Raduno il 25 giugno a Roma ?
+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Raduno il 25 giugno a Roma ?
Promemoria primo messaggio :
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?
ma dai ora sei pure veggente..wow!!!
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
regà....comunque si meglio andare soprattutto per le battutine di black...heheehehee
no vabbè scherzooo...fanno sempre bene delle battute spiritoseeee...hehee
comunque si Princess...credo che contengano o elio o ossigeno....heheheee
mi hanno detto che ci sono queste bombolette...e voglio informarmi meglio...
...quindi comunque se dovressimo trovarle...dici meglio portarne una ciascuno???
Vi voglio beneeee!!!
no vabbè scherzooo...fanno sempre bene delle battute spiritoseeee...hehee
comunque si Princess...credo che contengano o elio o ossigeno....heheheee
mi hanno detto che ci sono queste bombolette...e voglio informarmi meglio...
...quindi comunque se dovressimo trovarle...dici meglio portarne una ciascuno???
Vi voglio beneeee!!!
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
io voto x portarne una ciscuno...insomma + o -
è importante che ci sia l'elio speriamo sarebbero molto utili.
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
Princess Jackson 97 ha scritto:io voto x portarne una ciscuno...insomma + o -
Secondo me si può fare! se vengo sarò lieta di portare bombolette e palloncini!!!
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Black-Or-Withe ha scritto:ma quest raduno chi la organizato?
Black... leggi...la prima pagina...
Comunque credo...che le possono vendere anche....nei negozi...dove vendono accessori...per le festeeee!!....
credo...se sono ben forniti, le vendano...lì...
bisogna informarsi....cerchiamo tutti...chiediamo....
Vi voglio beneeee!!
credo...se sono ben forniti, le vendano...lì...
bisogna informarsi....cerchiamo tutti...chiediamo....
Vi voglio beneeee!!
ragazzi mi dispiace ma non sono più così sicura di venire perchè molto probabilmente sarò impegnata con gli esami di 3a mediaaaa
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
mi scoccio dillo tu plisAndyJackson4ever ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:ma quest raduno chi la organizato?
Black-Or-Withe ha scritto:mi scoccio dillo tu plisAndyJackson4ever ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:ma quest raduno chi la organizato?
ecco quello che ha scritto girlinthemirror nella prima pagina....
- Spoiler:
- Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
quindi...Black...è iniziato tutto da qui...e adesso stiamo organizzando per andare....noi del forum...
capito??
no Martynaaaa....mi dispiaceee... ma è proprio sicurooo??Martyna ha scritto:ragazzi mi dispiace ma non sono più così sicura di venire perchè molto probabilmente sarò impegnata con gli esami di 3a mediaaaa
però...questi esamiiii....che pizzaaaaaaaaaa!!!
uffyyy.... se allora davvero non puoi venire fisicamente....
ci sarai comunque...con l'anima...
come parte del forum!!! e come superfan di Michael!!!!!!!!!!!!!
- Spoiler:
- Oppure...veniamo lì da te.........la mattina.....a scuola.....e ti rapiaaamooo!!!
oppure facciamon evacuare la scuola.....così si rimandano gli esami....hehehee
qualcosa pianifichiamooooo!!!heheeee che ne pensi??
AndyJackson4ever ha scritto:no Martynaaaa....mi dispiaceee... ma è proprio sicurooo??Martyna ha scritto:ragazzi mi dispiace ma non sono più così sicura di venire perchè molto probabilmente sarò impegnata con gli esami di 3a mediaaaa
- Spoiler:
Oppure...veniamo lì da te.........la mattina.....a scuola.....e ti rapiaaamooo!!!
può darsi anche che per quel giorno li avrò già finiti...per adesso però non posso assicurare niente e sinceramente mi secca 'parecchio......
speriamo....
haha
Martyna- INVINCIBLE
speriamo davvero Marty.... heheheee
speriamo....anche che vadano beneeee!!hihihiii
AndyJackson4ever ha scritto:speriamo davvero Marty.... heheheee
si infattiiiii hahah
Martyna- INVINCIBLE
accidenti! anche io li devo fare!!! nn penso che per il 25 saranno finiti....
Sari Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 808
Martyna ha scritto:AndyJackson4ever ha scritto:no Martynaaaa....mi dispiaceee... ma è proprio sicurooo??Martyna ha scritto:ragazzi mi dispiace ma non sono più così sicura di venire perchè molto probabilmente sarò impegnata con gli esami di 3a mediaaaa
- Spoiler:
Oppure...veniamo lì da te.........la mattina.....a scuola.....e ti rapiaaamooo!!!
può darsi anche che per quel giorno li avrò già finiti...per adesso però non posso assicurare niente e sinceramente mi secca 'parecchio......
speriamo....
haha
Anch'io forse ho gli esami purtroppo, potete rapinare anche me se non vi scoccia??
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Anch'io forse ho gli esami purtroppo, potete rapinare anche me se non vi scoccia??
- Spoiler:
- certo Robyyy!!!.....organizzo il pullman...dei rapimenti....fan di Michael!!!
preparatiii..
Ciao a tutti!!! Dopo tanto tempo sono ritornata a rileggere un pò questo topic...beh, devo devo dire che questa del raduno è veramente una magnifica idea...spero proprio di esserci a roma quel giorno! Mi piacerebbe veramente tanto...vedrò di fare il possibile per potervi raggiungere (dato che abito lontano da roma)!
Spero proprio che quel giorno, piuttosto che ricordarlo, festeggeremo il ritorno di Michael!! Tutta quest'attesa ci sta facendo stressare Il nostro Michael si fa attendere e ci tiene sulle spine come non mai Comunque complimenti per l'organizzazione del raduno! Sono sicura che sarà stupendo!
Spero proprio che quel giorno, piuttosto che ricordarlo, festeggeremo il ritorno di Michael!! Tutta quest'attesa ci sta facendo stressare Il nostro Michael si fa attendere e ci tiene sulle spine come non mai Comunque complimenti per l'organizzazione del raduno! Sono sicura che sarà stupendo!
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
AndyJackson4ever ha scritto:Anch'io forse ho gli esami purtroppo, potete rapinare anche me se non vi scoccia??
- Spoiler:
certo Robyyy!!!.....organizzo il pullman...dei rapimenti....fan di Michael!!!
preparatiii..
Oh ma grazie! ^^ come avevo già detto, se volete metto a disposizione la mia Limousine o il mio Jet privato (magari)
Giusy92 ha scritto:Ciao a tutti!!! Dopo tanto tempo sono ritornata a rileggere un pò questo topic...beh, devo devo dire che questa del raduno è veramente una magnifica idea...spero proprio di esserci a roma quel giorno! Mi piacerebbe veramente tanto...vedrò di fare il possibile per potervi raggiungere (dato che abito lontano da roma)!
grazie Giusyyy....passa quando vuoi perchè sempre qualche mano in più...fa sempre comodoooo!!
stiamo davvero organizzando una cosa carinaaa!!
non vedo l'oraaaa....
hihihiii....Michael....sbrigati...che sennò finiamo...gli invitiii...
poi non c'è più spaziooo.... heheheheee....
(scherzo...per te... c'è un posto grande come tutte le piazze....del mondoooooo!!! )
Giusy
ragazzi io invece spero di nn avere nessun debito !!! perché se no ciaooo tributo oddio io voglio venire a tutti i costi lo spero tanto ....
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
ketty-MJ ha scritto:ragazzi io invece spero di nn avere nessun debito !!! perché se no ciaooo tributo oddio io voglio venire a tutti i costi lo spero tanto ....
Vedrai che andrà tutto bene!! ^^
buuuu!!! sai nn sono un genio a scuola il fatto e ke mi annoio a studiare tu vieni??RobyMichael91 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:ragazzi io invece spero di nn avere nessun debito !!! perché se no ciaooo tributo oddio io voglio venire a tutti i costi lo spero tanto ....
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
AndyJackson4ever ha scritto:Giusy92 ha scritto:Ciao a tutti!!! Dopo tanto tempo sono ritornata a rileggere un pò questo topic...beh, devo devo dire che questa del raduno è veramente una magnifica idea...spero proprio di esserci a roma quel giorno! Mi piacerebbe veramente tanto...vedrò di fare il possibile per potervi raggiungere (dato che abito lontano da roma)!
grazie Giusyyy....passa quando vuoi perchè sempre qualche mano in più...fa sempre comodoooo!!
stiamo davvero organizzando una cosa carinaaa!!
non vedo l'oraaaa....
hihihiii....Michael....sbrigati...che sennò finiamo...gli invitiii...
poi non c'è più spaziooo.... heheheheee....
(scherzo...per te... c'è un posto grande come tutte le piazze....del mondoooooo!!! )
Giusy
Weeeeee Andy cara Si, sicuramente cercherò di essere più presente in questo topic....e spero di riuscire a dare una mano ....Eheheheheheh per Michael il posto ci sarà sempreeeeeeeeee ...sennò non c'è problema: gli cedo il mio e io mi siedo sulle sue gambe
Andy cara
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
ketty-MJ ha scritto:buuuu!!! sai nn sono un genio a scuola il fatto e ke mi annoio a studiare tu vieni??RobyMichael91 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:ragazzi io invece spero di nn avere nessun debito !!! perché se no ciaooo tributo oddio io voglio venire a tutti i costi lo spero tanto ....
Mmm... non sono sicura... ho gli esami di aurta purtroppo... spero di riuscire, ci tengo tantissimo a questo evento...
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Raduno del 25 giugno!!
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
Pagina 17 di 40