MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

+26
mirijack
MICHAELJACKSON92
Rita
Seipht
sophie
MARGOT242
betti
Mariella°89
FedeMJ90
Alluss
daky86
RORYJACKSON
Applehead1993
Andago
MaraJackson86
FedeDiana92
Roby990
✩MihaChan✩
King-Magic32
Black Empress
Anly
DanielaMJ
DidiDANGEROUS.
michaelina jackson 95°
Martyna
Giovanni
30 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. - Pagina 5 Empty Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Giovanni Sab Ago 22, 2009 7:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Non credevamo di dover diramare un comunicato del genere. L'essere stati comprensivi fino all'inverosimile ha fatto degenerare la situazione in modo irreversibile, ed in questo noi dello staff ammettiamo la nostra colpa per non aver bloccato il tutto sul nascere. Chiediamo anche scusa per il linguaggio poco consono utilizzato da un nostro moderatore in un frangente. Non vi era nulla di male nel postare foto che risaltassero il lato sensuale di Michael e commentarle nel limite della decenza e del buon senso, ma arrivare a parlare di PALPEGGIAMENTI delle parti intime è TROPPO.
Più di una volta lo staff ha invitato le dirette interessate a mantenere la calma, ma non è bastato ad evitare di scatenare le vostre fantasie erotiche su una persona che, per quanto attraente possa essere, è MORTA.
Ma la cosa che più ci ha scandalizzati, al di là delle vostre suddette fantasie, è che persone "ADULTE", spesso di oltre 30 anni, abbiano contribuito ad alimentare questa indecenza, senza inibizioni!
Leggendo i vostri post, ci chiediamo se nella vostra vita siate realmente soddisfatte delle relazioni sessuali con il vostro partner, ammesso che ne abbiate uno.
Altra cosa, è intollerabile che alcuni utenti si permettino di ironizzare su noi membri dello staff, dal momento che lavoriamo per VOI, creando le condizioni adatte affinchè VOI possiate discutere serenamente su questo grande artista. Non vedo in che modo possiate contribuire a onorarne la memoria mettendo a disposizione di tutti le vostre fantasie più perverse ... tenetele per voi! Qui si parla del Michael artista, uomo, ed anche del suo sex appeal, ma sempre nei LIMITI, e voi l'avete oltrepassato più di una volta.

LISTA DEFINITIVA:

- Bunny (ban definitivo)
- Anly (ban temporaneo, 10 giorni)
- Betti (ban definitivo)
- EntaJackson (ban temporaneo, 10 giorni)
- FedeDiana92 (ban temporaneo, 10 giorni)
- ely-mao (ban definitivo)
- Alluss (ban definitivo)
- King Of Pop MJJ (ban definitivo)
- Andago (ban definitivo)

BAN resi effettivi.

Grazie per l'attenzione, lo staff di MJFA.

Ultima modifica di Giovanni il Gio Ago 27, 2009 3:24 pm - modificato 8 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. - Pagina 5 Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 23, 2009 4:35 pm

MARGOT242 ha scritto:Beh Giovanni ti ho già scritto che per me la tua decisione ci sta, se tu ed altri ritenete che sia stata indecente...perchè non hai risposto al mio intervento precedente?sto aspettando una tua risposta...

Ho letto il tuo topic precedente ma non capisco su cosa devo risponderti. Tutto quello che ho avuto da dire l'ho detto Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. - Pagina 5 Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 23, 2009 4:41 pm

Non era innocente? Ma chi l'ha detto? Semmai, quello che più mi divertiva nel PDA era proprio la grande innocenza che vi si respirava e che finalmente si sentiva libera di esprimersi. E come sempre succede, Mike ne è stato l'esempio ecclatante, l'innocenza negli adulti spaventa.
Su questo forum sono successe due cose, apparentemente contrapposte, e delle quali una mi ha visto protagonista. Sono stati bocciati due topic, non uno.
Rita, quello che io sto cercando di spiegare a ciascuno di voi è che il topic non è stato chiuso per L'ARGOMENTO, perchè se così fosse stato, non si sarebbe mai permesso che si aprisse. Il topic è stato chiuso perchè si è andati OLTRE l'ironico, si è iniziato a parlare in modo esplicito, e noi dello staff non potevamo permettere che si andasse ulteriormente oltre.
Spero che si capisca questa piccola sfaccettatura. Qui non si è MAI fatto un discorso di bene e male, nessuno ha mai detto che il parlare dell'aspetto fisico è male, ma il DECORO viene prima di tutto. Aggiungendo poi l'aggravante della strafottenza ai richiami dello staff, si è arrivati a tutto questo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da MARGOT242 Dom Ago 23, 2009 4:49 pm

Giovanni ha scritto:
MARGOT242 ha scritto:Beh Giovanni ti ho già scritto che per me la tua decisione ci sta, se tu ed altri ritenete che sia stata indecente...perchè non hai risposto al mio intervento precedente?sto aspettando una tua risposta...

Ho letto il tuo topic precedente ma non capisco su cosa devo risponderti. Tutto quello che ho avuto da dire l'ho detto Wink
beh avrei voluto sapere se sei stato informato degli insulti in via privata...se tu ne fossi stato a conoscenza mi sembra un controsenso aspettarti delle scuse da parte di Bunny...comunque prima di prendere una mia decisione ho bisogno di chiarirmi alcune idee e per questo sto aspettando di parlare con Elvira...però non capisco una cosa...non capisco perchè le critiche allo staff debbano essere fatte in privato per una questione di gerarchia..insomma a me non importa un fico secco se parlo con un altro utente o con l'amministratore, se mi sento ferita, offesa dalle parole di qualcuno vorrei potermi sentire libera di manifestare il mio dissenso, anche perchè se si parla democrazia non si può escludere il concetto di uguaglianza, almeno per me...ma soprattutto penso che possa essere una dimostrazione di maturità ammettere le proprie colpe pubblicamente anziché in privato..purché il tutto venga fatto con educazione e senza paroloni irrimediabili...
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ago 23, 2009 4:56 pm

...non capisco perchè le critiche allo staff debbano essere fatte in privato per una questione di gerarchia..insomma a me non importa un fico secco se parlo con un altro utente o con l'amministratore, se mi sento ferita, offesa dalle parole di qualcuno vorrei potermi sentire libera di manifestare il mio dissenso...

Esiste la privacy...era una conversazione privata quella fra Bunny e Fede, se no non si chiamerebbe "messaggio privato"...se Bunny voleva rendere pubblica la conversazione, doveva chiedere il permesso all'altro interlocutore, non trovi?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Alluss Dom Ago 23, 2009 5:09 pm

King-Magic32 ha scritto:
...non capisco perchè le critiche allo staff debbano essere fatte in privato per una questione di gerarchia..insomma a me non importa un fico secco se parlo con un altro utente o con l'amministratore, se mi sento ferita, offesa dalle parole di qualcuno vorrei potermi sentire libera di manifestare il mio dissenso...

Esiste la privacy...era una conversazione privata quella fra Bunny e Fede, se no non si chiamerebbe "messaggio privato"...se Bunny voleva rendere pubblica la conversazione, doveva chiedere il permesso all'altro interlocutore, non trovi?
A me, invece, sembrava che fosse stato scritto nella fotogallery.
Comunque mi trovo d'accordo con Andago e con Rita.
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594

Messaggio Da MARGOT242 Dom Ago 23, 2009 5:11 pm

per King_ Magic
wau hai fatto un taglia e incolla davvero ingegnoso! furbo il ragazzo!!nemmeno io avrei capito leggendolo così..però se vuoi che le persone rispondano seriamente per favore riporta tutta la discussione non solo alcune frasi decontestualizzate perché ti è più facile rispondere...1) ho chiesto a Giovanni se sapeva della conversazione privata non per riportarla perchè sarebbe davvero penosa, ma per spiegarmi io il suo atteggiamento quando scrive che Bunny non ha chiesto scusa; 2)hai messo in evidenza una cosa e hai risposto ad altro..
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Messaggio Da Black Empress Dom Ago 23, 2009 5:13 pm

King-Magic32 ha scritto:

Infatti, per rispetto innanzitutto.
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da MARGOT242 Dom Ago 23, 2009 5:14 pm

Rita ho letto il tuo post e sono d'accordo con molte delle cose che hai scritto..ti ringrazio per il tuo commento su di me Wink
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ago 23, 2009 5:14 pm

per King_ Magic
wau hai fatto un taglia e incolla davvero ingegnoso! furbo il ragazzo!!nemmeno io avrei capito leggendolo così..però se vuoi che le persone rispondano seriamente per favore riporta tutta la discussione non solo alcune frasi decontestualizzate perché ti è più facile rispondere...1) ho chiesto a Giovanni se sapeva della conversazione privata non per riportarla perchè sarebbe davvero penosa, ma per spiegarmi io il suo atteggiamento quando scrive che Bunny non ha chiesto scusa; 2)hai messo in evidenza una cosa e hai risposto ad altro..

Ora ti faccio il "copia e incolla" di tutto così sei contenta e magari ti senti anche realizzata.

io ho preso solo una frase, e ho risposto a quella, ovviamente non mi aspetto che tu ci arrivi a capire quello che ho scritto...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 23, 2009 5:17 pm

Maria Grazia, ti avevo invitato a rileggere bene il comunicato. Eccolo:
Non credevamo di dover diramare un comunicato del genere. L'essere stati comprensivi fino all'inverosimile ha fatto degenerare la situazione in modo irreversibile, ed in questo noi dello staff ammettiamo la nostra colpa per non aver bloccato il tutto sul nascere. Chiediamo anche scusa per il linguaggio poco consono utilizzato da un nostro moderatore in un frangente. Non vi era nulla di male nel postare foto che risaltassero il lato sensuale di Michael e commentarle nel limite della decenza e del buon senso, ma arrivare a parlare di PALPEGGIAMENTI delle parti intime è TROPPO.
Più di una volta lo staff ha invitato le dirette interessate a mantenere la calma, ma non è bastato ad evitare di scatenare le vostre fantasie erotiche su una persona che, per quanto attraente possa essere, è MORTA.
Ma la cosa che più ci ha scandalizzati, al di là delle vostre suddette fantasie, è che persone "ADULTE", spesso di oltre 30 anni, abbiano contribuito ad alimentare questa indecenza, senza inibizioni!
Leggendo i vostri post, ci chiediamo se nella vostra vita siate realmente soddisfatte delle relazioni sessuali con il vostro partner, ammesso che ne abbiate uno.
Altra cosa, è intollerabile che alcuni utenti si permettino di ironizzare su noi membri dello staff, dal momento che lavoriamo per VOI, creando le condizioni adatte affinchè VOI possiate discutere serenamente su questo grande artista. Non vedo in che modo possiate contribuire a onorarne la memoria mettendo a disposizione di tutti le vostre fantasie più perverse ... tenetele per voi! Qui si parla del Michael artista, uomo, ed anche del suo sex appeal, ma sempre nei LIMITI, e voi l'avete oltrepassato più di una volta.

Come la definisci la frase sottolineata? Al mio paese si chiamano SCUSE PUBBLICHE, da te non so.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Rita Dom Ago 23, 2009 5:18 pm

Giovanni ha scritto:
Rita, quello che io sto cercando di spiegare a ciascuno di voi è che il topic non è stato chiuso per L'ARGOMENTO, perchè se così fosse stato, non si sarebbe mai permesso che si aprisse. Il topic è stato chiuso perchè si è andati OLTRE l'ironico, si è iniziato a parlare in modo esplicito, e noi dello staff non potevamo permettere che si andasse ulteriormente oltre.
Spero che si capisca questa piccola sfaccettatura. Qui non si è MAI fatto un discorso di bene e male, nessuno ha mai detto che il parlare dell'aspetto fisico è male, ma il DECORO viene prima di tutto. Aggiungendo poi l'aggravante della strafottenza ai richiami dello staff, si è arrivati a tutto questo.
Giovanni, la mia non era una critica nei tuoi confronti, tu, come tutti, stai facendo comuque del tuo meglio, ed io per prima te ne rendo atto. Tant'è vero che ho rispettato la tua decisione senza problemi.
Della straffottenza di alcuni membri del PDa non so nulla, per cui non posso dire nulla.
Decoro...decenza...? Mah... ci andrei cauta con questi termini, molto cauta. Anche Mike da molte "mamme" fu giudicato indecente quando si toccava il cavallo. E gli fu anche detto in alcune interviste. Ancora oggi ci sono donne, uomini non lo so, che di lui ricordano soprattutto questo. Ma lui era un animo puro, e certi gesti, anche se esplicitamente di tipo sessuale, per lui avevano un altro significato. Un significato che escludeva la malizia, pur parlando chiaramente. Sai, il confine è davvero labile, dovremmo chiederci "Cosa stiamo guardando di tutto ciò? Che cosa i nostri occhi vedono ed il nostro essere percepisce?". E' la nostra interpetazione a dare un valore a fatti e parole. Anche qui, come ovunque, è stata fatta una divisione tra bene e male, tra ciò di cui è bene parlare e ciò di cui è male. Tra ciò che è lecito e quello che non lo è. Ma le regole sulle quali questa decisione si baserebbe, non sono così chiare e comuni a tutti. Si parla sempre del comune senso del pudore, ancora oggi senza renderci conto che se c'è qualcosa di poco comune è proprio questo. Infatti, quello che viene fuori è che esistono regole diverse per le varie persone, non tutte la pensano nello stesso modo, mi sembra evidente, e questo perchè diversi sono gli occhi di chi guarda. Il nostro cervello, la nostra mente, è l'unico parabrezza attraverso il quale vediamo la realtà, che così apparirà diversa per ognuno di noi. Com'è giusto che sia. Accettare le differenze è la chiave di tutto. Siamo tutti diversi proprio per imparare ad accettare chi non è come te, non per omologarci, cosa che tanto non riuscirebbe mai a nessuno.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167

Messaggio Da MARGOT242 Dom Ago 23, 2009 5:21 pm

Giovanni ha scritto:Maria Grazia, ti avevo invitato a rileggere bene il comunicato. Eccolo:

Come la definisci la frase sottolineata? Al mio paese si chiamano SCUSE PUBBLICHE, da te non so.

le chiamo scuse tue o dello staff, non sue personali... e poi io non mi riferivo a questo in particolare quando prima ti scrivevo, ero uscita off topic e mi riferivo all'altro topic, quello sulla discriminazione... Wink
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Messaggio Da Seipht Dom Ago 23, 2009 5:24 pm

MARGOT242 ha scritto:
le chiamo scuse tue o dello staff, non sue personali...

No, te l'assicuro, le scuse sono anche sue personali. Ne abbiamo discusso in privato e ovviamente nel comunicato sono state citate da Giovanni perchè è l'amministratore.

Ultima modifica di Seipht il Dom Ago 23, 2009 5:25 pm - modificato 1 volta.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da Rita Dom Ago 23, 2009 5:24 pm

MARGOT242 ha scritto:Rita ho letto il tuo post e sono d'accordo con molte delle cose che hai scritto..ti ringrazio per il tuo commento su di me Wink
Di niente, sono io che ringrazio la situazione che mi ha permesso di conoscerti, leggendo le tue belle parole. Vedi? Tutto serve. Smile

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ago 23, 2009 5:24 pm

MARGOT242 ha scritto:

le chiamo scuse tue o dello staff, non sue personali... e poi io non mi riferivo a questo in particolare quando prima ti scrivevo, ero uscita off topic e mi riferivo all'altro topic, quello sulla discriminazione... Wink

ti ricordo che anche lui fa parte dello staff...e se le fa lo staff sono anche da parte sua Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 23, 2009 5:27 pm

Giovanni, la mia non era una critica nei tuoi confronti, tu, come tutti, stai facendo comuque del tuo meglio, ed io per prima te ne rendo atto. Tant'è vero che ho rispettato la tua decisione senza problemi.
Della straffottenza di alcuni membri del PDa non so nulla, per cui non posso dire nulla.
Rita, se non sai nulla di tutta la situazione io mi chiedo, perchè intervenire? Tra l'altro c'è scritto anche nel comunicato iniziale, e ciò mi fa pensare che molti di voi si siano limitati solo a leggerne le risposte.

