Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"
+54
childhood
loredana
luna7MiKE
smelly jackson
SanaJackson
Stella83
lorejacksina
Giuspe
stranger
Michael4ever
Sabina
VaLe*
ryry
_The Mad Hatter_
rosi
Applehead1993
Bees
Alluss
Michael Messia
**ahrynsparrow**
imma100
Dirty Diana 81
Trilly
Martyna
Mariella°89
King-Magic32
lol@
*ElviraMJ*
prociona
# Kyoko
Black Empress
Roby990
MaraJackson86
Enzo 96
criscros
stefy jackson
michy
Michael For Ever 91
valentina
Chiara
Anly
✩MihaChan✩
FragolinaVelenosa
Nami Jackson
Rory
DanielaMJ
Andago
Seipht
Yuki
Ale
sissy993
Giovanni
ClaireJackson
badboy87
58 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"
Promemoria primo messaggio :
L'ex star britannica Mark Lester, 51 anni, ha affermato al tabloid domenicale britannico ''News of The World'' di aver donato il suo sperma a Michael Jackson - morto il 25 giugno - e pensa per questo di essere il padre biologico di Paris, 11 anni, figlia del re del Pop. "Nel 1996 - ha detto Lester, che ha recitato il ruolo di Oliver Twist nella commedia musicale 'Oliver' del 1968 - Michael Jackson mi chiese se potevo donargli il mio sperma e gli dissi di sì". Mark Lester, amico di lunga data di Michael Jackson e padrino di Paris e degli altri due figli del re del Pop, Prince Michael e Prince Michael II, rispettivamente di 12 e 7 anni, ha detto che chiederà un test di paternità per sapere se è effettivamente il padre di Paris.
Foto di Paris e della figlia di Mark Lester
L'ex star britannica Mark Lester, 51 anni, ha affermato al tabloid domenicale britannico ''News of The World'' di aver donato il suo sperma a Michael Jackson - morto il 25 giugno - e pensa per questo di essere il padre biologico di Paris, 11 anni, figlia del re del Pop. "Nel 1996 - ha detto Lester, che ha recitato il ruolo di Oliver Twist nella commedia musicale 'Oliver' del 1968 - Michael Jackson mi chiese se potevo donargli il mio sperma e gli dissi di sì". Mark Lester, amico di lunga data di Michael Jackson e padrino di Paris e degli altri due figli del re del Pop, Prince Michael e Prince Michael II, rispettivamente di 12 e 7 anni, ha detto che chiederà un test di paternità per sapere se è effettivamente il padre di Paris.
Foto di Paris e della figlia di Mark Lester
Ultima modifica di badboy87 il Dom Ago 09, 2009 2:48 pm - modificato 2 volte.
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"
Ale ha scritto:Beh...questo finchè non si faranno dei VERI esami del DNA non potremo saperlo...per ora io non ci credo proprio che andasse in giro a chiedere sperma agli altri!!
Certooo è strano se lui non fosse sterile, ma se fosse sterile potrebbe essere vero.
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Ale ha scritto:Beh...questo finchè non si faranno dei VERI esami del DNA non potremo saperlo...per ora io non ci credo proprio che andasse in giro a chiedere sperma agli altri!!
Certooo è strano se lui non fosse sterile, ma se fosse sterile potrebbe essere vero.
Sai cos'è? che questi presunti amici che dicono di avergli prestato lo sperma,escono fuori solo adesso che lui non c'è più e non può ribattere...questo è strano!se davvero ci tenevi tantissimo a dimostrare che era tuo figlio uscivi prima allo scoperto no?no..non sono molto credibili per me!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Vabbè ora ovvio ci vogliono guadagnare.
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Martyna ha scritto:Trilly ha scritto:Intendovo dire che se è ancora su questa terra prima o poi i figli lo rincontreranno, se non veramente non c'è più in ogni momento lui è con i sui bimbi
Credi che possa essere vivo???????????????????
