MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 09, 2009 7:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Blum ha scritto:
lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!

Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così

Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!

Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2009 8:39 pm

Simona 70 ha scritto:
Ah poi vi ricordate il messaggio di Rebbie...mi pare Simo che l'avevi postato proprio tu. Nell'hoax hanno detto che è un fake...Perciò alla fine come hai detto tu potrei aprirmi anche io un account su FB, twitter e compagnia bella e dire che stò a contatto con mike, che lo conosco ecc...!!!
no non l'avevo postato io ma mi ricordo del messaggio! E poi ragazzi...sinceramente...pensare che Michael possa credere di poterci far aspettare fino al 2012.... What a Face

Ah ok. Sarà stato qualcun'altro!
Io spero che Mike non ci faccia aspettare cosi tanto! xD

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2009 8:41 pm

Ah ricordiamoci anche del Making of...li ne vedremo delle belle!

Puòdarsi anche che in quattro anni ci tiene impegnati con qualcos'altro! scratch

Ospite
Ospite

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 15, 2009 8:54 pm

MartyXMars ha scritto:Ah ricordiamoci anche del Making of...li ne vedremo delle belle!

Puòdarsi anche che in quattro anni ci tiene impegnati con qualcos'altro! scratch
quoto
Magari dopo aver scoperto che è un'hoax ci sfida a trovere dove si è nascosto!!!!
Giocheremo a nascondino!! amen

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2009 8:56 pm

Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ah ricordiamoci anche del Making of...li ne vedremo delle belle!

quoto
Magari dopo aver scoperto che è un'hoax ci sfida a trovere dove si è nascosto!!!!
Giocheremo a nascondino!! amen

Eheh Mike vuole giocare...ma noi credo che alla fine di tutta questa storia ci devono ricoverare XD
lol!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Trilly Gio Ott 15, 2009 9:05 pm

MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Ah poi vi ricordate il messaggio di Rebbie...mi pare Simo che l'avevi postato proprio tu. Nell'hoax hanno detto che è un fake...Perciò alla fine come hai detto tu potrei aprirmi anche io un account su FB, twitter e compagnia bella e dire che stò a contatto con mike, che lo conosco ecc...!!!
no non l'avevo postato io ma mi ricordo del messaggio! E poi ragazzi...sinceramente...pensare che Michael possa credere di poterci far aspettare fino al 2012.... What a Face

Ah ok. Sarà stato qualcun'altro!
Io spero che Mike non ci faccia aspettare cosi tanto! xD

L'ho postato io, così un mistero l'abbiamo svelato!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Trilly Gio Ott 15, 2009 9:08 pm

Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Mi permetto di dire il mio Personale pensiero su tutti questi che scrivono nei vari blog/forum/siti/facebook/tweetter e chi più ne ha più ne metta: io personalmente magari li leggo pure ma a nessuno ho dato credito per un semplice motivo: se veramente fossero amici/parenti/conoscenti o che altro con Michael e lui avesse voluto da loro un aiuto per farci capire qualche cosa ci avrebbero dato, almeno una volta, un indizio, un'afermazione su qualche cosa che veramente non sapevamo, facilmente riscontrabile dopo, invece niente. nessuno di loro ci ha mai detto qlc cosa che poi di li a poco siè rivelato vero (cosa che invece è successo ad es. con Souza e Amy dell'hoax) Magari davvero sono nell'hoax ma per ora non ci sono mai stati di aiuto. Per scrivere che Michael sta ben e che mangia, se voglio lo faccio pure io su un mio account su facebook!!
Io in tutta questa storia mi voglio basare solo ed esclusivamente su cose che posso capire, controllare non su frasi dette da chi sa chi al di là del monitor!!
Dice Murray mente...grazie tante che scoperta... Ma questo è il mio modo di vedere il tutto e di ricercare gli indizi. Very Happy

Si si hai assolutamente ragione!
Infatti si è sempre detto quando si postano questi messaggi di prenderli con le pinze..anzi con le tenaglie!
Infatti poi se hai letto ho scritto anche che sempre sul topic dove ho preso l'informazione era capitato che nel LKL tempo fa c'era stato un altro informatore...che si era rivelato falso...e sicuramente lo sarà anche questo nuovo che è uscito...Io l'ho postato per sapere un vostro commento al riguardo!

Io le uniche persone di cui diciamo mi "fido"...è Amy, Souza...e ci voglio mettere anche Kenny Ortega!

Anche perchè..fino ad ora Michael ha potuto contare su delle tappe fisse per tenere in piedi tutto questo.Prima c'è stato l'annucio del 25/06 e la foto che era palsemente falsa, poi il memorial su cui discutere, dopo il funerale su cui discutere, ora il film che ci farà discutere ma dopo non ci sono altre "tappe" non c'è più nulla che deve avvenire in conseguenza all'annuncio del 25/06 quindi...non è che possiamo restare li sospesi per aria per 4 anni!!! O sbaglio?? Suspect

quoto quoto quoto Non può rischiare di snervarci.. carichi sì, ma a pezzi no! 4 anni sono troppi, anche 1 se vogliamo vedere però ci può stare, ma 4 ancher per me prorpio no!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2009 9:09 pm

Ah ecco eri tu! xD

Ospite
Ospite

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 15, 2009 9:14 pm

Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Mi permetto di dire il mio Personale pensiero su tutti questi che scrivono nei vari blog/forum/siti/facebook/tweetter e chi più ne ha più ne metta: io personalmente magari li leggo pure ma a nessuno ho dato credito per un semplice motivo: se veramente fossero amici/parenti/conoscenti o che altro con Michael e lui avesse voluto da loro un aiuto per farci capire qualche cosa ci avrebbero dato, almeno una volta, un indizio, un'afermazione su qualche cosa che veramente non sapevamo, facilmente riscontrabile dopo, invece niente. nessuno di loro ci ha mai detto qlc cosa che poi di li a poco siè rivelato vero (cosa che invece è successo ad es. con Souza e Amy dell'hoax) Magari davvero sono nell'hoax ma per ora non ci sono mai stati di aiuto. Per scrivere che Michael sta ben e che mangia, se voglio lo faccio pure io su un mio account su facebook!!
Io in tutta questa storia mi voglio basare solo ed esclusivamente su cose che posso capire, controllare non su frasi dette da chi sa chi al di là del monitor!!
Dice Murray mente...grazie tante che scoperta... Ma questo è il mio modo di vedere il tutto e di ricercare gli indizi. Very Happy

Si si hai assolutamente ragione!
Infatti si è sempre detto quando si postano questi messaggi di prenderli con le pinze..anzi con le tenaglie!
Infatti poi se hai letto ho scritto anche che sempre sul topic dove ho preso l'informazione era capitato che nel LKL tempo fa c'era stato un altro informatore...che si era rivelato falso...e sicuramente lo sarà anche questo nuovo che è uscito...Io l'ho postato per sapere un vostro commento al riguardo!

Io le uniche persone di cui diciamo mi "fido"...è Amy, Souza...e ci voglio mettere anche Kenny Ortega!

Anche perchè..fino ad ora Michael ha potuto contare su delle tappe fisse per tenere in piedi tutto questo.Prima c'è stato l'annucio del 25/06 e la foto che era palsemente falsa, poi il memorial su cui discutere, dopo il funerale su cui discutere, ora il film che ci farà discutere ma dopo non ci sono altre "tappe" non c'è più nulla che deve avvenire in conseguenza all'annuncio del 25/06 quindi...non è che possiamo restare li sospesi per aria per 4 anni!!! O sbaglio?? Suspect

quoto quoto quoto Non può rischiare di snervarci.. carichi sì, ma a pezzi no! 4 anni sono troppi, anche 1 se vogliamo vedere però ci può stare, ma 4 ancher per me prorpio no!

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2009 9:15 pm

Guardate che domanda gli hanno fatto su twitter a Kenny O.

NicoletaLaura: http://www.this-is-not-it.com/ it's that true? "Kenny Ortega having to help MJ up to stairs, having to spoon-feed him"

Kenny Ortega: absolutely not completely false!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 15, 2009 9:17 pm

MartyXMars ha scritto:Guardate che domanda gli hanno fatto su twitter a Kenny O.

NicoletaLaura: http://www.this-is-not-it.com/ it's that true? "Kenny Ortega having to help MJ up to stairs, having to spoon-feed him"

Come pensavamo!!! Smile
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2009 9:25 pm

Era logico!
Ma più che altro mi stupisco di Randy Philips che lascia interviste dicendo che Kenny lo imboccava! -.-

Ospite
Ospite

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 15, 2009 9:27 pm

MartyXMars ha scritto:Era logico!
Ma più che altro mi stupisco di Randy Philips che lascia interviste dicendo che Kenny lo imboccava! -.-

quoto
Stessa notizia che aveva dato Karen se non mi sbaglio e che poi è stata smentita da lei stessa oltretutto!!
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da pat77 Gio Ott 15, 2009 9:30 pm

Continuo a leggere ciò che viene scritto. Siete favolose! Condivido appieno il vostro pensiero, le vostre speranze ( quasi certezze)il vostro amore per Michael ( ... e pensare che all'inizio mi restava antipatico...e poi , dopo la sua presunta morte ho cominciato a conoscerlo e ad amarlo)...
Michael ....dai, non facci tribolare troppo!!!

Scusate l'off topic

smoothc
pat77
pat77
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 15, 2009 9:33 pm

MartyXMars ha scritto:Guardate che domanda gli hanno fatto su twitter a Kenny O.

quoto quoto quoto
Io non so voi...ma aspetto questo filmo con un'ansia...mi sembra come quando aspettavo di partorire...e io ne ho "sfornati" tre!!! ah ah ah goccia goccia goccia altal salt

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 15, 2009 9:36 pm

Simona 70 ha scritto:

quoto quoto quoto
Io non so voi...ma aspetto questo filmo con un'ansia...mi sembra come quando aspettavo di partorire...e io ne ho "sfornati" tre!!! ah ah ah goccia goccia goccia altal salt

ahah xD anche io non vedo l'ora che esca il film >.<
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2009 9:37 pm

Simona 70 ha scritto:

quoto quoto quoto

ahahahah oddio xD
Io stò cosi cosi in ansia! Più che altro ho un dubbio ENORME...di cui ne ho parlato prima con Silvy...però non lo dico quà perchè potrebbe dar fastidio a chi legge!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Trilly Gio Ott 15, 2009 9:40 pm

MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:

quoto quoto quoto

ahahahah oddio xD
Io stò cosi cosi in ansia! Più che altro ho un dubbio ENORME...di cui ne ho parlato prima con Silvy...però non lo dico quà perchè potrebbe dar fastidio a chi legge!

Dillo, dai...di misteri nr abbiamo già tanti!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 15, 2009 9:42 pm

MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:

quoto quoto quoto

ahahahah oddio xD

se non vai offtopic non vedo il motivo per pensare che possa dare fastidio. Al max si può non essere d'accordo. Abbiamo la fortuna di scrivere in un forum dove vige molta democrazia e libertà di parola..e credetemi altrove NON è così scontata la libertà di parola... Wink

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Gio Ott 15, 2009 9:43 pm

pat77 ha scritto:Continuo a leggere ciò che viene scritto. Siete favolose! Condivido appieno il vostro pensiero, le vostre speranze ( quasi certezze)il vostro amore per Michael ( ... e pensare che all'inizio mi restava antipatico...e poi , dopo la sua presunta morte ho cominciato a conoscerlo e ad amarlo)...
Michael ....dai, non facci tribolare troppo!!!

Scusate l'off topic

smoothc

Vedi, tu sei l'esmpio di ciò che tra l'altro Michael voleva.. essere conusciuto come persona e se lo conosci come persona non puoi non amarlo!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Gio Ott 15, 2009 9:44 pm

.Silvy. ha scritto:

Come pensavamo!!! Smile

Non mi stupirei se domani anche Otrega cambiasse versione.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Gio Ott 15, 2009 9:47 pm

Scusate l'off topic!
Trilly te l'ho scritto in privato!

No simo non lo scrivo perchè forse si potrebbe andare off topic!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Blum Gio Ott 15, 2009 10:08 pm

Wivvy ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Blum ha scritto:Cmq in non mi applicherei molto su questa cosa......secondo me è un fake, fatto pure male , tra l'altro!

quoto
Hey Blum mi aiuti con questo link?
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/positive-news-the-king-is-back-soon-very-soon/

L'ho postato prima però nessuno ci ha dato attenzione...

Marty ho visto i 2 video che ci sono nella pagina che hai postato e sinceramente non vedo come possano entrare nell'hoax: il primo è un collage di immagini di M. con in sottofondo la canzone "All I want for christmas is you" di M.Carey ed è uno di quei video che fanno i fan (è datato dicembre 2008).
Nel secondo, il regista di quel film in cui M. ha fatto un cameo (non ricordo il titolo ma M. faceva la parte di un agente segreto o una cosa simile) parla del progetto di M. di fare un film tratto dal libro di un autore (anche qui non ne ricordo il nome ma anche questa è una cosa di cui se non sbaglio parlammo tempo fa) che è anche andato a Neverland dove ha conosciuto M.
Questo è quello che ho capito io (che cmq con l'inglese parlato faccio fatica!) e a parte la storia (che cmq già sapevamo!) che M. voleva fare un film tratto da quel libro, non trovo altri possibili indizi se non l'ipotesi di un ritorno di M. per Natale come risultava da quei suoi diari...

Ciao Silvy.
Leggo solo ora il tuo post, ma vedo che Marty ti ha già risposto.....per qualsiasi cosa, se posso e sono in linea, chiedi pure.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 15, 2009 10:15 pm

Blum ha scritto:
Wivvy ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Blum ha scritto:Cmq in non mi applicherei molto su questa cosa......secondo me è un fake, fatto pure male , tra l'altro!

quoto
Hey Blum mi aiuti con questo link?
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/positive-news-the-king-is-back-soon-very-soon/

L'ho postato prima però nessuno ci ha dato attenzione...

Marty ho visto i 2 video che ci sono nella pagina che hai postato e sinceramente non vedo come possano entrare nell'hoax: il primo è un collage di immagini di M. con in sottofondo la canzone "All I want for christmas is you" di M.Carey ed è uno di quei video che fanno i fan (è datato dicembre 2008).
Nel secondo, il regista di quel film in cui M. ha fatto un cameo (non ricordo il titolo ma M. faceva la parte di un agente segreto o una cosa simile) parla del progetto di M. di fare un film tratto dal libro di un autore (anche qui non ne ricordo il nome ma anche questa è una cosa di cui se non sbaglio parlammo tempo fa) che è anche andato a Neverland dove ha conosciuto M.
Questo è quello che ho capito io (che cmq con l'inglese parlato faccio fatica!) e a parte la storia (che cmq già sapevamo!) che M. voleva fare un film tratto da quel libro, non trovo altri possibili indizi se non l'ipotesi di un ritorno di M. per Natale come risultava da quei suoi diari...

Ciao Silvy.
Leggo solo ora il tuo post, ma vedo che Marty ti ha già risposto.....per qualsiasi cosa, se posso e sono in linea, chiedi pure.

Blum mi sa che hai sbagliato nome xDxD
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Blum Gio Ott 15, 2009 10:17 pm

.Silvy. ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ah no ecco la cosa interessante che trovavano nel secondo video...la frase che dice alla fine!

In pratica Mike dice
"That's a wrap"

Ho cercato sul dizionario "wrap" e dice "mantellina, scialle..incartare, avvolgere.
Ma che senso ha? scratch

That's wrap tradotta letteralmente in italiano non significa niente, ma il senso della frase dovrebbe essere "va bene così" ...in genere si dice alla fine di un lavoro, di una performance....per esempio dopo una giornata di lavoro, ci alziamo dalla scrivania e diciamo "ok, per oggi basta così, va bene così"...non so se ho reso l'idea.

P.s.: scusate, sto un pò indietro con i post e man mano che li leggo cerco di rispondere a qualche dubbio sollevato qua e là.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Invincible89 Gio Ott 15, 2009 10:20 pm

non so se vado off topic, ma questa frase la devo scrivere...
sono appena stata su msn ed un mio collega di università, completamente all'oscuro di tutta questa faccenda di cui vi state occupando (dico "vi" perchè vi seguo ma non riesco a scrivere nulla visto che dite tutto voi prima che una mente normale come la mia possa arrivarci!!!), nel suo messaggio personale ha scritto:
nulla è per sempre... neanche la morte....
ma vi rendete conto di cosa ha detto???
NULLA E' PER SEMPRE, NEANCHE LA MORTE...
mi è venuta la pelle d'oca, su questo topic ci sta a pennello!!!
goccia goccia goccia
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili