Raduno il 25 giugno a Roma ?
+46
Moky82
Claudia_PYT
alessandromjj
MaRi
~ Smile
*Smooth*Marty*
giugiu1296*
lucy-RocksYourWorld!
Blum
childhood
CicoMichael777
lucaMj
Sari Jackson
<3...billie jean...<3
Black-Or-Withe
ketty-MJ
ESMERALDA
Giusy92
Roxy'94 MJ
FedeMJ90
EntaJackson
AndyJackson__4LoVe
Cecy
Au_Michael:)
FrancescoM
Annie95_MJ
Applehead1993
ClaireJackson
Peter Pan
Wivvy
*Ciccia76mj*
Dirty Diana
Kriss
Anny
Jackson's Queen
Martyna
MαdisonMJMercury•
Marta13
Andrea Mirror '86
MaraJackson86
SilMJ
RobyMichael91
Princess Jackson 97
*ElviraMJ*
Giovanni
girlinthemirror
50 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Raduno il 25 giugno a Roma ?
Promemoria primo messaggio :
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
Allora ho saputo da una mia amica a Roma k il 25 giugno per onorare la carriera di Michael, molta gente andrà in una piazza importante di Roma ( nn so quale, ma fino al 25 giugno c'è tempo) e incominceranno a cantare, a ballare e cose varie........MI STAVO KIEDENDO, ANDIAMO TUTTI (K PUò) C'è V'IMMAGINATE QUASI TT GL'UTENTI DEL FORUM INSIEME........SAREBBE BELLISSIMO.....................VE LO DIKO ADESSO COSì NN POTETE DIRE K NN SIETE RIUSCITI A ORGANNIZARVI, MI RAKKOMANDO FATEMI SAPERE.....BACI
I’m starting with the man in the mirror
I’m asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place
Take a look at yourself, and then make a change
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
Re: Raduno il 25 giugno a Roma ?
si si è vero !!! quanto mi mancaa........a giuro nn c'è un solo gg k nn lo pensoRobyMichael91 ha scritto:Mamma mia,,, la sua bravura era davvero unica, ballava divinamente!!! Non ho mai vistro nessuno bravo come lui...ketty-MJ ha scritto:anke iooo siamo in 2 io vorrei ke nnlo facessino xk nn c'è la faccio è inutile poi guardando imparandolo da mike x me è un impresa!!RobyMichael91 ha scritto:Io ho detto di sì ma non lo imparerò maiii troppo complicatooo ed io sono troppo imbranata!! ^^ketty-MJ ha scritto:oddio spero di impararlo
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
RobyMichael91 ha scritto:Mamma mia,,, la sua bravura era davvero unica, ballava divinamente!!! Non ho mai vistro nessuno bravo come lui...ketty-MJ ha scritto:anke iooo siamo in 2 io vorrei ke nnlo facessino xk nn c'è la faccio è inutile poi guardando imparandolo da mike x me è un impresa!!RobyMichael91 ha scritto:Io ho detto di sì ma non lo imparerò maiii troppo complicatooo ed io sono troppo imbranata!! ^^ketty-MJ ha scritto:oddio spero di impararlo
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Anch'io,,, Michael è sempre nei miei pensieri, poi col fatto che sto scrivendo una storia su di lui mi fa pensare ancora di più a come sarebbe stato conoscerlo...ketty-MJ ha scritto:si si è vero !!! quanto mi mancaa........a giuro nn c'è un solo gg k nn lo pensoRobyMichael91 ha scritto:Mamma mia,,, la sua bravura era davvero unica, ballava divinamente!!! Non ho mai vistro nessuno bravo come lui...ketty-MJ ha scritto:anke iooo siamo in 2 io vorrei ke nnlo facessino xk nn c'è la faccio è inutile poi guardando imparandolo da mike x me è un impresa!!RobyMichael91 ha scritto:Io ho detto di sì ma non lo imparerò maiii troppo complicatooo ed io sono troppo imbranata!! ^^ketty-MJ ha scritto:oddio spero di impararlo
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Guarda io ci sto trp male ma penso k prima o poi lo rivediamo in paradisoRobyMichael91 ha scritto:Anch'io,,, Michael è sempre nei miei pensieri, poi col fatto che sto scrivendo una storia su di lui mi fa pensare ancora di più a come sarebbe stato conoscerlo...ketty-MJ ha scritto:si si è vero !!! quanto mi mancaa........a giuro nn c'è un solo gg k nn lo pensoRobyMichael91 ha scritto:Mamma mia,,, la sua bravura era davvero unica, ballava divinamente!!! Non ho mai vistro nessuno bravo come lui...ketty-MJ ha scritto:anke iooo siamo in 2 io vorrei ke nnlo facessino xk nn c'è la faccio è inutile poi guardando imparandolo da mike x me è un impresa!!RobyMichael91 ha scritto:Io ho detto di sì ma non lo imparerò maiii troppo complicatooo ed io sono troppo imbranata!! ^^ketty-MJ ha scritto:oddio spero di impararlo
io credo nel paradiso e lui è lassù gli altri mi prendono in giro ma secondo me è così...
ketty-MJ- INVINCIBLE
no dar retta a quelli scemi nn capiscono nnt!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Scusate tutte...non ci sono stata per un po e mi sono persa...
Comunque anche se molto probabile non vengo,ho sempre detto che voglio aiutarmi e vorrei che mi ascoltasse un attimo...
è importante!!!!
Siccome mi sono accorta che ci sono dei topic tipo "Operazione This is the moment" e "Maratona di un anno per fondi da dare in benificenza" , stavo pensando...
e se ci mettessimo d'accordo con chi ha organizzato tutto questo e utilizzassimo questo giorno non solo per salutare ricordare Michael,ma anche tutti i messaggi che lui ha lanciato sul mondo?
Non parlo di raccolta fondi o lavori....parlo di divulgare i messaggi attraverso grandi cose !!
Visitate i topic e chi è sicuro di venire se vuole, si puo mettere d'accordo con chi organizza,no?
Comunque anche se molto probabile non vengo,ho sempre detto che voglio aiutarmi e vorrei che mi ascoltasse un attimo...
è importante!!!!
Siccome mi sono accorta che ci sono dei topic tipo "Operazione This is the moment" e "Maratona di un anno per fondi da dare in benificenza" , stavo pensando...
e se ci mettessimo d'accordo con chi ha organizzato tutto questo e utilizzassimo questo giorno non solo per salutare ricordare Michael,ma anche tutti i messaggi che lui ha lanciato sul mondo?
Non parlo di raccolta fondi o lavori....parlo di divulgare i messaggi attraverso grandi cose !!
Visitate i topic e chi è sicuro di venire se vuole, si puo mettere d'accordo con chi organizza,no?
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
aurora è una bella cosa potremmo fare dei cartelloni con i suoi messaggi o anke scriverli nei palloncini e poi farli volare k e ne pensi??
ketty-MJ- INVINCIBLE
ketty-MJ ha scritto:Guarda io ci sto trp male ma penso k prima o poi lo rivediamo in paradisoRobyMichael91 ha scritto:Anch'io,,, Michael è sempre nei miei pensieri, poi col fatto che sto scrivendo una storia su di lui mi fa pensare ancora di più a come sarebbe stato conoscerlo...ketty-MJ ha scritto:si si è vero !!! quanto mi mancaa........a giuro nn c'è un solo gg k nn lo pensoRobyMichael91 ha scritto:Mamma mia,,, la sua bravura era davvero unica, ballava divinamente!!! Non ho mai vistro nessuno bravo come lui...ketty-MJ ha scritto:anke iooo siamo in 2 io vorrei ke nnlo facessino xk nn c'è la faccio è inutile poi guardando imparandolo da mike x me è un impresa!!RobyMichael91 ha scritto:Io ho detto di sì ma non lo imparerò maiii troppo complicatooo ed io sono troppo imbranata!! ^^ketty-MJ ha scritto:oddio spero di impararlo
io credo nel paradiso e lui è lassù gli altri mi prendono in giro ma secondo me è così...
Ciò in cui credi è bellissimo, non credere alle persone che ti prendono in giro, devi sostenere ciò che credi, io lo trovo stupendo...
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
grz roby!! sn contenta che mi sostieni ti ringrazio tanto sei una delle tante persone k voglio veramente bn k ho legato davvero kn te grazie grazieRobyMichael91 ha scritto:ketty-MJ ha scritto:Guarda io ci sto trp male ma penso k prima o poi lo rivediamo in paradisoRobyMichael91 ha scritto:Anch'io,,, Michael è sempre nei miei pensieri, poi col fatto che sto scrivendo una storia su di lui mi fa pensare ancora di più a come sarebbe stato conoscerlo...ketty-MJ ha scritto:si si è vero !!! quanto mi mancaa........a giuro nn c'è un solo gg k nn lo pensoRobyMichael91 ha scritto:Mamma mia,,, la sua bravura era davvero unica, ballava divinamente!!! Non ho mai vistro nessuno bravo come lui...ketty-MJ ha scritto:anke iooo siamo in 2 io vorrei ke nnlo facessino xk nn c'è la faccio è inutile poi guardando imparandolo da mike x me è un impresa!!RobyMichael91 ha scritto:Io ho detto di sì ma non lo imparerò maiii troppo complicatooo ed io sono troppo imbranata!! ^^ketty-MJ ha scritto:oddio spero di impararlo
Ciò in cui credi è bellissimo, non credere alle persone che ti prendono in giro, devi sostenere ciò che credi, io lo trovo stupendo...
ketty-MJ- INVINCIBLE
ketty-MJ ha scritto:aurora è una bella cosa potremmo fare dei cartelloni con i suoi messaggi o anke scriverli nei palloncini e poi farli volare k e ne pensi??
si questo si,però dovremmo trovare qualcosa di concreto...
voi andate a visitare i topic intanto..cosi capite meglio!
divulare!!!
allora io seguo il topic Operazione this is the moment e potrei parlarne io se vi va bene!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
roxy a te la parola (tvb)
ketty-MJ- INVINCIBLE
sisi..spero sia una bella idea!
Voi che seguite il topic,chiedete cosa possiamo fare oltre a divulgare sui socialnetwork...!!
Dai ragazzi!Facciamo qualcosa di bello,cosi Michael sarà ancora piu felice dallassu...
Voi che seguite il topic,chiedete cosa possiamo fare oltre a divulgare sui socialnetwork...!!
Dai ragazzi!Facciamo qualcosa di bello,cosi Michael sarà ancora piu felice dallassu...
Ma ti pare? Non sto facendo nulla di che per te grazie a te per le bellissime cose che mi hai scritto!! Anch'io mi sono affezionata moltissimo a te!!!!
Grazie per l'onore anche io ketty!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
grazie mi rendi molto feliceRobyMichael91 ha scritto:Ma ti pare? Non sto facendo nulla di che per te grazie a te per le bellissime cose che mi hai scritto!! Anch'io mi sono affezionata moltissimo a te!!!!
kmq io vado a dmn ciaooo notte
ketty-MJ- INVINCIBLE
prego kmq vado a dmn ciao ciaoooRoxy'94 MJ ha scritto:Grazie per l'onore anche io ketty!
ketty-MJ- INVINCIBLE
ciao e buona notte!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Roxy'94 MJ ha scritto:ciao e buona notte!!
Ora ho mandato un pm all'organizzatrice di quella operazione e spero mi risponda...anzi ora l'aggiungo su msn...
cmq tu che lo segui,mi potresti dire che cosa hanno in mente piu o meno di fare quelli che vi partecipano?
Au_Michael:) ha scritto:sisi..spero sia una bella idea!
Ti stra
ora nn posso perchè tra poco devo andare...lo farò dmn
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
saalve ragazzeee!!!!...come si procede??? che novità avete??....
scusate per la mia assenza in questi giornii!! mi siete mancatee!!hehehehe
allora...ho visto che ci sono state delle perplessità...per quanto riguarda il fare o non.....Smooth Criminal....
bè secondo me ragazze...ci dobbiamo provare!!!....anche se magari....da come la balla mikeeee.... è tutta un altra cosa.. ma dobbiamo tentare....d'altronde...molte cose si reputano difficili da affrontare...questo ne è un piccolo esempio...ma se ci impegnamo...e sappiamo che c'è anche una probabilità....su mille di riuscirci....bè....vale la pena tentare...poi se magari non siamo proprio riuscite a farne proprio nulla....allora poi potremmo decidere di non farlo....ma non possiamo sapere se ne siamo capaci finchè non ci proviamo mille e mille volte.....basta un pò di buona volontà...e fiducia in se stessi...e nelle proprie abilità....anche se ci si reputa casi disperatiii!!
TENTIAMOO!!!
per quanto riguarda ...l'organizzare qualcosa....con l'operazione this is the moment...anche io a dir la verità...ho avuto questa idea...solo che ancora..non volevo esporla...perchè ho visto che erano molto impegnate...con i siti...la lettera...ecc..ecc..e aspettavo il momento più propizio....
la mia idea era quella oltre quella dei cartelloni...come già ketty ha proposto...era quella di far creare dei veri e propri volantini....per spiegare....chi sono...il loro obiettivo...e qualche argomento per iniziare...inquinamento...surriscaldamento...ecc...e magari mettere anche il sito...così è anke più facile...informasi in modo più approfonditooo....ditemi che ne pensate...così o io o roxy gli esponiamo l'idea....è un mezzo con il quale possiamo aiutarli in questa opera di diffusione...per questa sensibilizzazione di alcune importantissime problematiche...e davvero una bella iniziativaa...alla quale sarebbe stupendo che tutti partecipassimo....
Vi voglio beneee!!
scusate per la mia assenza in questi giornii!! mi siete mancatee!!hehehehe
allora...ho visto che ci sono state delle perplessità...per quanto riguarda il fare o non.....Smooth Criminal....
bè secondo me ragazze...ci dobbiamo provare!!!....anche se magari....da come la balla mikeeee.... è tutta un altra cosa.. ma dobbiamo tentare....d'altronde...molte cose si reputano difficili da affrontare...questo ne è un piccolo esempio...ma se ci impegnamo...e sappiamo che c'è anche una probabilità....su mille di riuscirci....bè....vale la pena tentare...poi se magari non siamo proprio riuscite a farne proprio nulla....allora poi potremmo decidere di non farlo....ma non possiamo sapere se ne siamo capaci finchè non ci proviamo mille e mille volte.....basta un pò di buona volontà...e fiducia in se stessi...e nelle proprie abilità....anche se ci si reputa casi disperatiii!!
TENTIAMOO!!!
per quanto riguarda ...l'organizzare qualcosa....con l'operazione this is the moment...anche io a dir la verità...ho avuto questa idea...solo che ancora..non volevo esporla...perchè ho visto che erano molto impegnate...con i siti...la lettera...ecc..ecc..e aspettavo il momento più propizio....
la mia idea era quella oltre quella dei cartelloni...come già ketty ha proposto...era quella di far creare dei veri e propri volantini....per spiegare....chi sono...il loro obiettivo...e qualche argomento per iniziare...inquinamento...surriscaldamento...ecc...e magari mettere anche il sito...così è anke più facile...informasi in modo più approfonditooo....ditemi che ne pensate...così o io o roxy gli esponiamo l'idea....è un mezzo con il quale possiamo aiutarli in questa opera di diffusione...per questa sensibilizzazione di alcune importantissime problematiche...e davvero una bella iniziativaa...alla quale sarebbe stupendo che tutti partecipassimo....
Vi voglio beneee!!
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Buongiorno a tutti,
Sono Blum, l'organizzatrice di OPERAZIONE "THIS IS THE MOMENT!".
Volevo ringraziarvi per la collaborazione che avete mostrato nei confronti della nostra iniziativa.
In questo sploiter provo a spiegarvi come è nata l'idea:
Qui invece potete capire come dare il vostro contributo a questa iniziativa:
Spero ci seguirete in tantissimi......ma ricordate: E' tutto e solo per AMORE!
Blum
Sono Blum, l'organizzatrice di OPERAZIONE "THIS IS THE MOMENT!".
Volevo ringraziarvi per la collaborazione che avete mostrato nei confronti della nostra iniziativa.
In questo sploiter provo a spiegarvi come è nata l'idea:
- Spoiler:
- OPERAZIONE “THIS IS THE MOMENT”
Carissimi,
E’ da tanto che ci penso…
Molti di noi hanno passato le loro giornate incollati al pc nella speranza di trovare da qualche parte del web una prova o un indizio che sollevasse quel macigno che ci è caduto sul cuore il 25 giugno scorso. Abbiamo trascorso notti insonne nella ricerca di qualcosa, abbiamo cercato, cercato e ancora cercato fino allo svilimento, in modo quasi maniacale e smisurato una persona che forse non vuole che l’attenzione sia su di lui ma sul suo MESSGGIO!
Quello che sto per dirvi è rivolto a tutti i fan di Michael, non solo per i Believers.
Abbiamo davvero colto il MESSAGGIO di Michael in “This is it”?
Quanti fans ha Michael in tutto il mondo? Avete mai provato a contarli??? Io ho fatto un tentativo: sono circa ¼ della popolazione mondiale.
La prima cosa che ho pensato (forse per deformazione professionale dovuta ai miei studi) è stata: se ognuno di noi donasse la moneta più piccola che ha nel suo portafogli, quella che non usiamo quasi mai per i nostri acquisti e che spesso ci dà fastidio perché fa volume, messi insieme potremmo salvare circa 2 popoli dell’Africa dalla Fame!Ma non preoccupatevi, la mia richiesta NON è monetaria, è solo una richiesta d’Amore!
La seconda cosa che ho pensato è stata: Questo è il momento! Deve partire l’Operazione “This is the moment!” .
Quella che segue è una bozza, è solo un’idea che vi pregherei ai aiutarmi a migliorare.
Operazione “This is the moment!” ha come scopo: SENSIBILIZZARE, fare una campagna di sensibilizzazione attraverso il web sui seguenti temi:
· Fame nel mondo (il più complesso)
· Inquinamento e surriscaldamento della terra (il più urgente)
· Disboscamento e deturpazione di aree protette e foreste
· Malattie e vaccini
. Razzismo e bullismo
. Violenza sui detenuti nelle carceri
Questa potrebbe essere una prima fase di Sensibilizzazione a cui potrebbe fare seguito un’azione più concreta a cui sto già pensando…….ma facciamo un passo per volta!
Come SENSIBILIZZARE il mondo su questi temi ?????
C’è uno strumento che utilizziamo tutti i giorni per parlare di Michael della sua morte e non solo…..si chiama SOCIAL NETWORK! Per intenderci i forum, le chat, facebook, myspace, messenger, twitter ecc. ecc.
La cosa da fare è molto semplice: ognuno di noi si fa carico di diffondere su tutti i social nework che di solito frequenta, un messaggio……un messaggio “a tema” che possiamo costruire insieme qui su questo forum, fatto di foto, video e statistiche riguardo ad un argomento specifico (es, la fame nel mondo) e farlo girare sui nostri contatti internet per un certo periodo di tempo…..per poi sostituirlo con un nuovo messaggio (es. l’inquinamento e il surriscaldamento)…..e così via!!! Questo messaggio verrà poi diffuso sui più social network possibili, partendo da tutti i forum che ci sono sul web dedicati a MJ ( credo siano i più sensibili a queste tematiche essendo fans)….. e perchè no, anche sulle bacheche dei vari Kenny, Janet, Karen ecc ecc (a buon intenditor…..)
Domanda: Servirà a qualcosa??????
Risposta: Non saprei……ma sono sempre stata convinta di una cosa: Se ogni uomo si fermasse davanti alle difficoltà della vita, non esisterebbe il Progresso!
Ciò detto, vorrei conoscere la vostra opinione e soprattutto vorrei che mi aiutaste a migliorare e organizzare bene questa iniziativa (invece delle solite catene di Sant’Antonio per questo Natale postremmo fare davvero qualcosa di utile, o almeno potremmo dire di averci provato)…….tutto quello che faremo, noi L’Esercito dell’Amore di MJ, lo faremo solo for love: L.O.V.E. E' un atto d'Amore verso Michael e per il mondo.
poi man mano vi spiego per bene come si potrebbe procedere, ma attendo di conoscere le vostre idee in merito!!!!
Io penso che il Messaggio di Michael in “This is it” sia questo!
Grazie per l’attenzione!
Blum
Qui invece potete capire come dare il vostro contributo a questa iniziativa:
- Spoiler:
- Cari tutti,
Alcuni utenti di questo forum stanno portando avanti un’iniziativa che ha come obiettivo diffondere i messaggi di solidarietà che Michael ha sempre difeso con forza nella sua vita e con le sue canzoni. Quando avrete tempo e voglia, vi preghiamo di venirci a visitare sui canali che abbiamo attivato, dove potete iscrivervi ed aiutarci a diffondere i nostri messaggi di solidarietà!
Inoltre, il 13 dicembre ricorda è LA GIORNATA DEL CLIMA: chiedi a quante più persone possibili di portare un nastro AZZURRO legato ad un braccio per un giorno, il gesto è simbolico e vuole esprimere la nostra volontà di cambiare le cose.
IL NOSTRO SITO WEB: http://makethatchange.altervista.org
CONTATTO E-MAIL: make.thatchange@hotmail.it
I NOSTRI CANALI:
https://www.youtube.com/user/MakeThatChange4LOVE
http://www.myspace.com/makethatchange4l.o.v.e
http://opthisisthemoment.spaces.live.com
https://twitter.com/MTC4LOVE
https://www.facebook.com/pages/Make-that-change-4LOVE/183501122295?ref=mf
Con Amore,
“Operazione this is the moment"
Spero ci seguirete in tantissimi......ma ricordate: E' tutto e solo per AMORE!
Blum
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
ciao Blum io sono l'"organizzatrice" del raduno anche se in realtà non potrei fare niente senza gl'altri utenti k mi aiutano, ti ho scritto anche sul tuo topic e saremmo davvero tutti felici se insieme alla gioia per ricordare Michael potessimo anche aiutare e fare del bene in qualche modo...aiutaci, dicci come possiamo aiutarti, poi noi organizzeremo per il raduno musica ecc.....tu ci dirai di questa iniziativa e alla fine uniremo tutto.....GRAZIE UN BACIO A TUTTE
e riguardo a SMOOTH CRIMINAL se vi volete fa due risate basta che mi fate ballà a me in mezzo alla piazza poi dopo aver vistto me di sicuro non vi vergognerete e ballerete anche voi....VVB
e riguardo a SMOOTH CRIMINAL se vi volete fa due risate basta che mi fate ballà a me in mezzo alla piazza poi dopo aver vistto me di sicuro non vi vergognerete e ballerete anche voi....VVB
girlinthemirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 688
hey! vi tengo d occhio !
ragazzi sono orgogliosissima di questa collaborazione!
spero vorrete unirvi a noi anche nell iniziativa descriita quì nella mia firma
L.O.V.E.
ragazzi sono orgogliosissima di questa collaborazione!
spero vorrete unirvi a noi anche nell iniziativa descriita quì nella mia firma
L.O.V.E.
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Raduno del 25 giugno!!
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
» Raduno MJ Lombardia
» Presenti all'Olimpico di Roma il 25 Giugno!
» Evento a Roma 25 giugno 2013: Angel Voices Messages from MJ
» 12 Giugno 2008 - 12 Giugno 2010: Due anni di Michael
Pagina 23 di 40