Raduno il 25 giugno a Roma ?
+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Raduno il 25 giugno a Roma ?
Promemoria primo messaggio :
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?
si non ti preoccupare ti avevo capito roxy...era solo per chiarire...Roxy'94 MJ ha scritto:si Andy io nn dico ke nn si debba fare anzi ne sono felicissima, era solo per vedere le vostre opinioni tt qui anche io al 50% sono una believer
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
si lo so anche io cmq aggiungimi alla lista io ci sarò!AndyJackson__4LoVe ha scritto:si non ti preoccupare ti avevo capito roxy...era solo per chiarire...Roxy'94 MJ ha scritto:si Andy io nn dico ke nn si debba fare anzi ne sono felicissima, era solo per vedere le vostre opinioni tt qui anche io al 50% sono una believer
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
AndyJackson__4LoVe ha scritto:Salve ragazzeee!!! benvenute nuove arrivate!! ...per quanto riguarda quello che ha detto Roxy...non credo che se da beliver quale sono..non si possa organizzare questo raduno...è per Mike...comunque sia per...(come in cuor nostro speriamo tutti).... festeggiare un suo ritorno...sia per ricordarlo...per chi non crede a questa cosa....
ricordate...
Vi voglio beneee!!
detto questo posto le informazioni generali...per i nuovi arrivatiii!!
INFORMAZIONI GENERALI:
Allora diciamo che :
-X Ricordare Michael Jackson
-Il raduno sarà il 25 giugno 2010
-Luogo:Roma,Piazza del Popolo
-Orario stabilito dalle 12 alle 7:30 circa
-Le coreografie principali :Thriller,Beat it,Smooth Criminal,
They don't care about us(STIAMO DEFINENDO COME ORGANIZZARLO),
Remember the time (organizzato da Cecy)
Will You Be There (movimenti coro+passi mike....ved.pag.31... 2° post AndyJackson)
(alcuni video per imparare le coreografie sono stati postati a pag 12)
-Canzoni:
Heal the world (con scenografia:candele,palloncini..ecc.)
Will you be there (coreografia)
We are the world
I'll be there
This is it
Man in the mirror
Smooth criminal (coreografia)
Bad
Earth song
Smile
Thriller (coreografia)
Beat it (coreografia)
Remember the time (coreografia)
They don't care about us (marcia)
Billie jean
Spechless
The way you make me feel
Blood on the dance floor
Scream
Don't stop till' you get enough
Black or white
You rock my world
P.Y.T
You are not alone
Another part of me
Leave me alone
Dirty Diana
Human nature
I just can't stop loving you
Give in to me
-Occorrente che dovranno portare tutti: candela bianca,palloncini bianchi,cartelloni,striscioni...
-maglietta: da indossare maglie blu con una foto a piacere di Michael (davanti),il proprio nick in bianco (dietro)
-cappello e guanto (chi ce l'ha)
-Il materiale che portano alcuni: Girlinthemirror cd,Princess cd e cartelloni...Roxy cd.
- portare testi canzoni (a scelta dall'elenco delle canzoni che faremo... chi può...almeno 5 copie ogni testo...)
ANCORA DA ORGANIZZARE:
-Musica: stiamo cercando qualcuno di Roma, che possa fornirci attrezzature per la musica...amplificatori...microfoni...ecc...
qualcuno che se ne intenda...insomma....
-Informazioni al comune: qualcuno di Roma che possa andare al comune per chiedere informazioni...su come è possibile organizzare la cosa....se bisogna avvisare qualcuno per fare tutto ciò ecc....insomma per più info...possibili...
per ora è tutto.... ragaaa....siamo apertiii a tutte le idee....forzaaa!!!!
SPARGETE LA VOCEEEE.....
VI VOGLIO BENEEEE!!!
P.s. quelli che verranno....SICURI...appena sanno che possono venire.... mi manderanno un Pm... anche senza scritto niente..per farmi sapere chi è che parteciperà....
io poi farò una lista per avere il quadro della situazione....
LOVE
AndyJackson
per chiarimenti contattatemi per PM...sarò felice di aiutarvi...
wooooow non sapevo fosse qualcosa di così maestoso! Per me va benissimo!
ma... se qualcuno non può procurarsi la maglietta blu con la foto? Sarebbe anche una bella idea vestirci tutti come Michael... ad esempio, uno mette pantaloni neri, camicia e maglia bianca, un'altro giacca e pantaloni rossi, un'altro ancora mette l'abito di Dangerous, un'altro quello di Billie Jean, e così via...
E poi...potrei suggerire una cosa? Non so se l'ordine delle canzoni l'avete già deciso, ma secondo me potremmo deciderlo a seconda di quello dei tour!!!! Sarebbe ancora più figo! E per le canzoni che non sono nei tour, come ad esempio PYT, decideremo noi dove piazzarle
Poi secondo me canzoni tipo We are the world, Heal the world e Man in the mirror le dovremmo fare alla fine. Che ne dite?
Claudia_PYT- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Spara la proposta!
Claudia_PYT- The Wiz
, allora,pensavo,non sarebbe una bella idea proiettare i video i di michael? es.balliamo thriller e proiettiamo thriller,ecc., se ho detto una cavolata ignoratemi
Sarebbe stupendo!!!!! ma il problema è: dove il proiettiamo?
ohi raga... vi immaginate viene Marco Ricci? woooooooow sarebbe il mio sogno! ahahahahahahahah
ohi raga... vi immaginate viene Marco Ricci? woooooooow sarebbe il mio sogno! ahahahahahahahah
Claudia_PYT- The Wiz
mi sembra di aver letto che questo raduno si farà a piazza del popolo...se è una piazza ci dovrebbero essere dei palazzi tutt'intorno...almeno le atre piazze così sono XD
wow davvero una bella idea ma come si fa?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
bè allora si potrebbe anche fare!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
non per smontarvi l'idea....sarebbe bellissimo.... ma stiamo facendo fatica anche a trovare qualcuno di roma che possa portare le attrezzature che ci servono...dove prendiamo un proiettore??...e poi dove li proiettiamo??SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto: , allora,pensavo,non sarebbe una bella idea proiettare i video i di michael? es.balliamo thriller e proiettiamo thriller,ecc., se ho detto una cavolata ignoratemi
io ho i miei dubbi...se conosci qualcuno che lo puo fare gratis...e poi dobbiamo ancora informarci al comune di roma se c'è qualcuno che dobbiamo avvisare...e per altre info... ecco illuminatemi
ha poi èer quanto riguarda la scaletta di esecuzione delle canzoni ancora dobbiamo stabilirla per bene...
per quanto riguarda...l'abbigliamento...avevamo deciso così...per riconoscerci noi del forum....per essere più precisi e per evitare caos... ho smontato tutto...scusate non è cattiveria...
non ti preoccupare...sono io che mi sono intromessa all improvviso...AndyJackson__4LoVe ha scritto:non per smontarvi l'idea....sarebbe bellissimo.... ma stiamo facendo fatica anche a trovare qualcuno di roma che possa portare le attrezzature che ci servono...dove prendiamo un proiettore??...e poi dove li proiettiamo??SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto: , allora,pensavo,non sarebbe una bella idea proiettare i video i di michael? es.balliamo thriller e proiettiamo thriller,ecc., se ho detto una cavolata ignoratemi
io ho i miei dubbi...se conosci qualcuno che lo puo fare gratis...e poi dobbiamo ancora informarci al comune di roma se c'è qualcuno che dobbiamo avvisare...e per altre info... ecco illuminatemi
ha poi èer quanto riguarda la scaletta di esecuzione delle canzoni ancora dobbiamo stabilirla per bene...
per quanto riguarda...l'abbigliamento...avevamo deciso così...per riconoscerci noi del forum....per essere più precisi e per evitare caos... ho smontato tutto...scusate non è cattiveria...
vabbè più o meno quanto costa un proiettore?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
no....sono io per prima che ho sempre detto di proporre nuove idee....ma ci sono molte cose ancora da fare....veramente tuttoo!!....si potrebbe fare però è da vedere ragazze...SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:non ti preoccupare...sono io che mi sono intromessa all improvviso...AndyJackson__4LoVe ha scritto:non per smontarvi l'idea....sarebbe bellissimo.... ma stiamo facendo fatica anche a trovare qualcuno di roma che possa portare le attrezzature che ci servono...dove prendiamo un proiettore??...e poi dove li proiettiamo??SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto: , allora,pensavo,non sarebbe una bella idea proiettare i video i di michael? es.balliamo thriller e proiettiamo thriller,ecc., se ho detto una cavolata ignoratemi
non c'è qualche comitato ufficiale di mj?non so se quelli che hanno organizzato il mob sono il comitato organizzativo solo di napoli o di tutta italia...appena lo ritrovo posto il link per vedere se possiamo contattarli!
Ho trovato il link!!!! http://mjjevents.com/ , c'è anche un indirizzo email per contattarli,magari loro possono organizzare dal punto di vista audio ecc., spero che possa esservi utile...
in poche parole loro dovrebbero occuparsi dell'organizzazione?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Grande!!!!!!!!!!!
Claudia_PYT- The Wiz
bisognerebbe contattarli,hanno organizzato anche il mob del 6 dicembre...
io chiederei parere oltre a noi anche a girlinthemirror....che d'altronde è quella a cui è venuta l'idea....poi in base a ciò che ne pensa....vediamooo...SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:Ho trovato il link!!!! http://mjjevents.com/ , c'è anche un indirizzo email per contattarli,magari loro possono organizzare dal punto di vista audio ecc., spero che possa esservi utile...
AndyJackson__4LoVe ha scritto:non per smontarvi l'idea....sarebbe bellissimo.... ma stiamo facendo fatica anche a trovare qualcuno di roma che possa portare le attrezzature che ci servono...dove prendiamo un proiettore??...e poi dove li proiettiamo??SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto: , allora,pensavo,non sarebbe una bella idea proiettare i video i di michael? es.balliamo thriller e proiettiamo thriller,ecc., se ho detto una cavolata ignoratemi
ah ok..beh spero che mia madre me la faccia fare questa maglietta!
Claudia_PYT- The Wiz
giusto...abbiamo 6 mesi XDAndyJackson__4LoVe ha scritto:io chiederei parere oltre a noi anche a girlinthemirror....che d'altronde è quella a cui è venuta l'idea....poi in base a ciò che ne pensa....vediamooo...SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:Ho trovato il link!!!! http://mjjevents.com/ , c'è anche un indirizzo email per contattarli,magari loro possono organizzare dal punto di vista audio ecc., spero che possa esservi utile...
Beh se non riusciamo ad avere gli amplificatori e tutto non possiamo fare molto...potremmo solo cantare (che sarebbe lo stesso bello, ma..)
gli altri le hanno ottenute, e perchè noi no? Abbiamo 6 mesi!
Shamone!!!
gli altri le hanno ottenute, e perchè noi no? Abbiamo 6 mesi!
Shamone!!!
Claudia_PYT- The Wiz
A proposito di questo..
c'è qualche fan delle mie parti disposto/a a venire con me?? da sola non posso farlo e gli amici non mi appoggiano
mi raccomando fatemi sapere per favoreeee!! ^__^
c'è qualche fan delle mie parti disposto/a a venire con me?? da sola non posso farlo e gli amici non mi appoggiano
mi raccomando fatemi sapere per favoreeee!! ^__^
Ely92- Talento Motown
- Numero di messaggi : 52
Località : Urbino-a parte i temporanei viaggi mentali nella mia isola che non c'è
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Raduno del 25 giugno!!
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
Pagina 32 di 40