJACKO...:si puoi parlarne con altre persone l'evento è aperto a tutti e più siamo e meglio è!!!
LE CANZONI SONO:
heal the world
will you be there
we are the world
i'll be there
this is it
man in the mirror...ovviamente se qualcuno vuole proporre altre canzoni, magari quelle un più conosciute ( tra le tante)
poi ovviamente appena decise TUTTE le canzoni, faremo la scaletta x decidere in disposizione le canteremo, anche perchè con la confusione ci servono x forza diciamo delle "regole" per poter fare tutto al meglio
NON SIATE PIGRI LEGGETE...VI AMOOOOOOOOO
LE CANZONI SONO:
heal the world
will you be there
we are the world
i'll be there
this is it
man in the mirror...ovviamente se qualcuno vuole proporre altre canzoni, magari quelle un più conosciute ( tra le tante)
poi ovviamente appena decise TUTTE le canzoni, faremo la scaletta x decidere in disposizione le canteremo, anche perchè con la confusione ci servono x forza diciamo delle "regole" per poter fare tutto al meglio
NON SIATE PIGRI LEGGETE...VI AMOOOOOOOOO
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
ok grazie mille!!Inviterò più xsone possibili!!!!Io vorrei anche Speechless,voi che ne dite??
bè...ragazze...ovviamente anche...earth song...smooth criminal,billie jean,bad,giusto? spechless...perchè no...sisi...poi...raga...per mike...anche smile...no??
Eccomi CIAO a tutte,iniziamo con il dire che VI VOGLIO BENE !!!
allora:
X Roxy io direi di sentirci anche con Girl per le canzoni,magari tramite anche i messaggi personali.
X Ketty,intanto come ha detto Andy basta che tu venga,l'occorrente te lo ha già detto e poi puoi portare cartelloni striscioni con disegni visto che hai detto che sei brava,puoi fare fotocopie dei testi,l'importante come abbiamo già detto è che ci sarai,con tutta la buona volontà di una forumina che ama il grande mitico insuperabile Michael.
X Andy hai ragione non vedo l'ora di conoscervi
VI VOGLIO BENE !!!!!
allora:
X Roxy io direi di sentirci anche con Girl per le canzoni,magari tramite anche i messaggi personali.
X Ketty,intanto come ha detto Andy basta che tu venga,l'occorrente te lo ha già detto e poi puoi portare cartelloni striscioni con disegni visto che hai detto che sei brava,puoi fare fotocopie dei testi,l'importante come abbiamo già detto è che ci sarai,con tutta la buona volontà di una forumina che ama il grande mitico insuperabile Michael.
X Andy hai ragione non vedo l'ora di conoscervi
VI VOGLIO BENE !!!!!
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
salve a tutte!!!...
Allora Princess...io ho buttato giù un primo elenco di canzoni...ditemi...tutto....quello che volete aggiungere o togliere...
questo è un elenco che creremo per specificare tutte le canzoni...poi te, girl , e roxy deciderete tra voi come organizzarvi x metterle nei cd...e poi costruiremo insieme un altro elenco...che sarà la "scaletta d'ordine"...come ha detto girl...per l'esecuzione delle canzoniii...tutto chiaro?
allora io ho messo queste...
LE CANZONI SONO:
heal the world (con scenografia:candele,palloncini..ecc.)
will you be there (coreografia)
we are the world
i'll be there
this is it
man in the mirror
smooth criminal (coreografia)
bad
earth song
smile
thriller (coreografia)
beat it (coreografia)
remember the time (coreografia)
they don't care about us (marcia)
billie jean
spechless
the way you make me feel
blood on the dance floor
scream
don't stop till' you get enough
black or white
you rock my world
raga...poi non so...ditemi...illluminatemiiii!!!...queste intanto vanno bene??...fosse per meee...le metterei tutte!!!!!!!!....
LOVE
Allora Princess...io ho buttato giù un primo elenco di canzoni...ditemi...tutto....quello che volete aggiungere o togliere...
questo è un elenco che creremo per specificare tutte le canzoni...poi te, girl , e roxy deciderete tra voi come organizzarvi x metterle nei cd...e poi costruiremo insieme un altro elenco...che sarà la "scaletta d'ordine"...come ha detto girl...per l'esecuzione delle canzoniii...tutto chiaro?
allora io ho messo queste...
LE CANZONI SONO:
we are the world
i'll be there
this is it
man in the mirror
bad
earth song
smile
thriller (coreografia)
beat it (coreografia)
billie jean
spechless
the way you make me feel
blood on the dance floor
scream
black or white
you rock my world
raga...poi non so...ditemi...illluminatemiiii!!!...queste intanto vanno bene??...fosse per meee...le metterei tutte!!!!!!!!....
LOVE
si per me vanno tutte benissimo!!! cmq visto ke siamo 3 persone a occuparci dei cd io direi ke sarebbe meglio scegliere 30 canzoni così ogniuna fa un cd da 10 canzoni ke ne dite va bene
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
lo stavo scrivendooooo!!!!ahahahahaahah....mi leggi nel pensierooo roxyyy!!!AHAHAH
per arrivare a 30 allora aggiungetene altre 8...dai...dai...
per arrivare a 30 allora aggiungetene altre 8...dai...dai...
siamo telepatiche cmq ragazze decidiamo altre 8 dai...allora io dico dirty diana, give in to me e you are not alone
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
LE CANZONI SONO:
we are the world
i'll be there
this is it
man in the mirror
bad
earth song
smile
thriller (coreografia)
beat it (coreografia)
billie jean
spechless
the way you make me feel
blood on the dance floor
scream
black or white
you rock my world
P.Y.T
You are not alone
Another part of me
leave me alone
Dirty Diana
human nature
I just can't stop loving you
give in to me
così son 30.... come vi sembra?
we are the world
i'll be there
this is it
man in the mirror
bad
earth song
smile
thriller (coreografia)
beat it (coreografia)
billie jean
spechless
the way you make me feel
blood on the dance floor
scream
black or white
you rock my world
P.Y.T
You are not alone
Another part of me
leave me alone
Dirty Diana
human nature
I just can't stop loving you
give in to me
così son 30.... come vi sembra?
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Raduno del 25 giugno!!
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
Pagina 25 di 40