MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 09, 2009 7:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Blum ha scritto:
lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!

Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così

Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!

Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ott 14, 2009 11:05 pm

He's still dead, by the way.
( e' ancora deceduto , tra l'altro ) [.. parliamone Larry]

Vorrei capire questa frase perchè la dice? scratch
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Ott 14, 2009 11:07 pm

scusate dove si può trovare l'immagine di Mike nella bara!!???!! What a Face
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da Wivvy Mer Ott 14, 2009 11:08 pm

avete ragione è "Let's wrap", sono io che ho scritto male (scusate ma arrivo la sera che sono cotta! drunken ): cmq quello che intendevo è proprio che questa frase si usa in ambito cinematografico dopo aver girato una scena per cui credo che lì M. lo ripeta per prendere in giro il regista che ha pronunciato quella frase appunto perchè avevano appena finito di girare una scena. Non so se sono riuscita a spiegarmi, cmq sono certa che non c'entri niente con l'hoax! Wink

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Simona 70 Mer Ott 14, 2009 11:09 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:scusate dove si può trovare l'immagine di Mike nella bara!!???!! What a Face
scusa ma stai scherzando??'Non esiste una foto di Michael nella bara!! Question

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da debyna90 Mer Ott 14, 2009 11:10 pm

Charly Jackson lo sai che hai ragione l'ho sentito anke io ke dice alives!!
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112

Messaggio Da Ospite Mer Ott 14, 2009 11:11 pm

Wivvy ha scritto:avete ragione è "Let's wrap", sono io che ho scritto male (scusate ma arrivo la sera che sono cotta! drunken ): cmq quello che intendevo è proprio che questa frase si usa in ambito cinematografico dopo aver girato una scena per cui credo che lì M. lo ripeta per prendere in giro il regista che ha pronunciato quella frase appunto perchè avevano appena finito di girare una scena. Non so se sono riuscita a spiegarmi, cmq sono certa che non c'entri niente con l'hoax! Wink

Si si ti sei spiegata benissimo! Very Happy
Si ma infatti...non prolunghiamoci con questa storia...tanto non ci vedo nulla di interessante (però l'hoax pensa il contrario...mah)

Ospite
Ospite

Messaggio Da Trilly Mer Ott 14, 2009 11:17 pm

Nel frattempo in Sony si sono beuti il cervello quanto sotto è nel "sito ufficiale" di Michael.
http://www.michaeljackson.com/it/node/334779.
I link sono funzionanti e ci si chiedono (notizia da Hoax) perchè non sia stato modificato dopo il 25 giugno! E francamente me lo chiedo anche io.
Prima ho messo sito ufficiale fra virgolette, perchè in un video su youtube del 2004 in occasione di una sua festa di compleanno con i fans Michael annunciò l'apertura del suo nuovo sito ufficiale che è: www.mjjsource.org (sito funzionante.. io mi sono iscritta!)

Questo è sul "sito uffiale", gestito da Sony:
Michael Jackson Tour Dates Page Launches
OTTOBRE 14, 2009
A new Michael Jackson Tour Dates page has launched. It includes all the dates from his solo tours and the dates that were scheduled for the O2. You can mark off if you attended any tour dates and post your reviews for each individual concert. You can also share if you planned on attending any of the O2 dates.

The page is currently place in the Bio section of the site.

Visit the Michael Jackson Tour Dates page to begin.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Simona 70 Mer Ott 14, 2009 11:19 pm

Allora guardate qui:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Kfayef10
Ora le cose sono due: o è pazza o è nell'hoax...con questo lei praticamente fa pubblicità all'hoax... Wink

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 14, 2009 11:21 pm

Ah comunque notizione Karen prima su FB ha postato questo

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Kfayefixed

Stà controllando l'hoax Cool

EDIT: Simo ma io e te postiamo sempre le cose insieme lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Wεиdч Mer Ott 14, 2009 11:24 pm

Simona 70 ha scritto:Allora guardate qui:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Kfayef10
Ora le cose sono due: o è pazza o è nell'hoax...con questo lei praticamente fa pubblicità all'hoax... Wink

scusa ma, che direbbe?? Neutral

:love mj:
Wεиdч
Wεиdч
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 163

Messaggio Da Wεиdч Mer Ott 14, 2009 11:25 pm

a sisi...ho capito Very Happy
Wεиdч
Wεиdч
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Simona 70 Mer Ott 14, 2009 11:27 pm

MartyXMars ha scritto:Ah comunque notizione Karen prima su FB ha postato questo

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Kfayefixed

Stà controllando l'hoax Cool

EDIT: Simo ma io e te postiamo sempre le cose insieme lol!