Vai nel post "Teorie sulla NON MORTE", ne abbiamo scritto parecchio tra stranezze pubblicate e nostri commenti
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Ale ha scritto:Trilly ha scritto:Cosa non si farebbe per 15 minuti di notorietà... pure passare come bulldozzer sui sentimenti delle persone (i figli) e, letto tra le righe, ora si dice che Michael, oltre a essere gay, pedofilo, antisemita (letto anche questa assurdità sul web!), pazzo era pure sterile... sempre più convinta che ovunque il nostro angelo sia, stà meglio di dove era prima, e non ci vuole molto!!!!
Tranquilla Trilly!Michael sta molto meglio ora...e comunque del fatto che non sia sterile abbiamo la PROVA VIVENTE in Blanket...è uguale a lui!!!
Comunque sia il padre era lui perchè lui li ha cresciuti come è stato detto, d'accorddissimo! E poi saranno fatti suoi, dirne ogni giorno una nuova si Michael sembra diventato lo sport internazionale.. "venghino, signori, venghino..a sentirne una nuova su MJ", sembra di essere al mercato..ma basta lasciatelo in pace. Che fosse sterile, gay o tutto quello che dicono a noi non sposta di una virgola... quanto alla pedofilia (che noi non abbiamo mai nemmeno preso in condierazione) bè, c'è una sentanza di un tribunle. BASTA ADESSO!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Ma che schifo sta gente !
Ma io il tes ai bambini obbligherei proprio a non farlo !
Farlo poi xkè? se pure si scoprisse che questo o l'alto fossero i genitori ...csa cambierebbe? Nulla ! Metterebbe solo in crisi la psiche dei bambini che on giò turbati abbastanza x la perdita del oro vero padre! Della persona che li ha accuditi fino alla fine , che li ha nutriti e che li ha amati ..
ma ora io dico...tu Lester dei miei stivali...hai donato sperma a Michael? E mi sta pure bene ...ma sai che c'è una legge secondo la quale non dovresti far nomi? Xkè ufficialmente vige l'nonimato tra i donatori ! E poi da te....cacchio..che affermi di essereil padrino che bambini...no...vergogna !
Ma io il tes ai bambini obbligherei proprio a non farlo !
Farlo poi xkè? se pure si scoprisse che questo o l'alto fossero i genitori ...csa cambierebbe? Nulla ! Metterebbe solo in crisi la psiche dei bambini che on giò turbati abbastanza x la perdita del oro vero padre! Della persona che li ha accuditi fino alla fine , che li ha nutriti e che li ha amati ..
ma ora io dico...tu Lester dei miei stivali...hai donato sperma a Michael? E mi sta pure bene ...ma sai che c'è una legge secondo la quale non dovresti far nomi? Xkè ufficialmente vige l'nonimato tra i donatori ! E poi da te....cacchio..che affermi di essereil padrino che bambini...no...vergogna !
E' tutto assurdo perchè se veramente Michael fosse stato sterile non avrebbe chiesto sperma a tizio e caio in giro..... ma dai.... sarebbe ricorso come tutti all'inseminazione artificiale per mezzo di una clinica, anche privata, con seme assolutamente anonimo come è giustamente per legge..... Perchè avrebbe dovuto desiderare un figlio da Lester & co? Adirittura Debbie dice che nemmeno lei è la madre naturale.. ma solo la madre surrogata.. Una cosa però, i bimbi si somigliano, quindi un parente in comune ce l'hanno e potrebbe anche essere lo stesso Michael e cmq non ha importanza, sono i suoi figli a ttutti gli effetti!
**ahrynsparrow** ha scritto:E' tutto assurdo perchè se veramente Michael fosse stato sterile non avrebbe chiesto sperma a tizio e caio in giro..... ma dai.... sarebbe ricorso come tutti all'inseminazione artificiale per mezzo di una clinica, anche privata, con seme assolutamente anonimo come è giustamente per legge..... Perchè avrebbe dovuto desiderare un figlio da Lester & co? Adirittura Debbie dice che nemmeno lei è la madre naturale.. ma solo la madre surrogata.. Una cosa però, i bimbi si somigliano, quindi un parente in comune ce l'hanno e potrebbe anche essere lo stesso Michael e cmq non ha importanza, sono i suoi figli a ttutti gli effetti!
Sono d'accordo con te, è la prima cosa che ho pensato.
Poi lui e Debbie hanno sempre detto che Paris e Prince sono stati concepiti normalmente, mentre riguardo al cucciolino Blankett Michael stesso ha ammesso l'inseminazione imponendo l'anonimato sulla madre. Quindi, evidentemente non avrebbe avuto difficoltà ad ammetterla anche per gli altri due figli...
Qui tutti ci vogliono guadagnare!!!
Questo "signore" pensasse alla vergogna che ha gettato addosso alla sua vera figlia, piuttosto che sbandierare la sua foto ai quattro venti per far vedere che assomiglia a Paris!!!
Ospite- Ospite
Per come era timido Michael di sicuro gli è andato vicino è ha detto "non è ke mi vuoi dare un po del tuo sperma?" ...e lui così senza chiedere nulla ha detto "ma certo caro,ti serve qualkos'altro?"....MA ANDATE A MORI AMMAZZATI!!
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Michael Messia ha scritto:Per come era timido Michael di sicuro gli è andato vicino è ha detto "non è ke mi vuoi dare un po del tuo sperma?" ...e lui così senza chiedere nulla ha detto "ma certo caro,ti serve qualkos'altro?"....MA ANDATE A MORI AMMAZZATI!!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Ma siamo sicuri poi che Lester abbia veramente detto questo? Stiamo parlando di una notizia presa da un tabloid.
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
...solo x i soldi...
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
Manu87 ha scritto:veramente che sta gente parla solo per dare aria alla bocca..
anche se fosse cosi come dicono.. sta di fatto che michael li ha cresciuti, gli ha dato tutto l'amore che un genitore puo dare, quindi che stessero a casetta loro e in silenzio come hanno fatto tutti questi anni..
straquoto
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
certo ora, essere imparentati con i piccoli jackson conviene e non poco...mi fanno tutti schifo, tutti lì a speculare su tre poveri piccoli innocenti per un pezzo di patrimonio e un po' di fama...
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
ma dov'è che quelle due si assomigliano? doveeeeeeeeeeee?
Beh..voglio dirvi la verità..Paris è mia sorella! >.>
ma basta no? -_-"""""
Beh..voglio dirvi la verità..Paris è mia sorella! >.>
ma basta no? -_-"""""
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
ma perche? perche? nn lo lsciano in paceeeeeeeeeeeeeeee basta mi sto incavolandoooooooooooooo
ryry- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Già che ci siamo..sono io la madre di Blanket non lo sapevate? -.-"
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
hehe..io di tutti e 3!
Bees- INVINCIBLE
Andago ha scritto:No no che continuino pure..così si vedono finalmente chi erano gli sciacalli che gli giravano intorno..così poi ci si sa regolare..ha ragione Daniela, quelli che non dicono nulla sono i veri amici di Mike..
Sabina- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
Ma smettetela tabloid del cavolo! Non hanno proprio niente di meglio da fare che raccontare bugie simili?? Che schifo! Povero Michael, Se fosse qui oggi vi darebbe una bella lezione!
Michael4ever- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 6
Quello che mi domando io è: ma perchè invece di dare queste notizie ai giornali scandalistici non fanno direttamente prima il test del DNA? semplice: sono tutte cretinate per fare notizia
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
io il test nn lo farei cmq...soprattutto dopo la morte del padre.......
Bees- INVINCIBLE
05/05/2013
"I figli di Michael Jackson sono miei e un test del DNA lo dimostrerà!", dice la star britannica Mark Lester
L'attore britannico Mark Lester ha drammaticamente giurato di voler fare il test del DNA per dimostrare di essere il padre dei tre figli di Michael Jackson , ha riferito al Sunday People.
L'ex star bambina di "Oliver", ha fatto il il padrino a tutti i figli di di Jacko - e ritiene che vi sia una "buona possibilità" che lui è il loro padre biologico.
L'attore 54 enne, che è stato migliore amico di Michael per 30 anni, ha donato lo sperma per la superstar un anno prima della nascita del primo figlio della cantante.
Ora Mark, a cui non è stato permesso di vedere Prince Michael, 16, Paris, 15, e Blanket, 11, dal momento della morte del padre, nel giugno 2009, ha inviato loro un messaggio, dicendo: "Sono qui, venite a trovarmi Inghilterra , ci prenderemo cura di voi ".
Parlando esclusivamente al Sunday People, Mark ha detto: "Dopo che Michael mi ha chiesto di donare lo sperma mi ha completamente dimenticato.
"E 'stato un grande padre per loro, li ha cresciuti splendidamente e non voglio riprenderli, ma c'è ovviamente una buona possibilità che potrei essere il padre biologico.
"Non vorrei fare un test del DNA, senza l'autorizzazione dei bambini, ma quando i bambini avranno la maggiore età, e non è molto lontano, se decideranno che vogliono farlo allora lo farò. Spetta a loro.
"Non voglio dire loro cosa fare. Voglio solo ricollegare il fatto essere stato il loro padrino, decisione voluta da Michael. "
Nella sua prima intervista di quasi quattro anni fa, Mark padre di quattro figli dice che la somiglianza tra sua figlia 18 enne Olivia e Paris, la figlia di Jackson, è sorprendente.
E il giovane Prince Michael hauna somiglianza sorprendente con Mark, quando era un bambino prodigio. Ma adesso Mark si sente "bloccato" dalla famiglia Jackson dopo che ha sostenuto di essere il padre. Decine di sue chiamate sono rimaste senza risposta.
Il mese scorso è stato invitato a Los Angeles dall'ex manager di Jackson, Dieter Weisner, solo per scoprire che non sarebbe stato possibile vedere i bambini.
Mark dice che sarebbe felice di testimoniare al processo intentato da Katherine e i tre figli di Jackson contro AEG. per difendere il suo amico per 30 anni. Ha detto: "Michael è stato un grande amico per me e lo avrei difeso davanti a una corte, se fosse stato necessario."
Mark, che ha raggiunto la fama, all'età di otto anni, quando ha recitato nel film di Lionel Bart: Oliver!, Il primo incontro con Jacko è avvenuto nel 1978 al Rainbow Theatre a Finsbury Park, a nord di Londra, dove il cantante si esibiva con i Jackson 5.
La coppia quindi per 20 anni ha passato momenti assieme, davanti alle telecamere la condivisione di hamburger e bibite e chiacchierando per più di tre ore.
Quando Michael tornò in America, hanno mantenuto un rapporto di amicizia a lunga distanza. Il cantante telefonava spesso a mark alle 3 del mattino per una chiacchierata perché non riusciva a cogliere i diversi fusi orari.
Mark ha detto: "Siamo finito per diventare grandi amici. Michael ha avuto così tante persone e la sicurezza intorno a lui, ma aveva poche persone che lo hanno conosciuto molto da vicino. Sono diventato uno di quei pochi fortunati.
"Michael viveva in una bolla. Sapeva a malapena di qualsiasi persona famosa al di fuori del mondo della musica.
"Una volta è stato introdotto dal tennista Boris Becker in Germania e non aveva idea di chi fosse."
Nel 1991 Mark ebbe il suo primo figlio della prima moglie Jane. Solo due anni dopo, un'altra figlia Harriet è nata e nel 1995 ebbe la sua terza figlia Olivia.
Pochi mesi più tardi Jacko fece a mark una richiesta insolita.
Mark racconta: "Mi ricordo che Michael mi chiamò e mi disse, 'Oh, non hai alcuna difficoltà di fertilità vero?'. Pensavo stesse scherzando e risposi, 'Oh, basta guardare se lei rimane incinta'.
"Allora in modo scanzonato, ha detto, 'Vuoi aiutarmi?'. Inizialmente ho pensato che voleva che facessi qualcosa con la sua ex moglie Debbie Rowe e pensavo, 'io non la penso così'.
"Poi di punto in bianco circa un anno dopo, mi chiese di donare lo sperma e ho accettato.
"Michael mi chiese di andare in una clinica ad Harley Street a Londra per farlo. E 'stato strano.
"Sono andato un paio di volte a donare, ma non ne abbiamo parlato mai più.
"E 'stata una richiesta davvero strana, ma mentre Michael era in vita non ho mai dato un altro pensiero. Io non ho donato per ottenere qualcosa da lui. "
Nel febbraio 1997, Jacko ha annunciato la nascita del suo primo figlio con Debbie Rowe, Prince Michael.
Paris è seguita nel 1998 e Prince Michael II, noto anche come Blanket, è arrivato nel 2002.
Mentre i bambini sono cresciuti, un puzzle di paternità è sorto in mezzo a speculazioni Michael sembrava diverso dai suoi tre figli.
Lui e la sua famiglia hanno negato con forza chi sostiene che i bambini non erano i suoi.
Mark, che ha fatto padrino a tutti e tre i ragazzi della superstar, nel 2001, ha detto: "Mentre era in vita, non ho mai pensato che i bambini erano di qualcun altro, ma di Michael."
I figli di Mark, tra cui il figlio Felix, ora 13 enne, erano diventati molto amici con i bambini di Jacko e le due famiglie sono diventate quasi inseparabili, trascorrendo le vacanze scolastiche e i fine settimana insieme. Mark, ormai un esperto osteopata vive a Cheltenham, Gloucs, ha dichiarato: "Ogni volta che Michael veniva nel Regno Unito, almeno sei volte l'anno, prendeva i miei figli per trascorrere del tempo assieme.
"Andavano sempre molto d'accordo. Olivia e Harriet giocavano assieme a Paris.
"Soggiornavamo sempre in un cottage isolato al Cliveden House Hotel a Berkshire. Ho anche portato i bambini a casa sua negli Stati Uniti. Eravamo come una grande famiglia felice. "
Solo tre mesi dopo un tremante Jackson annunciava il Tour alla O2 Arena, Jacko, che è stato segnalato aver 100 milioni di sterline di debiti, è stato trovato morto, all'età di 50 dopo per un'overdose di antidolorifici e tranquillanti.
Il suo medico Conrad Murray è stato in seguito condannato per omicidio colposo e incarcerato per quattro anni.
Mark ha detto: "Quando ho sentito la notizia sono rimasto devastato. Non l'ho mai visto prendere alcun farmaco. Sono riuscito ad andare in America per il suo funerale ed è stata l'ultima volta che ho visto i bambini ".
Due mesi dopo che Jacko è morto, il suo amico Uri Geller ha detto a Mark che poteva essere il padre.
Mark, che sostiene di non averlo mai precedentemente pensato, ha detto: "Poi ho notato le somiglianze nei miei figli e i suoi.
"Mia figlia Olivia è uguale a Paris. La gente ha anche fatto notare somiglianze tra me stesso quando ero più giovane e Prince. "
Ma dopo aver sentito le affermazioni, la famiglia Jackson si è allontanata e non ha risposto alle chiamate di Mark.
Ha aggiunto: "Sento che è davvero crudele che il nostro rapporto sia stato interrotto. Non è quello che Michael avrebbe voluto. "
500 nuove canzoni nascoste a Neverland
Michael Jackson ha scritto circa 500 canzoni e le nascose nella sua casa a Neverland prima di morire.
Mark Lester ha raccontato come il suo amico scriveva spesso dieci volte il numero di canzoni per ogni album che ha prodotto - lasciando centinaia di pezzi inutilizzati nel corso della sua brillante carriera.
Jackson, che ha realizzato dieci album in studio, si pensa che li abbia nascosti nello studio di registrazione nel suo tentacolare ranch in California.
Mark ha detto: "La prossima cosa che troveranno saranno le canzoni inedite di Michael. Devono essere in una cassaforte da qualche parte a Neverland. Mi disse che quando ha scritto Thriller ha scritto dieci volte più canzoni del necessario.
"Scriveva di ogni album diversi pezzi che poi filtrava e tirava fuori il meglio dal peggio di ogni pezzo. Sono stupito che nessuno ha messo le mani su di loro ancora.
"Lui non sapeva leggere o scrivere musica così ogni volta i testi venivano a lui e doveva scrivere in fretta queste cose. Se aveva un'ispirazione portava con sé un registratore portatile.
"I nastri e le parole esistono da qualche parte perché ho sentito alcune di loro. Un pezzo riguardava una "mistery girl".
"Non so se sono stati trovati quando la sua tenuta è stata liquidata. In entrambi i casi sarà valsa la pena per un po 'di soldi. "
mirror.co.uk
"I figli di Michael Jackson sono miei e un test del DNA lo dimostrerà!", dice la star britannica Mark Lester
L'attore britannico Mark Lester ha drammaticamente giurato di voler fare il test del DNA per dimostrare di essere il padre dei tre figli di Michael Jackson , ha riferito al Sunday People.
L'ex star bambina di "Oliver", ha fatto il il padrino a tutti i figli di di Jacko - e ritiene che vi sia una "buona possibilità" che lui è il loro padre biologico.
L'attore 54 enne, che è stato migliore amico di Michael per 30 anni, ha donato lo sperma per la superstar un anno prima della nascita del primo figlio della cantante.
Ora Mark, a cui non è stato permesso di vedere Prince Michael, 16, Paris, 15, e Blanket, 11, dal momento della morte del padre, nel giugno 2009, ha inviato loro un messaggio, dicendo: "Sono qui, venite a trovarmi Inghilterra , ci prenderemo cura di voi ".
Parlando esclusivamente al Sunday People, Mark ha detto: "Dopo che Michael mi ha chiesto di donare lo sperma mi ha completamente dimenticato.
"E 'stato un grande padre per loro, li ha cresciuti splendidamente e non voglio riprenderli, ma c'è ovviamente una buona possibilità che potrei essere il padre biologico.
"Non vorrei fare un test del DNA, senza l'autorizzazione dei bambini, ma quando i bambini avranno la maggiore età, e non è molto lontano, se decideranno che vogliono farlo allora lo farò. Spetta a loro.
"Non voglio dire loro cosa fare. Voglio solo ricollegare il fatto essere stato il loro padrino, decisione voluta da Michael. "
Nella sua prima intervista di quasi quattro anni fa, Mark padre di quattro figli dice che la somiglianza tra sua figlia 18 enne Olivia e Paris, la figlia di Jackson, è sorprendente.
E il giovane Prince Michael hauna somiglianza sorprendente con Mark, quando era un bambino prodigio. Ma adesso Mark si sente "bloccato" dalla famiglia Jackson dopo che ha sostenuto di essere il padre. Decine di sue chiamate sono rimaste senza risposta.
Il mese scorso è stato invitato a Los Angeles dall'ex manager di Jackson, Dieter Weisner, solo per scoprire che non sarebbe stato possibile vedere i bambini.
Mark dice che sarebbe felice di testimoniare al processo intentato da Katherine e i tre figli di Jackson contro AEG. per difendere il suo amico per 30 anni. Ha detto: "Michael è stato un grande amico per me e lo avrei difeso davanti a una corte, se fosse stato necessario."
Mark, che ha raggiunto la fama, all'età di otto anni, quando ha recitato nel film di Lionel Bart: Oliver!, Il primo incontro con Jacko è avvenuto nel 1978 al Rainbow Theatre a Finsbury Park, a nord di Londra, dove il cantante si esibiva con i Jackson 5.
La coppia quindi per 20 anni ha passato momenti assieme, davanti alle telecamere la condivisione di hamburger e bibite e chiacchierando per più di tre ore.
Quando Michael tornò in America, hanno mantenuto un rapporto di amicizia a lunga distanza. Il cantante telefonava spesso a mark alle 3 del mattino per una chiacchierata perché non riusciva a cogliere i diversi fusi orari.
Mark ha detto: "Siamo finito per diventare grandi amici. Michael ha avuto così tante persone e la sicurezza intorno a lui, ma aveva poche persone che lo hanno conosciuto molto da vicino. Sono diventato uno di quei pochi fortunati.
"Michael viveva in una bolla. Sapeva a malapena di qualsiasi persona famosa al di fuori del mondo della musica.
"Una volta è stato introdotto dal tennista Boris Becker in Germania e non aveva idea di chi fosse."
Nel 1991 Mark ebbe il suo primo figlio della prima moglie Jane. Solo due anni dopo, un'altra figlia Harriet è nata e nel 1995 ebbe la sua terza figlia Olivia.
Pochi mesi più tardi Jacko fece a mark una richiesta insolita.
Mark racconta: "Mi ricordo che Michael mi chiamò e mi disse, 'Oh, non hai alcuna difficoltà di fertilità vero?'. Pensavo stesse scherzando e risposi, 'Oh, basta guardare se lei rimane incinta'.
"Allora in modo scanzonato, ha detto, 'Vuoi aiutarmi?'. Inizialmente ho pensato che voleva che facessi qualcosa con la sua ex moglie Debbie Rowe e pensavo, 'io non la penso così'.
"Poi di punto in bianco circa un anno dopo, mi chiese di donare lo sperma e ho accettato.
"Michael mi chiese di andare in una clinica ad Harley Street a Londra per farlo. E 'stato strano.
"Sono andato un paio di volte a donare, ma non ne abbiamo parlato mai più.
"E 'stata una richiesta davvero strana, ma mentre Michael era in vita non ho mai dato un altro pensiero. Io non ho donato per ottenere qualcosa da lui. "
Nel febbraio 1997, Jacko ha annunciato la nascita del suo primo figlio con Debbie Rowe, Prince Michael.
Paris è seguita nel 1998 e Prince Michael II, noto anche come Blanket, è arrivato nel 2002.
Mentre i bambini sono cresciuti, un puzzle di paternità è sorto in mezzo a speculazioni Michael sembrava diverso dai suoi tre figli.
Lui e la sua famiglia hanno negato con forza chi sostiene che i bambini non erano i suoi.
Mark, che ha fatto padrino a tutti e tre i ragazzi della superstar, nel 2001, ha detto: "Mentre era in vita, non ho mai pensato che i bambini erano di qualcun altro, ma di Michael."
I figli di Mark, tra cui il figlio Felix, ora 13 enne, erano diventati molto amici con i bambini di Jacko e le due famiglie sono diventate quasi inseparabili, trascorrendo le vacanze scolastiche e i fine settimana insieme. Mark, ormai un esperto osteopata vive a Cheltenham, Gloucs, ha dichiarato: "Ogni volta che Michael veniva nel Regno Unito, almeno sei volte l'anno, prendeva i miei figli per trascorrere del tempo assieme.
"Andavano sempre molto d'accordo. Olivia e Harriet giocavano assieme a Paris.
"Soggiornavamo sempre in un cottage isolato al Cliveden House Hotel a Berkshire. Ho anche portato i bambini a casa sua negli Stati Uniti. Eravamo come una grande famiglia felice. "
Solo tre mesi dopo un tremante Jackson annunciava il Tour alla O2 Arena, Jacko, che è stato segnalato aver 100 milioni di sterline di debiti, è stato trovato morto, all'età di 50 dopo per un'overdose di antidolorifici e tranquillanti.
Il suo medico Conrad Murray è stato in seguito condannato per omicidio colposo e incarcerato per quattro anni.
Mark ha detto: "Quando ho sentito la notizia sono rimasto devastato. Non l'ho mai visto prendere alcun farmaco. Sono riuscito ad andare in America per il suo funerale ed è stata l'ultima volta che ho visto i bambini ".
Due mesi dopo che Jacko è morto, il suo amico Uri Geller ha detto a Mark che poteva essere il padre.
Mark, che sostiene di non averlo mai precedentemente pensato, ha detto: "Poi ho notato le somiglianze nei miei figli e i suoi.
"Mia figlia Olivia è uguale a Paris. La gente ha anche fatto notare somiglianze tra me stesso quando ero più giovane e Prince. "
Ma dopo aver sentito le affermazioni, la famiglia Jackson si è allontanata e non ha risposto alle chiamate di Mark.
Ha aggiunto: "Sento che è davvero crudele che il nostro rapporto sia stato interrotto. Non è quello che Michael avrebbe voluto. "
500 nuove canzoni nascoste a Neverland
Michael Jackson ha scritto circa 500 canzoni e le nascose nella sua casa a Neverland prima di morire.
Mark Lester ha raccontato come il suo amico scriveva spesso dieci volte il numero di canzoni per ogni album che ha prodotto - lasciando centinaia di pezzi inutilizzati nel corso della sua brillante carriera.
Jackson, che ha realizzato dieci album in studio, si pensa che li abbia nascosti nello studio di registrazione nel suo tentacolare ranch in California.
Mark ha detto: "La prossima cosa che troveranno saranno le canzoni inedite di Michael. Devono essere in una cassaforte da qualche parte a Neverland. Mi disse che quando ha scritto Thriller ha scritto dieci volte più canzoni del necessario.
"Scriveva di ogni album diversi pezzi che poi filtrava e tirava fuori il meglio dal peggio di ogni pezzo. Sono stupito che nessuno ha messo le mani su di loro ancora.
"Lui non sapeva leggere o scrivere musica così ogni volta i testi venivano a lui e doveva scrivere in fretta queste cose. Se aveva un'ispirazione portava con sé un registratore portatile.
"I nastri e le parole esistono da qualche parte perché ho sentito alcune di loro. Un pezzo riguardava una "mistery girl".
"Non so se sono stati trovati quando la sua tenuta è stata liquidata. In entrambi i casi sarà valsa la pena per un po 'di soldi. "
mirror.co.uk
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Certo se ha mandato un messaggio ai ragazzi dicendo sono in Inghilterra,venite,ci occuperemo di voi.....cosa mai avranno pensato i ragazzi?
Padre biologico o meno,se vuole davvero sapere la verità per il bene dei ragazzi lo deve fare in privato e non con i giornali.
Se loro saranno disponibili lo faranno ma a che pro?
Sapere che un uomo è il tuo padre biologico(se così fosse),non ti insegna a volergli bene come un padre o a volerne meno a chi ti ha cresciuto come un padre.
Io forse non vorrei saperlo,mi terrei il mio padre,quello che ho sempre considerato tale e non vorrei più sentirne parlare.
Che casino......poveri ragazzi.
Mi auguro che se ne stia zitto da ora in avanti e se vorrà fare qualcosa lo faccia con discrezione senza spifferare tutto ai giornali.
Forse pensa di essere più credibile chiedendolo così?
Ma che hanno nella testa ste persone proprio non lo capisco!!!
Padre biologico o meno,se vuole davvero sapere la verità per il bene dei ragazzi lo deve fare in privato e non con i giornali.
Se loro saranno disponibili lo faranno ma a che pro?
Sapere che un uomo è il tuo padre biologico(se così fosse),non ti insegna a volergli bene come un padre o a volerne meno a chi ti ha cresciuto come un padre.
Io forse non vorrei saperlo,mi terrei il mio padre,quello che ho sempre considerato tale e non vorrei più sentirne parlare.
Che casino......poveri ragazzi.
Mi auguro che se ne stia zitto da ora in avanti e se vorrà fare qualcosa lo faccia con discrezione senza spifferare tutto ai giornali.
Forse pensa di essere più credibile chiedendolo così?
Ma che hanno nella testa ste persone proprio non lo capisco!!!
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
I figli non sono solo di chi li fa ma di chi li cresce... Anche se Mikenon dovessere essere il padre biologico, lui li ha cresciuti, li ha educati e dato amore. Quindi lui è il padre al 100%. E basta!!! Tutto il resto è noia.
Stella83- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 189
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» La famiglia nega: Lester non è il padre di Paris
» "Sono io il padre dei bambini"
» Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato
» Mark Lester parla di MJ e dei suoi futuri concerti.
» La polizia: "Forse è stato omicidio"
» "Sono io il padre dei bambini"
» Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato
» Mark Lester parla di MJ e dei suoi futuri concerti.
» La polizia: "Forse è stato omicidio"
Pagina 4 di 5