MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 09, 2009 7:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Blum ha scritto:
lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!

Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così

Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!

Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ClaireJackson Mer Ott 14, 2009 6:36 pm

Il manager di Casanova?? Shocked

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Simona 70 Mer Ott 14, 2009 6:45 pm

Trilly ha scritto:Aspettate a scrivere game over, la traduzione della prima frase secondo me è un po' diversa:
Dr. Conrad Murray is finally breaking his silence about his ongoing child support case to TMZ, claiming he and his new lawyer are determined to make all the Doc's non Jacko-related problems go away.

Il dr. Murray ha finalmente rotto il silenzio con TMZ circa il mantenimento del figlio, lui e il suo avvocato si sono dichiarati determinati ad appianare tutti i problemi relativi al dottore NON COLLEGATI A MJ.

E dico io quelle legati a Michael? Cosa aspettano a fare chiarezza, mi sembra più importante questo degli alimenti al figlio.
Quello che dice dopo sono le stesse cose che dice dal 25 giugno "non ho fatto apposta".. non c'è nulla di nuovo fino ad ora. Avete detto bene: ieri belle notizie, oggi brutte... Moonwalker! E' uno schema che va aventi così da giorni.
Poi c'è di mezzo ancora TMZ, tutte le notizie escono da TMZ!!! Anche qualche giorno fa era uscito (sempre TMZ) che sarebbe stato processato per non aver pagato gli alimenti al figlio! E soprattutto la notizia verte su questo. Per ora la stanno tirando in lungo cosa strana se uno è sospettato di omicidio. Poi ediamo se lo arrestano veramente..doveva gia accadere il 26 agosto!

Ma ma mannaggia a voi, io torno da una tranquilla giornata di lavoro, bambini ecc ecc ( Smile ) e trovo che Murray ha confessato??
Non voglio fare la "mamma" della situazione (anche se, data l'età e i tre bambini che ho, mi tocca il ruolo!!) Very Happy però ricordatevi sempre che Michael ha sempre predicato tanto sul fatto di fare attenzione a quello che i giornali scrivono e la televisione dice. Ora non che non si debba più leggere o guardare un TG ma perlomeno facciamolo con occhio critico e cerchiamo soprattutto di farlo per bene...Le notizie che arrivano da TMZ in questi ultimi mesi sono tutte notizie che ruotano intorno a Michael anche quando lui non c'entra nulla, (vedi gli alimenti che deve Murray.. No ). E' ovvio che per attirare l'attenzione ci mettano vicino una foro di Michael e magari scrivano due righe in merito, ma leggete, leggete, leggete bene perchè altrimenti questo "gioco" che secondo noi Michael ha messo su anche per noi non sarà servito nulla. Io sono fermamente convinta che l'intenzione di Michael con noi sia proprio quella di insegnarci ad aprire gli occhi Shocked a vedere anche oltre quello che c'è davanti al nostro naso.
La mia non è una predica (e chi sarei io per farla!!) ma è un consiglio che mi do e che vi do. Molto spesso anche a me in questi mesi mi è capitato di incappare in notizie che ad un primo sguardo sembravano una cosa, ma poi lette per bene no. Quindi, apriamo le nostre menti, usiamo il cervello come Michael ci sta aiutando ad impare a fare!! e soprattutto ragioniamo con la nostra testa e non con quella dei giornalisti ( che poi ne hanno una?? Wink )
A stasera.... lol!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da debyna90 Mer Ott 14, 2009 6:48 pm

Strana frase di Larry King trovata sull'hoax
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/general-discussion/on-larry-king-just-now-okay-that-was-weird-what-he-just-did/

Larry king stava intervistando Craig Fergusson ad un certo punto gli domanda cosa ne pensi di Michael Jackson? Furgusson sembra confuso della serie "cosa dovrei pensare?" poi Larry aggiunge rapidamente " HE'S STILL DEAD" cioè "è ancora morto" entrambi ridono a bassa voce, Fergusson nn risponde, alla fine dice qualcosa che nn si è capito e tutto si chiude con una grossa risata,,ridere di una persona teoricamente morta nn è il massimo,, ma poi cosa avrà voluto dire con quel "è ancora morto"?
che ne pensate??
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112

Messaggio Da Simona 70 Mer Ott 14, 2009 6:53 pm

debyna90 ha scritto:Strana frase di Larry King trovata sull'hoax
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/general-discussion/on-larry-king-just-now-okay-that-was-weird-what-he-just-did/

Larry king stava intervistando Craig Fergusson ad un certo punto gli domanda cosa ne pensi di Michael Jackson? Furgusson sembra confuso della serie "cosa dovrei pensare?" poi Larry aggiunge rapidamente " HE'S STILL DEAD" cioè "è ancora morto" entrambi ridono a bassa voce, Fergusson nn risponde, alla fine dice qualcosa che nn si è capito e tutto si chiude con una grossa risata,,ridere di una persona teoricamente morta nn è il massimo,, ma poi cosa avrà voluto dire con quel "è ancora morto"?
che ne pensate??

lol! lol! lol! che vuoi che penso??'mi sembra ovvio!!! afro afro afro Ah ah ah...il tempo ci darà ragione! santa

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ott 14, 2009 7:12 pm

che ne pensate??

Shocked
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Ospite Mer Ott 14, 2009 7:32 pm

Simona 70 ha scritto:

che ne pensate??

lol! lol! lol! che vuoi che penso??'mi sembra ovvio!!! afro afro afro Ah ah ah...il tempo ci darà ragione! santa

Ma come Larry è ancora morto?...Quanto uno è morto è morto!
O ti volevi riferire per quanto tempo ancora Mike vuole fingersi morto?!
afro lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Ott 14, 2009 7:39 pm

Eccolo il video...ne parlano al secondo 0.45