Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"
+54
childhood
loredana
luna7MiKE
smelly jackson
SanaJackson
Stella83
lorejacksina
Giuspe
stranger
Michael4ever
Sabina
VaLe*
ryry
_The Mad Hatter_
rosi
Applehead1993
Bees
Alluss
Michael Messia
**ahrynsparrow**
imma100
Dirty Diana 81
Trilly
Martyna
Mariella°89
King-Magic32
lol@
*ElviraMJ*
prociona
# Kyoko
Black Empress
Roby990
MaraJackson86
Enzo 96
criscros
stefy jackson
michy
Michael For Ever 91
valentina
Chiara
Anly
✩MihaChan✩
FragolinaVelenosa
Nami Jackson
Rory
DanielaMJ
Andago
Seipht
Yuki
Ale
sissy993
Giovanni
ClaireJackson
badboy87
58 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"
L'ex star britannica Mark Lester, 51 anni, ha affermato al tabloid domenicale britannico ''News of The World'' di aver donato il suo sperma a Michael Jackson - morto il 25 giugno - e pensa per questo di essere il padre biologico di Paris, 11 anni, figlia del re del Pop. "Nel 1996 - ha detto Lester, che ha recitato il ruolo di Oliver Twist nella commedia musicale 'Oliver' del 1968 - Michael Jackson mi chiese se potevo donargli il mio sperma e gli dissi di sì". Mark Lester, amico di lunga data di Michael Jackson e padrino di Paris e degli altri due figli del re del Pop, Prince Michael e Prince Michael II, rispettivamente di 12 e 7 anni, ha detto che chiederà un test di paternità per sapere se è effettivamente il padre di Paris.
Foto di Paris e della figlia di Mark Lester
Foto di Paris e della figlia di Mark Lester
Ultima modifica di badboy87 il Dom Ago 09, 2009 2:48 pm - modificato 2 volte.
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"
Eccoli che ricominciano...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ma io mi domando..cn che coraggio si permettono di dire queste cose..non si pongono il problema che i bambini possano ascoltare queste cose e rimanere traumatizzati
ste cose escono adesso solo perche non c'è michael che si puo difendere..etroppo facile adesso
ste cose escono adesso solo perche non c'è michael che si puo difendere..etroppo facile adesso
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
Ancora!!!Spuntano come funghi!!!
Non si accontentano mai!!!
Ognuno ha la sua da dire e non è mai abbastanza!!!
Ma perchè non si mettono in testa che i primi due bambini Michael li ha concepiti personalmente?
Poveri piccoli, quante ancora ne dovranno subire? Quanto dovranno ancora soffrire per il fango che tutta questa gente butta addosso al loro papà?
Non si accontentano mai!!!
Ognuno ha la sua da dire e non è mai abbastanza!!!
Ma perchè non si mettono in testa che i primi due bambini Michael li ha concepiti personalmente?
Poveri piccoli, quante ancora ne dovranno subire? Quanto dovranno ancora soffrire per il fango che tutta questa gente butta addosso al loro papà?
Ospite- Ospite
MI sembrava strano che oggi non ci fossero notizie strane!!!...davvero Gone..hai ragione.qui i padri spuntano come funghi!!!Poveri Bimbi!!!...poi lo facessero per affetto...lo fanno solo per partecipare all'eredità...per nient'altro!!!che vergogna!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
veramente che sta gente parla solo per dare aria alla bocca..
anche se fosse cosi come dicono.. sta di fatto che michael li ha cresciuti, gli ha dato tutto l'amore che un genitore puo dare, quindi che stessero a casetta loro e in silenzio come hanno fatto tutti questi anni..
anche se fosse cosi come dicono.. sta di fatto che michael li ha cresciuti, gli ha dato tutto l'amore che un genitore puo dare, quindi che stessero a casetta loro e in silenzio come hanno fatto tutti questi anni..
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Ale è scandaloso, a volte penso che si dovrebbero censurare questi personaggi che parlano di lui dando notizie shock solo perchè lui ora è morto (perchè ufficialmente lo è, ufficiosamente poi... ) e questo al solo scopo di vedere il proprio nome su qualche rivista e dietro lauto compenso...
Dopo che una persona non c'è più e non può replicare, ogni notizia dovrebbe essere filtrata e vagliata prima di essere diffusa, a maggior ragione se di mezzo ci sono dei minorenni... dei poveri bambini INNOCENTI che hanno perso il papà e che ora, anzichè essere protetti e cullati dall'affetto dei parenti, devono assistere a tutto questo scempio, a cominciare dallo zio che definisce il proprio fratello gay, dalla zia che ruba in casa dello stesso fratello, ecc. ecc. finendo al medico gay ed alla "star" che dicono di essere i veri padri!!!
Non riesco a mettermi nei panni d quelle creature... e forse sogno un'isola che non c'è...
Dopo che una persona non c'è più e non può replicare, ogni notizia dovrebbe essere filtrata e vagliata prima di essere diffusa, a maggior ragione se di mezzo ci sono dei minorenni... dei poveri bambini INNOCENTI che hanno perso il papà e che ora, anzichè essere protetti e cullati dall'affetto dei parenti, devono assistere a tutto questo scempio, a cominciare dallo zio che definisce il proprio fratello gay, dalla zia che ruba in casa dello stesso fratello, ecc. ecc. finendo al medico gay ed alla "star" che dicono di essere i veri padri!!!
Non riesco a mettermi nei panni d quelle creature... e forse sogno un'isola che non c'è...
Ospite- Ospite
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
No no che continuino pure..così si vedono finalmente chi erano gli sciacalli che gli giravano intorno..così poi ci si sa regolare..ha ragione Daniela, quelli che non dicono nulla sono i veri amici di Mike..
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Gone Too Soon75 ha scritto:Ale è scandaloso, a volte penso che si dovrebbero censurare questi personaggi che parlano di lui dando notizie shock solo perchè lui ora è morto (perchè ufficialmente lo è, ufficiosamente poi... ) e questo al solo scopo di vedere il proprio nome su qualche rivista e dietro lauto compenso...
STRAQUOTO!!!...ma poi cambiasse qualcosa...da poco ho sentito in un tg che comunque per la legge americana per questi tipi non cambierebbe niente,il padre rimane Michael e loro non potrebbero comunque partecipare all'eredità che Michael ha lasciato ai bambini...loro ci tentano ugualmente e mi fanno ancora più schifo!!!e penso davvero poveri bambini che non hanno più Michael a proteggerli..ma intendo in sensomateriale..perchè sono sicura che lui continua ad amarli e proteggerli come ha fatto fin dalla loro nascita!!!
Ale- INVINCIBLE
Sti poracci de figli c'hanno 1500 papà!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Andago ha scritto:No no che continuino pure..così si vedono finalmente chi erano gli sciacalli che gli giravano intorno..così poi ci si sa regolare..ha ragione Daniela, quelli che non dicono nulla sono i veri amici di Mike..
Questo è vero!!e infatti non ho ancora sentito M.Culkin che è cresciuto con lui...deve essere troppo addolorato poverino!!anche lui per come è stato sfortunato(intendo come ex bambino prodigio distrutto economicamente dai genitori!)in Michael sicuramente aveva trovato un grandissimo amico...e con il suo silenzio lo sta dimostrando!!!Non mi è mai stato tanto simpatico M.Culkin ,ma lo sto rivalutando tantissimo da quando è morto Michael!!
Ale- INVINCIBLE
tra poco verrà fuori che quelle povere creauture sò opera della spirito santo...ma basta!!!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
forse????
ma basta davvero XD son patetiche queste persone
ma basta davvero XD son patetiche queste persone
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
scusate per il fuori topic
ma non posso starmene zitta a guardare l'avatar di nami..è semplicemente stupendo
ecco ora sono piu che soddisfatta
fine fuori topic :p
ma non posso starmene zitta a guardare l'avatar di nami..è semplicemente stupendo
ecco ora sono piu che soddisfatta
fine fuori topic :p
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
SI...ED IO SONO LA ZIA!ahahhahahahaahha!ma va a farti un giro!
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
Ancora?! Ma che miseriaaaaaaa... ma che la smettessero, e che cacchio ¬___¬
Hanno fatto vedere adesso al tg5 la foto di Paris e quella della figlia di Lester...devo dire che c'è una somiglianza spaventosa.Questo fa pensare...
(Foto aggiunta anche al primo post)
(Foto aggiunta anche al primo post)
Ultima modifica di badboy87 il Dom Ago 09, 2009 2:45 pm - modificato 1 volta.
badboy87- INVINCIBLE
Stanno per dirlo anche al TG1 per chi se lo fosse perso.
Si va be, ma Paris somiglia anche a Prince.....come la mettiamo?
Si va be, ma Paris somiglia anche a Prince.....come la mettiamo?
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Comunque Lester ha chiesto il test del DNA...si vedrà
badboy87- INVINCIBLE
badboy87 ha scritto:Hanno fatto vedere adesso al tg5 la foto di Paris e quella della figlia di Lester...devo dire che cìè una somiglianza spaventosa.Questo fa pensare...
però non capisco perchè mike avesse tutto questo bisogno di sperma nel mondo:scratch:
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:badboy87 ha scritto:Hanno fatto vedere adesso al tg5 la foto di Paris e quella della figlia di Lester...devo dire che cìè una somiglianza spaventosa.Questo fa pensare...
però non capisco perchè mike avesse tutto questo bisogno di sperma nel mondo:scratch:
infatti. avrebbe potuto utilizzare il suo...o forse è vera la storia che il padre da piccolo gli somministrava ormoni e a causa di quelli è diventato sterile????
badboy87- INVINCIBLE
A questo punto non so che pensare...ma invece di prendere ogni persona che dichiara di essere il padre dei mocciosi e fare il test, perchè non lo fanno direttamente sui bambini? così se chiude sta prassi e amen...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» La famiglia nega: Lester non è il padre di Paris
» "Sono io il padre dei bambini"
» Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato
» Mark Lester parla di MJ e dei suoi futuri concerti.
» La polizia: "Forse è stato omicidio"
» "Sono io il padre dei bambini"
» Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato
» Mark Lester parla di MJ e dei suoi futuri concerti.
» La polizia: "Forse è stato omicidio"
Pagina 1 di 5