Ma insomma..la smetti di copiare??? Ah ah ah What a Face

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 14, 2009 11:28 pm

ahahahah sei tu che copi me xD
O forse sarà telepatia What a Face
lol!

Comunque questa è proprio strana! confused

Ospite
Ospite

Messaggio Da Trilly Mer Ott 14, 2009 11:29 pm

Stavo guardando il sito che vi ho indicato prima come il vero sito creato da Micheal il cui sottotil è :Michael Jackson Friends & Fans Support & Action Center (queste parole Friends & Fans.... le citò prorprio Michael nel video quando annunciò il nuovo sito).
Cosa ha di strano questo sito?

1.non c'è 1 frase dico 1 di condoglianze o simili (ne abbiamo viste su tutti i siti, perchè prorpio sul suo no???)

2. se cliccate su "Latest News" il link è bloccato. Perchè? Quella del 25 giugno non era una notizia? E quelle del 7 luglio e 3 settembre? Solo per citarne qualcuna.

2. se cliccate su "Photo Gallery" compare la foto della statua di Michael e la scritta
"Many More Exciting Photos Of Michael Coming Soon!!!"= molte altre foto eccitanti a breve (???). Non ci sono foto di Micheal o aspettano quelle nuove?????

Gli unici link accessibili sono quelli per iscriversi (Join us) e per contatti/informazioni (Feedback).

Considerando che questo sito dovrebbe risalire al 2004 circa... non vi sembrano strane queste cose? Sembra che sia tutto in stand-by!

Ultima modifica di Trilly il Mer Ott 14, 2009 11:33 pm - modificato 1 volta.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wεиdч Mer Ott 14, 2009 11:32 pm

Trilly ha scritto:Stavo guardando il sito che vi ho indicato prima come il vero sito creato da Micheal il cui sottotil è :Michael Jackson Friends & Fans Support & Action Center (queste parole Friends & Fans.... le citò prorprio Michael nel video quando annunciò il nuovo sito).

1.non c'è 1 frase dico 1 di condoglianze o simili (ne abbiamo viste su tutti i siti, perchè prorpio sul suo no???)

2. se cliccate su "Latest News" il link è bloccato. Perchè? Quella del 25 giugno non era una notizia? E quelle del 7 luglio e 3 settembre? Solo per citarne qualcuna.

2. se cliccate su "Photo Gallery" compare la foto della statua di Michael e la scritta
"Many More Exciting Photos Of Michael Coming Soon!!!" Non ci sono foto di Micheal o aspettano quelle nuove?????

Gli unici link accessibili sono quelli per iscriversi (Join us) e per contatti/informazioni (Feedback).

Considerando che questo sito dovrebbe risalire al 2004 circa... non vi sembrano strane queste cose? Sembra che sia tutto in stand-by!

madò...che mistero muro

:love mj:
Wεиdч
Wεиdч
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Ospite Mer Ott 14, 2009 11:35 pm

Trilly a me in Latest News fà entrare...mi dà tutta una serie di notizie!
scratch

Ospite
Ospite

Messaggio Da Trilly Mer Ott 14, 2009 11:36 pm

Simona 70 ha scritto:Allora guardate qui:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 32 Kfayef10

Spero per lei che sia nell'hoax, altrimenti ce la siamo giocata... non dico che non debba esprimere la propria opinione, ma sempre nel rispetto di quella degli altri che sono altrettanto liberi di esprimere la loro!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Mer Ott 14, 2009 11:37 pm

Trilly ha scritto:Stavo guardando il sito che vi ho indicato prima come il vero sito creato da Micheal il cui sottotil è :Michael Jackson Friends & Fans Support & Action Center (queste parole Friends & Fans.... le citò prorprio Michael nel video quando annunciò il nuovo sito).

"Many More Exciting Photos Of Michael Coming Soon!!!"= molte altre foto eccitanti a breve (???). Non ci sono foto di Micheal o aspettano quelle nuove?????

c'è dell'altro: se scorri fino in fondo trovi la scritta: Don't forget to visit mjjsource.com Michael's official site ma se ci andate il sito risulta In costruzione e questo sito è stato aperto il 20/12/2004! Suspect What a Face Suspect What a Face Shocked Cool

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wεиdч Mer Ott 14, 2009 11:39 pm

Simona 70 ha scritto:

c'è dell'altro: se scorri fino in fondo trovi la scritta: Don't forget to visit mjjsource.com Michael's official site ma se ci andate il sito risulta In costruzione e questo sito è stato aperto il 20/12/2004! Suspect What a Face Suspect What a Face Shocked Cool

Suspect
Wεиdч
Wεиdч
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da layla_87 Mer Ott 14, 2009 11:40 pm

Ragazze mio padre ha chiesto informazioni x quella storia dei biglietti con l'avvertenza delle riprese... Praticamente gli hanno detto che nei cinema le telecamere a circuito chiuso ci sono, ma sul retro dei biglietti non viene scritto nulla xke sono solo telecamere di sorveglianza... Perciò quel tipo di avvertenza risulta alquanto strana e evidentemente riguarda proprio un altro tipo di riprese che solitamente non vengono effettuate durante la proiezione degli altri film
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344

Messaggio Da Simona 70 Mer Ott 14, 2009 11:42 pm

MartyXMars ha scritto:Trilly a me in Latest News fà entrare...mi dà tutta una serie di notizie!
scratch
e' vero ti fa entrare ma ti manda ad una pagina di Yahoo che non ha molto senso, nel sito in quella pagina dovrebe eserci la continuazione del sito, non so se mi spiego!! Shocked

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 14, 2009 11:44 pm

Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Trilly a me in Latest News fà entrare...mi dà tutta una serie di notizie!
scratch
e' vero ti fa entrare ma ti manda ad una pagina di Yahoo che non ha molto senso, nel sito in quella pagina dovrebe eserci la continuazione del sito, non so se mi spiego!! Shocked

Eh lo so scratch
Mah forse sarà quella la loro pagina delle news! scratch

boh!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Trilly Mer Ott 14, 2009 11:44 pm

scratch

Hai ragione mi si è sbloccato ora, prova a vedere se trovi qualche cosa relativa la 25 giugno, alle indigiani insomma qualche cosa legato alla sua ****. Io sto guardando ma per ora non ho troato niente. Se veramente non ci fosse niente sarebbe strano, ma probabilmente ci sarà.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Mer Ott 14, 2009 11:46 pm

layla_87 ha scritto:Ragazze mio padre ha chiesto informazioni x quella storia dei biglietti con l'avvertenza delle riprese... Praticamente gli hanno detto che nei cinema le telecamere a circuito chiuso ci sono, ma sul retro dei biglietti non viene scritto nulla xke sono solo telecamere di sorveglianza... Perciò quel tipo di avvertenza risulta alquanto strana e evidentemente riguarda proprio un altro tipo di riprese che solitamente non vengono effettuate durante la proiezione degli altri film

Grazie.. un punto a nostro favore! lol!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da BillieJean85 Mer Ott 14, 2009 11:47 pm

.Silvy. ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ah no ecco la cosa interessante che trovavano nel secondo video...la frase che dice alla fine!

In pratica Mike dice
"That's a wrap"

Ho cercato sul dizionario "wrap" e dice "mantellina, scialle..incartare, avvolgere.
Ma che senso ha? scratch

That's a wrap non lo dice anche alla fine del video Liberian Girl?

What a Face si..inizia la frase finale con tipo tipo "Everybody"..e poi qualcosa che non ho capito e poi mi sembra che dica proprio quella frase What a Face

giustissimo alla fine del video di Liberian Girl Michael dice: "ok everybody that's wrap" che vuol dire: "ok ragazzi abbiamo finito" inteso nel gergo cinematografico quando si finisce di girare e si dice stop alla registrazione..
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili