Teorie sulla Non - Morte!
+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!
Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Ospite- Ospite
Il manager di Casanova??
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Trilly ha scritto:Aspettate a scrivere game over, la traduzione della prima frase secondo me è un po' diversa:
Dr. Conrad Murray is finally breaking his silence about his ongoing child support case to TMZ, claiming he and his new lawyer are determined to make all the Doc's non Jacko-related problems go away.
Il dr. Murray ha finalmente rotto il silenzio con TMZ circa il mantenimento del figlio, lui e il suo avvocato si sono dichiarati determinati ad appianare tutti i problemi relativi al dottore NON COLLEGATI A MJ.
E dico io quelle legati a Michael? Cosa aspettano a fare chiarezza, mi sembra più importante questo degli alimenti al figlio.
Quello che dice dopo sono le stesse cose che dice dal 25 giugno "non ho fatto apposta".. non c'è nulla di nuovo fino ad ora. Avete detto bene: ieri belle notizie, oggi brutte... Moonwalker! E' uno schema che va aventi così da giorni.
Poi c'è di mezzo ancora TMZ, tutte le notizie escono da TMZ!!! Anche qualche giorno fa era uscito (sempre TMZ) che sarebbe stato processato per non aver pagato gli alimenti al figlio! E soprattutto la notizia verte su questo. Per ora la stanno tirando in lungo cosa strana se uno è sospettato di omicidio. Poi ediamo se lo arrestano veramente..doveva gia accadere il 26 agosto!
Ma ma mannaggia a voi, io torno da una tranquilla giornata di lavoro, bambini ecc ecc ( ) e trovo che Murray ha confessato??
Non voglio fare la "mamma" della situazione (anche se, data l'età e i tre bambini che ho, mi tocca il ruolo!!) però ricordatevi sempre che Michael ha sempre predicato tanto sul fatto di fare attenzione a quello che i giornali scrivono e la televisione dice. Ora non che non si debba più leggere o guardare un TG ma perlomeno facciamolo con occhio critico e cerchiamo soprattutto di farlo per bene...Le notizie che arrivano da TMZ in questi ultimi mesi sono tutte notizie che ruotano intorno a Michael anche quando lui non c'entra nulla, (vedi gli alimenti che deve Murray.. ). E' ovvio che per attirare l'attenzione ci mettano vicino una foro di Michael e magari scrivano due righe in merito, ma leggete, leggete, leggete bene perchè altrimenti questo "gioco" che secondo noi Michael ha messo su anche per noi non sarà servito nulla. Io sono fermamente convinta che l'intenzione di Michael con noi sia proprio quella di insegnarci ad aprire gli occhi a vedere anche oltre quello che c'è davanti al nostro naso.
La mia non è una predica (e chi sarei io per farla!!) ma è un consiglio che mi do e che vi do. Molto spesso anche a me in questi mesi mi è capitato di incappare in notizie che ad un primo sguardo sembravano una cosa, ma poi lette per bene no. Quindi, apriamo le nostre menti, usiamo il cervello come Michael ci sta aiutando ad impare a fare!! e soprattutto ragioniamo con la nostra testa e non con quella dei giornalisti ( che poi ne hanno una?? )
A stasera....
Strana frase di Larry King trovata sull'hoax
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/general-discussion/on-larry-king-just-now-okay-that-was-weird-what-he-just-did/
Larry king stava intervistando Craig Fergusson ad un certo punto gli domanda cosa ne pensi di Michael Jackson? Furgusson sembra confuso della serie "cosa dovrei pensare?" poi Larry aggiunge rapidamente " HE'S STILL DEAD" cioè "è ancora morto" entrambi ridono a bassa voce, Fergusson nn risponde, alla fine dice qualcosa che nn si è capito e tutto si chiude con una grossa risata,,ridere di una persona teoricamente morta nn è il massimo,, ma poi cosa avrà voluto dire con quel "è ancora morto"?
che ne pensate??
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/general-discussion/on-larry-king-just-now-okay-that-was-weird-what-he-just-did/
Larry king stava intervistando Craig Fergusson ad un certo punto gli domanda cosa ne pensi di Michael Jackson? Furgusson sembra confuso della serie "cosa dovrei pensare?" poi Larry aggiunge rapidamente " HE'S STILL DEAD" cioè "è ancora morto" entrambi ridono a bassa voce, Fergusson nn risponde, alla fine dice qualcosa che nn si è capito e tutto si chiude con una grossa risata,,ridere di una persona teoricamente morta nn è il massimo,, ma poi cosa avrà voluto dire con quel "è ancora morto"?
che ne pensate??
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
debyna90 ha scritto:Strana frase di Larry King trovata sull'hoax
che ne pensate??
che vuoi che penso??'mi sembra ovvio!!! Ah ah ah...il tempo ci darà ragione!
debyna90 ha scritto:Strana frase di Larry King trovata sull'hoax
che ne pensate??
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Simona 70 ha scritto:debyna90 ha scritto:Strana frase di Larry King trovata sull'hoax
che ne pensate??
che vuoi che penso??'mi sembra ovvio!!! Ah ah ah...il tempo ci darà ragione!
Ma come Larry è ancora morto?...Quanto uno è morto è morto!
O ti volevi riferire per quanto tempo ancora Mike vuole fingersi morto?!
Ospite- Ospite
Eccolo il video...ne parlano al secondo 0.45
Ma quante belle risate XD
Ma quante belle risate XD
Ospite- Ospite
Vero quante belle risate.. ma che razza di reazioni hanno gli americani alla morte di una persona.??. oppure sanno veramente qualcosa
Lady87- THRILLER
- Numero di messaggi : 270
[quote="Wivvy"]sentite questa... esiste una TERZA canzone che si intitola "This is it" ed ha una storia parecchio interessante. E' stata scritta nel 1979 da Kenny Loggin insieme a Michael McDonald. Loggin la scrisse per il padre che,malato, combatteva tra la vita e la morte ( ). Per lo stesso album Loggin scrisse una canzone intitolata "Who's right, who's wrong" (altro titolo evocativo...) e, indivinate un pò? Il nostro Mike prestò la sua voce per i cori di questa canzone Inoltre Mike ha usato questo titolo "Who's right, who's wrong" nel testo di Bad. Loggin ha fatto anche parte di USA for Africa nel 1985 .
Il testo di questa "This is it" di Loggin è interessante:
There have been times in my life
I've been wondering why
Still somehow I believed
We'd always survive
Are you gonna wait for your sign, your
miracle
Stand up and fight
This is it
Make no mistake where you are
This is it
Your back's to the corner
This is it
Don't be a fool anymore
This is it
The waiting is over
No room to run
No way to hide
No time for wondering why
It's here
The moment is now
questa stessa canzone è stata reincisa da NAS (gruppo rap) per il tributo a Tupac e Notorius Big!
Tutte queste cose che ho scritto più altro che però bene o male già sappiamo lo trovate in questo video https://www.youtube.com/watch?v=JqNsyv5Vhs8
anche queste sono solo coincidenze?
1 si chiama Michael e l'altro Kenny (Ortega) haha coincidenza ?? no !!!
Il testo di questa "This is it" di Loggin è interessante:
There have been times in my life
I've been wondering why
Still somehow I believed
We'd always survive
Are you gonna wait for your sign, your
miracle
Stand up and fight
This is it
Make no mistake where you are
This is it
Your back's to the corner
This is it
Don't be a fool anymore
This is it
The waiting is over
No room to run
No way to hide
No time for wondering why
It's here
The moment is now
questa stessa canzone è stata reincisa da NAS (gruppo rap) per il tributo a Tupac e Notorius Big!
Tutte queste cose che ho scritto più altro che però bene o male già sappiamo lo trovate in questo video https://www.youtube.com/watch?v=JqNsyv5Vhs8
anche queste sono solo coincidenze?
1 si chiama Michael e l'altro Kenny (Ortega) haha coincidenza ?? no !!!
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
forse Larry King sospetta qualcosa dopo l'intervista che ha fatto a Dave Dave.questo lo vedremo nel tempo.Lady87 ha scritto:Vero quante belle risate.. ma che razza di reazioni hanno gli americani alla morte di una persona.??. oppure sanno veramente qualcosa
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
forse Larry King sospetta qualcosa dopo l'intervista che ha fatto a Dave Dave.questo lo vedremo nel tempo.Lady87 ha scritto:Vero quante belle risate.. ma che razza di reazioni hanno gli americani alla morte di una persona.??. oppure sanno veramente qualcosa
Kriss- INVINCIBLE
Kriss ha scritto:forse Larry King sospetta qualcosa dopo l'intervista che ha fatto a Dave Dave.questo lo vedremo nel tempo.Lady87 ha scritto:Vero quante belle risate.. ma che razza di reazioni hanno gli americani alla morte di una persona.??. oppure sanno veramente qualcosa
Chissà
Allora girando sempre per l'hoax ho trovato una cosa assurda! Un topic interessante...però mi serve il vostro aiuto per capirlo...più che altro per capire un video!
E' molto IMPORTANTE...e alquanto sconvolgente!
Purtroppo con l'inglese me la cavo male male! Devo capire cosa dice...
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/positive-news-the-king-is-back-soon-very-soon/
E' molto IMPORTANTE...e alquanto sconvolgente!
Purtroppo con l'inglese me la cavo male male! Devo capire cosa dice...
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/positive-news-the-king-is-back-soon-very-soon/
Ospite- Ospite
Ragazzi, su un'altro forum hanno scritto questo.....e cioè che questa foto https://i.servimg.com/u/f82/14/22/62/32/potw_010.jpg sia stata estrapolata da questo video https://www.youtube.com/watch?v=8TEcwJBw4LY&feature=player_embedded e che quindi alla conferenza dell'o2 erano 2 i Michael presenti
fonte: MJ stillalive
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
com è possibile ?! il filmato si vede malissimo invece la foto è molto nitida!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
ciccia76 ha scritto:Ragazzi, su un'altro forum hanno scritto questo.....e cioè che questa foto https://i.servimg.com/u/f82/14/22/62/32/potw_010.jpg sia stata estrapolata da questo video https://www.youtube.com/watch?v=8TEcwJBw4LY&feature=player_embedded e che quindi alla conferenza dell'o2 erano 2 i Michael presenti
Mio Dio
.Silvy. ha scritto:ciccia76 ha scritto:Ragazzi, su un'altro forum hanno scritto questo.....e cioè che questa foto https://i.servimg.com/u/f82/14/22/62/32/potw_010.jpg sia stata estrapolata da questo video https://www.youtube.com/watch?v=8TEcwJBw4LY&feature=player_embedded e che quindi alla conferenza dell'o2 erano 2 i Michael presenti
Mio Dio
Kriss- INVINCIBLE
Appunto.. come può essere così nitida la foto se è stata presa da questo video così poco chiaro?lucy-x ha scritto:com è possibile ?! il filmato si vede malissimo invece la foto è molto nitida!
Poi non potrebbe essere stata scatta prima che Michael salisse sul palco a parlare? Io non voglio smontare questa teoria però è troppo diversa la qualità della foto da quella del video..
Lady87- THRILLER
ma è praticamente impossibile... come può una foto del genere, molto nitida, essere presa da un video in così pessimo stato?? e poi Michael dietro la tenda sembra essere molto vicino all'obiettivo, mentre il filmato è ripreso da lontano... e non si riesce a vedere tanto oltre il palco perchè c'è gente ed è distante!!!lucy-x ha scritto:com è possibile ?! il filmato si vede malissimo invece la foto è molto nitida!
(poi anche il Michael della foto sembra essere in posa per la foto, ma dai!!!)
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
ma scusate poi ... sono diverse pure le angolazioni , la foto lo prende da sinistra , mentre il filmato lo riprende da destra !
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
avevo dimenticato di scriverlo... ma sono rimasta troppo scioccata a sentire che la foto è stata presa dal video... grazie a ciccia76 che l'ha postato, ma quello che dicono non sta nè in cielo, nè in terra!!!lucy-x ha scritto:ma scusate poi ... sono diverse pure le angolazioni , la foto lo prende da sinistra , mentre il filmato lo riprende da destra !
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Vero pure questo!! Forse c'è una cosa al minuto 6:06 si vede qualcosa/qualcuno dietro la tenda.. ma potrebbe essere qualsiasi cosa, una telecamera una persona..lucy-x ha scritto:ma scusate poi ... sono diverse pure le angolazioni , la foto lo prende da sinistra , mentre il filmato lo riprende da destra !
Lady87- THRILLER
In un altro filmato l'uomo dietro la tenda ha la mascherina nera.....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Cmq in non mi applicherei molto su questa cosa......secondo me è un fake, fatto pure male , tra l'altro!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!