Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"
+54
childhood
loredana
luna7MiKE
smelly jackson
SanaJackson
Stella83
lorejacksina
Giuspe
stranger
Michael4ever
Sabina
VaLe*
ryry
_The Mad Hatter_
rosi
Applehead1993
Bees
Alluss
Michael Messia
**ahrynsparrow**
imma100
Dirty Diana 81
Trilly
Martyna
Mariella°89
King-Magic32
lol@
*ElviraMJ*
prociona
# Kyoko
Black Empress
Roby990
MaraJackson86
Enzo 96
criscros
stefy jackson
michy
Michael For Ever 91
valentina
Chiara
Anly
✩MihaChan✩
FragolinaVelenosa
Nami Jackson
Rory
DanielaMJ
Andago
Seipht
Yuki
Ale
sissy993
Giovanni
ClaireJackson
badboy87
58 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"
Promemoria primo messaggio :
L'ex star britannica Mark Lester, 51 anni, ha affermato al tabloid domenicale britannico ''News of The World'' di aver donato il suo sperma a Michael Jackson - morto il 25 giugno - e pensa per questo di essere il padre biologico di Paris, 11 anni, figlia del re del Pop. "Nel 1996 - ha detto Lester, che ha recitato il ruolo di Oliver Twist nella commedia musicale 'Oliver' del 1968 - Michael Jackson mi chiese se potevo donargli il mio sperma e gli dissi di sì". Mark Lester, amico di lunga data di Michael Jackson e padrino di Paris e degli altri due figli del re del Pop, Prince Michael e Prince Michael II, rispettivamente di 12 e 7 anni, ha detto che chiederà un test di paternità per sapere se è effettivamente il padre di Paris.
Foto di Paris e della figlia di Mark Lester
L'ex star britannica Mark Lester, 51 anni, ha affermato al tabloid domenicale britannico ''News of The World'' di aver donato il suo sperma a Michael Jackson - morto il 25 giugno - e pensa per questo di essere il padre biologico di Paris, 11 anni, figlia del re del Pop. "Nel 1996 - ha detto Lester, che ha recitato il ruolo di Oliver Twist nella commedia musicale 'Oliver' del 1968 - Michael Jackson mi chiese se potevo donargli il mio sperma e gli dissi di sì". Mark Lester, amico di lunga data di Michael Jackson e padrino di Paris e degli altri due figli del re del Pop, Prince Michael e Prince Michael II, rispettivamente di 12 e 7 anni, ha detto che chiederà un test di paternità per sapere se è effettivamente il padre di Paris.
Foto di Paris e della figlia di Mark Lester
Ultima modifica di badboy87 il Dom Ago 09, 2009 2:48 pm - modificato 2 volte.
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"
Bisogna vedere poi se realmente erano così amici...dobbiamo fidarci? Ma!
Due minuti di notorietà, questo cercava.
Due minuti di notorietà, questo cercava.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
si a questo punto confesso anche io ... sono la mamma di Blanket
-.-"
-.-"
Ospite- Ospite
Io la mamma di Prince Michael I .
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
...nn penso che abbiano il coraggio di chiamare "padre" un perfetto sconosciuto..se voleva per se Paris...allora nn doveva donare!!!..ora però...è morto quindi..devano fare le cose in grande...*ElviraMJ* ha scritto:La cosa mi lascia molto perplessa.. ma io ribadisco non mi interessa chi sia il padre biologico , il loro padre era Michael il genitore è quella persona che ti cresce e che ti ama donandoti la sua educazione ..quanti genitori fanno figli e poi li abbandonano oppure se ne disfano come fossero pacchi regalo.. ?? Lui ha donato loro amore era la loro famiglia.. questa è l'unica cosa che lo rende "Genitore" a tutti gli effetti e su tutti i piani !!!
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
da dove è uscito questo?
quante stupidaggini che devo sentire... oggi mi ha bloccato la digestione, sto qua.
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
non me ne frega niente tanto il padre rimane sempre e solo michael...
è lui che l'ha vista crescere e l'ha amata quindi è lui il padre.
è lui che l'ha vista crescere e l'ha amata quindi è lui il padre.
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
King-Magic32 ha scritto:da dove è uscito questo?
dall'uovo di Pasqua scaduto -.-"
Ospite- Ospite
xXx_speed_demon_xXx ha scritto:King-Magic32 ha scritto:da dove è uscito questo?
dall'uovo di Pasqua scaduto -.-"
l'hanno trovato nelle merendine....
Martyna- INVINCIBLE
Cosa non si farebbe per 15 minuti di notorietà... pure passare come bulldozzer sui sentimenti delle persone (i figli) e, letto tra le righe, ora si dice che Michael, oltre a essere gay, pedofilo, antisemita (letto anche questa assurdità sul web!), pazzo era pure sterile... sempre più convinta che ovunque il nostro angelo sia, stà meglio di dove era prima, e non ci vuole molto!!!!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Cosa non si farebbe per 15 minuti di notorietà... pure passare come bulldozzer sui sentimenti delle persone (i figli) e, letto tra le righe, ora si dice che Michael, oltre a essere gay, pedofilo, antisemita (letto anche questa assurdità sul web!), pazzo era pure sterile... sempre più convinta che ovunque il nostro angelo sia, stà meglio di dove era prima, e non ci vuole molto!!!!
non ci vuole niente....apparte che lì non ci sono i suoi figli...
Martyna- INVINCIBLE
Intendovo dire che se è ancora su questa terra prima o poi i figli lo rincontreranno, se non veramente non c'è più in ogni momento lui è con i sui bimbi
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Intendovo dire che se è ancora su questa terra prima o poi i figli lo rincontreranno, se non veramente non c'è più in ogni momento lui è con i sui bimbi
Credi che possa essere vivo???????????????????
Martyna- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Cosa non si farebbe per 15 minuti di notorietà... pure passare come bulldozzer sui sentimenti delle persone (i figli) e, letto tra le righe, ora si dice che Michael, oltre a essere gay, pedofilo, antisemita (letto anche questa assurdità sul web!), pazzo era pure sterile... sempre più convinta che ovunque il nostro angelo sia, stà meglio di dove era prima, e non ci vuole molto!!!!
Tranquilla Trilly!Michael sta molto meglio ora...e comunque del fatto che non sia sterile abbiamo la PROVA VIVENTE in Blanket...è uguale a lui!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
ti un milione di volte e +!!!Ale ha scritto:Trilly ha scritto:Cosa non si farebbe per 15 minuti di notorietà... pure passare come bulldozzer sui sentimenti delle persone (i figli) e, letto tra le righe, ora si dice che Michael, oltre a essere gay, pedofilo, antisemita (letto anche questa assurdità sul web!), pazzo era pure sterile... sempre più convinta che ovunque il nostro angelo sia, stà meglio di dove era prima, e non ci vuole molto!!!!
Tranquilla Trilly!Michael sta molto meglio ora...e comunque del fatto che non sia sterile abbiamo la PROVA VIVENTE in Blanket...è uguale a lui!!!
Ospite- Ospite
Si ma se non è sterile perchè andava girando a chiede sperma in giro?
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Si ma se non è sterile perchè andava girando a chiede sperma in giro?
Appunto Dani...io non ci credo molto a questo!!questo tizio voleva un po' di notorietà!!
Ale- INVINCIBLE
Ale ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Si ma se non è sterile perchè andava girando a chiede sperma in giro?
Appunto Dani...io non ci credo molto a questo!!questo tizio voleva un po' di notorietà!!
Si probabilmente vuole notorietà, ma non è il primo però a dire che Mike aveva chiesto di donare lo sperma...come mai? Mi sembra che anche il dott. Klein avesse donato lo sperma
DanielaMJ- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Ale ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Si ma se non è sterile perchè andava girando a chiede sperma in giro?
Si probabilmente vuole notorietà, ma non è il primo però a dire che Mike aveva chiesto di donare lo sperma...come mai? Mi sembra che anche il dott. Klein avesse donato lo sperma
Si..è vero!..ma anche Klein non è molto da prendere in considerazione...ha anche detto di essere quasi sicuro di essere anche il padre di Paris(come quell'altro è pronto al test del DNA)...quanti padri ha questa bambina???e comunque Blanket è ugualissimo a Michael, e Prince potrebbe avere la vitiliggine come lui!!...missà che sono fesserie quelle che raccontano tutti!!
Ale- INVINCIBLE
Ale ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Ale ha scritto:DanielaMJ ha scritto:Si ma se non è sterile perchè andava girando a chiede sperma in giro?
Si..è vero!..ma anche Klein non è molto da prendere in considerazione...ha anche detto di essere quasi sicuro di essere anche il padre di Paris(come quell'altro è pronto al test del DNA)...quanti padri ha questa bambina???e comunque Blanket è ugualissimo a Michael, e Prince potrebbe avere la vitiliggine come lui!!...missà che sono fesserie quelle che raccontano tutti!!
Allora partendo dal presupposto che se mike fosse sterile e avesse chiesto sperma in giro, io non ce trovo niente di male, anzi ha fatto benissimo, perchè se era un suo desiderio diventare padre on era giusto che se ne privasse per questo. Quindi per me figli di sangue o meno poco cambia.
llora non so se queste persone so i padri dei bambini, però un fatto chiaro è che Mike avesse chiesto a loro di donare lo sperma, ora che sia o no servito questo non mi frega, ma è un dato di fatto che è successo, o è una cavolata anche questo?
Allora se mike ha chiesto questo un motivo ci sarà...qual è?
DanielaMJ- INVINCIBLE
io non so e so figli suoi o meno e non me ne frega niente.
il punto è che se mike fosse stato sterile non ce sarebbe niente de male. può essere, sono problemi che possono avere chiunque, michael compreso. era un umano come tutti e come tutti poteva avere dei problemi. nonera un diverso, ma un umano.
il punto è che se mike fosse stato sterile non ce sarebbe niente de male. può essere, sono problemi che possono avere chiunque, michael compreso. era un umano come tutti e come tutti poteva avere dei problemi. nonera un diverso, ma un umano.
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Neanche io ci trovo niente di male!!!ho sempre detto che avete perfettamente ragione quando dite che i genitori sono quelli che crescono e amano i bambini anche se non li hanno procreati loro!!il fatto è che adesso se ne escono tutti con questa storia che Michael ha chiesto loro dello sperma(e se lo ha fatto e aveva dei problemi o anche se non li aveva ha fatto comunque bene!)e io NON CI CREDO PIU'...finchè era uno ok,ma adesso 2...e fra un po' uscirà fuori qualcun altro(chissà in quanti!!)...e poi comunque tra Michael e Blanket ci sono delle somiglianze oggettive!!
Ale- INVINCIBLE
Ale che la gente ci marcia su questo sono d'accordo con te e sono la prima, solo una cosa voglio capire, è attendibile la tesi di questi che dicono che mike aveva chiesto di donare lo sperma?
DanielaMJ- INVINCIBLE
Amico di lunga data.....?Mah...
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Beh...questo finchè non si faranno dei VERI esami del DNA non potremo saperlo...per ora io non ci credo proprio che andasse in giro a chiedere sperma agli altri!!
Ale- INVINCIBLE
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» La famiglia nega: Lester non è il padre di Paris
» "Sono io il padre dei bambini"
» Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato
» Mark Lester parla di MJ e dei suoi futuri concerti.
» La polizia: "Forse è stato omicidio"
» "Sono io il padre dei bambini"
» Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato
» Mark Lester parla di MJ e dei suoi futuri concerti.
» La polizia: "Forse è stato omicidio"
Pagina 3 di 5