Raduno il 25 giugno a Roma ?
+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Raduno il 25 giugno a Roma ?
Promemoria primo messaggio :
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?
lo credo pure io noi siamo proprio PAZZEEEEEEEEEEERoxy'94 MJ ha scritto:infatti! vabbè forse i ragazzi più grandi sanno controllarsi....ma io siccome mi annoio penso a Lui e sono più felice!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
già siamo pazze di LUIIII!!!!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
si si lo dobbiamo ammettere !!!Roxy'94 MJ ha scritto:già siamo pazze di LUIIII!!!!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
eccome ke lo ammetto! lo ammetto davvanti a mezzo mondo!!! cmq dai ora
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
e si è il nostro amoreee kmq ok prima k c rimprovonoRoxy'94 MJ ha scritto:eccome ke lo ammetto! lo ammetto davvanti a mezzo mondo!!! cmq dai ora
ketty-MJ- INVINCIBLE
scusate se sono mancata per un po',ma le feste mi hanno tenuta lontana dal computer comunque vi pensavo e in particolar modo a questo meraviglioso raduno,comunque l'idea di cantare va bene solo che non credo basti un semplice microfono ma nemmono dieci ecc..quindi pensavo visto che siamo tanti potremmo cantare anche senza così fa più coro,e non solista o duetto ecc...
PS:volevo chiedervi se "è permesso"cantare anche a chi non lo sa fare come me.....
PS:volevo chiedervi se "è permesso"cantare anche a chi non lo sa fare come me.....
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
si penso anke io senza xk siamo in tanti e ci facciamo sentire kmq certo princess k puoi cantare tutti dobbiamo cantare anke k nn è capacePrincess Jackson 97 ha scritto:scusate se sono mancata per un po',ma le feste mi hanno tenuta lontana dal computer comunque vi pensavo e in particolar modo a questo meraviglioso raduno,comunque l'idea di cantare va bene solo che non credo basti un semplice microfono ma nemmono dieci ecc..quindi pensavo visto che siamo tanti potremmo cantare anche senza così fa più coro,e non solista o duetto ecc...
ketty-MJ- INVINCIBLE
infatti meglio lasciare le cose come stavano...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
vi immaginata cantare soliste un fila lunghissimaaaaaaaaaaaaaaaa no lasciamo stare cantiamo tutti insieme
ketty-MJ- INVINCIBLE
ketty-MJ ha scritto:si penso anke io senza xk siamo in tanti e ci facciamo sentire kmq certo princess k puoi cantare tutti dobbiamo cantare anke k nn è capacePrincess Jackson 97 ha scritto:scusate se sono mancata per un po',ma le feste mi hanno tenuta lontana dal computer comunque vi pensavo e in particolar modo a questo meraviglioso raduno,comunque l'idea di cantare va bene solo che non credo basti un semplice microfono ma nemmono dieci ecc..quindi pensavo visto che siamo tanti potremmo cantare anche senza così fa più coro,e non solista o duetto ecc...
ok grazie farò del mio meglio....
caso mai io aiuto kn il canto e voi aiutate me kn i passi di danza ok !!!Princess Jackson 97 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:si penso anke io senza xk siamo in tanti e ci facciamo sentire kmq certo princess k puoi cantare tutti dobbiamo cantare anke k nn è capacePrincess Jackson 97 ha scritto:scusate se sono mancata per un po',ma le feste mi hanno tenuta lontana dal computer comunque vi pensavo e in particolar modo a questo meraviglioso raduno,comunque l'idea di cantare va bene solo che non credo basti un semplice microfono ma nemmono dieci ecc..quindi pensavo visto che siamo tanti potremmo cantare anche senza così fa più coro,e non solista o duetto ecc...
ketty-MJ- INVINCIBLE
ketty-MJ ha scritto:caso mai io aiuto kn il canto e voi aiutate me kn i passi di danza ok !!!Princess Jackson 97 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:si penso anke io senza xk siamo in tanti e ci facciamo sentire kmq certo princess k puoi cantare tutti dobbiamo cantare anke k nn è capacePrincess Jackson 97 ha scritto:scusate se sono mancata per un po',ma le feste mi hanno tenuta lontana dal computer comunque vi pensavo e in particolar modo a questo meraviglioso raduno,comunque l'idea di cantare va bene solo che non credo basti un semplice microfono ma nemmono dieci ecc..quindi pensavo visto che siamo tanti potremmo cantare anche senza così fa più coro,e non solista o duetto ecc...
gioco di squadra !!!!!
mi piace d + gioco di famigliaPrincess Jackson 97 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:caso mai io aiuto kn il canto e voi aiutate me kn i passi di danza ok !!!Princess Jackson 97 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:si penso anke io senza xk siamo in tanti e ci facciamo sentire kmq certo princess k puoi cantare tutti dobbiamo cantare anke k nn è capacePrincess Jackson 97 ha scritto:scusate se sono mancata per un po',ma le feste mi hanno tenuta lontana dal computer comunque vi pensavo e in particolar modo a questo meraviglioso raduno,comunque l'idea di cantare va bene solo che non credo basti un semplice microfono ma nemmono dieci ecc..quindi pensavo visto che siamo tanti potremmo cantare anche senza così fa più coro,e non solista o duetto ecc...
gioco di squadra !!!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
ketty-MJ ha scritto:mi piace d + gioco di famigliaPrincess Jackson 97 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:caso mai io aiuto kn il canto e voi aiutate me kn i passi di danza ok !!!Princess Jackson 97 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:si penso anke io senza xk siamo in tanti e ci facciamo sentire kmq certo princess k puoi cantare tutti dobbiamo cantare anke k nn è capacePrincess Jackson 97 ha scritto:scusate se sono mancata per un po',ma le feste mi hanno tenuta lontana dal computer comunque vi pensavo e in particolar modo a questo meraviglioso raduno,comunque l'idea di cantare va bene solo che non credo basti un semplice microfono ma nemmono dieci ecc..quindi pensavo visto che siamo tanti potremmo cantare anche senza così fa più coro,e non solista o duetto ecc...
gioco di squadra !!!!!
Com'è bella questa famiglia Jacksoniana!
Magari potremmo parlare alla gente di tutto quello che facciamo insieme...magari si commuovono un po di piu,cosi iniziando a parlare di Michael e di come era buono,magari ci credono detto dallle ragazze come noi...xD
Come dico sempre io "Le cose dette dai "piu piccoli" colpiscono sempre di piu,di cio che dicono i piu grandi..."
Anche se noi non siamo tanto piccoli!xD
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Au_Michael:) ha scritto:ketty-MJ ha scritto:mi piace d + gioco di famigliaPrincess Jackson 97 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:caso mai io aiuto kn il canto e voi aiutate me kn i passi di danza ok !!!Princess Jackson 97 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:si penso anke io senza xk siamo in tanti e ci facciamo sentire kmq certo princess k puoi cantare tutti dobbiamo cantare anke k nn è capacePrincess Jackson 97 ha scritto:scusate se sono mancata per un po',ma le feste mi hanno tenuta lontana dal computer comunque vi pensavo e in particolar modo a questo meraviglioso raduno,comunque l'idea di cantare va bene solo che non credo basti un semplice microfono ma nemmono dieci ecc..quindi pensavo visto che siamo tanti potremmo cantare anche senza così fa più coro,e non solista o duetto ecc...
gioco di squadra !!!!!
Com'è bella questa famiglia Jacksoniana!
Magari potremmo parlare alla gente di tutto quello che facciamo insieme...magari si commuovono un po di piu,cosi iniziando a parlare di Michael e di come era buono,magari ci credono detto dallle ragazze come noi...xD
Come dico sempre io "Le cose dette dai "piu piccoli" colpiscono sempre di piu,di cio che dicono i piu grandi..."
Anche se noi non siamo tanto piccoli!xD
ketty-MJ- INVINCIBLE
Io avrei pensato un modo per divulgare la notizia del nostro raduno allora:
decidiamo un giorno nel quale ognuna di noi diffonderà un numero tot di volantini semplici,economici,tanti e che facciano capire il nostro messaggio.
PS: per la data direi vicino maggio giugno così non c'è rischio che chi legga il volantino si scordi.
decidiamo un giorno nel quale ognuna di noi diffonderà un numero tot di volantini semplici,economici,tanti e che facciano capire il nostro messaggio.
PS: per la data direi vicino maggio giugno così non c'è rischio che chi legga il volantino si scordi.
cmq ragazze scs ma mi sono persa...di ke volantini state parlando
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
volantini per divulgare la notizia... non mi sembra una brutta idea, pero non mi convince del tutto!!! Non so xk ma mi da l'idea k se li diamo poi li buttano subito, come fa la meta della gente!!! =(
Cecy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1224
vero qui tutti quelli kn i volantini sn presi sl in giro nn voglio fare la loro fine poi la gente li prende ma dopo li butta .........
ketty-MJ- INVINCIBLE
si appunto... o che ci raduniamo tt quelle della citta e facciamo un bel lavoro divise per le varie zone del centro... ma una persona da sola nn è in grado sec me... o k facciamo dei gruppetti k girano, distribuiscono e spiegano... o nnt!!!
Cecy- INVINCIBLE
xò di catania k c'è uffiiiiCecy ha scritto:si appunto... o che ci raduniamo tt quelle della citta e facciamo un bel lavoro divise per le varie zone del centro... ma una persona da sola nn è in grado sec me... o k facciamo dei gruppetti k girano, distribuiscono e spiegano... o nnt!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
anke io ho lo stesso problem... Dovremmo trovare un altro modo mi sa.... cmq vi devo dare un notizione ragazze...... SAPETE K CI SARA FORSE AL RADUNO?????
Cecy- INVINCIBLE
si infatti penso anke io kmq ki c'è ki ce'è !!!!!!!!!!??????????????Cecy ha scritto:anke io ho lo stesso problem... Dovremmo trovare un altro modo mi sa.... cmq vi devo dare un notizione ragazze...... SAPETE K CI SARA FORSE AL RADUNO?????
ketty-MJ- INVINCIBLE
da chi ci sarà
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Raduno del 25 giugno!!
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
Pagina 28 di 40