MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

+26
mirijack
MICHAELJACKSON92
Rita
Seipht
sophie
MARGOT242
betti
Mariella°89
FedeMJ90
Alluss
daky86
RORYJACKSON
Applehead1993
Andago
MaraJackson86
FedeDiana92
Roby990
✩MihaChan✩
King-Magic32
Black Empress
Anly
DanielaMJ
DidiDANGEROUS.
michaelina jackson 95°
Martyna
Giovanni
30 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. - Pagina 4 Empty Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Giovanni Sab Ago 22, 2009 7:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Non credevamo di dover diramare un comunicato del genere. L'essere stati comprensivi fino all'inverosimile ha fatto degenerare la situazione in modo irreversibile, ed in questo noi dello staff ammettiamo la nostra colpa per non aver bloccato il tutto sul nascere. Chiediamo anche scusa per il linguaggio poco consono utilizzato da un nostro moderatore in un frangente. Non vi era nulla di male nel postare foto che risaltassero il lato sensuale di Michael e commentarle nel limite della decenza e del buon senso, ma arrivare a parlare di PALPEGGIAMENTI delle parti intime è TROPPO.
Più di una volta lo staff ha invitato le dirette interessate a mantenere la calma, ma non è bastato ad evitare di scatenare le vostre fantasie erotiche su una persona che, per quanto attraente possa essere, è MORTA.
Ma la cosa che più ci ha scandalizzati, al di là delle vostre suddette fantasie, è che persone "ADULTE", spesso di oltre 30 anni, abbiano contribuito ad alimentare questa indecenza, senza inibizioni!
Leggendo i vostri post, ci chiediamo se nella vostra vita siate realmente soddisfatte delle relazioni sessuali con il vostro partner, ammesso che ne abbiate uno.
Altra cosa, è intollerabile che alcuni utenti si permettino di ironizzare su noi membri dello staff, dal momento che lavoriamo per VOI, creando le condizioni adatte affinchè VOI possiate discutere serenamente su questo grande artista. Non vedo in che modo possiate contribuire a onorarne la memoria mettendo a disposizione di tutti le vostre fantasie più perverse ... tenetele per voi! Qui si parla del Michael artista, uomo, ed anche del suo sex appeal, ma sempre nei LIMITI, e voi l'avete oltrepassato più di una volta.

LISTA DEFINITIVA:

- Bunny (ban definitivo)
- Anly (ban temporaneo, 10 giorni)
- Betti (ban definitivo)
- EntaJackson (ban temporaneo, 10 giorni)
- FedeDiana92 (ban temporaneo, 10 giorni)
- ely-mao (ban definitivo)
- Alluss (ban definitivo)
- King Of Pop MJJ (ban definitivo)
- Andago (ban definitivo)

BAN resi effettivi.

Grazie per l'attenzione, lo staff di MJFA.

Ultima modifica di Giovanni il Gio Ago 27, 2009 3:24 pm - modificato 8 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. - Pagina 4 Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Ago 23, 2009 2:38 am

io non voglio dir nulla ma forse non si rendono conto le persone che hanno provocato tutto questo che magari agli amministratori portrebbe anche non interessar nulla ma si parla di una persona che non c'è più!!! comunque michael non c'è più e farsi la risatina si, ma andare oltre esagerando proprio no! io penso che se voi chiedevate scusa di ciò magari che avete detto di quelle parole in più si sarebbe risolto più facilmente, ma invece siete andati addirittura in un altro forum!...ma una domanda per far cosa? forum dedicato a commenti erotici su michael?
per voi è questo ciò di cui bisogna parlare?...a me non sembrerebbe importante questo!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. - Pagina 4 Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 23, 2009 2:42 am

Michaelina hai ragione sulle scuse hai ragione sul resto, ma il forum lo hanno fatto da poco, e sembra che non tratti solo di quello.
Anche io sono stata la prima ad essere contraria su questo forum, perhcè pensavo che fosse riferito solo a quello.
Ma non sembra...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Ago 23, 2009 2:49 am

certo forse non sarà solo per quello, ma le persone bannate in questo forum per aver esagerato perchè sono andate nell'altro se non per poter "liberamente" esprimere i loro commenti un po troppo eccessivi? a mio parere, ma rimane sempre un mio parere naturalmente, non è una cosa tanto bella! all'inzio ripeto era anche divertente ma poi detto soprattutto da donne di una certa età e mature diventa una cosa..scandalosa..ok il PDA e tutto il resto ma poi ci sono news, video, e tanto altro materiale da sfruttare qui!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858

Messaggio Da Alluss Dom Ago 23, 2009 2:54 am

michaelina jackson 95° ha scritto:certo forse non sarà solo per quello, ma le persone bannate in questo forum per aver esagerato perchè sono andate nell'altro se non per poter "liberamente" esprimere i loro commenti un po troppo eccessivi? a mio parere, ma rimane sempre un mio parere naturalmente, non è una cosa tanto bella! all'inzio ripeto era anche divertente ma poi detto soprattutto da donne di una certa età e mature diventa una cosa..scandalosa..ok il PDA e tutto il resto ma poi ci sono news, video, e tanto altro materiale da sfruttare qui!
Scusa ma se ci bannano qua noi dove scriviamo in Cina? "per esprimere i loro commenti troppo eccessivi?"
Speechless.
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594

Messaggio Da betti Dom Ago 23, 2009 2:56 am

Non ritengo di dovermi scusare di alcunché. Quel che avevo da dire l'ho già detto.
Vorrei solo aggiungere che sono onorata di essere nella pool position delle proscritte (over 30, per la cronaca) e di essere bannata da questo orrido pustazz.
Mai visto tanta ottusità, supponenza (e bigotteria) messi insieme.
Addio.
betti
betti
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22

Messaggio Da Black Empress Dom Ago 23, 2009 3:32 am

Robe da matti... Very Happy
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da MARGOT242 Dom Ago 23, 2009 11:23 am

allora io scriverò la mia idea a riguardo senza inutili captatio benevolentiae verso gli amministratori del forum...non ho mai commentato una sola foto nella sezione Fotogallery nè prima nè dopo il famoso PDA..per questioni personali, perchè non scriverei mai un commento sulla fisicità di Michael e di nessun altro su internet per rispetto del mio amore ma soprattutto perchè non riesco a superare il dettaglio che lui sia morto...ma non sono d'accordo con voi quando volete far passare Bunny e le altre come semplici donnette perverse ed annoiate, senza un briciolo di rispetto verso Michael e anzi addirittura come ossessionate solo da quel lato della fisicità di Michael... assolutamente no...non le conoscete e se nemmeno vi interessa farlo per cercare di capire qualcosa in più evitate almeno di additarle come la vergogna di questo forum perchè davvero mi deludete... capisco la perplessità riguardo al loro topic, ambiguo, accattivante, forse non innocente ma IRONICO...e lasciatemelo dire l'ironia è una forma di arte...non posso parlare per tutte ma mi limiterò a farlo solo per Bunny e per Ely-mao visto che le sto conoscendo al di fuori del forum e soprattutto con Bunny trascorro mediamente 3 ore a parlare ogni santo giorno...è una ragazza straordinaria, dotata di una finissima intelligenza, di un senso dello humor assolutamente raro, di una personalità travolgente...mi sorprende ogni giorno di più per la sua simpatia, per la sua voglia di sorridere al mondo e di far sorridere gli altri... è la persona più solare che io conosca e non avete idea di quanto io sia grata a questo forum per avermela fatta conoscere...Mi dispiace vedere quante persone che prima osannavano a lei e la ringraziavano per quante risate avesse regalato adesso le abbiano voltato le spalle e addirittura abbiano quotato e concordato con le accuse più squallide che sono state poste contro di loro...per non parlare della "finezza" degli insulti che le sono stati inviati in messaggi privati da alcuni moderatori...davvero complimenti...chissà perchè sono stati cancellati velocemente quando hanno cercato di renderli pubblici...comunque non metto in dubbio che alcune cose non erano proprio indicate per ragazzine di 13 anni non solo perchè alcune di loro inesperte, ma soprattutto perchè non sono capaci di cogliere l'ironia dei commenti..ma vi faccio una domanda: prima della creazione del PDA, gli altri commenti nella fotogallery erano più innocenti forse? commenti del tipo "era da stupro, gli toglierei i vestiti, ammazza che chiappe" e quanto altro credete che siano indicati per ragazzine di 11, 12, 13 anni?credete che siano educative?io penso proprio di no...così come tutto lo sbavamento indicato dalle faccine prima e dopo al PDA, che idea può farsi una ragazzina di 12 anni che vede donne di 20, 30, 40 anni che sbavano dietro una foto?non è piaciuta a me che di certo non sono innocente figuriamoci alle più piccole...nonostante tutto io sono andata nella sezione fotogallery più di una volta solo ed esclusivamente per leggere i commenti di Bunny, per morire dalle risate e per meravigliarmi sempre di più di quanto talento creativo abbia questa ragazza che dal nulla ha creato un intero ordine ancellare con tanto di corriere e tg!posso capire che non a tutti piaccia questo tipo di gioco per sdrammatizzare, ma bastava troncarlo sul nascere...e soprattutto non posso rimanere indifferente ai richiami di moderatori che non si sono vergognati di scrivere di discriminare alcune razze, e del fondatore che "condanna" le persone in questione giudicandole pubblicamente senza conoscerle e addirittura si permette di offendere sulla sessualità persone più grandi di lui...mi spiace ma non credo che le tue scuse siano sincere, ovviamente questa è una mia idea...Beh Giovanni, lasciatelo dire...mi aspettavo più eleganza da parte tua e più rispetto...e non sono d'accordo quando dici che non è possibile ironizzare sui moderatori perchè voi lavorate per noi...non siete ineccepibili, potete sbagliare e urtare la sensibilità delle persone anche voi e se non ci è nemmeno concesso ironizzare sulla cosa piuttosto che insultarvi puntando il dito contro beh allora questa non si chiama democrazia e se è questo che intendi allora non credo che questo sia un luogo adatto a me...
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ago 23, 2009 12:46 pm

betti ha scritto:Non ritengo di dovermi scusare di alcunché. Quel che avevo da dire l'ho già detto.
Vorrei solo aggiungere che sono onorata di essere nella pool position delle proscritte (over 30, per la cronaca) e di essere bannata da questo orrido pustazz.
Addio.

Abbi almeno l'orgoglio e la dignità di ringraziare sto "pustazz" che ti ha fatto conoscere le tue "ancelle"... disgustato
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 23, 2009 12:53 pm

King-Magic32 ha scritto:
betti ha scritto:Non ritengo di dovermi scusare di alcunché. Quel che avevo da dire l'ho già detto.
Addio.

Abbi almeno l'orgoglio e la dignità di ringraziare sto "pustazz" che ti ha fatto conoscere le tue "ancelle"... disgustato

quoto

è come sputare dentro al piatto in cui avete mangiato. Su questo ha ragione Fede e non è giusto.
Quando la volpe non arriva a prendere l'uva dice che è marcia ...è suggerito perchè pensavo che non era la volpe ma il lupo lool
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaraJackson86 Dom Ago 23, 2009 12:55 pm

King-Magic32 ha scritto:
Addio.

quoto
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. - Pagina 4 Empty commento ufficiale a fronte ultimi avvenimenti

Messaggio Da sophie Dom Ago 23, 2009 1:37 pm

grazie, come avevo gia' detto in un post, siamo scivolati davvero in basso su certe argomentazioni. e questi sarebbero i fans di michael? michael va onorato e rispettato ancor piu' di prima. amiamo michael per quello che e' stato, per quello che ha rappresentato e rappresenta, amiamo michael come persona non come MICHAEL JACKSON l'artista. lui e' sempre andato oltre, non si e' mai fermato all'apparenza.non c'e' posto qui per il sesso, ma solo per la stima e un grande AMORE INCONDIZIONATO!!!

sophie
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 36

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 23, 2009 2:32 pm

MARGOT242 ha scritto:allora io scriverò la mia idea a riguardo senza inutili captatio benevolentiae verso gli amministratori del forum...non ho mai commentato una sola foto nella sezione Fotogallery nè prima nè dopo il famoso PDA..per questioni personali, perchè non scriverei mai un commento sulla fisicità di Michael e di nessun altro su internet per rispetto del mio amore ma soprattutto perchè non riesco a superare il dettaglio che lui sia morto...ma non sono d'accordo con voi quando volete far passare Bunny e le altre come semplici donnette perverse ed annoiate, senza un briciolo di rispetto verso Michael e anzi addirittura come ossessionate solo da quel lato della fisicità di Michael... assolutamente no...non le conoscete e se nemmeno vi interessa farlo per cercare di capire qualcosa in più evitate almeno di additarle come la vergogna di questo forum perchè davvero mi deludete... capisco la perplessità riguardo al loro topic, ambiguo, accattivante, forse non innocente ma IRONICO...e lasciatemelo dire l'ironia è una forma di arte...non posso parlare per tutte ma mi limiterò a farlo solo per Bunny e per Ely-mao visto che le sto conoscendo al di fuori del forum e soprattutto con Bunny trascorro mediamente 3 ore a parlare ogni santo giorno...è una ragazza straordinaria, dotata di una finissima intelligenza, di un senso dello humor assolutamente raro, di una personalità travolgente...mi sorprende ogni giorno di più per la sua simpatia, per la sua voglia di sorridere al mondo e di far sorridere gli altri... è la persona più solare che io conosca e non avete idea di quanto io sia grata a questo forum per avermela fatta conoscere...Mi dispiace vedere quante persone che prima osannavano a lei e la ringraziavano per quante risate avesse regalato adesso le abbiano voltato le spalle e addirittura abbiano quotato e concordato con le accuse più squallide che sono state poste contro di loro...per non parlare della "finezza" degli insulti che le sono stati inviati in messaggi privati da alcuni moderatori...davvero complimenti...chissà perchè sono stati cancellati velocemente quando hanno cercato di renderli pubblici...comunque non metto in dubbio che alcune cose non erano proprio indicate per ragazzine di 13 anni non solo perchè alcune di loro inesperte, ma soprattutto perchè non sono capaci di cogliere l'ironia dei commenti..ma vi faccio una domanda: prima della creazione del PDA, gli altri commenti nella fotogallery erano più innocenti forse? commenti del tipo "era da stupro, gli toglierei i vestiti, ammazza che chiappe" e quanto altro credete che siano indicati per ragazzine di 11, 12, 13 anni?credete che siano educative?io penso proprio di no...così come tutto lo sbavamento indicato dalle faccine prima e dopo al PDA, che idea può farsi una ragazzina di 12 anni che vede donne di 20, 30, 40 anni che sbavano dietro una foto?non è piaciuta a me che di certo non sono innocente figuriamoci alle più piccole...nonostante tutto io sono andata nella sezione fotogallery più di una volta solo ed esclusivamente per leggere i commenti di Bunny, per morire dalle risate e per meravigliarmi sempre di più di quanto talento creativo abbia questa ragazza che dal nulla ha creato un intero ordine ancellare con tanto di corriere e tg!posso capire che non a tutti piaccia questo tipo di gioco per sdrammatizzare, ma bastava troncarlo sul nascere...e soprattutto non posso rimanere indifferente ai richiami di moderatori che non si sono vergognati di scrivere di discriminare alcune razze, e del fondatore che "condanna" le persone in questione giudicandole pubblicamente senza conoscerle e addirittura si permette di offendere sulla sessualità persone più grandi di lui...mi spiace ma non credo che le tue scuse siano sincere, ovviamente questa è una mia idea...Beh Giovanni, lasciatelo dire...mi aspettavo più eleganza da parte tua e più rispetto...e non sono d'accordo quando dici che non è possibile ironizzare sui moderatori perchè voi lavorate per noi...non siete ineccepibili, potete sbagliare e urtare la sensibilità delle persone anche voi e se non ci è nemmeno concesso ironizzare sulla cosa piuttosto che insultarvi puntando il dito contro beh allora questa non si chiama democrazia e se è questo che intendi allora non credo che questo sia un luogo adatto a me...

Maria Grazia, forse non hai letto attentamente il comunicato al primo post. Tanto per iniziare, ho chiesto ufficialmente scusa per le parole di Federico, che indubbiamente ha esagerato. Dopodichè, ho specificato che non c'era nulla di male nel creare un topic dove si parlasse anche dell'aspetto fisico di Michael oltre che dell'artista, e più di una volta si è andati oltre con i commenti, e nonostantegli "inviti" miei e dello staff a mantenere la calma, siamo stati COMPLETAMENTE IGNORATI. Cosa costava alle dirette interessate di continuare sulla falsariga dei primi post e accettare i nostri inviti invece che arrivare a parlare di wurstel e palpeggiamenti? Mi spiace, ma io ho solo preso atto del menefreghismo che c'è stato ed ho agito di conseguenza.
Se volete ironizzare su di noi potete benissimo farlo in privato, AL DI FUORI di questo contesto, perchè qui, volente o nolente, ci sono delle gerarchie, altrimenti non esisterebbero nè amministratori, nè moderatori.
Sul fatto della democrazia beh ... questo topic è la prova provata che la democrazia, almeno in questo forum, ESISTE. Avrei potuto benissimo scrivere il comunicato e chiudere il topic, ma non l'ho fatto, proprio perchè ci tengo che tutti esprimiate le vostri opinioni sia positive che negative. Non credo che questo forum sarebbe durato a lungo se fossi stato un despota.
Per quanto riguarda Bunny, poteva benissimo venire qui e scusarsi come hanno fatto alcune di loro, che infatti avranno una seconda chance, invece non l'ha fatto. Pazienza, ha fatto la sua scelta. Tu parli perchè la conosci dal di fuori, ma io parlo giudicando quel che LEGGO.
Comunque, come ho già ripetuto, qui non costringiamo nessuno. Gli utenti non soddisfatti sono liberi di andarsene.

Detto questo, a breve la lista completa dei bannati temporanei e definitivi.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Martyna Dom Ago 23, 2009 2:37 pm

MARGOT242 ha scritto:Beh Giovanni, lasciatelo dire...mi aspettavo più eleganza da parte tua e più rispetto...e non sono d'accordo quando dici che non è possibile ironizzare sui moderatori perchè voi lavorate per noi...non siete ineccepibili, potete sbagliare e urtare la sensibilità delle persone anche voi e se non ci è nemmeno concesso ironizzare sulla cosa piuttosto che insultarvi puntando il dito contro beh allora questa non si chiama democrazia e se è questo che intendi allora non credo che questo sia un luogo adatto a me...

scusa margot ma credo che giovanni abbia ragione....a te sembra normale che delle donne di 30 anni facciano parte di un fan club dedicato alle parti intime del cantante col sorriso più bello dell'universo?? **
a me no...............
poi vabbeh poteva essere più delicato....però ha tutte le ragioni di perdere la pazienza....
io ci credo al fatto che bunny sia molto simpatica (adoro le persone solari) però ironizzando o meno michael non è certo da apprezzare per quello.....
A me mette un po' di tristezza sapere che alcune firme molto belle e VERE siano state cancellate per fare spazio ad un'immagine delle parti intime di michael....

Ultima modifica di Martyna il Dom Ago 23, 2009 2:46 pm - modificato 1 volta.
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 23, 2009 2:45 pm

Attenzione: diramata la lista completa dei bannati. Controllare il primo post!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da MARGOT242 Dom Ago 23, 2009 3:26 pm

Giovanni ho letto il tuo intervento sul fatto della discriminazione, ma non servono a nulla le tue scuse o il tuo richiamo al moderatore, forse sarebbero state più gradite le sue scuse ma a quanto pare sarebbero state altrettanto inutili e false perchè lui è convinto di ciò che dice e pensa...il fatto è che almeno ai miei occhi ha perso credibilità e autorevolezza con quelle affermazioni,ma non mi sono permessa prima di intervenire e manifestare la mia delusione perchè preferisco non giudicare se proprio non ho una buona motivazione... perciò ho parlato solo dopo che la stessa persona ha agito in modo per me ingiusto..ma tornando on topic ci tengo a dirti che io non ho discusso la tua decisione di chiudere il topic nel mio intervento, né ho negato che ci siano stati richiami da parte dello staff che loro "furbamente" non hanno considerato del tutto...io ho solo discusso il modo in cui è stato fatto, le offese che sono state fatte... avreste potuto chiudere il topic e bannarle se ritenevate giusto dando però spiegazioni dettagliate in privato..e ti spiego perchè:
Martyna ha scritto:
Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:
Scusate ma io non capisco il senso di questo PDA <.<'
Devo ancora capire cos'è xDD

sai quante volte me l'hanno spiegato a me......
allora loro sostengono che michael abbia due Pomi D' Adamo....uno sopra e uno sotto...e loro si riferivano a quello sotto....
Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:
Come temevo,era meglio non saperlo O.O'
Che schifo.Che pena -.-'

ecco, questo è quello che può succedere quando si fanno delle accuse pesanti e si mostra il proprio sdegno giustificato o meno pubblicamente anzichè in privato: si incentiva soprattutto per i nuovi arrivati e i più piccoli a fare una cosa: GIUDICARE senza SAPERE!
pochi tra gli adulti hanno il coraggio di contraddire lo staff figuriamoci i nuovi arrivati e i più piccoli!
A parte questo ti avviso del fatto che non hai trovato scuse di bunny né di Ely-mao perchè si sono bannate da sole, non hanno di certo aspettato che lo faceste voi e per questo ti dico che non hanno letto né la discussione né la tua lista... e cosa che ci tengo a dire, io credo proprio che non sia lei a dovervi delle scuse visto il modo barbaro in cui è stata insultata da qualcuno dei tuoi moderatori in privato..ti prego di informarti sulle parole che sono volate...perché mai dovrebbe scusarsi e cercare una seconda chance in un forum in cui una parte dello staff ha decisamente esagerato con le offese?perchè dovrebbe desiderare di tornare in un forum in cui la sua creatività, la sua ironia e la sua sagacia sono mal interpretate e addirittura offese?
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 23, 2009 3:27 pm

Martyna ha scritto:
MARGOT242 ha scritto:Beh Giovanni, lasciatelo dire...mi aspettavo più eleganza da parte tua e più rispetto...e non sono d'accordo quando dici che non è possibile ironizzare sui moderatori perchè voi lavorate per noi...non siete ineccepibili, potete sbagliare e urtare la sensibilità delle persone anche voi e se non ci è nemmeno concesso ironizzare sulla cosa piuttosto che insultarvi puntando il dito contro beh allora questa non si chiama democrazia e se è questo che intendi allora non credo che questo sia un luogo adatto a me...

scusa margot ma credo che giovanni abbia ragione....a te sembra normale che delle donne di 30 anni facciano parte di un fan club dedicato alle parti intime del cantante col sorriso più bello dell'universo?? **
a me no...............
poi vabbeh poteva essere più delicato....però ha tutte le ragioni di perdere la pazienza....
io ci credo al fatto che bunny sia molto simpatica (adoro le persone solari) però ironizzando o meno michael non è certo da apprezzare per quello.....
A me mette un po' di tristezza sapere che alcune firme molto belle e VERE siano state cancellate per fare spazio ad un'immagine delle parti intime di michael....

Comunque adesso non facciamo tutte le santarelle, che non pensano ad alcune cose riguardanti Mike.
Ok va bene mettiamo che non hanno rispettato il volere di chi "comanda" o di chi comanda, come volete, e sono andate oltre perchè comunque è un forum pubbico, ma si sono spiegate e alcune hanno fatto le loro scuse le altre hanno ritenuto giusto non farle, ma non mi sembra il caso adesso di pensare che loro siano le maniache della situazione, perchè volendo o nolendo i pensieri vengono a tutti, loro in quel topic lo hanno messo nero su bianco.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andago Dom Ago 23, 2009 3:42 pm

Non ero bannata e ora lo sono definitivamente..e dovrei dirvi grazie?Ho partecipato a vari forum (non solo a quello) sono stata insultata gratuitamente per trovarmi poi delle scuse forzate, ho spiegato che mi dispiaceva per la parte in cui ero coinvolta e nonostante tutto ho ricevuto il ban?Errore! Mi sono già auto bannata da un pezzo, dato che qui qualcuno predica bene e razzola male..Vi sentite meglio ora che avete sfogato i vostri istinti prevaricatori?Vi ricordo che comunque una delle mosse più famose di Mike era toccarsi proprio lì e neppure tanto velatamente!Buon proseguimento!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Messaggio Da MARGOT242 Dom Ago 23, 2009 3:46 pm

Martyna ha scritto:

a me no...............
Martyna ribadisco una cosa, credo che nessuna di loro amasse Michael solo per il PDA...questa è un'esagerazione...quanto alle firme, ognuno è libero di mettere quello che vuole... non pensare a queste donne come delle "anormali", delle perverse o quanto altro... alcune di loro sono mamme, alcune sono sposate non limitarti mai a giudicare una persona di una certa età solo perchè c'è un aspetto che non comprendi di loro...personalmente penso che si siano fatte prendere dal gioco e che si siano divertite e sentite di nuovo come delle ragazzine...quanto a giovanni ho già detto che discuto solo il modo, non la decisione...
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Messaggio Da MARGOT242 Dom Ago 23, 2009 3:56 pm

DanielaMJ ha scritto:
Comunque adesso non facciamo tutte le santarelle, che non pensano ad alcune cose riguardanti Mike.
Ok va bene mettiamo che non hanno rispettato il volere di chi "comanda" o di chi comanda, come volete, e sono andate oltre perchè comunque è un forum pubbico, ma si sono spiegate e alcune hanno fatto le loro scuse le altre hanno ritenuto giusto non farle, ma non mi sembra il caso adesso di pensare che loro siano le maniache della situazione, perchè volendo o nolendo i pensieri vengono a tutti, loro in quel topic lo hanno messo nero su bianco.
Daniela penso che il tuo messaggio non fosse riferito a me, ma se non fossi riuscita a spiegarmi bene sappi che io sono una delle poche, oltre a te, che sta cercando di far notare quante parole pesanti siano volate e quanto si stia condannando delle persone che di certo non hanno traumatizzato gli altri utenti...
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Messaggio Da MaraJackson86 Dom Ago 23, 2009 4:04 pm

MARGOT242 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
Daniela penso che il tuo messaggio non fosse riferito a me, ma se non fossi riuscita a spiegarmi bene sappi che io sono una delle poche, oltre a te, che sta cercando di far notare quante parole pesanti siano volate e quanto si stia condannando delle persone che di certo non hanno traumatizzato gli altri utenti...

scusate se mi intrometto...Margot non credo che daniela si riferisse a te....se non ho cpaito male si riferisce alle persone che hanno contribuito ai discorsi e che adesso si tirano indietro dando la colpa alle altre senza ammettere le proprie...Dani se sbaglio dimmelo, magari ho capito male.... Wink
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 23, 2009 4:06 pm

MARGOT242 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:

Maria Grazia, forse non ci siamo spiegati. Qua non si tratta di traumatizzare gli utenti, qua si tratta di aver oltrepassato il limite del DECORO per un luogo pubblico! Questo provvedimento non è arrivato dall'oggi al domani, è arrivato dopo una sfilza di richiami. E poi, non vedo nulla di ironico nel parlare di palpeggiamenti dei genitali maschili, ci vedo solo erotismo e/o pornografia.

Aggiornamento al primo post.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Seipht Dom Ago 23, 2009 4:12 pm

Giovanni ha scritto:
Qua non si tratta di traumatizzare gli utenti, qua si tratta di aver oltrepassato il limite del DECORO per un luogo pubblico!

quoto E' questo il motivo principale del vostro ban.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da MARGOT242 Dom Ago 23, 2009 4:13 pm

Beh Giovanni ti ho già scritto che per me la tua decisione ci sta, se tu ed altri ritenete che sia stata indecente...perchè non hai risposto al mio intervento precedente?sto aspettando una tua risposta...
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 23, 2009 4:23 pm

MaraJackson86 ha scritto:
MARGOT242 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:

scusate se mi intrometto...Margot non credo che daniela si riferisse a te....se non ho cpaito male si riferisce alle persone che hanno contribuito ai discorsi e che adesso si tirano indietro dando la colpa alle altre senza ammettere le proprie...Dani se sbaglio dimmelo, magari ho capito male.... Wink

si esatto grazie mara
infatti mi riferisco alle persone che ci hanno giocato e adesso giudicano.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Rita Dom Ago 23, 2009 4:33 pm

MARGOT242 ha scritto:
Martyna ribadisco una cosa, credo che nessuna di loro amasse Michael solo per il PDA...questa è un'esagerazione...quanto alle firme, ognuno è libero di mettere quello che vuole... non pensare a queste donne come delle "anormali", delle perverse o quanto altro... alcune di loro sono mamme, alcune sono sposate non limitarti mai a giudicare una persona di una certa età solo perchè c'è un aspetto che non comprendi di loro...personalmente penso che si siano fatte prendere dal gioco e che si siano divertite e sentite di nuovo come delle ragazzine...quanto a giovanni ho già detto che discuto solo il modo, non la decisione...

Ho seguito con interesse i tuoi ultimi post, e li ho trovati davvero interessanti, pieni di buon senso senza perbenismo. Mi dispiace per tutto quello che sta accadendo, e nello stesso tempo la cosa mi diverte. Chiarisco subito una cosa, ho quasi 57 anni, sono moglie innamoratissima sempre dello stesso uomo, e madre di ragazzi della vostra età. Penso, ma non ne sono certa, di essere il membro più anziano del forum. La mia vita sessuale? Alla mia età, per quanto possa sembrarvi strano, si hanno meno problemi a parlarne che in un età più giovane, quando si è ancora insicuri e timorosi su questo argomento. Con il passare degli anni, invece, molti tabù cadono, e si vede tutto in modo più sereno, ma non per questo più... spento. Ovviamente sono in menopausa da alcuni anni, ma gli ormoni sembrano non essersene ancora accorti, ammesso che debbano farlo. Ho sempre avuto con il sesso un rapporto sereno e chiaro, senza blocchi e senza eccessi, ma con divertimento nel quale non è mai comunque mancato il rispetto per il partner.
Non ho mai partecipato al topic del PDA, ma ogni tanto lo leggevo perchè era troppo, troppo divertente.
Sì, era ironico, e questo va benissimo, perchè l'ironia è una nostra caratteristica profonda, divina nel caso non lo sapeste.
Non era innocente? Ma chi l'ha detto? Semmai, quello che più mi divertiva nel PDA era proprio la grande innocenza che vi si respirava e che finalmente si sentiva libera di esprimersi. E come sempre succede, Mike ne è stato l'esempio ecclatante, l'innocenza negli adulti spaventa.
Su questo forum sono successe due cose, apparentemente contrapposte, e delle quali una mi ha visto protagonista. Sono stati bocciati due topic, non uno. Quello che si vede di più è il PDA perchè era un topic gà aperto. Ma ne era stato bocciato un altro, prima ancora che si aprisse, quello per poter parlare della spiritualità del messaggio di Mike, che io stessa avevo proposto.
Apparentemente sembrerebbero in contraddizione l'uno con l'altro. Si tratta di due estremi, ma come tutti gli estremi, alla fine si toccano. Ufficialmente, gli estremi non vanno bene per ragazzine troppo giovani. Ma avrei dei dubbi al riguardo. Gli argomenti non hanno un valore di per sè, il valore glielo diamo noi a seconda di come li guardiamo. Quindi, nel caso di argomenti considerati ancora delicati, la cosa migliore sarebbe stato avere un moderatore a disposizione che sapesse tenere l'argomento centrato ed equilibrato, ma senza giudizio alcuno. Mike diceva di conoscere e amare prima di giudicare? Ma una volta che impari ad amare, non puoi più giudicare, proprio non ci si riesce, perchè l'amore cancella ogni barriera e ogni giudizio. Quindi, quando si giudica, di qualsiasi cosa si tratti, c'è sempre carenza d'amore e quindi paura.
Prima di aprire il topic spirituale, ho chiesto il permesso all'admin. Mi è stato negato, e siccome non si deve mai imporre niente, ho aperto un gruppo a parte dove parlare di questo.
Qualcuno potrebbe chiedersi come, chi come me sembra tanto interessato alla spiritualità, potesse divertirsi con i post del PDA. Lo dico subito: perchè è ora di finirla con le separazioni, non sono argomenti che si annullano a vicenda, possono benissimo convivere. Questa è una delle tante cose che Mike è venuto ad insegnarci, perchè lui era fortemente spirituale, tutta la sua vita, le sue scelte, le sue canzoni, testimoniano il suo importante messaggio d'amore, un messaggio divino. Ma nello stesso tempo era anche molto, molto sensuale, e anche di questo non faceva mistero. Nella vita privata forse, perchè lì si trovava ad essere timido ed impacciato, ma quando si esibiva era veramente se stesso, un uomo libero, libero di parlare dell'amore in tutte le sue forme, anche quella fisica. E non era possibile non notarlo, nemmeno lui avrebbe voluto che non lo si vedesse. Era come se stesse dicento a tutti quanti "Vedete questi due aspetti come possono convivere bene tra loro? Non separate più niente, perchè le separazioni sono fonte di dolore immane".
Infatti anche qui, quando la separazione si è presentata, attivando la chiusura di certi argomenti, è nato il dolore, un dolore che sentiamo tutti, moderatori e membri. La spensieratezza e l'unione di prima, almeno per ora sono bloccate. Ma questo può servire per riflettere, ricordando che quello che meno tolleriamo negli altri, sono le parti di noi che ancora non accettiamo, non perchè sbagliate, ma perchè considerate tali. Dobbiamo cambiarci? No, dobbiamo solo cambiare punto di vista. La realtà è molto sfaccettata, non è tagliata con l'accetta. La divisione netta tra bene e male ha portato, e ancora continua a portare, dolore e guerre. Anche qui.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili