Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.
+26
mirijack
MICHAELJACKSON92
Rita
Seipht
sophie
MARGOT242
betti
Mariella°89
FedeMJ90
Alluss
daky86
RORYJACKSON
Applehead1993
Andago
MaraJackson86
FedeDiana92
Roby990
✩MihaChan✩
King-Magic32
Black Empress
Anly
DanielaMJ
DidiDANGEROUS.
michaelina jackson 95°
Martyna
Giovanni
30 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.
Promemoria primo messaggio :
Non credevamo di dover diramare un comunicato del genere. L'essere stati comprensivi fino all'inverosimile ha fatto degenerare la situazione in modo irreversibile, ed in questo noi dello staff ammettiamo la nostra colpa per non aver bloccato il tutto sul nascere. Chiediamo anche scusa per il linguaggio poco consono utilizzato da un nostro moderatore in un frangente. Non vi era nulla di male nel postare foto che risaltassero il lato sensuale di Michael e commentarle nel limite della decenza e del buon senso, ma arrivare a parlare di PALPEGGIAMENTI delle parti intime è TROPPO.
Più di una volta lo staff ha invitato le dirette interessate a mantenere la calma, ma non è bastato ad evitare di scatenare le vostre fantasie erotiche su una persona che, per quanto attraente possa essere, è MORTA.
Ma la cosa che più ci ha scandalizzati, al di là delle vostre suddette fantasie, è che persone "ADULTE", spesso di oltre 30 anni, abbiano contribuito ad alimentare questa indecenza, senza inibizioni!
Leggendo i vostri post, ci chiediamo se nella vostra vita siate realmente soddisfatte delle relazioni sessuali con il vostro partner, ammesso che ne abbiate uno.
Altra cosa, è intollerabile che alcuni utenti si permettino di ironizzare su noi membri dello staff, dal momento che lavoriamo per VOI, creando le condizioni adatte affinchè VOI possiate discutere serenamente su questo grande artista. Non vedo in che modo possiate contribuire a onorarne la memoria mettendo a disposizione di tutti le vostre fantasie più perverse ... tenetele per voi! Qui si parla del Michael artista, uomo, ed anche del suo sex appeal, ma sempre nei LIMITI, e voi l'avete oltrepassato più di una volta.
LISTA DEFINITIVA:
- Bunny (ban definitivo)
- Anly (ban temporaneo, 10 giorni)
- Betti (ban definitivo)
- EntaJackson (ban temporaneo, 10 giorni)
- FedeDiana92 (ban temporaneo, 10 giorni)
- ely-mao (ban definitivo)
- Alluss (ban definitivo)
- King Of Pop MJJ (ban definitivo)
- Andago (ban definitivo)
BAN resi effettivi.
Grazie per l'attenzione, lo staff di MJFA.
Non credevamo di dover diramare un comunicato del genere. L'essere stati comprensivi fino all'inverosimile ha fatto degenerare la situazione in modo irreversibile, ed in questo noi dello staff ammettiamo la nostra colpa per non aver bloccato il tutto sul nascere. Chiediamo anche scusa per il linguaggio poco consono utilizzato da un nostro moderatore in un frangente. Non vi era nulla di male nel postare foto che risaltassero il lato sensuale di Michael e commentarle nel limite della decenza e del buon senso, ma arrivare a parlare di PALPEGGIAMENTI delle parti intime è TROPPO.
Più di una volta lo staff ha invitato le dirette interessate a mantenere la calma, ma non è bastato ad evitare di scatenare le vostre fantasie erotiche su una persona che, per quanto attraente possa essere, è MORTA.
Ma la cosa che più ci ha scandalizzati, al di là delle vostre suddette fantasie, è che persone "ADULTE", spesso di oltre 30 anni, abbiano contribuito ad alimentare questa indecenza, senza inibizioni!
Leggendo i vostri post, ci chiediamo se nella vostra vita siate realmente soddisfatte delle relazioni sessuali con il vostro partner, ammesso che ne abbiate uno.
Altra cosa, è intollerabile che alcuni utenti si permettino di ironizzare su noi membri dello staff, dal momento che lavoriamo per VOI, creando le condizioni adatte affinchè VOI possiate discutere serenamente su questo grande artista. Non vedo in che modo possiate contribuire a onorarne la memoria mettendo a disposizione di tutti le vostre fantasie più perverse ... tenetele per voi! Qui si parla del Michael artista, uomo, ed anche del suo sex appeal, ma sempre nei LIMITI, e voi l'avete oltrepassato più di una volta.
LISTA DEFINITIVA:
- Bunny (ban definitivo)
- Anly (ban temporaneo, 10 giorni)
- Betti (ban definitivo)
- EntaJackson (ban temporaneo, 10 giorni)
- FedeDiana92 (ban temporaneo, 10 giorni)
- ely-mao (ban definitivo)
- Alluss (ban definitivo)
- King Of Pop MJJ (ban definitivo)
- Andago (ban definitivo)
BAN resi effettivi.
Grazie per l'attenzione, lo staff di MJFA.
Ultima modifica di Giovanni il Gio Ago 27, 2009 3:24 pm - modificato 8 volte.
Re: Comunicato ufficiale a fronte degli ultimi avvenimenti.
Black Empress ha scritto:Bisogna capire che in un Forum vi sono dei limiti nell'esposizione e nel linguaggio. Tutti siamo liberi di esprimere la nostra opinione, poiché viviamo in un paese democratico, ma fino ad un certo punto. Come ha detto Giovanni e non solo, anche altre, è uno scandalo creare un topic dedicato esclusivamente all'organo sessuale del nostro caro Michael. Innanzitutto perché non è rispettoso nei suoi confronti, dato che è una persona che, si suppone, sia morta. Inoltre cade nell'indecenza e nella volgarità. Va bene scherzare, fare la battuta, ma è bene finirla lì subito dopo. Ognuno ha diritto di giudicare tutto questo come vuole. Se per me è uno SCHIFO, io lo dico ad alta voce. Non vedo perché astenersi. E' una vergogna e lo ripeto ancora una volta, soprattutto se fatto da DONNE, la maggior parte adulte. Quindi, conoscendovi o no, i fatti stanno così. Cosa c'è da conoscere? Questo è un Forum, non Facebook o MSN. E come tale, va rispettato per quello che è. I moderatori non sono pazzi, hanno affermato più volte che siete state riprese e incitate a contenere i vostri impulsi erotici e quant'altro. Personalmente ritengo che lo Staff sia stato fin troppo comprensivo, io in loro avrei reagito nel peggiore dei modi, detto con tutta onestà! E poi, scusate tanto. Molte di voi si sono scandalizzate tanto per un topic che ho aperto io qualche giorno fa, a sfondo omosessuale, in cui non vi era scritto NULLA, ripeto, ASSOLUTAMENTE NULLA di volgare o di sconcio. Mentre quello che molte di voi hanno scritto in quel PDA FAN CLUB era assolutamente vergognoso ed intollerabilmente indecente, anche se voi continuate a dire che lo avete fatto per gioco. Già, proprio per gioco. Ma il gioco è bello quando dura poco. Oltretutto, considerando che in quel vostro topic vi erano iscritte delle pre-adolescenti che leggevano le vostre porcherie. Ma in questo caso, non va rispettata la tutela dei minori, vero? Quanta incoerenza. Tantissima. Era veramente ora che i membri dello Staff prendessero tale decisione. Altroché ingiustizia!!!
Mi inchino difronte a tanta genialità
Giovanni ha scritto:Ricordo anche alle ragazze che così pesantemente ci accusano che sono venute persone anche da altri forum e anche donne molto più adulte di noi (addirittura nonne) a farci i complimenti.
Povera Italia ...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
mrrossella59
Giovane Promessa
Numero di messaggi: 1
Oggetto: Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club Sab Ago 15, 2009 5:53 pm
--------------------------------------------------------------------------------
Care figliole, è la prima volta che scrivo su un forum, anche perchè potrei essere vostra mamma/nonna (ho un anno meno di Michael, sono nata il 31 agosto), ma voi vi seguo da quasi un mese e mi faccio delle grassissime risate con le vostre battute. Leggendovi tutti i giorni mi sembra quasi che il nostro tesoro non se ne sia andato. Anche se in confronto a voi sono un pò anziana, gli ormoni mi funzionano ancora benissimo, gli occhi pure e voi (anzi LUI= PDA con tutto il resto attaccato) contribuite non poco......... ora anche il video! BRAVE BRAVE BRAVE a tutte! Quando Mike ha avuto il suo successo planetario (era Bad circa) io ho avuto il mio primo figlio, quindi ho dei bellissimi ricordi legati a lui. Lo amo ancora tantissimo e sempre lo amerò. Grazie a tutte voi.
Non mi sembra una persona da povera Italia questa signora, ma noto che Michael decisamente non vi ha insegnato a guardare oltre le apparenze.
Bannata senza seguire le regole, senza mai essere stata richiamata una sola volta e per un solo errore commesso. Uno solo. E per giunta senza spiegazioni sul mio errore.
Se questa è democrazia va bene.
Passo e chiudo definitivamente.
Giovane Promessa
Numero di messaggi: 1
Oggetto: Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club Sab Ago 15, 2009 5:53 pm
--------------------------------------------------------------------------------
Care figliole, è la prima volta che scrivo su un forum, anche perchè potrei essere vostra mamma/nonna (ho un anno meno di Michael, sono nata il 31 agosto), ma voi vi seguo da quasi un mese e mi faccio delle grassissime risate con le vostre battute. Leggendovi tutti i giorni mi sembra quasi che il nostro tesoro non se ne sia andato. Anche se in confronto a voi sono un pò anziana, gli ormoni mi funzionano ancora benissimo, gli occhi pure e voi (anzi LUI= PDA con tutto il resto attaccato) contribuite non poco......... ora anche il video! BRAVE BRAVE BRAVE a tutte! Quando Mike ha avuto il suo successo planetario (era Bad circa) io ho avuto il mio primo figlio, quindi ho dei bellissimi ricordi legati a lui. Lo amo ancora tantissimo e sempre lo amerò. Grazie a tutte voi.
Non mi sembra una persona da povera Italia questa signora, ma noto che Michael decisamente non vi ha insegnato a guardare oltre le apparenze.
Bannata senza seguire le regole, senza mai essere stata richiamata una sola volta e per un solo errore commesso. Uno solo. E per giunta senza spiegazioni sul mio errore.
Se questa è democrazia va bene.
Passo e chiudo definitivamente.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Mi dispiace per le persone che sono state bannate...Però ritengo che sia una decisione giusta...Io ammetto di averne fatto parte per un pò, però per fortuna mi sono sempre contenuta.
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Ragazzi mi dispiace che la situazione sia andata a finire in questo modo...
Ho già espresso la mia opinione nel topic "discussioni generali" per cui non mi ripeterò.
Mi scuso se posso aver urtato la vostra sensibilità ma non era proprio mia intenzione, nè tanto meno deridere Michael Jackson...Non è per "quella parte" che lo amo ma come artista, per il suo talento, per la sua sensibilità, per quello che mi ha insegnato e per il fatto che mi abbia permesso di cambiare opinione su molte cose..."Non giudicare mai nessuno prima di averci parlato faccia a faccia", questa è una frase che dice nel Takes Two e anche nell'intervista a Oprah, se non sbaglio...Ed è quello che sto cercando di fare anch'io nella vita...Ma a quanto pare molti giudicano senza conoscere ed è davvero un peccato.
Che dire...visto che mi rimane un giorno di vita, vi ringrazio per il forum che avete creato e per i giorni che ho passato qui
Un bacione a tutti,
Arrivederci
Ho già espresso la mia opinione nel topic "discussioni generali" per cui non mi ripeterò.
Mi scuso se posso aver urtato la vostra sensibilità ma non era proprio mia intenzione, nè tanto meno deridere Michael Jackson...Non è per "quella parte" che lo amo ma come artista, per il suo talento, per la sua sensibilità, per quello che mi ha insegnato e per il fatto che mi abbia permesso di cambiare opinione su molte cose..."Non giudicare mai nessuno prima di averci parlato faccia a faccia", questa è una frase che dice nel Takes Two e anche nell'intervista a Oprah, se non sbaglio...Ed è quello che sto cercando di fare anch'io nella vita...Ma a quanto pare molti giudicano senza conoscere ed è davvero un peccato.
Che dire...visto che mi rimane un giorno di vita, vi ringrazio per il forum che avete creato e per i giorni che ho passato qui
Un bacione a tutti,
Arrivederci
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
Chissà perché, ho difficoltà a credere che quella donna sia realmente una cinquantenne. Sesto senso.
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Vorrei ripostare un messaggio che ho scritto nell'altra sezione, in modo che se qualcuno volesse commentare è libero di farlo (questa discussione mi sembra adatta a ciò che ho scritto e qui gli amministratori e i moderatori non hanno chiesto si chiudere l'argomento).
P.S. Black empress...le parole che hai detto sono giustissime (nonostante la pensiamo in modo diverso su alcune cose).
Comunque questo è il messaggio:
"...Con questo non voglio difendere o accusare nessuno, esprimo solo una mia idea.
Premetto che non ho mai letto le discussioni sul pda e nemmeno ci tengo a farlo...Ho solo letto tutta la discussione di questa sezione. Sono rimasta veramente delusa che molte persone considerano Michael solo per "quello", ma la cosa più spiacevole è il sapere che si è creato un forum per parlare delle sue parti intime, cosa che ho saputo poco fa e che una persona ha avuto modo di chiarirmi (visto che non capivo molto la discussione). Ora, tutti siamo fan di Michael (altrimenti non eravamo membri di questo fantastico forum) e considerandoci tali, sappiamo che era una persona splendida, molto timida e riservata. Va bene lo scherzo, ma fino a un certo punto. Si parla comunque di uomo, famoso ok, ma pur sempre un uomo...con dei valori e dei principi....proprio per questo credo che ognuno debba rispettare la sua riservatezza...Non credo sia molto contento nel sapere che si parli delle sue parti intime e che soprattutto venga ricordato in primo luogo per quello....
Non voglio intromettermi su chi e se verrà bannato, non so nulla degli argomenti fatti e non mi voglio intromettere adesso, ma è un forum e credo che il rispetto sia alla base di tutte le discussioni...Proviamo per un attimo a ricordare a Michael...però Michael l'artista, il re della musica, la persona più buona del mondo, colui che è riuscito ad unire milioni di persone con la sua musica. Michael, sempre timido e imbarazzato davanti a delle domande riguardanti la sua vita privata, colui che ha vinto tanti e tanti premi, colui che ha subito tutta la cattiveria possibile da parte delle persone...e sempre lo stesso Michael che è riuscito ad affrontae con tutto con dignità, nessuno l'ha sconfitto e mai nessuno lo farà..aveva sempre un sorriso per tutti...amava le persone, le amava con tutta la sua anima....ce ne sono tantissime di cose da dire su di lui, ci sono molte cose per ricordarlo e sorridere....ci sono molte cose per tirarsi su il morale da quando lui ci ha lasciati....non mi sembra il modo giusto ricordarlo per i suoi genitali...è piuttosto imbarazzante. Le persone scherzano, ma la battuta finisce lì. Il perseverare è un'altra cosa, completamente diversa... Ripeto, non voglio giudicare, non sono nessuno per farlo, chiedo solo di pensare a ciò che ho scritto e soprattutto pensare cosa direbbe lui di questa cosa...ne sarebbe fiero? Non credo...Michael è entrato nei nostri cuori con la sua musica, con la sua bontà, con i suoi sorrisi...Non nego (e credo che nessuno lo possa fare) che sia stato e per me lo rimarrà sempre un bellissimo ragazzo e un bellissimo uomo...ma fare dei veri e proprio discorsi, per lo più volgari (da quanto ho capito) sulle sue parti basse...beh, mi sembra davvero eccessivo....Spero che ciò che ho scritto vi faccia pensare un attimo...."
P.S. Black empress...le parole che hai detto sono giustissime (nonostante la pensiamo in modo diverso su alcune cose).
Comunque questo è il messaggio:
"...Con questo non voglio difendere o accusare nessuno, esprimo solo una mia idea.
Premetto che non ho mai letto le discussioni sul pda e nemmeno ci tengo a farlo...Ho solo letto tutta la discussione di questa sezione. Sono rimasta veramente delusa che molte persone considerano Michael solo per "quello", ma la cosa più spiacevole è il sapere che si è creato un forum per parlare delle sue parti intime, cosa che ho saputo poco fa e che una persona ha avuto modo di chiarirmi (visto che non capivo molto la discussione). Ora, tutti siamo fan di Michael (altrimenti non eravamo membri di questo fantastico forum) e considerandoci tali, sappiamo che era una persona splendida, molto timida e riservata. Va bene lo scherzo, ma fino a un certo punto. Si parla comunque di uomo, famoso ok, ma pur sempre un uomo...con dei valori e dei principi....proprio per questo credo che ognuno debba rispettare la sua riservatezza...Non credo sia molto contento nel sapere che si parli delle sue parti intime e che soprattutto venga ricordato in primo luogo per quello....
Non voglio intromettermi su chi e se verrà bannato, non so nulla degli argomenti fatti e non mi voglio intromettere adesso, ma è un forum e credo che il rispetto sia alla base di tutte le discussioni...Proviamo per un attimo a ricordare a Michael...però Michael l'artista, il re della musica, la persona più buona del mondo, colui che è riuscito ad unire milioni di persone con la sua musica. Michael, sempre timido e imbarazzato davanti a delle domande riguardanti la sua vita privata, colui che ha vinto tanti e tanti premi, colui che ha subito tutta la cattiveria possibile da parte delle persone...e sempre lo stesso Michael che è riuscito ad affrontae con tutto con dignità, nessuno l'ha sconfitto e mai nessuno lo farà..aveva sempre un sorriso per tutti...amava le persone, le amava con tutta la sua anima....ce ne sono tantissime di cose da dire su di lui, ci sono molte cose per ricordarlo e sorridere....ci sono molte cose per tirarsi su il morale da quando lui ci ha lasciati....non mi sembra il modo giusto ricordarlo per i suoi genitali...è piuttosto imbarazzante. Le persone scherzano, ma la battuta finisce lì. Il perseverare è un'altra cosa, completamente diversa... Ripeto, non voglio giudicare, non sono nessuno per farlo, chiedo solo di pensare a ciò che ho scritto e soprattutto pensare cosa direbbe lui di questa cosa...ne sarebbe fiero? Non credo...Michael è entrato nei nostri cuori con la sua musica, con la sua bontà, con i suoi sorrisi...Non nego (e credo che nessuno lo possa fare) che sia stato e per me lo rimarrà sempre un bellissimo ragazzo e un bellissimo uomo...ma fare dei veri e proprio discorsi, per lo più volgari (da quanto ho capito) sulle sue parti basse...beh, mi sembra davvero eccessivo....Spero che ciò che ho scritto vi faccia pensare un attimo...."
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Ed io non posso far altro che riconcordare in pieno tutto ciò che ha scritto MaraJackson!
Va bene..credo sia giusto che metta due righe.Sono una delle over trenta che ha partecipato al topic.Reputo di aver fatto capire che pur partecipando al topic, esattamente come le bannate anch'io apprezzo TUTTO di Mike.
Non ho apprezzato i commenti ingiuriosi che certe persone mi hanno rivolto (essendo parte di quel topic) dato che io non ho mai espresso giudizi su di loro.
Mike dice: conoscetemi, provate ad amarmi e poi giudicatemi..con me non lo avete fatto.
Non ho apprezzato i commenti sulla mia vita privata sessuale, totalmente estranea al topic e riservata.Un tale comportamento, è da tabloid non da professionisti (ricordate chi l'ha detto?).
Imparate la tolleranza, ragazzi, siete giovani e potete farlo.Imparate a guardare "più in là", ad apprezzare il bello della vita, l'amicizia e l'amore, non siate rigidi nel giudicare o così sarete giudicati.
Non essendo stata bannata credo abbiate ritenuto non significativo il mio contributo nel topic ma chiedo scusa per la parte dove ho partecipato se ho urtato la sensibilità di ragazzi che già a 12-13 anni partecipano ai forum con libero accesso a qualsiasi argomento.
Non ho apprezzato i commenti ingiuriosi che certe persone mi hanno rivolto (essendo parte di quel topic) dato che io non ho mai espresso giudizi su di loro.
Mike dice: conoscetemi, provate ad amarmi e poi giudicatemi..con me non lo avete fatto.
Non ho apprezzato i commenti sulla mia vita privata sessuale, totalmente estranea al topic e riservata.Un tale comportamento, è da tabloid non da professionisti (ricordate chi l'ha detto?).
Imparate la tolleranza, ragazzi, siete giovani e potete farlo.Imparate a guardare "più in là", ad apprezzare il bello della vita, l'amicizia e l'amore, non siate rigidi nel giudicare o così sarete giudicati.
Non essendo stata bannata credo abbiate ritenuto non significativo il mio contributo nel topic ma chiedo scusa per la parte dove ho partecipato se ho urtato la sensibilità di ragazzi che già a 12-13 anni partecipano ai forum con libero accesso a qualsiasi argomento.
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Salve...io a volte commentavo quel topic...ma i miei interventi erano sempre e solo risate...comunque mi dispiace per come si è evoluta la situazione..
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
MihaChan ha scritto:Black Empress ha scritto:Bisogna capire che in un Forum vi sono dei limiti nell'esposizione e nel linguaggio. Tutti siamo liberi di esprimere la nostra opinione, poiché viviamo in un paese democratico, ma fino ad un certo punto. Come ha detto Giovanni e non solo, anche altre, è uno scandalo creare un topic dedicato esclusivamente all'organo sessuale del nostro caro Michael. Innanzitutto perché non è rispettoso nei suoi confronti, dato che è una persona che, si suppone, sia morta. Inoltre cade nell'indecenza e nella volgarità. Va bene scherzare, fare la battuta, ma è bene finirla lì subito dopo. Ognuno ha diritto di giudicare tutto questo come vuole. Se per me è uno SCHIFO, io lo dico ad alta voce. Non vedo perché astenersi. E' una vergogna e lo ripeto ancora una volta, soprattutto se fatto da DONNE, la maggior parte adulte. Quindi, conoscendovi o no, i fatti stanno così. Cosa c'è da conoscere? Questo è un Forum, non Facebook o MSN. E come tale, va rispettato per quello che è. I moderatori non sono pazzi, hanno affermato più volte che siete state riprese e incitate a contenere i vostri impulsi erotici e quant'altro. Personalmente ritengo che lo Staff sia stato fin troppo comprensivo, io in loro avrei reagito nel peggiore dei modi, detto con tutta onestà! E poi, scusate tanto. Molte di voi si sono scandalizzate tanto per un topic che ho aperto io qualche giorno fa, a sfondo omosessuale, in cui non vi era scritto NULLA, ripeto, ASSOLUTAMENTE NULLA di volgare o di sconcio. Mentre quello che molte di voi hanno scritto in quel PDA FAN CLUB era assolutamente vergognoso ed intollerabilmente indecente, anche se voi continuate a dire che lo avete fatto per gioco. Già, proprio per gioco. Ma il gioco è bello quando dura poco. Oltretutto, considerando che in quel vostro topic vi erano iscritte delle pre-adolescenti che leggevano le vostre porcherie. Ma in questo caso, non va rispettata la tutela dei minori, vero? Quanta incoerenza. Tantissima. Era veramente ora che i membri dello Staff prendessero tale decisione. Altroché ingiustizia!!!
miha tu pure hai fatto parte di quel gruppo...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Vorrei ricordare a chi si lamenta del fatto che è stato giudicato senza sapere, che noi abbiamo agito sui FATTI, dopo aver constatato che a fronte di SVARIATI richiami continuavate imperterrite nel "commentare" le parti basse di colui che è la totale personificazione dell'arte nelle sue molteplici forme.
Non credo che Michael potesse ricevere un'offesa più grande di questa.
Un'ultima cosa: coloro che hanno partecipato al famigerato PDA, hanno partecipato poco e niente a tutte le discussioni interessanti presenti nel forum, e con questo ho detto tutto. Spero sia tutto chiaro una buona volta.
Un'ultima cosa: coloro che hanno partecipato al famigerato PDA, hanno partecipato poco e niente a tutte le discussioni interessanti presenti nel forum, e con questo ho detto tutto. Spero sia tutto chiaro una buona volta.
Giovanni ha scritto:Vorrei ricordare a chi si lamenta del fatto che è stato giudicato senza sapere, che noi abbiamo agito sui FATTI, dopo aver constatato che a fronte di SVARIATI richiami continuavate imperterrite nel "commentare" le parti basse di colui che è la totale personificazione dell'arte nelle sue molteplici forme.
Svariati che????? Richiami????? Ma stiamo scherzando?? La sera prima di chiudere il topic? Unico e solo richiamo?
La mattina dopo lo hanno chiuso con tanto di insulti da querela.
E poi io, o Andago o Fede o Ely o tante altre che non voglio citare non abbiamo scritto negli altri topic?????
Questo è dire bugie belle e buone.
Che delusione Giovanni, che delusione! Ti stai appigliando a quel che non c'è!
E le prove ci sono, vuoi cancellarle? Mi darai ragione ancora di piu!
Almeno sarò bannata per giusta causa....
Ultima modifica di Anly il Sab Ago 22, 2009 10:59 pm - modificato 2 volte.
Anly- DANGEROUS
Giovanni ma non si potrebbe chiudere questa faccenda, chiudendo solo topic senza bannare nessuno e si chiude in modo pacifico??
DanielaMJ- INVINCIBLE
non so che dirvi ragazzi... sono spiazzata
ecco io... ehm... ok basta perché se no bannano anche me
non so se darvi ragione o torto... anche perché sono nuova e non so quello che hanno detto quelli bannati... mah!
fate quello che volete!
ecco io... ehm... ok basta perché se no bannano anche me
non so se darvi ragione o torto... anche perché sono nuova e non so quello che hanno detto quelli bannati... mah!
fate quello che volete!
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
Ok ragazze, i termini usati possono essere forti, però vorrei chiarire solo una cosa, il forum di queste ragazze non parla solo di PDA, quindi magari si so fatte prende un pò la mano ma nulla più...era veramente grave se era un PDA fun club e basta, ma non mi sembra, quindi lasciategli il beneficio del dubbio...poi parlo per quel che ho visto, i contorni non li conosco.
DanielaMJ- INVINCIBLE
Scusate se mi intrometto, seguo da poco il forum, per lo più i topic che riguardano la possibile non-morte del nostro Michael..
Mi avevano incuriosito le firme di alcune ragazze.. non capivo cosa fosse questo PDA, nella mia ignoranza, essendo malata di cellulari pensavo si riferissero ai palmari, che vengono appunto chiamati anche così (Personal Digital Assistant).. ma dando un'occhiata al topic di questo famoso PDA, ho capito che di palmari non si parlava.
Beh, non condividevo e infatti non l'ho mai frequentato.
Quindi, da quel che ho letto,sono d'accordo sul fatto che non sia possibile incentrarsi, o meglio, non sia consono aprire un topic solo per parlare di una cosa del genere, specie in un forum frequentato ma moltissime minorenni.
Comunque ho letto quanto scritto da Giovanni e seppur perfettamente d'accordo con quanto dici, a maggior ragione se si tratta del tuo forum, se mi permetti non mi trovo d'accordo con una frase da te scritta..
..questo si chiama giudicare a mio parere.
Mi avevano incuriosito le firme di alcune ragazze.. non capivo cosa fosse questo PDA, nella mia ignoranza, essendo malata di cellulari pensavo si riferissero ai palmari, che vengono appunto chiamati anche così (Personal Digital Assistant).. ma dando un'occhiata al topic di questo famoso PDA, ho capito che di palmari non si parlava.
Beh, non condividevo e infatti non l'ho mai frequentato.
Quindi, da quel che ho letto,sono d'accordo sul fatto che non sia possibile incentrarsi, o meglio, non sia consono aprire un topic solo per parlare di una cosa del genere, specie in un forum frequentato ma moltissime minorenni.
Comunque ho letto quanto scritto da Giovanni e seppur perfettamente d'accordo con quanto dici, a maggior ragione se si tratta del tuo forum, se mi permetti non mi trovo d'accordo con una frase da te scritta..
Giovanni ha scritto:
..questo si chiama giudicare a mio parere.
daky86- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 210
Anly, ora dimostri tu di non aver letto per intero tutti i topic sul pda. Ti invito a farlo, non sono stati cancellati.
Lo staff non ritorna sulla decisione presa. E' stato deciso di lasciare aperto il topic perchè siamo in democrazia, ed ognuno ha il diritto di poter replicare o anche chiedere scusa, come ha fatto FedeDiana. Il ban sarà effettivo tra due giorni, e con questo ho chiuso.
Lo staff non ritorna sulla decisione presa. E' stato deciso di lasciare aperto il topic perchè siamo in democrazia, ed ognuno ha il diritto di poter replicare o anche chiedere scusa, come ha fatto FedeDiana. Il ban sarà effettivo tra due giorni, e con questo ho chiuso.
DanielaMJ ha scritto:Ok ragazze, i termini usati possono essere forti, però vorrei chiarire solo una cosa, il forum di queste ragazze non parla solo di PDA, quindi magari si so fatte prende un pò la mano ma nulla più...era veramente grave se era un PDA fun club e basta, ma non mi sembra, quindi lasciategli il beneficio del dubbio...poi parlo per quel che ho visto, i contorni non li conosco.
guarda quante risposte e quanti topic ci sono nella sezione del PDA e guarda negli altri...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Anly e tutte ho mandato un messaggio privato a Giovanni perchè il suo commento era riferito a me..sa che ho scritto in molti topic, sa che ho chiesto scusa e mi ha ancora una volta aggredito e insultato.Ha 20 anni, è scortese e immaturo. dato il suo comportamento mi permetto anch'io di giudicarlo e oltre a questo gli ho notificato il mio ritiro da questo forum..ora potete rilassarvi..le over 30 con problemi sessuali con il patner, ammesso che ne abbiano uno (questa è una delle vostre carinerie)se ne vanno..
Un'ultima cosa:neppure del vostro comportamento Mike andrebbe fiero...
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
DanielaMJ ha scritto:MihaChan ha scritto:Black Empress ha scritto:Bisogna capire che in un Forum vi sono dei limiti nell'esposizione e nel linguaggio. Tutti siamo liberi di esprimere la nostra opinione, poiché viviamo in un paese democratico, ma fino ad un certo punto. Come ha detto Giovanni e non solo, anche altre, è uno scandalo creare un topic dedicato esclusivamente all'organo sessuale del nostro caro Michael. Innanzitutto perché non è rispettoso nei suoi confronti, dato che è una persona che, si suppone, sia morta. Inoltre cade nell'indecenza e nella volgarità. Va bene scherzare, fare la battuta, ma è bene finirla lì subito dopo. Ognuno ha diritto di giudicare tutto questo come vuole. Se per me è uno SCHIFO, io lo dico ad alta voce. Non vedo perché astenersi. E' una vergogna e lo ripeto ancora una volta, soprattutto se fatto da DONNE, la maggior parte adulte. Quindi, conoscendovi o no, i fatti stanno così. Cosa c'è da conoscere? Questo è un Forum, non Facebook o MSN. E come tale, va rispettato per quello che è. I moderatori non sono pazzi, hanno affermato più volte che siete state riprese e incitate a contenere i vostri impulsi erotici e quant'altro. Personalmente ritengo che lo Staff sia stato fin troppo comprensivo, io in loro avrei reagito nel peggiore dei modi, detto con tutta onestà! E poi, scusate tanto. Molte di voi si sono scandalizzate tanto per un topic che ho aperto io qualche giorno fa, a sfondo omosessuale, in cui non vi era scritto NULLA, ripeto, ASSOLUTAMENTE NULLA di volgare o di sconcio. Mentre quello che molte di voi hanno scritto in quel PDA FAN CLUB era assolutamente vergognoso ed intollerabilmente indecente, anche se voi continuate a dire che lo avete fatto per gioco. Già, proprio per gioco. Ma il gioco è bello quando dura poco. Oltretutto, considerando che in quel vostro topic vi erano iscritte delle pre-adolescenti che leggevano le vostre porcherie. Ma in questo caso, non va rispettata la tutela dei minori, vero? Quanta incoerenza. Tantissima. Era veramente ora che i membri dello Staff prendessero tale decisione. Altroché ingiustizia!!!
miha tu pure hai fatto parte di quel gruppo...
Sì, ma per un breve periodo, anche perché ad un certo punto iniziavo a trovarlo stupido.
Ad un certo punto iniziai anche ad avvisarle, di calmarsi un po', ma niente. (anche dopo qualche volta ho postato, non lo nego, ma non ero membro effettivo ne partecipante al 100%)
Quindi ritengo di uscire in partenza dalla cosa, poi se sbaglio, Giva dimmelo ò_o
King-Magic32 ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Ok ragazze, i termini usati possono essere forti, però vorrei chiarire solo una cosa, il forum di queste ragazze non parla solo di PDA, quindi magari si so fatte prende un pò la mano ma nulla più...era veramente grave se era un PDA fun club e basta, ma non mi sembra, quindi lasciategli il beneficio del dubbio...poi parlo per quel che ho visto, i contorni non li conosco.
guarda quante risposte e quanti topic ci sono nella sezione del PDA e guarda negli altri...
mi stai dicendo che frequentavano poco il resto del forum?
probabile, ma io non le voglio giustificare, si sono focalizzate troppo questo si..
Però non giudicarle a priori dico questo.
Lo scherzo ci sta, sdrammatizzare pure, l'eccessivo no e questo non lo condivido nemmeno io,
però magari sbagliamo a puntare il dito..forse...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Andago ha scritto:Anly e tutte ho mandato un messaggio privato a Giovanni perchè il suo commento era riferito a me..sa che ho scritto in molti topic, sa che ho chiesto scusa e mi ha ancora una volta aggredito e insultato.Ha 20 anni, è scortese e immaturo. dato il suo comportamento mi permetto anch'io di giudicarlo e oltre a questo gli ho notificato il mio ritiro da questo forum..ora potete rilassarvi..le over 30 con problemi sessuali con il patner, ammesso che ne abbiano uno (questa è una delle vostre carinerie)se ne vanno..
King-Magic32 ha scritto:guarda quante risposte e quanti topic ci sono nella sezione del PDA e guarda negli altri...
E' stato aperto ieri sera, che vuoi i miracoli King? Sto facendo entrare chiunque maggiorenne me lo chieda anche per curiosare. Cosi davvero viene fuori la verità, non le notizie da tabloid che avete dato.
E per Giovanni, il mio ultimo.
Elvira il giorno prima a mezzogiorno, Fede la sera prima di risposta ad una utente.
Questi sono i richiami. La mattina dopo alle 9,30 è stato chiuso.
E avevamo cambiato direzione dopo il primo.
Questa è la verità non svariati richiami, e allora che venga fuori la verità che solo per aver letto 10 pagine le ultime, su cui eravamo scivolate avete condannato tutto quel che di buono c'era. Facile giudicare cosi!
Verità sempre e comunque.
Sempre per la cronaca visto che lo vuoi sapere sono OIENAMENTE soddisfatta della mia vita sessuale. Bello quel giudizio vero? Da Fan npnchè Admin di Michael Jackson.....
Ora bannami subito, non ho altri motivi per restare.
Anly- DANGEROUS
Ma non puntiamo il dito su nessuna ragazze, per carità, noi giudichiamo in base a ciò che abbiamo letto, essendo appunto a conoscenza di ciò che è stato scritto in quella discussione. E' risultata volgare e irrispettosa, nei riguardi dell'intero Forum, ma soprattutto nei riguardi di Michael Jackson! E non lo volete capire!
Giovanni mi dispiace, puoi avere tutte le ragioni, ma la frase sul sesso non è carina.
Voi ci dite di dare sempre il buon esempio, tu e Fede non lo avete dato con espressioni di questo genere.
Dico solo che la cosa si sta allargando troppo e si scende non in termini propriamente carini, da nessuna parte.
Voi ci dite di dare sempre il buon esempio, tu e Fede non lo avete dato con espressioni di questo genere.
Dico solo che la cosa si sta allargando troppo e si scende non in termini propriamente carini, da nessuna parte.
DanielaMJ- INVINCIBLE
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Billie Jean è la seconda migliore canzone degli ultimi 60 anni
» Vota Michael come il più grande cantante di colore degli ultimi decenni
» Michael ottavo nella lista delle celebrità più chiacchierate degli ultimi 10 anni
» Vi è mai capitato di restare impallati di fronte a Mike??? XD
» se avessi MICHAEL DI FRONTE A TE cosa gli diresti?
» Vota Michael come il più grande cantante di colore degli ultimi decenni
» Michael ottavo nella lista delle celebrità più chiacchierate degli ultimi 10 anni
» Vi è mai capitato di restare impallati di fronte a Mike??? XD
» se avessi MICHAEL DI FRONTE A TE cosa gli diresti?
Pagina 2 di 7