MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato

+9
MusicIsPower
Marina
KrisMichael
lorejacksina
MICHAELINMYHEART
2 Bad
King-Magic32
Sette di Nove
Giuspe
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato Empty Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato

Messaggio Da Giuspe Lun Apr 29, 2013 11:32 am

Jacko il barbone
Sei bottiglie di vino al giorno e 'ubriaco alla conferenza stampa O2 arena'

Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato JACKO620_1718806a

Michael Jackson beveva fino a sei bottiglie di vino al giorno - ed era "paralizzato", nel corso della conferenza stampa dove annunciava il suo tour di ritorno.

Il migliore amico della leggenda del pop scomparsa, Mark Lester dice che usava nel passato trafugare diverse bottiglie di vino a poco prezzo, in hotel, per non farsi scoprire dal suo rigoroso team di sicurezza musulmano.

L'ex attore Mark - padrino dei tre figli di Jacko - dice che Michael per sconfiggere la sua insonnia beveva facilmente gran sorsi a caso, per due giorni di fila.

Ma l'abitudine segreta di Jacko era andata fuori controllo, il giorno della sua conferenza stampa a marzo 2009 - dove annunciava il suo This Is It a Londra, all'O2 Arena.

Mark, ora un osteopata a Cheltenham, Gloucs, ha detto: "Michael era svenuto sul letto d'albergo. Il suo medico ha detto che aveva bevuto due terzi di una bottiglia di whisky ed era paralizzato.

"Ha smaltito la sbornia abbastanza per arrivare a fare il suo discorso per il This Is It che ha quasi improvvisato."

Jacko è morto per un'overdose di sedativi tre mesi dopo.

La sua famiglia han fatto causa ai promotori di AEG per la sua morte per mano di Conrad Murray . Il caso si apre a Los Angeles oggi.

thesun.co.uk

Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato Article-1196040-057DF373000005DC-960_470x288

Ultima modifica di Giuspe il Lun Apr 29, 2013 5:10 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato Empty Re: Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato

Messaggio Da Sette di Nove Lun Apr 29, 2013 12:01 pm

e meno male che era un amico!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato Empty Re: Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato

Messaggio Da King-Magic32 Lun Apr 29, 2013 12:41 pm

Quella conferenza è un pò ambigua sotto alcuni aspetti, ma non penso fosse realmente ubriaco Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Giuspe Lun Apr 29, 2013 1:59 pm

Beh nelle email "rubate", Randy Phillips scrive che aveva bevuto molto ed era svenuto due volte....dovette urlargli contro per farlo rinvenire e obbligarlo a vestirsi....
Questo "amico" sembra che abbia solo ripetuto quello che già si sapeva...

http://www.gqitalia.it/show/musica/2012/9/michael-jackson-ubriaco-e-depresso-soffriva-di-ansia-e-paranoia

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad Lun Apr 29, 2013 3:11 pm

Sosia, ubriaco, cos'altro dovremo sentire su quella conferenza? Rolling Eyes
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da Giuspe Lun Apr 29, 2013 5:07 pm

Michael Jackson beveva vino per combattere l'insonnia?
Lo ha rivelato l'amico Mark Lester: "Si era sbronzato nei giorni precedenti la presentazione di This is it"

Mark Lester: Michael era diventato alcolizzato Michael2-620x350

Mark Lester ha raccontato al Sun l’ennesimo dettaglio sugli ultimi mesi di vita di Michael Jackson. In teoria l’attore inglese dovrebbe essere una fonte attendibile essendo stato amico del Re del Pop dal 1982 fino al 2009, anno in cui Jacko è improvvisamente scomparso. Talvolta, però, gli interessi che muovono un amico a fare due chiacchiere con un tabloid possono essere poco nobili.

Se quanto riferito da Lester fosse vero, Jackson avrebbe tentato di sconfiggere l’insonnia di cui soffriva grazie all’aiuto dell’alcol. L’attore, oggi 54enne, trafugava casse di vino nelle stanze di hotel del cantante senza farsi scoprire dalla security che aveva il compito di proteggere il divo. Quest’ultimo dimostrò sin da subito di apprezzare il nettare degli dei e, poche ore prima di salire su un palco per presentare la sua ultima serie di concerti (quella che non riuscì neanche a cominciare), si prese una sbronza colossale. Era il marzo del 2009. Parla Lester:

Michael era svenuto sul letto della sua camera. Il suo dottore disse che aveva bevuto due terzi di una bottiglia di whisky e che era paralitico. Riuscì a rimettersi in in piedi quel tanto che bastava per portare a termine il discorso di presentazione di This is it.

In effetti quella conferenza stampa rimase impressa nella mente di molti per il comportamento alquanto bizzarro tenuto da Michael Jackson, anche per i suoi standar. Si era arrivato ad ipotizzare che Jackson fosse già preda della dipendenza da farmaci che, di lì a pochi mesi, ne causerà la morte.

Il nome di Mark Lester è legato ad un altro mistero che pesa sull’eredità del mito americano. Nel 2009, intervistato dall’ormai defunto News of the World, l’ex bambino prodigio avanzò l’ipotesi secondo cui il vero padre di Paris Katherin Jackson sarebbe potuto essere proprio lui. Solo un test del DNA potrebbe sciogliere quest’ulteriore arcano della famiglia Jackson. Alla prossima puntata.

http://www.gossipblog.it/post/126289/michael-jackson-beveva-vino-per-combattere-linsonnia

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Apr 29, 2013 11:04 pm

Ho sentito questo tizio dichiarare nell' immediato post mortem, di non aver visto Michael neanche prendere un' aspirina in sua presenza. Ora dopo quattro anni gli viene in mente questa storia dell' alcolismo ?
Questi articoli e queste interviste mi fanno ridere ma mi amareggiano al tempo stesso!
Ma se anche si fosse scolato 3/4 di bottiglia di whiskey , vorrei sapere chi non sarebbe andato ko con una simile dose!
e mi chiedo, se per rilassarsi aveva preso davvero a bere prima di dormire, questo fa di lui un alcolizzato ???
Mi pare che si continui a non voler vedere la questione per quello che era realmente, e a volerlo a tutti i costi ad etichettare negativamente . Se non era gay allora doveva essere pedofilo, e se non era pedofilo doveva essere un drogato ed ora anche alcolizzato
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da lorejacksina Mar Apr 30, 2013 12:10 am

quello che continua a darmi fastidio è che se ne sentono tante solo su Michael,come mai non dicono niente su Witney,su Amy e su chi come loro da persona famosa ha ceduto alla pressione di essere in un mondo che non tiene conto delle persone,ma solo dei soldi che possono far guadagnare.
Tutti parlano di Michael dipingendolo come una persona orrenda,
quello che Michael ha fatto lo ha fatto esclusivamente contro la propria persona,non ha mai fatto del male a nessuno e se beveva,se prendeva troppi medicinali e quant'altro lo faceva pagandone le conseguenze su se stesso.
La parola disperazione non dice niente a queste persone?
e la parola comprensione?
la parola compassione?
Il fatto che Michael avesse bisogno di aiuto e magari di amici che lo aiutassero e non che lo pugnalassero alle spalle non gli viene in mente a tutti questi pronti a raccontare aneddoti di un uomo che era psicologicamente distrutto dopo il processo dal quale non si è mai realmente ripreso?
Come sempre le parole di Michael risuonano vere:
non giudicare una persona prima di averla conosciuta o di aver trascorso almeno due lune nei suoi mocassini...
io ce li farei stare un pò in quei mocassini poi vorrei vedere cosa avrebbero da dire!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da KrisMichael Mar Apr 30, 2013 12:12 am

lorejacksina ha scritto:quello che continua a darmi fastidio è che se ne sentono tante solo su Michael,come mai non dicono niente su Witney,su Amy e su chi come loro da persona famosa ha ceduto alla pressione di essere in un mondo che non tiene conto delle persone,ma solo dei soldi che possono far guadagnare.
Tutti parlano di Michael dipingendolo come una persona orrenda,
quello che Michael ha fatto lo ha fatto esclusivamente contro la propria persona,non ha mai fatto del male a nessuno e se beveva,se prendeva troppi medicinali e quant'altro lo faceva pagandone le conseguenze su se stesso.
La parola disperazione non dice niente a queste persone?
e la parola comprensione?
la parola compassione?
Il fatto che Michael avesse bisogno di aiuto e magari di amici che lo aiutassero e non che lo pugnalassero alle spalle non gli viene in mente a tutti questi pronti a raccontare aneddoti di un uomo che era psicologicamente distrutto dopo il processo dal quale non si è mai realmente ripreso?
Come sempre le parole di Michael risuonano vere:
non giudicare una persona prima di averla conosciuta o di aver trascorso almeno due lune nei suoi mocassini...
io ce li farei stare un pò in quei mocassini poi vorrei vedere cosa avrebbero da dire!
Nulla da aggiungere.
KrisMichael
KrisMichael

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da Marina Mar Apr 30, 2013 7:34 am

Concordo!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da Sette di Nove Mar Apr 30, 2013 10:07 am

straquoto anch'io!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da MusicIsPower Mar Apr 30, 2013 11:05 pm

Talvolta, però, gli interessi che muovono un amico a fare due chiacchiere con un tabloid possono essere poco nobili

Mi viene da dire "Dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Dio"
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Dangerousboy89 Mer Mag 01, 2013 12:38 am

che schifo questa persona, bello amico, sempre ad umiliarlo, qualche persona che dice cavolate su Michael ci deve sempre essere
Dangerousboy89
Dangerousboy89
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 182

Messaggio Da childhood Dom Mag 05, 2013 12:58 am

Avanti il prossimo!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da elyrossi Dom Mag 05, 2013 10:56 pm

io non riesco a capire.... come si possono dire delle cose così cattive e false.... Michael il giorno della conferenza stampa di this is it era stravolto perché aveva appena saputo della morte del suo carissimo amico e chitarrista David Williams..... eppure si è mostrato ugualmente in pubblico con la morte nel cuore e con molto coraggio....
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 06, 2013 11:15 am

elyrossi ha scritto:io non riesco a capire.... come si possono dire delle cose così cattive e false.... Michael il giorno della conferenza stampa di this is it era stravolto perché aveva appena saputo della morte del suo carissimo amico e chitarrista David Williams..... eppure si è mostrato ugualmente in pubblico con la morte nel cuore e con molto coraggio....
Questa è nuova....e mi pare un'assurdità talmente assurda che mi pare assurda.....primo era morto il 7 marzo e la notizia venne data l'8, secondo nemmeno per James Brown fu tanto addolorato....terzo, ci sono le email trapelate del capo di AEG che confermano questa notizia...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da elyrossi Mar Mag 07, 2013 1:16 pm

Probabilmente sara' una cosa assurda come dici tu ma è quello che dichiara jermaine sul suo libro....
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126

Messaggio Da Giuspe Mar Mag 07, 2013 1:21 pm

elyrossi ha scritto:Probabilmente sara' una cosa assurda come dici tu ma è quello che dichiara jermaine sul suo libro....
Penso sia solo una giustificazione per non ricalcare le "debolezze" e realtà di suo fratello....tra l'altro questo artista è stato anche un chitarrista storico di Madonna, scrivendo su di lei poi dei pessimi articoli di cattiveria gratuita....

http://www.starlettime.com/flash-news/madonna-ha-lasciato-morire-il-suo-chitarrista/

http://www.nypost.com/p/pagesix/item_6UzkuyRQtJaElqkWKO4mhN

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Mer Mag 08, 2013 9:46 pm

...insomma adesso la stampa sta prendendo di mira Madonna? scratch
Spoiler:
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mag 08, 2013 11:45 pm

''Jacko il barbone
Sei bottiglie di vino al giorno e 'ubriaco alla conferenza stampa O2 arena' ''

Gia' il titolo in sè è troppo poco credibile e fa quasi ridere!
Insoma MJ era pure alcolizzato ora?Non bastava drogato, gay, anoressico, pedofilo, sbiancato e nazista?Ma quanto fa schifo sta gente?E anche se avesse bevuto e poi sarebbe svenuto che male c'è?Nessuno lo fa ai giorni nostri?Dev'essere per forza uno sballato?E poi vorrei vedere.. con le cose che ha passato chiunque si sarebbe dato all'alcool o peggio...fatto sta che Michael non era alcolizzato!
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Giuspe Gio Mag 09, 2013 10:32 am

MusicIsPower ha scritto:...insomma adesso la stampa sta prendendo di mira Madonna? scratch
Spoiler:
La notizia è del 2009! Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Gio Mag 09, 2013 6:43 pm

Giuspe ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:...insomma adesso la stampa sta prendendo di mira Madonna? scratch
Spoiler:
mo poi che c'incastra Madonna con questo topic?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da MusicIsPower Gio Mag 09, 2013 9:06 pm

lorejacksina ha scritto:
Giuspe ha scritto:
Spoiler:
mo poi che c'incastra Madonna con questo topic?

....ma la figlia di Madonna si chiama Maria Lourdes XD !!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Gio Mag 09, 2013 9:51 pm

Madonna c'entra con il link che ho postato....non con tutto il resto dell'off topic che avete tirato fuori... Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina Gio Mag 09, 2013 10:33 pm

''Jacko il barbone
Sei bottiglie di vino al giorno e 'ubriaco alla conferenza stampa O2 arena'
''

A parte tutte ste chiacchere che lasciano il tempo che trovano .... non mi pare un bel titolo e comunque che gli importa a loro di cio che faceva Michael? Sicuro aveva le sue debolezze, anche troppe, ma barbone alcolizzato, no! Non mi sembra abbia mai creato nessun guaio a nessuno se non a se stesso ... purtroppo!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili