Teorie sulla Non - Morte!
+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!
Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Ospite- Ospite
littlejackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 211
Pur credendo anch'io a numerosi indizi, più guardo le foto di Forest Lawn e del burial, più mi sembrano "vere", cioè riferite allo stesso luogo.
Provate a confrontare i riferimenti colorati che ho segnato ...
C'è da dire che a prima vista, nell'immagine del burial, sembra che la stradina che arriva da sinistra inizi dal bordo della strada dove è parcheggiata l'auto; in realtà, se la zona da cui è stata fatta la foto fosse più alta rispetto alla zona di prato fotografata, la stradina cosi vicina sarebbe solo per effetto della prospettiva.
ps: ciò nonstante concordo che ci sono mille altri indizi in questa storia che spingono a pensare che MJ sia vivo !!!
C'è da dire che a prima vista, nell'immagine del burial, sembra che la stradina che arriva da sinistra inizi dal bordo della strada dove è parcheggiata l'auto; in realtà, se la zona da cui è stata fatta la foto fosse più alta rispetto alla zona di prato fotografata, la stradina cosi vicina sarebbe solo per effetto della prospettiva.
ps: ciò nonstante concordo che ci sono mille altri indizi in questa storia che spingono a pensare che MJ sia vivo !!!
xmxbx- The Wiz
- Numero di messaggi : 87
grazie Little Jackson del video che ne pensate
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
Ma nn si era detto che era un fotomontaggio????littlejackson ha scritto:
eccolo
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
mah a me nn sembra lui poi vi pare che vada in giro cosi in modo che tutti lo potrebbero scoprire ? nn so voi ma io questo video lo escluderei !
Ultima modifica di Anny il Lun Ott 12, 2009 3:35 pm - modificato 1 volta.
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
io credo personalmente che sia qualcuno che gli somigli abbastanza... oppure è una foto che è stata appiccicata lì senza alcun senso, vicino a quella ragazza... non è che va in giro da solo e le persone lo vedono e non gli dicono nulla... se era veramente lì non si sarebbe potuto camminare!!!
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
https://www.youtube.com/user/mjestavivoesgd#p/u/8/-RBnvCtxrQA
guardate tutti i video che mette questa persona.alcuni sembrano assurdi,altri hanno delle particolarità. Sempre se masticate qualcosa di spagnolo
guardate tutti i video che mette questa persona.alcuni sembrano assurdi,altri hanno delle particolarità. Sempre se masticate qualcosa di spagnolo
littlejackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 211
madonna incredibile... quello che si muove lì dentro dovrebbe essere lui??? ora sto cominciando seriamente a credere a quello che dite, cioè che sia vivo davvero!!!
troppo shock!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo shock!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invincible89- INVINCIBLE
xmxbx ha scritto:Pur credendo anch'io a numerosi indizi, più guardo le foto di Forest Lawn e del burial, più mi sembrano "vere", cioè riferite allo stesso luogo.
Indipendetemente dalla prospettiva, mi sembra che la stradina abbia una forma diversa. Intendo nella foto sopra ha diverse curve, mentre quella della foto sotto nel pezzo che ci interessa è dritta.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:
Indipendetemente dalla prospettiva, mi sembra che la stradina abbia una forma diversa. Intendo nella foto sopra ha diverse curve, mentre quella della foto sotto nel pezzo che ci interessa è dritta.
no no, le curve sono le stesse.
per esempio ... la curva che vedi sopra il cofano a sinistra, corrisponde alla curva nell'altra foto che è accanto ai due alberi cerchiati in rosa vicini.
xmxbx- The Wiz
Simona 70 ha scritto:MarzyJackson ha scritto:
6.06-6.10
6.28-6.40
Guardate dietro al sipario cosa si vede...
fonte:Deathhoax
ma è lui???
Potrebbe essere Michael come anche no, la sagoma sembra la sua, ma in una immagine così da lontano e sfuocata chiunque con una paio di occhiali ed una mascherina potrebbe essere lui. L'unica cosa che mi viene in mente è che ultimanente, intendo dire nella altre pochissime foto di Michael scattate in quei giorni, lui non portava la mascherina. Quindi potrebbe averla messa (la mascherina è stata una sua caratteristica per molto tempo!) per far capire che era lui, nonostante l'immagine decisamente poco chiara. E' un po' tirata per i capelli, comunque visto che diciamo sempre di non scartare niente a priori....
Trilly- INVINCIBLE
Guardate il trailer del This is not it!
Purtroppo non lo capisco...più o meno cosa vogliono dire?
http://www.this-is-not-it.com/en/external-links/39-multimedia/58-our-trailer-this-is-had-not-to-be-trailer
http://www.this-is-not-it.com/en/external-links/39-multimedia/58-our-trailer-this-is-had-not-to-be-trailer
Ospite- Ospite
mio Dio
Riguardo alla fascia
E riguardo al video della conferenza
Riguardo alla fascia
E riguardo al video della conferenza
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ragazze postate questo blog HTTP://STEFANO-ERCOLINO BLOGSPOT.COM ci sono cose interessanti su Michael sempre se non l'avete già visto
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
MartyXMars ha scritto:Guardate il trailer del This is not it!
Nienete di nuovo, hanno messo in video quello che scrivono dal 27 settembre (gurada caso il giorno di inizio delle prevendite!). La domanda è sempre la stessa: perchè dicono queste cose solo ora? E non dal 25 giugno, oppure ancora prima, cosa che sarebbe stata utile se avessero ragione loro! Loro vadano avanti con la le loro convinzioni e noi con le nostre, prima o poi salterà fuori la verità. E come si è già detto: se abbiamo ragione noi vinciamo tutti, se hanno ragione loro abbiamo perso tutti!
Trilly- INVINCIBLE
E già!
Avete sentito This is it?
Stò cercando la traduzione su internet...ma ancora niente!
Avete sentito This is it?
Stò cercando la traduzione su internet...ma ancora niente!
Ospite- Ospite
scusate per quanto riguarda il video all'arena 02 che avete postato sbaglio ma nn è quello classico che abbiamo sempre visto? cioè è saltato ora questo filmato o già c'era???
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
xmxbx ha scritto:Pur credendo anch'io a numerosi indizi, più guardo le foto di Forest Lawn e del burial, più mi sembrano "vere", cioè riferite allo stesso luogo.
scusami ma allora come spieghi anche il video con gli alberi che spariscono??
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
layla_87 ha scritto:
scusami ma allora come spieghi anche il video con gli alberi che spariscono??
Sorry, non l'ho ancora visto.
xmxbx- The Wiz
ragazze io vi abbandono troppi pensieri... aspetto tranquillamente che michel si faccia sentire... il mio cervello non regge tutti questi (????) cè sono mancata un giorno e avete aggiunto 13 pagine!!!
vi guarderò indagare passivamente...
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
Giorgia Jackson ha scritto:ragazze io vi abbandono troppi pensieri... aspetto tranquillamente che michel si faccia sentire... il mio cervello non regge tutti questi (????) cè sono mancata un giorno e avete aggiunto 13 pagine!!!
mi si è fuso il cervello completamente!!!
Invincible89- INVINCIBLE
http://www.mjportal.com
Sony ed AEG Live hanno cercato di tenere segreto fino alla scorsa notte il primo singolo postumo di Michael Jackson, ma quella che era stata annunciata come una nuova canzone, si è presto rivelata una demo scartata da qualcuno dei vecchi album del Re del Pop.
Ancora una volta, grande delusione tra i fans che aspettavano veramente qualcosa di nuovo e mai sentito.
A parte la voce di Michael che sembra registrata almeno un paio di decenni fa, la stessa canzone era già stata ceduta (ed interpretata) ad una cantante di nome Safire.
Questa mattina ho ascoltato la canzone e ho subito commentato con Trilly che per me non era la sua voce di adesso!1 Ora ache il forum di cui sopra!
Sony ed AEG Live hanno cercato di tenere segreto fino alla scorsa notte il primo singolo postumo di Michael Jackson, ma quella che era stata annunciata come una nuova canzone, si è presto rivelata una demo scartata da qualcuno dei vecchi album del Re del Pop.
Ancora una volta, grande delusione tra i fans che aspettavano veramente qualcosa di nuovo e mai sentito.
A parte la voce di Michael che sembra registrata almeno un paio di decenni fa, la stessa canzone era già stata ceduta (ed interpretata) ad una cantante di nome Safire.
Questa mattina ho ascoltato la canzone e ho subito commentato con Trilly che per me non era la sua voce di adesso!1 Ora ache il forum di cui sopra!
quindi la nuova canzone this is it è un demo "rievocato"???
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
Giorgia Jackson ha scritto:quindi la nuova canzone this is it è un demo "rievocato"???
Una cosa è certa, non è "nuova" e francamente mi sembra davvero strano che Michael possa aver deciso di prendere una canzone scritta anni fa per usarla al suo grande ritorno. sapete che vi dico, io vado sul ssito del copyright dove avevo trovato il suo vero nome e cerco in che data ha registrato al copyright questa canzone!
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 17 di 40