Decoro...decenza...? Mah... ci andrei cauta con questi termini, molto cauta. Anche Mike da molte "mamme" fu giudicato indecente quando si toccava il cavallo. E gli fu anche detto in alcune interviste. Ancora oggi ci sono donne, uomini non lo so, che di lui ricordano soprattutto questo. Ma lui era un animo puro, e certi gesti, anche se esplicitamente di tipo sessuale, per lui avevano un altro significato. Un significato che escludeva la malizia, pur parlando chiaramente. Sai, il confine è davvero labile, dovremmo chiederci "Cosa stiamo guardando di tutto ciò? Che cosa i nostri occhi vedono ed il nostro essere percepisce?". E' la nostra interpetazione a dare un valore a fatti e parole. Anche qui, come ovunque, è stata fatta una divisione tra bene e male, tra ciò di cui è bene parlare e ciò di cui è male. Tra ciò che è lecito e quello che non lo è. Ma le regole sulle quali questa decisione si baserebbe, non sono così chiare e comuni a tutti. Si parla sempre del comune senso del pudore, ancora oggi senza renderci conto che se c'è qualcosa di poco comune è proprio questo. Infatti, quello che viene fuori è che esistono regole diverse per le varie persone, non tutte la pensano nello stesso modo, mi sembra evidente, e questo perchè diversi sono gli occhi di chi guarda. Il nostro cervello, la nostra mente, è l'unico parabrezza attraverso il quale vediamo la realtà, che così apparirà diversa per ognuno di noi. Com'è giusto che sia. Accettare le differenze è la chiave di tutto. Siamo tutti diversi proprio per imparare ad accettare chi non è come te, non per omologarci, cosa che tanto non riuscirebbe mai a nessuno.

Sai, non credo che a Michael avrebbe fatto piacere che si parlasse del suo cavallo in TERMINI di palpeggiamenti e altro. Il fatto del cavallo fa parte del suo modo di ballare, del suo essere un tutt'uno con la musica, ed è bene che se ne parli con la dovuta DECENZA. In secondo luogo, qui nessuno pretende che vi omologhiate a noi, altrimenti le comunità non avrebbero motivo di esistere. Il mondo è bello perchè vario Wink

Invito nuovamente TUTTI a RI-leggere il comunicato prima di sparare sentenze ed intervenire senza sapere. Grazie.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 23, 2009 5:27 pm

King-Magic32 ha scritto:
MARGOT242 ha scritto:

ti ricordo che anche lui fa parte dello staff...e se le fa lo staff sono anche da parte sua Wink

Appunto.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da MARGOT242 Dom Ago 23, 2009 5:28 pm

King-Magic32 ha scritto:
per King_ Magic

Ora ti faccio il "copia e incolla" di tutto così sei contenta e magari ti senti anche realizzata.

io ho preso solo una frase, e ho risposto a quella, ovviamente non mi aspetto che tu ci arrivi a capire quello che ho scritto...
AHA AHA infatti io non ho la presunzione di capire al volo tutto quello che leggo, ecco perchè chiedo spiegazioni e chiarimenti...comunque, ti ringrazio per avermi fatto sentire realizzata clip
ti ripeto la mia era una curiosità su Giovanni, perché sto cercando di analizzare i comportamenti vostri per capire se davvero ne vale la pena di rimanere qui..e ti ripeto non prendo quasi mai scelte affrettate, perciò sto ragionando sulle vostre risposte..
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Messaggio Da MaraJackson86 Dom Ago 23, 2009 5:28 pm

Rita ha scritto:Anche Mike da molte "mamme" fu giudicato indecente quando si toccava il cavallo. E gli fu anche detto in alcune interviste. Ancora oggi ci sono donne, uomini non lo so, che di lui ricordano soprattutto questo. Ma lui era un animo puro, e certi gesti, anche se esplicitamente di tipo sessuale, per lui avevano un altro significato. Un significato che escludeva la malizia, pur parlando chiaramente.

E' vero, Michael si toccava sempre e viene ricordato ANCHE e NON SOLO per quello...tu stessa hai detto che non lo faceva con malizia ed è assolutamente vero, ma credimi....ieri sera ho letto una frase (che non sto qui a riportare) che mi ha lasciato davvero senza parole. In quella frase la malizia c'era, eccome se c'era...Non voglio giudicare nessuno, non è mio compito...ma non si può dire che le battute fatte siano innocenti, perchè, se tutti vogliamo essere sinceri, sappiamo che non lo sono. Come tutti hanno detto, la battuta ci sta, ma poi deve finire all'istante....se l'argomento prosegue diventa anche volgare...Mi dispiace solo che si è creata tutta questa situazione, ma lasciando perdere il fatto che Michael fosse famoso...Ricordiamoci che era un uomo, come tanti altri....il rispetto dov'è finito? Non si possono paragonare i suoi movimenti di bacino con le frasi che sono state dette... I movimenti erano innocenti, le frasi non mi sembra...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 23, 2009 5:30 pm

le chiamo scuse tue o dello staff, non sue personali... e poi io non mi riferivo a questo in particolare quando prima ti scrivevo, ero uscita off topic e mi riferivo all'altro topic, quello sulla discriminazione...

Ma come, prima parlavi delle offese rivolte a Bunny e ora affermi che eri uscita off-topic perchè parlavi delle discriminazioni? Mah...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da MARGOT242 Dom Ago 23, 2009 5:34 pm

beh io avrei visto molta più maturità se le avesse fatte pubblicamente da solo, però mi rendo conto che non si può accontentare sempre tutti ed ho sempre detto di essere una rompiscatole, ricordi Giovanni? quindi detto questo secondo me è inutile continuare su questa storia delle scuse..è meglio concentrarci su altro.. Wink
ah ho appena letto il tuo intervento Giovanni e ti riporto la frase incriminatoria del mio primo post così potrai renderti conto che non mi sto contraddicendo
"e soprattutto non posso rimanere indifferente ai richiami di moderatori che non si sono vergognati di scrivere di discriminare alcune razze"
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Dom Ago 23, 2009 5:39 pm

sono daccordissima con la decisione di bannare alcune persone... sono andate veramente oltre.......michael non avrebbe mai voluto sentire quei apprezzamenti troppo pesanti....
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 23, 2009 5:42 pm

MARGOT242 ha scritto:beh io avrei visto molta più maturità se le avesse fatte pubblicamente da solo, però mi rendo conto che non si può accontentare sempre tutti ed ho sempre detto di essere una rompiscatole, ricordi Giovanni? quindi detto questo secondo me è inutile continuare su questa storia delle scuse..è meglio concentrarci su altro.. Wink
ah ho appena letto il tuo intervento Giovanni e ti riporto la frase incriminatoria del mio primo post così potrai renderti conto che non mi sto contraddicendo
"e soprattutto non posso rimanere indifferente ai richiami di moderatori che non si sono vergognati di scrivere di discriminare alcune razze"

Maria Grazia, qui si parla del comunicato del PDA e non di altro, evitiamo quindi di fare confusione. Se vogliamo parlare anche di quello, possiamo farlo via mp.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Black Empress Dom Ago 23, 2009 5:52 pm

Certo che la gente è veramente ottusa. Ma cos'altro c'è da spiegare? E basta, sempre le solite cose... Poi è normale che uno vi da le solite risposte! E che cavolo!
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Alluss Dom Ago 23, 2009 5:55 pm

MARGOT242 ha scritto:avreste potuto chiudere il topic e bannarle se ritenevate giusto dando però spiegazioni dettagliate in privato..e ti spiego perchè:
Martyna ha scritto:
Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:
Scusate ma io non capisco il senso di questo PDA <.<'
Devo ancora capire cos'è xDD

sai quante volte me l'hanno spiegato a me......
allora loro sostengono che michael abbia due Pomi D' Adamo....uno sopra e uno sotto...e loro si riferivano a quello sotto....
Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:
Come temevo,era meglio non saperlo O.O'
Che schifo.Che pena -.-'

ecco, questo è quello che può succedere quando si fanno delle accuse pesanti e si mostra il proprio sdegno giustificato o meno pubblicamente anzichè in privato: si incentiva soprattutto per i nuovi arrivati e i più piccoli a fare una cosa: GIUDICARE senza SAPERE!
pochi tra gli adulti hanno il coraggio di contraddire lo staff figuriamoci i nuovi arrivati e i più piccoli!
A me non importa nulla del ban se posso essere sincera, tanto non sarei tornata comunque, come non ha intenzione di fare nessuna di quelle bannate, però è questo che da fastidio, a me come alle altre.
Molte di noi se ne erano già andate senza aspettare il ban, non vedo quindi il motivo di scrivere questo topic per continuare a discutere sulle stesse cose.
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili