MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

+26
mirijack
MICHAELJACKSON92
Rita
Seipht
sophie
MARGOT242
betti
Mariella°89
FedeMJ90
Alluss
daky86
RORYJACKSON
Applehead1993
Andago
MaraJackson86
FedeDiana92
Roby990
✩MihaChan✩
King-Magic32
Black Empress
Anly
DanielaMJ
DidiDANGEROUS.
michaelina jackson 95°
Martyna
Giovanni
30 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. - Pagina 3 Empty Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Giovanni Sab Ago 22, 2009 7:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Non credevamo di dover diramare un comunicato del genere. L'essere stati comprensivi fino all'inverosimile ha fatto degenerare la situazione in modo irreversibile, ed in questo noi dello staff ammettiamo la nostra colpa per non aver bloccato il tutto sul nascere. Chiediamo anche scusa per il linguaggio poco consono utilizzato da un nostro moderatore in un frangente. Non vi era nulla di male nel postare foto che risaltassero il lato sensuale di Michael e commentarle nel limite della decenza e del buon senso, ma arrivare a parlare di PALPEGGIAMENTI delle parti intime è TROPPO.
Più di una volta lo staff ha invitato le dirette interessate a mantenere la calma, ma non è bastato ad evitare di scatenare le vostre fantasie erotiche su una persona che, per quanto attraente possa essere, è MORTA.
Ma la cosa che più ci ha scandalizzati, al di là delle vostre suddette fantasie, è che persone "ADULTE", spesso di oltre 30 anni, abbiano contribuito ad alimentare questa indecenza, senza inibizioni!
Leggendo i vostri post, ci chiediamo se nella vostra vita siate realmente soddisfatte delle relazioni sessuali con il vostro partner, ammesso che ne abbiate uno.
Altra cosa, è intollerabile che alcuni utenti si permettino di ironizzare su noi membri dello staff, dal momento che lavoriamo per VOI, creando le condizioni adatte affinchè VOI possiate discutere serenamente su questo grande artista. Non vedo in che modo possiate contribuire a onorarne la memoria mettendo a disposizione di tutti le vostre fantasie più perverse ... tenetele per voi! Qui si parla del Michael artista, uomo, ed anche del suo sex appeal, ma sempre nei LIMITI, e voi l'avete oltrepassato più di una volta.

LISTA DEFINITIVA:

- Bunny (ban definitivo)
- Anly (ban temporaneo, 10 giorni)
- Betti (ban definitivo)
- EntaJackson (ban temporaneo, 10 giorni)
- FedeDiana92 (ban temporaneo, 10 giorni)
- ely-mao (ban definitivo)
- Alluss (ban definitivo)
- King Of Pop MJJ (ban definitivo)
- Andago (ban definitivo)

BAN resi effettivi.

Grazie per l'attenzione, lo staff di MJFA.

Ultima modifica di Giovanni il Gio Ago 27, 2009 3:24 pm - modificato 8 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. - Pagina 3 Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Giovanni Sab Ago 22, 2009 11:30 pm

Anly ha scritto:
Andago ha scritto:Anly e tutte ho mandato un messaggio privato a Giovanni perchè il suo commento era riferito a me..sa che ho scritto in molti topic, sa che ho chiesto scusa e mi ha ancora una volta aggredito e insultato.Ha 20 anni, è scortese e immaturo. dato il suo comportamento mi permetto anch'io di giudicarlo e oltre a questo gli ho notificato il mio ritiro da questo forum..ora potete rilassarvi..le over 30 con problemi sessuali con il patner, ammesso che ne abbiano uno (questa è una delle vostre carinerie)se ne vanno..
Un'ultima cosa:neppure del vostro comportamento Mike andrebbe fiero...

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

King-Magic32 ha scritto:guarda quante risposte e quanti topic ci sono nella sezione del PDA e guarda negli altri...

E' stato aperto ieri sera, che vuoi i miracoli King? Sto facendo entrare chiunque maggiorenne me lo chieda anche per curiosare. Cosi davvero viene fuori la verità, non le notizie da tabloid che avete dato.

E per Giovanni, il mio ultimo.
Elvira il giorno prima a mezzogiorno, Fede la sera prima di risposta ad una utente.
Questi sono i richiami. La mattina dopo alle 9,30 è stato chiuso.
E avevamo cambiato direzione dopo il primo.
Questa è la verità non svariati richiami, e allora che venga fuori la verità che solo per aver letto 10 pagine le ultime, su cui eravamo scivolate avete condannato tutto quel che di buono c'era. Facile giudicare cosi!
Verità sempre e comunque.
Sempre per la cronaca visto che lo vuoi sapere sono OIENAMENTE soddisfatta della mia vita sessuale. Bello quel giudizio vero? Da Fan npnchè Admin di Michael Jackson.....
Ora bannami subito, non ho altri motivi per restare.

Ecco TUTTI i topic sul pda:

PRIMO TOPIC
SECONDO TOPIC
TERZO TOPIC
QUARTO TOPIC

Buona lettura.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti. - Pagina 3 Empty Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.

Messaggio Da Giovanni Sab Ago 22, 2009 11:31 pm

Chiedo scusa e mi assumo la responsabilità per la frase sul sesso. Ma vedi Daniela, tutti abbiamo un limite di sopportazione e stavolta l'ho passato anch'io.
Detto questo, chiedo di nuovo venia.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Anly Sab Ago 22, 2009 11:39 pm

Ed il primo richiamo "all'ordine" è stato fatto solo a pag. 4 del IV topic, qui: https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/i-famosi-gold-pants-raccolta-for-pda-fan-s-club-t4004-45.htm

Leggere please anche la mia risposta subito dopo.
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da Alluss Sab Ago 22, 2009 11:52 pm

DanielaMJ ha scritto:Io credo che se il discorso rimaneva sullo scherzo e per sdrammatizzare ci stava pure, ma non farlo il perno di ciò che era Mike.
Comunque forse hanno anche ragione loro quando dicono di non giudicarle, facciamolo.
Spero solo a questo punto di stare dalla parte del torto, nel senso che per loro mike vada oltre il PDA. Ci spero... Very Happy
Daniela se non sai non giudicare. Non hai mai letto nulla di quel topic, e, se l'avessi fatto a suo tempo, avresti riso anche tu. Ma forse non avevi bisogno di sostegno, visto che pensi che sia vivo =) e con questo non voglio dire che tu non tenga a lui
In questo momento, devo ammetterlo, sono estremamente felice, perchè ho trovato un mucchio di persone affidabili, simpatiche e sincere a cui voglio molto bene e so che mi divertirò parecchio con loro.
Grazie a loro ho smesso di pensare alla morte di Michael e mi sono rasserenata. Non mi sono scusata, e non lo farò, per ciò che ho scritto, perchè non ho nè preso in giro, nè infangato la memoria di nessuno. E se dovessi mai farlo, dovrei scusarmi di certo non con voi, ma con Michael.
E sono contenta per questo ban, perchè sono stata sincera e ho sostenuto ciò che penso, senza, per paura del ban, inchinarmi e chiedere pietà, dire a tutti "l'avevo detto io".
Fine. Mi verrebbe da dire molto altro, alcune cose non molto carine, ma so che se vi conoscessi tutti meglio non lo farei. Il problema è sempre la poca conoscenza dei fatti. Per questo chiamavano Michael "wacko", per questo oggi stiamo litigando.
Penso che sarà l'ultimo post, quindi grazie di tutto =)
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594

Messaggio Da DanielaMJ Sab Ago 22, 2009 11:56 pm

Alluss forse non ti sei resa conto, che vi stavo difendendo.
Ma spiegarti non ne ho voglia...
Tu hai quotato il messaggio dove dico: hanno ragione, non dobbiamo giudicarli...
FACCIAMOLO
Questo a casa mia è italiano
Il messaggio è chiaro, e leggi anche i miei post successivi.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Anly Sab Ago 22, 2009 11:58 pm

DanielaMJ ha scritto:Alluss forse non ti sei resa conto, che vi stavo difendendo.
Ma spiegarti non ne ho voglia...
Tu hai quotato il messaggio dove dico: hanno ragione, non dobbiamo giudicarli...
FACCIAMOLO
Questo a casa mia è italiano
Il messaggio è chiaro, e leggi anche i miei post successivi.

quoto
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Alluss Sab Ago 22, 2009 11:59 pm

Ok scusami non avevo letto tutto =)
Lo lascio perchè ormai ho scritto comunque scusa

Ultima modifica di Alluss il Dom Ago 23, 2009 12:01 am - modificato 1 volta.
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 23, 2009 12:00 am

Alluss ha scritto:Ok scusami non avevo letto tutto =)

Di nulla Very Happy
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black Empress Dom Ago 23, 2009 12:02 am

In un Forum non conta la conoscenza delle persone, in un Forum conta la serietà degli interi utenti e soprattutto il linguaggio corretto. Wink Se aveste fatto il tutto su MSN o su un'altro tipo di Community, beh allora lì erano affaracci vostri. A me non sarebbe stato bene comunque, dato che la persona in questione è morta e la si dovrebbe rispettare. Ci sono tanti bei modi per ricordarlo, non necessariamente fare battutine sconce sul suo pacco. A mio parere questo è un Forum sano e pulito, dove la gente si iscrive per parlare del mitico Re Del Pop. Tale deve rimanere. I discorsi sui pacchi fateli fra voi, ma il Forum deve mantenersi SERIO. Per farsì anche che la gente non derida noi tutte, ma soprattutto per farsì che non metta in dubbio la poca serietà dell'intero Forum per colpa vostra.
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Anly Dom Ago 23, 2009 12:04 am

Uhhhhh Ya ca t na da sciò da nanz!
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ago 23, 2009 12:07 am

Anly ha scritto:Uhhhhh Ya ca t na da sciò da nanz!

Si chiede di utilizzare un linguaggio quanto più possibile chiaro e corretto, per non rendere pesante o difficile la lettura del forum. Regolamento
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 23, 2009 12:10 am

Black abbiamo capito come la pensi goccia

Siamo contrarie con determinati termini, ma ora smettiamola... Very Happy se no non si finisce più
E poi non stiamo nella loro testa quindi, si hanno sbagliato ma le intenzioni probabilmente erano tranquille
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Anly Dom Ago 23, 2009 12:11 am

Pardon, va beh tanto sono stata bannata, ma hai ragione.
Ho praticamente detto a Empass "basta smettila" perchè dice sempre la stessa cosa in ogni post.
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 23, 2009 12:11 am

Anly ha scritto:Ed il primo richiamo "all'ordine" è stato fatto solo a pag. 4 del IV topic, qui: https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/i-famosi-gold-pants-raccolta-for-pda-fan-s-club-t4004-45.htm

Ecco la prova provata che quello che dici è falso, dal momento che hai letto solo gli ultimissimi richiami prima della chiusura del topic:

https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/i-famosi-gold-pants-raccolta-for-pda-fan-s-club-t3597-615.htm#90617
pagina 42 primo topic

https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/il-lato-b-di-michael-jackson-for-girls-only-t1646-600.htm#86136
pagina 41 topic il lato b MJ

Ti invito a leggere soprattutto il primo, dove RINNOVO ulteriormente il richiamo dopo la vostra strafottenza. Questi due richiami sono gli ultimi dopo quelli recenti, non ho molto tempo per andarli a scovare tutti, dal momento che sono 4 topic di più di 900 post ciascuno, senza contare l'altro topic chiuso (Lato B di Michael Jackson). Con questo spero di aver messo fine a questa storia, una volta e per tutte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Black Empress Dom Ago 23, 2009 12:13 am

King-Magic32 ha scritto:
Anly ha scritto:Uhhhhh Ya ca t na da sciò da nanz!

Si chiede di utilizzare un linguaggio quanto più possibile chiaro e corretto, per non rendere pesante o difficile la lettura del forum. Regolamento

Già. Traduzione: "Dai che te ne devi andare d'avanti!" (Come per dire, levati dalle balls rid)
Che immaturità. Sleep
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da Black Empress Dom Ago 23, 2009 12:14 am

Anly ha scritto:Pardon, va beh tanto sono stata bannata, ma hai ragione.
Ho praticamente detto a Empass "basta smettila" perchè dice sempre la stessa cosa in ogni post.

Dico sempre la stessa cosa perché anche tu dici sempre la stessa cosa, semplicemente ricambio la moneta. Tu risulti petulante, io contraccambio. Wink
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da Alluss Dom Ago 23, 2009 12:22 am

Ragazze ma c'è ancora bisogno di litigare?
Tanto ormai siamo sulla lista nera XD
(we're bad XD)
Stavo giusto guardando la foto che ha black empress nella firma.. non penso che vorrebbe che dei fan litigassero per certe cavolate. Chiudiamola qui =)
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da Anly Dom Ago 23, 2009 12:23 am

Giovanni ha scritto:
Anly ha scritto:Ed il primo richiamo "all'ordine" è stato fatto solo a pag. 4 del IV topic, qui: https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/i-famosi-gold-pants-raccolta-for-pda-fan-s-club-t4004-45.htm

Ecco la prova provata che quello che dici è falso, dal momento che hai letto solo gli ultimissimi richiami prima della chiusura del topic:

https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/i-famosi-gold-pants-raccolta-for-pda-fan-s-club-t3597-615.htm#90617
pagina 42 primo topic

https://michaeljackson.forumattivo.com/fotogallery-f6/il-lato-b-di-michael-jackson-for-girls-only-t1646-600.htm#86136

Ti invito a leggere soprattutto il primo, dove RINNOVO ulteriormente il richiamo dopo la vostra strafottenza. Questi due richiami sono gli ultimi dopo quelli recenti, non ho molto tempo per andarli a scovare tutti, dal momento che sono 4 topic di più di 900 post ciascuno, senza contare l'altro topic chiuso (Lato B di Michael Jackson). Con questo spero di aver messo fine a questa storia, una volta e per tutte.

Del lato B non so praticamente quasi nulla. Certo che ho letto, hai ragione è un invito a non oltrepassare i limiti a pag 42 del 1 topic. Il successivo a pag. 4 del IV topic....tanti post di mezzo non credi? e nessun altro richiamo?

E poi si è vero lo ammetto, non ho letto tutti i post dei 4 topic, io postavo le foto, aggiornavo la raccolta foto e mi limitavo a qualche messaggio, molto spesso off topic.
Mica ero responsabile del topic, da utente ero convinta che lo facevate voi e che eravate d'accordo.
Poi ho preso io stessa lo scivolone del panino, forse era la prima volta che postavo qualcosa di on topic.
Errore gravissimo lo ammetto. Sono stata richiamata da Elvy (quindi siamo sempre alla fine) e mi sono messa a disposizione per l'etica del forum. Non solo ho cercato di cambiare argomento e di continuare sulla falsa riga del primo topic (raccolta foto gold pants). Non è servita la mia disponibilità nel rimediare al MIO UNICO E GRAVE ERRORE a quanto pare.
Certo fatto in buona fede. Ma non ho avuto possibilità di rimediare. BAN.

Ultima modifica di Anly il Dom Ago 23, 2009 12:25 am - modificato 1 volta.
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Black Empress Dom Ago 23, 2009 12:23 am

Alluss ha scritto:Ragazze ma c'è ancora bisogno di litigare?
Tanto ormai siamo sulla lista nera XD
(we're bad XD)
Stavo giusto guardando la foto che ha black empress nella firma.. non penso che vorrebbe che dei fan litigassero per certe cavolate. Chiudiamola qui =)

Quoto. Smile Smettiamola...
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 23, 2009 12:35 am

Anly ha scritto:
Giovanni ha scritto:

pagina 42 primo topic

Del lato B non so praticamente quasi nulla. Certo che ho letto, hai ragione è un invito a non oltrepassare i limiti a pag 42 del 1 topic. Il successivo a pag. 4 del IV topic....tanti post di mezzo non credi? e nessun altro richiamo?

E poi si è vero lo ammetto, non ho letto tutti i post dei 4 topic, io postavo le foto, aggiornavo la raccolta foto e mi limitavo a qualche messaggio, molto spesso off topic.
Mica ero responsabile del topic, da utente ero convinta che lo facevate voi e che eravate d'accordo.
Poi ho preso io stessa lo scivolone del panino, forse era la prima volta che postavo qualcosa di on topic.
Errore gravissimo lo ammetto. Sono stata richiamata da Elvy (quindi siamo sempre alla fine) e mi sono messa a disposizione per l'etica del forum. Non solo ho cercato di cambiare argomento e di continuare sulla falsa riga del primo topic (raccolta foto gold pants). Non è servita la mia disponibilità nel rimediare al MIO UNICO E GRAVE ERRORE a quanto pare.
Certo fatto in buona fede. Ma non ho avuto possibilità di rimediare. BAN.

Apprezzo molto le tue scuse, come quelle di qualche altro utente nei post addietro. Lo staff tiene conto anche di questo.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Alluss Dom Ago 23, 2009 1:00 am

Dico l'ultima cosa perchè non riesco a trattenermi.
Vorrei sottolineare che stiamo parlando di un forum. Delle supidaggi scritte su un forum tra milioni su Michael Jackson. Senza offesa ma se vado sull'MJJ trovo le notizie comunque quindi non perdo nulla qui.
A me viene talmente da ridere vedendo come la stanno prendendo tutti così seriamente! XD Sembrano questioni di stato, vita o morte, essere o non essere. Ma dico siamo impazziti? Sembra la prima volta che si banna qualcuno.
Penso che mi farò dei pop corn e starò qui a guardarmi divertita questa telenovela XD
La prima a cui mi interesso in tutta la mia vita, devo farvi i miei complimenti!
Tra intrighi e tradimenti qui è uno spasso.
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da FedeMJ90 Dom Ago 23, 2009 1:06 am

Non scomodarti nel preparare i pop corn cara AA (Ancella Alluss)...Tanto questa tua "telenovela" durerà ancora per poco visto che a breve sarai cacciata. rid

Provate ad aprire un topic riguardo al PDA sul MJJ Forum... Scommettiamo che nel giro di due secondi vi trovate chiuso il vostro forum e il vostro account?? lol!
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 23, 2009 1:10 am

Ora basta. I membri sulla lista saranno bannati, ma lo staff ha deciso, per alcuni di voi, di dare un ban TEMPORANEO, per altri definitivo.

Se ci tenete davvero, non avete che da chiedere scusa (chi non l'abbia già fatto), altrimenti ci sono tantissimi forum dove andare, lì sarete i benvenuti.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Alluss Dom Ago 23, 2009 1:13 am

Nell'MJJ è già aperto un topic per le "amanti di MJ" e non siamo state noi XD
e vi posso assicurare che girano gli stessi commenti xD
Che peccato, mi stavo appassionando alla telenovela, comunque mi scomodo sì per farmi i pop corn e mi ci gioco il pc che arrivano altri commenti assurdi!
Cameriere, un ban definitivo con ketchup a parte!
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Messaggio Da Mariella°89 Dom Ago 23, 2009 1:20 am

Io ho postato alcune foto e fatto dei commenti nel topic incriminato, ma roba che si conta sul palmo della mano. Ammetto che il livello di esagerazione era alto, così non ho frequentato assiduamente. Un provvedimento ci voleva perchè la serietà del forum doveva essere mantenuta e fatta rispettare, ma io credo nelle seconde chance... quando uno capisce la lezione basta un ban temporaneo. Ovviamente, il mio è un personale pensiero di una che non comanda un accidente Razz
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili