Raduno il 25 giugno a Roma ?
+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Raduno il 25 giugno a Roma ?
Promemoria primo messaggio :
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?
anke io !!!! xk quando mike se ne andata in tv facevano vedere tutte quelle persone che cantavano, ballavano sulle note delle sue canzoni che invidiaaa e poi vi voglio conoscere tuttiRobyMichael91 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:buuuu!!! sai nn sono un genio a scuola il fatto e ke mi annoio a studiare tu vieni??RobyMichael91 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:ragazzi io invece spero di nn avere nessun debito !!! perché se no ciaooo tributo oddio io voglio venire a tutti i costi lo spero tanto ....
Vedrai che andrà tutto bene!! ^^
Mmm... non sono sicura... ho gli esami di aurta purtroppo... spero di riuscire, ci tengo tantissimo a questo evento...
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
ketty-MJ ha scritto:anke io !!!! xk quando mike se ne andata in tv facevano vedere tutte quelle persone che cantavano, ballavano sulle note delle sue canzoni che invidiaaa e poi vi voglio conoscere tuttiRobyMichael91 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:buuuu!!! sai nn sono un genio a scuola il fatto e ke mi annoio a studiare tu vieni??RobyMichael91 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:ragazzi io invece spero di nn avere nessun debito !!! perché se no ciaooo tributo oddio io voglio venire a tutti i costi lo spero tanto ....
Mmm... non sono sicura... ho gli esami di aurta purtroppo... spero di riuscire, ci tengo tantissimo a questo evento...
Sì davvero... sarebbe qualcosa di unico... e poi... è per Michael...
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
esatto x Mike questo ed altro ....RobyMichael91 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:anke io !!!! xk quando mike se ne andata in tv facevano vedere tutte quelle persone che cantavano, ballavano sulle note delle sue canzoni che invidiaaa e poi vi voglio conoscere tuttiRobyMichael91 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:buuuu!!! sai nn sono un genio a scuola il fatto e ke mi annoio a studiare tu vieni??RobyMichael91 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:ragazzi io invece spero di nn avere nessun debito !!! perché se no ciaooo tributo oddio io voglio venire a tutti i costi lo spero tanto ....
Sì davvero... sarebbe qualcosa di unico... e poi... è per Michael...
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
E poi... Come si fa a rinunciare ad un evento in cui il tema è la pace, il ricordo di un mito, l'amore e il dolore comune per la sua perdita... 5 mesi ragazzi...
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
CIAOOOOOOOOOOO.........sono tornata scusate, ma sto computer fa skifo
allora ho letto quello che ha scritto BLACKORWHITE e mi dispiace molto che dice di scocciarsi, io non ho dubbi che abbia anche altro da fare, ma se intende lavorare e studiare...bè ank'io mi faccio un mazzo tanto e mi alzo la mattina alle quattro.........
Comunque SPERO CHE CI POSSIATE ESSERE TUTTI.....................DAVVERO
e poi x quelle cose per gonfiare i palloncini...nel mio paese c'è tipo un negozio ke vende di tutto.....provo a chiedere e poi vi faccio sapere un bacio.........VI VOGLIO BENE
allora ho letto quello che ha scritto BLACKORWHITE e mi dispiace molto che dice di scocciarsi, io non ho dubbi che abbia anche altro da fare, ma se intende lavorare e studiare...bè ank'io mi faccio un mazzo tanto e mi alzo la mattina alle quattro.........
Comunque SPERO CHE CI POSSIATE ESSERE TUTTI.....................DAVVERO
e poi x quelle cose per gonfiare i palloncini...nel mio paese c'è tipo un negozio ke vende di tutto.....provo a chiedere e poi vi faccio sapere un bacio.........VI VOGLIO BENE
spero non capiti nei giorni dell'esame
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
Grazie lettoAndyJackson4ever ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:mi scoccio dillo tu plisAndyJackson4ever ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:ma quest raduno chi la organizato?
Black... leggi...la prima pagina...
ecco quello che ha scritto girlinthemirror nella prima pagina....
- Spoiler:
quindi...Black...è iniziato tutto da qui...e adesso stiamo organizzando per andare....noi del forum...
capito??
di nienteee...figuratiiiBlack-Or-Withe ha scritto:Grazie lettoAndyJackson4ever ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:mi scoccio dillo tu plisAndyJackson4ever ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:ma quest raduno chi la organizato?
Black... leggi...la prima pagina...
ecco quello che ha scritto girlinthemirror nella prima pagina....
- Spoiler:
quindi...Black...è iniziato tutto da qui...e adesso stiamo organizzando per andare....noi del forum...
capito??
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Giusy92 ha scritto:
Weeeeee Andy cara Si, sicuramente cercherò di essere più presente in questo topic....e spero di riuscire a dare una mano ....Eheheheheheh per Michael il posto ci sarà sempreeeeeeeeee ...sennò non c'è problema: gli cedo il mio e io mi siedo sulle sue gambe
Andy cara
- Spoiler:
- Ahahahahaa
che furbona Giusyy ....allora gli cedo anche il mio....
così sta più comodoooo.... ....no?!
e......anche io sulle gambe di Mike...vicino a teee....ti dispiace??heheheee
Giusyyy
AndyJackson4ever ha scritto:Giusy92 ha scritto:
Weeeeee Andy cara Si, sicuramente cercherò di essere più presente in questo topic....e spero di riuscire a dare una mano ....Eheheheheheh per Michael il posto ci sarà sempreeeeeeeeee ...sennò non c'è problema: gli cedo il mio e io mi siedo sulle sue gambe
Andy cara
- Spoiler:
Ahahahahaa
Giusyyy
- Spoiler:
- Eheheheh Andyyyyy ....non mi dispiace affatto!! Facciamo una gamba per uno: io mi siedo su una e tu sull'altra Così ci godiamo Michael tutte e due e allo stesso tempo stiamo vicineeeeeee
Andyyyy
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
OOOOKKKKKKKKKKKKKKKK...............nuova proposta: SCIOPERO CONTRO GL'ESAMI
Giusy92 ha scritto:AndyJackson4ever ha scritto:Giusy92 ha scritto:
Andy cara
- Spoiler:
Ahahahahaa
Giusyyy
- Spoiler:
Eheheheh Andyyyyy ....non mi dispiace affatto!! Facciamo una gamba per uno: io mi siedo su una e tu sull'altra Così ci godiamo Michael tutte e due e allo stesso tempo stiamo vicineeeeeee
Andyyyy
- Spoiler:
- ma certo che............siiiiiiiii!!!
tutte e 2 vicine vicine....su Michael!!
povero figliuolooo....hihiii...e noi....beate figliuoleeeee
e per sgranchirsi le gambe...un Mooooonwalk ogni tanto.....ed è okk
....mike! l'hai fatto il moooonwalk....ecco bravissimo....
adesso torna quiiiii!!ehhehehe vicino a noiiii....hihii
Giusy
Ragazze si sa chi andrà a chiedere il permesso al comune
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Roxy'94 MJ ha scritto:Ragazze si sa chi andrà a chiedere il permesso al comune
per quanto sò io Roxy.....ancora no...se non sbagliooo...
invece....qualcuna ha novità per quanto riguarda la musica??
girlinthemirror...te?....
Vi voglio bene!!!
ah capisco grz andy
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
NN vedo l'ora,io sto cercando di impararli da sola...ma nn riesco bene!!!xò alla fine della scuola io e forse altre 2 mie compagne vogliamo ballare le sue canz!!Sarebbe stupendo!!!!
Io conosco una persona che si occupa di attrezzatura musicale e volevo chiedergli cosa può servirci e quanto costa l'affitto...però mi serve un pò di tempo,scusate.
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
Certo fai cn comodo e facci sapere!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
AndyJackson4ever ha scritto:Giusy92 ha scritto:AndyJackson4ever ha scritto:Giusy92 ha scritto:
Andy cara
- Spoiler:
Ahahahahaa
Giusyyy
- Spoiler:
Eheheheh Andyyyyy ....non mi dispiace affatto!! Facciamo una gamba per uno: io mi siedo su una e tu sull'altra Così ci godiamo Michael tutte e due e allo stesso tempo stiamo vicineeeeeee
Andyyyy
- Spoiler:
ma certo che............siiiiiiiii!!!
tutte e 2 vicine vicine....su Michael!!
povero figliuolooo....hihiii...e noi....beate figliuoleeeee
e per sgranchirsi le gambe...un Mooooonwalk ogni tanto.....ed è okk
....mike! l'hai fatto il moooonwalk....ecco bravissimo....
adesso torna quiiiii!!ehhehehe vicino a noiiii....hihii
Giusy
- Spoiler:
- Ihihihihihihihih ....Sei grande Andyyyy
Andy
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
allora per la musica credo che farò dei cd normali perchè quelli mp3 non li trovo....so andata pure a EURONICS..........mi manka solo TRONY NON CI SONO PARAGONI...........ahahah
Princess mi raccomando facci sapere per le attrezzature!!!!!!!!!!!
VI VOGLIO BENE
Princess mi raccomando facci sapere per le attrezzature!!!!!!!!!!!
VI VOGLIO BENE
VI VOGLIO BENE !!!
mi informo cerco di fare il prima possibile,ma non sarà facile...ma continuiamo così stiamo andando alla grande !!!! dai che ci riusciamo !!!!!!
mi informo cerco di fare il prima possibile,ma non sarà facile...ma continuiamo così stiamo andando alla grande !!!! dai che ci riusciamo !!!!!!
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
oki....oki...Princess...non ti preoccupare...fai con calmaaa..
poi ci fai sapere...
anche te girl...corri da TRONY che lì non ci sono paragoni!!!.....eheheheeee.....troppo fortee....
dai raga...forza...continuamo così....alla GRANDE!!!!!
per il resto....preghiamo per altre illuminazioni genialiii....
e poi ricordate che.......
Vi VoGLiO BeNeee!!!!!
poi ci fai sapere...
anche te girl...corri da TRONY che lì non ci sono paragoni!!!.....eheheheeee.....troppo fortee....
dai raga...forza...continuamo così....alla GRANDE!!!!!
per il resto....preghiamo per altre illuminazioni genialiii....
e poi ricordate che.......
Vi VoGLiO BeNeee!!!!!
Ultima modifica di AndyJackson4ever il Ven Nov 27, 2009 12:23 am - modificato 1 volta.
certo ANDY ma noi abbiamo sempre delle illuminazioni siamo troppo intelligenti...manco a dillo siamo fan di Michael.............eh!!!!!!!!!
girlinthemirror ha scritto:certo ANDY ma noi abbiamo sempre delle illuminazioni siamo troppo intelligenti...manco a dillo siamo fan di Michael.............eh!!!!!!!!!
infatti...infatti....noi siamo sempre illluminateee....da super ideone genialiiii!!!
con un geniaccio....sexy come Mikee...hihihiii ahahaa
oddio...mike ogni tanto mi da alla testaaa... o forse....
quasi sempre.... ma è un'ubriacatura...che accetto molto volentieriiiii!!!
Vi Voglio Benee!!!
sisi anch'io mi ubriaco di Michael....l'accettiamo tt molto volentieri...avete qualche novità?..............io domani vado a vedere le cose per gonfiare i palloncini
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Raduno del 25 giugno!!
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
Pagina 18 di 40