Teorie sulla Non - Morte!
+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!
Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Ospite- Ospite
un'ipotesi un pò azzardata ma può starci visto che entrambi vogliono vendetta. Il solo dubbio è che fu per colpa di Michael che Mottola fu licenziato dalla Sony, non vorrei che fosse un'arma a doppio taglio per MichaelSimona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:Adry ha scritto:all'epoca michael lo accusò di boicottaggio, e per questo diverbio Mottola fu licenziato dalla sony.Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:E poi sempre su http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm
fanno questa considerazione che potrebbe davvero funzionare...Sono brave a fare congetture e teorie...
TOMMY MOTTOLA non è più a capo della sony dal 2003..... Mottola ora detiene la metà della Casablanca records che fa parte del gruppo della Universal, ed inoltre è il maggior azionista della Columbia. MICHAEL E MOTTOLA INSIEME PER AFFONDARE LA SONY, l'hanno colpita su due fronti Sony Music e Sony Pictures. Mottola ha la casablanca records dal 2004 e subito dopo è entrata nel gruppo della Universal. Nel 2003 la Sony ha acquistato la BMG , ma nel 2008 ad ottobre la Universal ha preso il 50%. Mottola molto probabilmente è dal 2004 che collabora con Michael , Mike ha parlato per la prima volta del film nel 2005.
ma Mottola per Mike non era il demonio in terra? Avete postato quel video del suo 45 compleanno (quindi siamo nel 2004) in cui ne dice peste e corna e adesso questo stesso Mottola dovrebe essere alleato e complice di Mike? Condivdere un progetto come una "falsa morte" necessita di una enorme fiducia nei confronti della persona con cui si decide di allearsi: Mike si fidava tanto dell'uomo che considerava razzista, ladro e non so quant'altro? Scusate ma inizio ad essere parecchio confusa...
appunto, per questo mi riesce difficile capire un'alleanza tra i due in questa cosa...
Diciamo che però entrambi cercano vendetta contro la Sony e Mottola sa che Michael può riuscirci ma al temmpo stesso Michael sa che Mottola è molto influente, anzi potente. Perchè non allearsi contro la Sony, a nesuno dei due conviene fare le scarpe all'altro...Ma queste sono solo supposizioni ovviamente!
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
ricordate quando Jermanie voleva fare un concerto dove c'era l'oleogramma di Michael ?Nientedimeno che Mottola si allea con Planet Cazmo un sito dedicato a un mondo virtuale, insieme vogliono promuovere concerti virtuali. Jarmanie+Mottola=Michael virtuale "oleogramma". Non so se ho reso l'idea:
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
10 gennaio 2003
La guerra tra Tommy Mottola, il Presidente della Sony Music, e Michael Jackson si è conclusa a favore di quest'ultimo: durante il 2002 Michael Jackson e i suoi fans hanno
protestato contro la casa discografica Sony per la cattiva promozione dell'ultimo album del cantante, INVINCIBLE, sostenendo che la colpa fosse proprio del suo presidente, Tommy Mottola. Questi, infatti, prima di Jackson, si era già lasciato sfuggire, fra gli altri, Mariah Carey e George Michael, ma l'ha sempre spuntata. Toccato il Re del Pop Michael Jackson, e dopo avergli dato battaglia per questioni musicali e di diritti sulle canzoni, Tommy Mottola si è però fatto veramente male: ieri ha annunciato le sue dimmissioni anticipate (o dovremmo dire "forzate") dalla Sony. La casa discografica si è vista sfuggire grandi cantanti a causa di Mottola, ma quando è venuta la volta di Michael Jackson ha detto basta.
Il nuovo presidente sarà reso noto entro la prossima settimana.
Come dice Michael Jackson: l'Arte vince sempre!!!
La guerra tra Tommy Mottola, il Presidente della Sony Music, e Michael Jackson si è conclusa a favore di quest'ultimo: durante il 2002 Michael Jackson e i suoi fans hanno
protestato contro la casa discografica Sony per la cattiva promozione dell'ultimo album del cantante, INVINCIBLE, sostenendo che la colpa fosse proprio del suo presidente, Tommy Mottola. Questi, infatti, prima di Jackson, si era già lasciato sfuggire, fra gli altri, Mariah Carey e George Michael, ma l'ha sempre spuntata. Toccato il Re del Pop Michael Jackson, e dopo avergli dato battaglia per questioni musicali e di diritti sulle canzoni, Tommy Mottola si è però fatto veramente male: ieri ha annunciato le sue dimmissioni anticipate (o dovremmo dire "forzate") dalla Sony. La casa discografica si è vista sfuggire grandi cantanti a causa di Mottola, ma quando è venuta la volta di Michael Jackson ha detto basta.
Il nuovo presidente sarà reso noto entro la prossima settimana.
Come dice Michael Jackson: l'Arte vince sempre!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Simona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:Adry ha scritto:all'epoca michael lo accusò di boicottaggio, e per questo diverbio Mottola fu licenziato dalla sony.Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:E poi sempre su http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm
fanno questa considerazione che potrebbe davvero funzionare...Sono brave a fare congetture e teorie...
TOMMY MOTTOLA non è più a capo della sony dal 2003..... Mottola ora detiene la metà della Casablanca records che fa parte del gruppo della Universal, ed inoltre è il maggior azionista della Columbia. MICHAEL E MOTTOLA INSIEME PER AFFONDARE LA SONY, l'hanno colpita su due fronti Sony Music e Sony Pictures. Mottola ha la casablanca records dal 2004 e subito dopo è entrata nel gruppo della Universal. Nel 2003 la Sony ha acquistato la BMG , ma nel 2008 ad ottobre la Universal ha preso il 50%. Mottola molto probabilmente è dal 2004 che collabora con Michael , Mike ha parlato per la prima volta del film nel 2005.
ma Mottola per Mike non era il demonio in terra? Avete postato quel video del suo 45 compleanno (quindi siamo nel 2004) in cui ne dice peste e corna e adesso questo stesso Mottola dovrebe essere alleato e complice di Mike? Condivdere un progetto come una "falsa morte" necessita di una enorme fiducia nei confronti della persona con cui si decide di allearsi: Mike si fidava tanto dell'uomo che considerava razzista, ladro e non so quant'altro? Scusate ma inizio ad essere parecchio confusa...
appunto, per questo mi riesce difficile capire un'alleanza tra i due in questa cosa...
Diciamo che però entrambi cercano vendetta contro la Sony e Mottola sa che Michael può riuscirci ma al temmpo stesso Michael sa che Mottola è molto influente, anzi potente. Perchè non allearsi contro la Sony, a nesuno dei due conviene fare le scarpe all'altro...Ma queste sono solo supposizioni ovviamente!
Mesa così potrebbe, però Michael ha parlato malissimo di Mottola soprattutto coi i suoi fans tanto da chiedere supporto in questa sua battaglia contro di lui e se adesso saltasse fuori che si sono alleati... non so non credo che verrebbe presa bene la cosa...
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:Adry ha scritto:all'epoca michael lo accusò di boicottaggio, e per questo diverbio Mottola fu licenziato dalla sony.Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:E poi sempre su http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm
Mesa così potrebbe, però Michael ha parlato malissimo di Mottola soprattutto coi i suoi fans tanto da chiedere supporto in questa sua battaglia contro di lui e se adesso saltasse fuori che si sono alleati... non so non credo che verrebbe presa bene la cosa...
sinceramente io credo molto poco all'idea di un'alleanza Mike-Mottola anche perchè mi piace pensare ad una certa coerenza da parte di M. rispetto a quanto da lui detto in passato... non credo si possa dire ai propri fans che sai quanto credono in te e in quello che dici (basti pensare a cosa sono riusciti a fare: licenziare Mottola!) una cosa (e pure grave se pensiamo al contenuto delle esternazioni di M. su Mottola) per poi rivoltarla completamente per ricavarne un vantaggio... Mike da una cosa del genere ne uscirebbe malissimo (e pure giustamente, mi vien da dire!)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Simona 70 ha scritto:ok ok mi avete convinto....
Avete visto l'articolo su TMZ?
sì ho letto e conferma il fatto che la scelta di questa "This is it" rimane un mistero...
a proposito, avete dato una lettura al mio post sulla terza "This is it" esistente, quella di Kenny Loggins... a me sembrava interessante come cosa e quel video un'ottima sintesi sulla questione della canzone...
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:ok ok mi avete convinto....
Avete visto l'articolo su TMZ?
sì ho letto e conferma il fatto che la scelta di questa "This is it" rimane un mistero...
a proposito, avete dato una lettura al mio post sulla terza "This is it" esistente, quella di Kenny Loggins... a me sembrava interessante come cosa e quel video un'ottima sintesi sulla questione della canzone...
Veramente io dell'articolo ho notato, felicemente, come sottolineano che le migliori canzoni degli ultimi anni sono state scritte dopo che Micheal ha lasciato la Sony! Ora rileggo il tuo post di prima
Wivvy ha scritto:sentite questa... esiste una TERZA canzone che si intitola "This is it" ed ha una storia parecchio interessante. E' stata scritta nel 1979 da Kenny Loggin insieme a Michael McDonald. Loggin la scrisse per il padre che,malato, combatteva tra la vita e la morte ( ). Per lo stesso album Loggin scrisse una canzone intitolata "Who's right, who's wrong" (altro titolo evocativo...) e, indivinate un pò? Il nostro Mike prestò la sua voce per i cori di questa canzone Inoltre Mike ha usato questo titolo "Who's right, who's wrong" nel testo di Bad. Loggin ha fatto anche parte di USA for Africa nel 1985 .
Il testo di questa "This is it" di Loggin è interessante:
There have been times in my life
I've been wondering why
Still somehow I believed
We'd always survive
Are you gonna wait for your sign, your
miracle
Stand up and fight
This is it
Make no mistake where you are
This is it
Your back's to the corner
This is it
Don't be a fool anymore
This is it
The waiting is over
No room to run
No way to hide
No time for wondering why
It's here
The moment is now
questa stessa canzone è stata reincisa da NAS (gruppo rap) per il tributo a Tupac e Notorius Big!
Tutte queste cose che ho scritto più altro che però bene o male già sappiamo lo trovate in questo video https://www.youtube.com/watch?v=JqNsyv5Vhs8
anche queste sono solo coincidenze?
Grande coincidenza! Nel testo poi ci troviamo parechi riferimento proprio a questo momento che stiamo vivendo!!
Ripeto Grande Michael, sono felice di dividere questi momenti con lui!
Simona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:sentite questa... esiste una TERZA canzone che si intitola "This is it" ed ha una storia parecchio interessante. E' stata scritta nel 1979 da Kenny Loggin insieme a Michael McDonald. Loggin la scrisse per il padre che,malato, combatteva tra la vita e la morte ( ). Per lo stesso album Loggin scrisse una canzone intitolata "Who's right, who's wrong" (altro titolo evocativo...) e, indivinate un pò? Il nostro Mike prestò la sua voce per i cori di questa canzone Inoltre Mike ha usato questo titolo "Who's right, who's wrong" nel testo di Bad. Loggin ha fatto anche parte di USA for Africa nel 1985 .
I've been wondering why
Still somehow I believed
We'd always survive
miracle
Stand up and fight
This is it
This is it
This is it
Don't be a fool anymore
This is it
The waiting is over
No room to run
No way to hide
It's here
The moment is now
questa stessa canzone è stata reincisa da NAS (gruppo rap) per il tributo a Tupac e Notorius Big!
Tutte queste cose che ho scritto più altro che però bene o male già sappiamo lo trovate in questo video https://www.youtube.com/watch?v=JqNsyv5Vhs8
Grande coincidenza! Nel testo poi ci troviamo parechi riferimento proprio a questo momento che stiamo vivendo!!
E con noi no??
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:sentite questa... esiste una TERZA canzone che si intitola "This is it" ed ha una storia parecchio interessante. E' stata scritta nel 1979 da Kenny Loggin insieme a Michael McDonald. Loggin la scrisse per il padre che,malato, combatteva tra la vita e la morte ( ). Per lo stesso album Loggin scrisse una canzone intitolata "Who's right, who's wrong" (altro titolo evocativo...) e, indivinate un pò? Il nostro Mike prestò la sua voce per i cori di questa canzone Inoltre Mike ha usato questo titolo "Who's right, who's wrong" nel testo di Bad. Loggin ha fatto anche parte di USA for Africa nel 1985 .
