MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

+26
mirijack
MICHAELJACKSON92
Rita
Seipht
sophie
MARGOT242
betti
Mariella°89
FedeMJ90
Alluss
daky86
RORYJACKSON
Applehead1993
Andago
MaraJackson86
FedeDiana92
Roby990
✩MihaChan✩
King-Magic32
Black Empress
Anly
DanielaMJ
DidiDANGEROUS.
michaelina jackson 95°
Martyna
Giovanni
30 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Giovanni Sab Ago 22, 2009 7:34 pm

Non credevamo di dover diramare un comunicato del genere. L'essere stati comprensivi fino all'inverosimile ha fatto degenerare la situazione in modo irreversibile, ed in questo noi dello staff ammettiamo la nostra colpa per non aver bloccato il tutto sul nascere. Chiediamo anche scusa per il linguaggio poco consono utilizzato da un nostro moderatore in un frangente. Non vi era nulla di male nel postare foto che risaltassero il lato sensuale di Michael e commentarle nel limite della decenza e del buon senso, ma arrivare a parlare di PALPEGGIAMENTI delle parti intime è TROPPO.
Più di una volta lo staff ha invitato le dirette interessate a mantenere la calma, ma non è bastato ad evitare di scatenare le vostre fantasie erotiche su una persona che, per quanto attraente possa essere, è MORTA.
Ma la cosa che più ci ha scandalizzati, al di là delle vostre suddette fantasie, è che persone "ADULTE", spesso di oltre 30 anni, abbiano contribuito ad alimentare questa indecenza, senza inibizioni!
Leggendo i vostri post, ci chiediamo se nella vostra vita siate realmente soddisfatte delle relazioni sessuali con il vostro partner, ammesso che ne abbiate uno.
Altra cosa, è intollerabile che alcuni utenti si permettino di ironizzare su noi membri dello staff, dal momento che lavoriamo per VOI, creando le condizioni adatte affinchè VOI possiate discutere serenamente su questo grande artista. Non vedo in che modo possiate contribuire a onorarne la memoria mettendo a disposizione di tutti le vostre fantasie più perverse ... tenetele per voi! Qui si parla del Michael artista, uomo, ed anche del suo sex appeal, ma sempre nei LIMITI, e voi l'avete oltrepassato più di una volta.

LISTA DEFINITIVA:

- Bunny (ban definitivo)
- Anly (ban temporaneo, 10 giorni)
- Betti (ban definitivo)
- EntaJackson (ban temporaneo, 10 giorni)
- FedeDiana92 (ban temporaneo, 10 giorni)
- ely-mao (ban definitivo)
- Alluss (ban definitivo)
- King Of Pop MJJ (ban definitivo)
- Andago (ban definitivo)



BAN resi effettivi.

Grazie per l'attenzione, lo staff di MJFA.


Ultima modifica di Giovanni il Gio Ago 27, 2009 3:24 pm - modificato 8 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Martyna Sab Ago 22, 2009 7:59 pm

mi sembra giusto.....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da michaelina jackson 95° Sab Ago 22, 2009 7:59 pm

avete fatto bene! parlando con elvira ho visto che si era superato proprio il limite! e pensare che questi utenti pensavano anche se michael si divertisse leggendo queste cose, che secondo me sono cattiverie....sono scioccata! non pensavo potesse aggiungersi gente con queste idee al forum! però avete fatto bene e dico a nome mio e forse a nome di tanti altri utenti che fate benissimo il vostro lavoro, avete lavorato sodo per creare questo forum che è realmente spettacolare, pieno di contenuti,notizie,e news e tutto interessantissimo! perciò dico sono gli utenti sbagliati e non assolutamente voi amministratori!!!!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Martyna Sab Ago 22, 2009 8:03 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:avete fatto bene! parlando con elvira ho visto che si era superato proprio il limite! e pensare che questi utenti pensavano anche se michael si divertisse leggendo queste cose, che secondo me sono cattiverie....sono scioccata! non pensavo potesse aggiungersi gente con queste idee al forum! però avete fatto bene e dico a nome mio e forse a nome di tanti altri utenti che fate benissimo il vostro lavoro, avete lavorato sodo per creare questo forum che è realmente spettacolare, pieno di contenuti,notizie,e news e tutto interessantissimo! perciò dico sono gli utenti sbagliati e non assolutamente voi amministratori!!!!

quoto quoto
Michael, il nostro peter pan, non avrebbe voluto leggere quelle cose.....
e neanche io.....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Sab Ago 22, 2009 8:09 pm

Giustissimo. Capo
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da DanielaMJ Sab Ago 22, 2009 8:12 pm

Io credo che se il discorso rimaneva sullo scherzo e per sdrammatizzare ci stava pure, ma non farlo il perno di ciò che era Mike.
Comunque forse hanno anche ragione loro quando dicono di non giudicarle, facciamolo.
Spero solo a questo punto di stare dalla parte del torto, nel senso che per loro mike vada oltre il PDA. Ci spero... Very Happy
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Martyna Sab Ago 22, 2009 8:17 pm

DanielaMJ ha scritto:Io credo che se il discorso rimaneva sullo scherzo e per sdrammatizzare ci stava pure, ma non farlo il perno di ciò che era Mike.
Comunque forse hanno anche ragione loro quando dicono di non giudicarle, facciamolo.
Spero solo a questo punto di stare dalla parte del torto, nel senso che per loro mike vada oltre il PDA. Ci spero... Very Happy

quello sicuramente....come ha detto mikelina (ex fan del PDA) lei è entrata per tirarsi su il morale e per sdrammatizzare....non perchè davvero non faceva altro che pensare a quello...
e così credo anche gli altri.....era un gioco....(spero per loro perchè altrimenti hanno qualcosa che non va...)(senza offesa XD)....
E al sorriso di michael???
non credete che sia molto meglio???
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Sab Ago 22, 2009 8:25 pm

Scusate ma io non capisco il senso di questo PDA <.<'
Devo ancora capire cos'è xDD
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Martyna Sab Ago 22, 2009 8:26 pm

Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:Scusate ma io non capisco il senso di questo PDA <.<'
Devo ancora capire cos'è xDD

sai quante volte me l'hanno spiegato a me......
allora loro sostengono che michael abbia due Pomi D' Adamo....uno sopra e uno sotto...e loro si riferivano a quello sotto....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Sab Ago 22, 2009 8:28 pm

Martyna ha scritto:
Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:Scusate ma io non capisco il senso di questo PDA <.<'
Devo ancora capire cos'è xDD

sai quante volte me l'hanno spiegato a me......
allora loro sostengono che michael abbia due Pomi D' Adamo....uno sopra e uno sotto...e loro si riferivano a quello sotto....
Come temevo,era meglio non saperlo O.O'
Che schifo.Che pena -.-'
Neutral
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Martyna Sab Ago 22, 2009 8:28 pm

Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:
Martyna ha scritto:
Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:Scusate ma io non capisco il senso di questo PDA <.<'
Devo ancora capire cos'è xDD

sai quante volte me l'hanno spiegato a me......
allora loro sostengono che michael abbia due Pomi D' Adamo....uno sopra e uno sotto...e loro si riferivano a quello sotto....
Come temevo,era meglio non saperlo O.O'
Che schifo.Che pena -.-'
Neutral

già.........
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da michaelina jackson 95° Sab Ago 22, 2009 8:30 pm

ma fino a quando era un gioco, ma poi si è arrivati a parole grosse.... no non si scherza di certo così ci sono cose molto più importanti di michael che delle sue parti intimE!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Sab Ago 22, 2009 8:31 pm

Martyna ha scritto:già.........
>,<"
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da DanielaMJ Sab Ago 22, 2009 8:34 pm

Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:
Martyna ha scritto:
Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:Scusate ma io non capisco il senso di questo PDA <.<'
Devo ancora capire cos'è xDD

sai quante volte me l'hanno spiegato a me......
allora loro sostengono che michael abbia due Pomi D' Adamo....uno sopra e uno sotto...e loro si riferivano a quello sotto....
Come temevo,era meglio non saperlo O.O'
Che schifo.Che pena -.-'
Neutral


vabbè che schifo...
mi sembra che hanno partecipato in tanti...
Ora perchè hanno chiuso si dice "che schifo"
parlo in generale non ce l'ho con te, tu magari non ne sapevi niente >.< Cool
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Anly Sab Ago 22, 2009 8:39 pm

Giovanni, ti chiedo scusa.
Potrei sapere le motivazioni del mio ban gentilmente?
Grazie.
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Black Empress Sab Ago 22, 2009 8:43 pm

Decisione più che giusta. Smile
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Sab Ago 22, 2009 8:47 pm

DanielaMJ ha scritto:
Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:
Martyna ha scritto:
Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:Scusate ma io non capisco il senso di questo PDA <.<'
Devo ancora capire cos'è xDD

sai quante volte me l'hanno spiegato a me......
allora loro sostengono che michael abbia due Pomi D' Adamo....uno sopra e uno sotto...e loro si riferivano a quello sotto....
Come temevo,era meglio non saperlo O.O'
Che schifo.Che pena -.-'
Neutral


vabbè che schifo...
mi sembra che hanno partecipato in tanti...
Ora perchè hanno chiuso si dice "che schifo"
parlo in generale non ce l'ho con te, tu magari non ne sapevi niente >.< Cool
Tranquilla ^^
Ma inefetti io non sapevo neanche cosa era xD,non pensavo una cosa così O.O'
Soprattutto su un'uomo morto.Immaginavo di tutto,ma fuori che questo >.>
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Anly Sab Ago 22, 2009 9:00 pm

Scusate ma ve la devo scrivere: "Before you judge me" *
Leggete prima 220 pagine, evitando le ultime 30. Dalla 1 fino alla 220 (circa) tutti i post.
Conosceteci, e ora parlo nello specifico: conoscetemi poi accetto di buon grado le vostre opinioni su "pena" "schifo" etc. Solo allora potrò accettarle, grazie.


*Parole di Michael.
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Sab Ago 22, 2009 9:11 pm

Anly ha scritto:Scusate ma ve la devo scrivere: "Before you judge me" *
Leggete prima 220 pagine, evitando le ultime 30. Dalla 1 fino alla 220 (circa) tutti i post.
Conosceteci, e ora parlo nello specifico: conoscetemi poi accetto di buon grado le vostre opinioni su "pena" "schifo" etc. Solo allora potrò accettarle, grazie.


*Parole di Michael.
Il mio "pena" e "schifo" è riferito al fatto di questo famoso coso PDA.
Che davvero,è una cosa penosa. asd
Poi quando Giovanni ha detto che anche della gente di 30 anni in poi
che ci dà corda,quando dovrebbero loro stessi dire: "Basta,è vergognoso dire così su un'uomo morto."
Sinceramente mi ha sorpreso e dato un pò fastidio...tutto qui. asd
Poi per Dio,potrei anche avere torto,ma sono di questa idea:
questa cosa del PDA è scandalosa,a tutto c'è un limite.
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Giovanni Sab Ago 22, 2009 9:20 pm

Anly ha scritto:Scusate ma ve la devo scrivere: "Before you judge me" *
Leggete prima 220 pagine, evitando le ultime 30. Dalla 1 fino alla 220 (circa) tutti i post.
Conosceteci, e ora parlo nello specifico: conoscetemi poi accetto di buon grado le vostre opinioni su "pena" "schifo" etc. Solo allora potrò accettarle, grazie.


*Parole di Michael.

Anly, io sono uno di quelli che ha letto tutte le vostre 220 pagine dalla prima all'ultima, e so anche QUANTI richiami avete ricevuto da me e dagli altri membri dello staff.
Sei stata bannata in quanto lo staff ha ritenuto che la tua posizione in merito alla vicenda è pienamente compromettente.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Black Empress Sab Ago 22, 2009 9:25 pm

Bisogna capire che in un Forum vi sono dei limiti nell'esposizione e nel linguaggio. Tutti siamo liberi di esprimere la nostra opinione, poiché viviamo in un paese democratico, ma fino ad un certo punto. Come ha detto Giovanni e non solo, anche altre, è uno scandalo creare un topic dedicato esclusivamente all'organo sessuale del nostro caro Michael. Innanzitutto perché non è rispettoso nei suoi confronti, dato che è una persona che, si suppone, sia morta. Inoltre cade nell'indecenza e nella volgarità. Va bene scherzare, fare la battuta, ma è bene finirla lì subito dopo. Ognuno ha diritto di giudicare tutto questo come vuole. Se per me è uno SCHIFO, io lo dico ad alta voce. Non vedo perché astenersi. E' una vergogna e lo ripeto ancora una volta, soprattutto se fatto da DONNE, la maggior parte adulte. Quindi, conoscendovi o no, i fatti stanno così. Cosa c'è da conoscere? Questo è un Forum, non Facebook o MSN. E come tale, va rispettato per quello che è. I moderatori non sono pazzi, hanno affermato più volte che siete state riprese e incitate a contenere i vostri impulsi erotici e quant'altro. Personalmente ritengo che lo Staff sia stato fin troppo comprensivo, io in loro avrei reagito nel peggiore dei modi, detto con tutta onestà! E poi, scusate tanto. Molte di voi si sono scandalizzate tanto per un topic che ho aperto io qualche giorno fa, a sfondo omosessuale, in cui non vi era scritto NULLA, ripeto, ASSOLUTAMENTE NULLA di volgare o di sconcio. Mentre quello che molte di voi hanno scritto in quel PDA FAN CLUB era assolutamente vergognoso ed intollerabilmente indecente, anche se voi continuate a dire che lo avete fatto per gioco. Già, proprio per gioco. Ma il gioco è bello quando dura poco. Oltretutto, considerando che in quel vostro topic vi erano iscritte delle pre-adolescenti che leggevano le vostre porcherie. Ma in questo caso, non va rispettata la tutela dei minori, vero? Quanta incoerenza. Tantissima. Era veramente ora che i membri dello Staff prendessero tale decisione. Wink Altroché ingiustizia!!!
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Anly Sab Ago 22, 2009 9:26 pm

Ti ripeto che se un giorno deciderai di leggere dal primo post in poi, capirai che era mantenuto su livelli decentissimi se pur l'argomento fosse delicato.
Non siamo state le uniche, cerca su internet e ti renderai conto che questi topic sono venuti fuori anche dopo la sua morte, e tanti.
Era un modo come un altro per apprezzarlo anche da un altro punto di vista (fisicamente tutto, non solo quella parte), oltre ovviamente all'apprezzamento TOTALE della sua essenza e del suo genio musicale.
Abbiamo sbagliato? Si, nelle ultime 30 pagine abbiamo esagerato. Ma ora non ci trattate come delle appestate!
Sarò bannata insieme alle altre, questa è la mia punizione. Solo che vorrei capirne bene i motivi non avendo avuto nessun richiamo.
Se me lo merito, ben venga è un insegnamento in più.
Ma ora basta vi prego usare certi termini che non fanno assolutamente riferimento al motivo per cui è stato creato quel topic.
Ricordo anche alle ragazze che così pesantemente ci accusano che sono venute persone anche da altri forum e anche donne molto più adulte di noi (addirittura nonne) a farci i complimenti. Le prove ci sono. Le ultime 30 pag sono uno "scivolone" e pagheremo per questa ingenuità.
Ma che sia chiaro: mai e poi mai avremmo voluto e desiderato infangare la figura di Michael Jackson che tanto amiamo.

Annalisa
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ago 22, 2009 9:29 pm

Mi inchino alle parole di Black Empress già
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Sab Ago 22, 2009 9:32 pm

Black Empress ha scritto:Altroché ingiustizia!!!
quoto
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Giovanni Sab Ago 22, 2009 9:33 pm

Anly, non mi interessa se il vostro topic è stato aperto anche altrove. Nel MIO forum la volgarità e l'indecenza non sono ammesse, per cui se volete continuare a parlarne potete benissimo farlo altrove, nessuno vi costringe a rimanere qui.
Che abbiate esagerato è fuor di dubbio, ma dovevate pensarci prima, quando non facevamo altro che richiamarvi e voi nella massima strafottenza continuavate. Mi meraviglio soprattutto delle persone "adulte" come te, che a 32 anni si mettono a dare corda a queste idiozie.
E' stato un provvedimento che non credevamo di poter prendere, ma è stato purtroppo necessario. Spero di essere stato chiaro Wink

Ricordo anche alle ragazze che così pesantemente ci accusano che sono venute persone anche da altri forum e anche donne molto più adulte di noi (addirittura nonne) a farci i complimenti.

Povera Italia ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.