Teorie sulla Non - Morte!
+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!
Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Ospite- Ospite
Blum ha scritto:In un altro filmato l'uomo dietro la tenda ha la mascherina nera.....
E' vero...l'uomo dietro la tenda nel filmato che dici tu ha la mscherina bianca e i soliti occhiali da sole che portava Mike.
Uffa io non ci sto capendo più niente
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Blum ha scritto:Cmq in non mi applicherei molto su questa cosa......secondo me è un fake, fatto pure male , tra l'altro!
Hey Blum mi aiuti con questo link?
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/positive-news-the-king-is-back-soon-very-soon/
L'ho postato prima però nessuno ci ha dato attenzione...
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Blum ha scritto:Cmq in non mi applicherei molto su questa cosa......secondo me è un fake, fatto pure male , tra l'altro!
Hey Blum mi aiuti con questo link?
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/positive-news-the-king-is-back-soon-very-soon/
L'ho postato prima però nessuno ci ha dato attenzione...
Marty ho visto i 2 video che ci sono nella pagina che hai postato e sinceramente non vedo come possano entrare nell'hoax: il primo è un collage di immagini di M. con in sottofondo la canzone "All I want for christmas is you" di M.Carey ed è uno di quei video che fanno i fan (è datato dicembre 2008).
Nel secondo, il regista di quel film in cui M. ha fatto un cameo (non ricordo il titolo ma M. faceva la parte di un agente segreto o una cosa simile) parla del progetto di M. di fare un film tratto dal libro di un autore (anche qui non ne ricordo il nome ma anche questa è una cosa di cui se non sbaglio parlammo tempo fa) che è anche andato a Neverland dove ha conosciuto M.
Questo è quello che ho capito io (che cmq con l'inglese parlato faccio fatica!) e a parte la storia (che cmq già sapevamo!) che M. voleva fare un film tratto da quel libro, non trovo altri possibili indizi se non l'ipotesi di un ritorno di M. per Natale come risultava da quei suoi diari...
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
.Silvy. ha scritto:Blum ha scritto:In un altro filmato l'uomo dietro la tenda ha la mascherina nera.....
E' vero...l'uomo dietro la tenda nel filmato che dici tu ha la mscherina bianca e i soliti occhiali da sole che portava Mike.
Anche io non ci sto capendo più nulla però ho visto il video e secondo me è Michael quello con la mascherina.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Wivvy grazie!
Si nel primo infatti non dice niente di che..nell'hoax lo avevano collegato con il ritorno di Mike a Natale!
Però nel secondo ci vedevano una cosa interessante...allora mi son chiesta cosa era!
Ti posto il messaggio dell'utente!
BUT I REALLY HOPE YOU NOTICED WHAT MICHAEL SAYS AT THE END OF THE SECOND MOVIE (if not, you'd better sit down and put a security belt before you watch it again…)
Si nel primo infatti non dice niente di che..nell'hoax lo avevano collegato con il ritorno di Mike a Natale!
Però nel secondo ci vedevano una cosa interessante...allora mi son chiesta cosa era!
BUT I REALLY HOPE YOU NOTICED WHAT MICHAEL SAYS AT THE END OF THE SECOND MOVIE (if not, you'd better sit down and put a security belt before you watch it again…)
Ospite- Ospite
.Silvy. ha scritto:Blum ha scritto:In un altro filmato l'uomo dietro la tenda ha la mascherina nera.....
Anche io non ci sto capendo più nulla però ho visto il video e secondo me è Michael quello con la mascherina.
Ragazze altre novità ci sono?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
ma come a Natale??' e allora tutti i miei calcoli di ieri che mi danno come data il 25/01/2010 non vi piace??' scherzo ovviamente!MartyXMars ha scritto:Wivvy grazie!
Simona 70 ha scritto:Ho fatto un po’ di conti (mica solo quelli dell’hoax sanno contare!!)
Allora le date di questo hoax fino ad oggi:
25/06/2009 annuncio morte
07/07/2009 memorial
03/09/2009 funerale
12/09/2009 uscita inedito
28/09/2009 uscita film
11/11/2009 fine proiezione film
Prima data sospetta:
7/07/2009 tot. 25 2+5= 7
Partendo dal 25/06/2009 ho calcolate esattamente quanti giorni sono passati fino ai vari eventi.
dal 25/06/2009 al 03/09/2009 passano 70 giorni 7+0= 7
dal 25/06/2009 al 12/09/2009 passano 79 giorni 7+9=16 6+1= 7
dal 12/09/2009 al 28/09/2009 passano 16 giorni 1+6=7
dal 25/06/2009 al 11/11/2009 passano 108 giorni 8-1= 7
Alla faccia della coincidenza!
Ora facciamo delle ipotesi su quando potrebbe tornare seguendo un filo logico sulla base del 7.
Prima ipotesi: Dal 25/06/2009 al 31/12/2009 passano 189 giorni 1+8+9=18 8-1= 7
Seconda ipotesi (quella dove compaiono più 7)
Dal 25/06/2009 al 25/01/2010 passano prima di tutto 7 mesi e poi passano 214 giorni 2+1+4=7
Per Michael il 7[b] è il suo numero fortunato....Che ne pensate?
Mi hai lasciato di M***A ...
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
MartyXMars ha scritto:Wivvy grazie!
Praticamente dice "Ma io speroveramente che hai notato cosa dice Michael alla fine del secondo video (se no( se non l'hai fatto) faresti meglio a sederti e metterti una cinta prima di guardarlo di nuovo.)"
Mah...
Ah no ecco la cosa interessante che trovavano nel secondo video...la frase che dice alla fine!
In pratica Mike dice
"That's a wrap"
In pratica Mike dice
"That's a wrap"
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Ah no ecco la cosa interessante che trovavano nel secondo video...la frase che dice alla fine!
In pratica Mike dice
"That's a wrap"
Ho cercato sul dizionario "wrap" e dice "mantellina, scialle..incartare, avvolgere.
Ma che senso ha?
.Silvy. ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ah no ecco la cosa interessante che trovavano nel secondo video...la frase che dice alla fine!
In pratica Mike dice
"That's a wrap"
Ho cercato sul dizionario "wrap" e dice "mantellina, scialle..incartare, avvolgere.
Ma che senso ha?
That's a wrap non lo dice anche alla fine del video Liberian Girl?
Ospite- Ospite
scusate, ho riletto un pò..ma non credo di aver capito tanto bene. se qualcuno è così gentile da spiegarmi le sarei grata
Wεиdч- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 163
MartyXMars ha scritto:.Silvy. ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ah no ecco la cosa interessante che trovavano nel secondo video...la frase che dice alla fine!
In pratica Mike dice
"That's a wrap"
Ma che senso ha?
That's a wrap non lo dice anche alla fine del video Liberian Girl?
si..inizia la frase finale con tipo tipo "Everybody"..e poi qualcosa che non ho capito e poi mi sembra che dica proprio quella frase
Charly Jackson ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ho fatto un po’ di conti (mica solo quelli dell’hoax sanno contare!!)
Allora le date di questo hoax fino ad oggi:
25/06/2009 annuncio morte
07/07/2009 memorial
03/09/2009 funerale
12/09/2009 uscita inedito
28/09/2009 uscita film
11/11/2009 fine proiezione film
Prima data sospetta:
7/07/2009 tot. 25 2+5= 7
Partendo dal 25/06/2009 ho calcolate esattamente quanti giorni sono passati fino ai vari eventi.
dal 25/06/2009 al 03/09/2009 passano 70 giorni 7+0= 7
dal 25/06/2009 al 12/09/2009 passano 79 giorni 7+9=16 6+1= 7
dal 12/09/2009 al 28/09/2009 passano 16 giorni 1+6=7
dal 25/06/2009 al 11/11/2009 passano 108 giorni 8-1= 7
Alla faccia della coincidenza!
Ora facciamo delle ipotesi su quando potrebbe tornare seguendo un filo logico sulla base del 7.
Prima ipotesi: Dal 25/06/2009 al 31/12/2009 passano 189 giorni 1+8+9=18 8-1= 7
Seconda ipotesi (quella dove compaiono più 7)
Dal 25/06/2009 al 25/01/2010 passano prima di tutto 7 mesi e poi passano 214 giorni 2+1+4=7
Per Michael il 7[b] è il suo numero fortunato....Che ne pensate?
Mi hai lasciato di M***A ...
forte vero? al di là del fatto che ovviamente non posso sapere quando tornerà, la cosa sconcertante che dalla data del 25/06 calcolando fino a tutte le date che corrispondono a degli eventi collegati a lui il risultato è Sempre 7...Pazzesco!!
Kriss ha scritto:forse Larry King sospetta qualcosa dopo l'intervista che ha fatto a Dave Dave.questo lo vedremo nel tempo.Lady87 ha scritto:Vero quante belle risate.. ma che razza di reazioni hanno gli americani alla morte di una persona.??. oppure sanno veramente qualcosa
Più che sospetta direi che SA!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
In LG dice: OK, everybody, that’s a wrap
Che dovrebbe essere Ok ragazzi riavvolgiamo
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:In LG dice: OK, everybody, that’s a wrap
O.O
MartyXMars ha scritto:Eccolo il video...ne parlano al secondo 0.45
Ma quante belle risate XD
Oh !! io mentre ridono sento n ALIVES ..... !!!
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Simona 70 ha scritto:ma come a Natale??' e allora tutti i miei calcoli di ieri che mi danno come data il 25/01/2010 non vi piace??' scherzo ovviamente!MartyXMars ha scritto:Wivvy grazie!
Ci piace, ma ci piace anche il 25/12: 5+2 = 7 !!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
MartyXMars ha scritto:Wivvy grazie!
premetto che io M. quando parla lo capisco pochissimo (lui le parole non le pronuncia, le soffia!!! Cosa che lo rende molto affascinante ma anche non molto comprensibile!) ma qui mi pare che dica "Let''s wrap" (lo ripete due volte dopo averlo sentito prima dal regista, cosa che mi ha fatto ricordare che avevo visto tempo fa un video su questo "Miss Castaway" in cui il regista spiegava come aveva girato le scene con M. e alcune le avevano fatte a Neverland, proprio seduto su quella sedia che si vede in questo video: quello che voglio dire è che forse quella frase è stata detta dal regista - e ripetuta poi a mo di battuta da M. per prenderlo in giro - dopo aver finito di registrare una battuta del film con M. lì a Neverland. Per cui, in linguaggio cinematografico, dopo aver girato una battuta si riavvolge il nastro, appunto quel "Let's wrap"!)
Ultima modifica di Wivvy il Mer Ott 14, 2009 11:04 pm - modificato 2 volte.
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
questo è quello che si sono detti nell'intervista di oggi!!!!
Gia' come e' posta questa domanda ....
L. KING: What do you make of the whole Michael Jackson thing?
( Come la metti tutta la faccenda di Michael Jackson ? )
He's still dead, by the way.
( e' ancora deceduto , tra l'altro ) [.. parliamone Larry]
FERGUSON: Yes, I — well, in what way do I make of the Michael Jackson thing?
(Si bhe... che dovrei pensare dell' intera faccenda ? ! )
L. KING: The whole furor.
( Mi riferisco all' intero furore )
FERGUSON: I — oh, boy, isn't that something?
Oh bhe non e' tutta la faccenda qualcosa ?
( come dire qualcosa che non lascia indifferenza )
(LAUGHTER) e giu' risate
L. KING: Good line.
( bella frase )
(CROSSTALK) scambio di battute
grazie a mjportal per la traduzione.[url][/url]
Gia' come e' posta questa domanda ....
L. KING: What do you make of the whole Michael Jackson thing?
( Come la metti tutta la faccenda di Michael Jackson ? )
He's still dead, by the way.
( e' ancora deceduto , tra l'altro ) [.. parliamone Larry]
FERGUSON: Yes, I — well, in what way do I make of the Michael Jackson thing?
(Si bhe... che dovrei pensare dell' intera faccenda ? ! )
L. KING: The whole furor.
( Mi riferisco all' intero furore )
FERGUSON: I — oh, boy, isn't that something?
Oh bhe non e' tutta la faccenda qualcosa ?
( come dire qualcosa che non lascia indifferenza )
(LAUGHTER) e giu' risate
L. KING: Good line.
( bella frase )
(CROSSTALK) scambio di battute
grazie a mjportal per la traduzione.[url][/url]
Wivvy ha scritto:MartyXMars ha scritto:Wivvy grazie!
premetto che io M. quando parla lo capisco pochissimo (lui le parole non le pronuncia, le soffia!!! Cosa che lo rende molto affascinante ma anche non molto comprensibile!) ma qui mi pare che dica "That''s a wrap" (lo ripete due volte dopo averlo sentito prima dal regista, cosa che mi ha fatto ricordare che avevo visto tempo fa un video su questo "Miss Castaway" in cui il regista spiegava come aveva girato le scene con M. e alcune le avevano fatte a Neverland, proprio seduto su quella sedia che si vede in questo video: quello che voglio dire è che forse quella frase che significa è stata detta dal regista - e ripetuta poi a mo di battuta da M. per prenderlo in giro - dopo aver finito di registrare una battuta del film con M. lì a Neverland. Per cui, in linguaggio cinematografico, dopo aver girato una battuta si riavvolge il nastro, appunto quel "That' wrap"!)
Wivvyla frase che dice è "Let's Wrap" che come ha dettoMarty significa "Riavvolgiamo".Questa frase la dice anche alla fine delvideo di Liberian Girl...di nuovo questo video..
Wivvy ha scritto:MartyXMars ha scritto:Wivvy grazie!
premetto che io M. quando parla lo capisco pochissimo (lui le parole non le pronuncia, le soffia!!! Cosa che lo rende molto affascinante ma anche non molto comprensibile!) ma qui mi pare che dica "That''s wrap" (lo ripete due volte dopo averlo sentito prima dal regista, cosa che mi ha fatto ricordare che avevo visto tempo fa un video su questo "Miss Castaway" in cui il regista spiegava come aveva girato le scene con M. e alcune le avevano fatte a Neverland, proprio seduto su quella sedia che si vede in questo video: quello che voglio dire è che forse quella frase è stata detta dal regista - e ripetuta poi a mo di battuta da M. per prenderlo in giro - dopo aver finito di registrare una battuta del film con M. lì a Neverland. Per cui, in linguaggio cinematografico, dopo aver girato una battuta si riavvolge il nastro, appunto quel "That's wrap"!)
Io sento let's wrap...comunque è meglio lasciare da parte questo punto...a volte l'hoax va cosi oltre.
Forse non voleva dire niente quella frase! Sicuramente è cosi!
Ospite- Ospite
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!