I've been wondering why
Still somehow I believed
We'd always survive
miracle
Stand up and fight
This is it
This is it
This is it
Don't be a fool anymore
This is it
The waiting is over
No room to run
No way to hide
It's here
The moment is now
E con noi no??
ma se passo più tempo con voi che con mio marito, che tra l'altro si sta dsperando da quando mi ha detto che secondo lui è vivo...!!1Scusate l'oftopic
Simona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:sentite questa... esiste una TERZA canzone che si intitola "This is it" ed ha una storia parecchio interessante. E' stata scritta nel 1979 da Kenny Loggin insieme a Michael McDonald. Loggin la scrisse per il padre che,malato, combatteva tra la vita e la morte ( ). Per lo stesso album Loggin scrisse una canzone intitolata "Who's right, who's wrong" (altro titolo evocativo...) e, indivinate un pò? Il nostro Mike prestò la sua voce per i cori di questa canzone Inoltre Mike ha usato questo titolo "Who's right, who's wrong" nel testo di Bad. Loggin ha fatto anche parte di USA for Africa nel 1985 .
I've been wondering why
Still somehow I believed
We'd always survive
miracle
Stand up and fight
This is it
This is it
This is it
Don't be a fool anymore
This is it
The waiting is over
No room to run
No way to hide
It's here
The moment is now
Forse questa canzone è solo un indizio e una caccia al tesoro: trovato la conzone giusta, trovato l'indizio. Magari This is it "non era che questo" (si fa per dire, come indizio è importantissimo!)
Trilly- INVINCIBLE
che fai Simona, ci abbandoni per il grande capo...
ah Michael, Michael ma che ci fai a queste donne...
ah Michael, Michael ma che ci fai a queste donne...
Wivvy- INVINCIBLE
Forse questa canzone è solo un indizio e una caccia al tesoro: trovato la conzone giusta, trovato l'indizio. Magari This is it "non era che questo" (si fa per dire, come indizio è importantissimo!)
Ma soprattutto è servito per iniziare l'affondamento della Sony....che forza, Michael sei Geniale...però ora basta giocare a nascondino, esci fuori che qui diamo di matto, con licenziamenti dai posti di lavoro e bocciature a scuola per non parlare di divorzi vari!!!
Per favore andete nel topic sugli awards a Michael nella sezione news, c'è il link del sito dove votare.. dipende anche dai voti l'assegnazione degli awards!
scusate l'offtopic
scusate l'offtopic
Trilly- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:Forse questa canzone è solo un indizio e una caccia al tesoro: trovato la conzone giusta, trovato l'indizio. Magari This is it "non era che questo" (si fa per dire, come indizio è importantissimo!)
Ma soprattutto è servito per iniziare l'affondamento della Sony....che forza, Michael sei Geniale...però ora basta giocare a nascondino, esci fuori che qui diamo di matto, con licenziamenti dai posti di lavoro e bocciature a scuola per non parlare di divorzi vari!!!
Tanto poi ci assume tutte lui!!!
Trilly- INVINCIBLE
scherzi a parte, alla luce di tutto quello che abbiamo scoperto l'unica cosa che darebbe un senso alla scelta di quella canzone è il fatto che sia un indizio (e la coincidanza con la canzone di Loggins io la trovo sorprendente!), un altro tassello all'interno dell'hoax e la "vera" canzone inedita verrà dopo magari in una versione... DAL VIVO (ahahah ) e forse la stessa cosa varrà per il film: quello che vedremo il 28 è solo un'altra parte della messa in scena mentre il "vero" beh... quando arriverà sarà una bomba!!!
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:scherzi a parte, alla luce di tutto quello che abbiamo scoperto l'unica cosa che darebbe un senso alla scelta di quella canzone è il fatto che sia un indizio (e la coincidanza con la canzone di Loggins io la trovo sorprendente!), un altro tassello all'interno dell'hoax e la "vera" canzone inedita verrà dopo magari in una versione... DAL VIVO (ahahah ) e forse la stessa cosa varrà per il film: quello che vedremo il 28 è solo un'altra parte della messa in scena mentre il "vero" beh... quando arriverà sarà una bomba!!!
Wivvy ha scritto:scherzi a parte, alla luce di tutto quello che abbiamo scoperto l'unica cosa che darebbe un senso alla scelta di quella canzone è il fatto che sia un indizio (e la coincidanza con la canzone di Loggins io la trovo sorprendente!), un altro tassello all'interno dell'hoax e la "vera" canzone inedita verrà dopo magari in una versione... DAL VIVO (ahahah ) e forse la stessa cosa varrà per il film: quello che vedremo il 28 è solo un'altra parte della messa in scena mentre il "vero" beh... quando arriverà sarà una bomba!!!
ho postato nel pomeriggio una analisi simile.. per me potrebbe essere il Dome Project realizzato con un'altra casa cinematrografica, Universal per esempio, e qui la sony è completamente fuori dal gioco!!!
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:scherzi a parte, alla luce di tutto quello che abbiamo scoperto l'unica cosa che darebbe un senso alla scelta di quella canzone è il fatto che sia un indizio (e la coincidanza con la canzone di Loggins io la trovo sorprendente!), un altro tassello all'interno dell'hoax e la "vera" canzone inedita verrà dopo magari in una versione... DAL VIVO (ahahah ) e forse la stessa cosa varrà per il film: quello che vedremo il 28 è solo un'altra parte della messa in scena mentre il "vero" beh... quando arriverà sarà una bomba!!!
ho postato nel pomeriggio una analisi simile.. per me potrebbe essere il Dome Project realizzato con un'altra casa cinematrografica, Universal per esempio, e qui la sony è completamente fuori dal gioco!!!
se penso a quello che potrebbe accadere e al fatto che ci stiamo dentro dall'inizio... mamma mia, c'è da diventare pazzi (e noi qui mi sa che siamo già sulla buona strada )
wow... stare dentro quest'attesa non sarà facile, meno male che ne avremo di roba che ci terrà occupate...
magari poco prima o dopo il film risbucano pure JCC e Applehead...
qui ogni giorno non si sa che può succedere: scommetto che a M. piacevano le montagne russe... perchè a noi il ragazzo ci sta facendo fare un giretto non da poco (il "giro della morte"... )
Wivvy- INVINCIBLE
Wivvy ha scritto:Trilly ha scritto:Wivvy ha scritto:scherzi a parte, alla luce di tutto quello che abbiamo scoperto l'unica cosa che darebbe un senso alla scelta di quella canzone è il fatto che sia un indizio (e la coincidanza con la canzone di Loggins io la trovo sorprendente!), un altro tassello all'interno dell'hoax e la "vera" canzone inedita verrà dopo magari in una versione... DAL VIVO (ahahah ) e forse la stessa cosa varrà per il film: quello che vedremo il 28 è solo un'altra parte della messa in scena mentre il "vero" beh... quando arriverà sarà una bomba!!!
se penso a quello che potrebbe accadere e al fatto che ci stiamo dentro dall'inizio... mamma mia, c'è da diventare pazzi (e noi qui mi sa che siamo già sulla buona strada )
wow... stare dentro quest'attesa non sarà facile, meno male che ne avremo di roba che ci terrà occupate...
magari poco prima o dopo il film risbucano pure JCC e Applehead...
qui ogni giorno non si sa che può succedere: scommetto che a M. piacevano le montagne russe... perchè a noi il ragazzo ci sta facendo fare un giretto non da poco (il "giro della morte"... )
Charly Jackson ha scritto:Vado 1 po' off-topic .. ma mi stanno succedendo cose mooolto strane in uesto periodo ...
come se fosse il fantasma di MJ (ma vuol dire che è morto ... quindi non penso sia lui) .. ah io credo in queste cose ...
per esempio ....
Avevo perso stestate il mio quad. di tedesco ... nn si trovava ... perciò ho detto alla mia prof che l'avevo persa ma lei mi ha detto che nn fa nnt ...
La signora che fa le pulizie .... non lo trovava .. ha messo a soqquadro la casa ... niente ....
alloa ne ho fatto 1 nuvo (qll che ho postato in works for MJ)
oggi arrivo a casa e dentro nello scaffale c'è li il quaderno i perfetto stato ...
MAMMAAAAAAAAAAA! (sorry il maiuscolo)
Chi l'ha trovato ? nessuno .... doman chiedo alla donna che fa le pulizie ma lei midirà di no ... e sapete perchè ???
Per le vacanze estive la prof ci aveva dato gli esercizi su un cd di nglese allegatoal libro ...
non trovavo il cd !!!!!!
E di nuvo a soqquadro la casa e giu roba da tutte le parti per tutto agosto ... niente...
la scorsa settimana apro il cassetto (il 1°) e toh !!! la prima cosaa che vedo è il mio cd di inglese in ottimo stato !!!!
ANTOOOOONIAAAAAA! (sorry di nuovo il maiuscolo ... antonia è la signora delle pulizie)
Hai trovato il mio cd ???
NO ! (Omg......) e allora da dove è uscito ??
Boh .....
va beh
gg stavo facendo i compiti di storia e usavo il righello ... mi giro 1 attimo e non lo vedo più ... guardo su tutta la scrivania ... ma devo andare di corsa in bagno ... torno e toh !!! il righello è posizionato perfettamentew sul mio quaderno !!! (P.S . il fantasma non è MJ , perchè in casa nostra c'è il fastasma di Ennio Morlotti ... mi pare si chami così, che era 1 pittore morto al nostro piano)
hei io ci credo in ste cose .... la antonia mi dice sempre che la casa sconde ma non ruba ... ma la mia ruba !!!!! XD
Cosa aspetti a scappare di casa ??
Ok ieri era la giornata delle belle notizie...oggi delle brutte! Questa notizia mi ha smontato un pochetto.
Conrad Murray rompe finalmente il silenzio sul caso, affermando che lui e il suo nuovo avvocato sono determinati a non fuggire davanti ai problemi legati a Michael.
Murray ha solo quattro giorni per presentarsi davanti al giudice di Las Vegas che dovrà emettere un mandato per il suo arresto a sostegno del figlio.
Il nuovo avvocato di Murray, Chris Aaron, sta cercando disperatamente di trovare una soluzione "temporanea" con l'ufficio del procuratore distrettuale.
Murray ha una spiegazione: "Non è stato intenzionale è stato semplicemente un errore.
Murray ha tutte le intenzioni di risolvere questi problemi e di prendersi le sue responsabilità".
Murray è accusato di aver alimentato un debito di $ 13,311.47 nei confronti del figlio e di aver somministrato per via endovenosa il propofol a Michael Jackson, l'anesteticoche lo uccise.
Conrad Murray rompe finalmente il silenzio sul caso, affermando che lui e il suo nuovo avvocato sono determinati a non fuggire davanti ai problemi legati a Michael.
Murray ha solo quattro giorni per presentarsi davanti al giudice di Las Vegas che dovrà emettere un mandato per il suo arresto a sostegno del figlio.
Il nuovo avvocato di Murray, Chris Aaron, sta cercando disperatamente di trovare una soluzione "temporanea" con l'ufficio del procuratore distrettuale.
Murray ha una spiegazione: "Non è stato intenzionale è stato semplicemente un errore.
Murray ha tutte le intenzioni di risolvere questi problemi e di prendersi le sue responsabilità".
Murray è accusato di aver alimentato un debito di $ 13,311.47 nei confronti del figlio e di aver somministrato per via endovenosa il propofol a Michael Jackson, l'anesteticoche lo uccise.
Ultima modifica di MartyXMars il Mer Ott 14, 2009 4:08 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
sono settimane che questa cosa di murray ci tiene sulle spine , esce la notizia ma non succede nulla , appena ce ne dimentichiamo un attimo , rispunta di nuovo !
io personalmente , non dirò GAME OVER finchè non lo vedrò in prigione , e solo se ci sarà finito per le accuse di omicidio .
fino ad allora continuerò ad essere combattuta tra le 2 ipotesi 1) quell uomo non esiste 2) se esiste è un attore con uno scopo ben preciso.
io personalmente , non dirò GAME OVER finchè non lo vedrò in prigione , e solo se ci sarà finito per le accuse di omicidio .
fino ad allora continuerò ad essere combattuta tra le 2 ipotesi 1) quell uomo non esiste 2) se esiste è un attore con uno scopo ben preciso.
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
sono totalmente d'accordo con te... è da giugno che dicono che lo arrestano e ancora è libero e se ne va in giro come se niente fosse (sempre se esiste) secondo me non sanno più cosa dire e ripetono sempre le stesse cose... sono cose già dette... non è niente di nuovo... non ci demoraliziamo...lucy-x ha scritto:sono settimane che questa cosa di murray ci tiene sulle spine , esce la notizia ma non succede nulla , appena ce ne dimentichiamo un attimo , rispunta di nuovo !
Jackson's Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1278
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!