MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"

+54
childhood
loredana
luna7MiKE
smelly jackson
SanaJackson
Stella83
lorejacksina
Giuspe
stranger
Michael4ever
Sabina
VaLe*
ryry
_The Mad Hatter_
rosi
Applehead1993
Bees
Alluss
Michael Messia
**ahrynsparrow**
imma100
Dirty Diana 81
Trilly
Martyna
Mariella°89
King-Magic32
lol@
*ElviraMJ*
prociona
# Kyoko
Black Empress
Roby990
MaraJackson86
Enzo 96
criscros
stefy jackson
michy
Michael For Ever 91
valentina
Chiara
Anly
✩MihaChan✩
FragolinaVelenosa
Nami Jackson
Rory
DanielaMJ
Andago
Seipht
Yuki
Ale
sissy993
Giovanni
ClaireJackson
badboy87
58 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris" - Pagina 2 Empty Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"

Messaggio Da badboy87 Dom Ago 09, 2009 10:17 am

Promemoria primo messaggio :

L'ex star britannica Mark Lester, 51 anni, ha affermato al tabloid domenicale britannico ''News of The World'' di aver donato il suo sperma a Michael Jackson - morto il 25 giugno - e pensa per questo di essere il padre biologico di Paris, 11 anni, figlia del re del Pop. "Nel 1996 - ha detto Lester, che ha recitato il ruolo di Oliver Twist nella commedia musicale 'Oliver' del 1968 - Michael Jackson mi chiese se potevo donargli il mio sperma e gli dissi di sì". Mark Lester, amico di lunga data di Michael Jackson e padrino di Paris e degli altri due figli del re del Pop, Prince Michael e Prince Michael II, rispettivamente di 12 e 7 anni, ha detto che chiederà un test di paternità per sapere se è effettivamente il padre di Paris.

Foto di Paris e della figlia di Mark Lester

Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris" - Pagina 2 Jacko_header_0908_52339a

Ultima modifica di badboy87 il Dom Ago 09, 2009 2:48 pm - modificato 2 volte.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Torna in alto Andare in basso

Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris" - Pagina 2 Empty Re: Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"

Messaggio Da Chiara Dom Ago 09, 2009 2:56 pm

E a questo tipo è venuto proprio ora il dubbio che forse Paris è sua figlia?
Quando ha donato il suo sperma (sempre che sia vero), cosa pensava che ci volesse fare Michael: la collezione?? Shocked
Chiara
Chiara
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 137

Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris" - Pagina 2 Empty Re: Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris"

Messaggio Da valentina Dom Ago 09, 2009 3:05 pm

badboy87 ha scritto:Comunque Lester ha chiesto il test del DNA...si vedrà

Io farei fare tranquillamente il test del dna sia a lui che a tutti quelli che rompono le palle dicendo che son padri figli cugini e chi più ne ha più ne metta, ma alla condizione che appena i risultati siano Negativi devono obbligatoriamente essere esposti a pene severe e dolorose, cosi finalmente la smetteranno di mentire pur di infangare e avere quei 3 minuti di "gloria" in tv..

mamma mia sta diventando una cosa insopportabile!!!
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242

Messaggio Da badboy87 Dom Ago 09, 2009 3:06 pm

Si farebbe prima a farlo fare a tutti e 3 i figli
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 09, 2009 3:14 pm

badboy87 ha scritto:Si farebbe prima a farlo fare a tutti e 3 i figli

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

quello che penso pure io!
Come la fanno lunga miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Michael For Ever 91 Dom Ago 09, 2009 3:15 pm

Oh mamma! i got State of schock Shocked
Michael For Ever 91
Michael For Ever 91
BAD
BAD

Numero di messaggi : 348

Messaggio Da michy Dom Ago 09, 2009 3:36 pm

ciao!
io penso a quei poveri bimbi che già sofrono per la perdita del papà e poi si sentono dire che lui non lo era...
ma non è lo sperma di uno o dell'altro che gli ha cresciuti fino ad ora!!!!
lui li ha cresciuti e gli ha voluto bene e lui resta il PAPA'

io la penso così...
michy
michy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109

Messaggio Da stefy jackson Dom Ago 09, 2009 4:02 pm

eccone un altro.. chi è il prossimo??obama? tanto qua tutti i giorni esce uno che si sogna la notte di essere il padre di quei poveri bambini..almeno si mettessero d'accordo prima diceva di essere il padre quella sottospecie di ""dottore"" e ora quest'altro..booo ma questi non capiscono che li stanno solo traumatizzando a quei poverini? che loro dicono e fanno anlisi del dna il vero padre sarà per sempre michael..lui li ha cresciuti e amati non tutti questi ke stanno uscendo sl ora che non c'è piu.. è troppo facile cosi ora ke michael non c'è piu ognuno fa i suoi porci comodi disgustato disgustato disgustato
stefy jackson
stefy jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 140

Messaggio Da criscros Dom Ago 09, 2009 4:18 pm

questa gente si fá pubblicitá alle spalle di Michael.
Se quel tizio fosse veramente il padre di Paris perché si é fatto vivo solo adesso?
Qualche debito in sospeso???!!! Il "pollo" (nel senso buono, é chiaro...) da spennare se ne é andato e adesso cerca di spennare la figlia?

Ma per favore, questa gente si dovrebbe solo vergognare !
Con quale faccia cercano i giornalisti, per prendere per il c...o la gente?!

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147

Messaggio Da Enzo 96 Dom Ago 09, 2009 4:23 pm

Riecco coloro che parlano a perdi tempo... Evil or Very Mad
Enzo 96
Enzo 96
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46

Messaggio Da MaraJackson86 Dom Ago 09, 2009 4:34 pm

Ho sentito questa notizia al tg5...sono senza parole...dai adesso basta...siete RIDICOLI...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da Roby990 Dom Ago 09, 2009 5:03 pm

Scusate ma so scema io o la somiglianza veramente non c'è? Comunque la devono finire con queste cose. Chi li ha fatti, li ha fatti, Michael li ha cresciuti quindi sono figli suoi. Punto!
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Messaggio Da Black Empress Dom Ago 09, 2009 5:03 pm

michy ha scritto:ciao!
io penso a quei poveri bimbi che già sofrono per la perdita del papà e poi si sentono dire che lui non lo era...
ma non è lo sperma di uno o dell'altro che gli ha cresciuti fino ad ora!!!!
lui li ha cresciuti e gli ha voluto bene e lui resta il PAPA'

io la penso così...

Ed io la penso esattamente come te. Smile
Comunque è scandaloso che i giornali ritengano attendibile qualunque tipo di notizia. Ma si vergognassero, sono una massa di incompetenti. Se affermo di aver avuto una storia con Michael finisce anche questo al TG5 di merd*? lol!
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600

Messaggio Da Andago Dom Ago 09, 2009 5:07 pm

Quello è così tanto un caro amico di Mike che spara ai quattro venti di come lui gli abbia chiesto il suo sperma..bell'amico che mantiene segrete le cose personali...e poi si chiede sperma ad un amico come chiedi un bicchiere d'acqua???Mike sarà stato un bimbo nell'anima ma non lo era nel cervello!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2009 5:40 pm

Anly ha scritto:Stanno per dirlo anche al TG1 per chi se lo fosse perso.

Si va be, ma Paris somiglia anche a Prince.....come la mettiamo?

Paris e Prince hanno la stessa mamma...
poi a me sembra che i bambini somiglino a Debbie...
Non capisco più un ciufoletto drunken
ho sentito al TG5 che questo zotico vuole occuparsi di Paris, starle vicino... secondo me è meglio se mantiene una bella distanza di sicurezza, ci sono fans molto permalosi in giro... :botte:

Ospite
Ospite

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 09, 2009 5:43 pm

Ma ste cose parlarne in privato no?
O bisogna per forza mettere in piazza tutto? Cioè questo per un'ipotesi ha sconvolto mezzo mondo...se lo pensi fatte ste caxxo de analisi e poi lo dici al mondo altrimenti taci!
E' un classico modo per prende due soldi altrimenti non se spiega
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da MaraJackson86 Dom Ago 09, 2009 5:46 pm

Tutti quanti cercano almeno 5 minuti di notorierà...il fatto è mi fa veramente schifo che lo fanno adesso che Michael è morto e non può rispondere...
E poi perchè non lasciano in pace i figli? Quante ca***te devono ancora sentire sul padre? Io credo che sia già fin troppo quello che stanno passando per la sua perdita... Le persone sono troppo ignoranti e attaccate ai soldi per comportarsi da umani...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2009 5:57 pm

Io non credo che a parlare siano persone dotate di cervello e sentimenti...piuttosto... come si chiamavano quegli animaletti fastidiosi... ah! Ecco... parassiti!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Michael For Ever 91 Dom Ago 09, 2009 6:11 pm

Mark Lester: "Forse sono il padre di Paris" - Pagina 2 Jacko_header_0908_52339a

Uh ma si assomigliano proprio!XD l' unica cosa e che la sua vera figlia a una faccia da malvagia vigliacca come suo padre Twisted Evil
Michael For Ever 91
Michael For Ever 91
BAD
BAD

Numero di messaggi : 348

Messaggio Da # Kyoko Dom Ago 09, 2009 6:17 pm

Grazie -.-
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549

Messaggio Da Ale Dom Ago 09, 2009 6:18 pm

Allora mettiamola così..siccome le somiglianze sono soggettive,io somiglianze in queste due bambine non ne vedo per niente!!!Hanno pelle di colore diverso,occhi di taglio e azzurro diversi,labbra diverse,capelli diversi,orecchie diversissime..devo continuare???...e poi sentite da bambine a me e la mia migliore amica ci chiedevano sempre se eravamo sorelle...eppure non eravamo neanche lontanamente parenti...chissà che ci vedevano di somigliante..boh!!...e poi quoto Chiara...ma che pensava il tipo quando gli ha chiesto lo sperma(se è vero che lo ha fatto,perchè ho i miei dubbi a questo punto!!)?..ragazzi guardate ce n'è ogni giorno una nuova davvero...e solo per riempire gli spazi vuoti dei tabloid!!!che tristezza!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da prociona Dom Ago 09, 2009 6:28 pm

Quello che dici Ale è verissimo. per la legge americana i genitori biologici hanno diritto al riconoscimento solo entro due anni dalla nascita del bambino. Dopo, ancghe se fanno il test del DNA, non hanno nessun diritto. In questo caso quindi non potrebbero mai mettere le mani sul denaro dei ragazzi.
La domanda allora è "Perchè lo fanno?"
Io vedo solo due possibili risposte:
- per un momento di notorietà e magari intascare soldi dai tabloid
- per poter comunque attirare l'attenzione dei bambini, conquistarne nel tempo la fiducia e l'affetto...e anche qui le domande sono due: per reale affetto o per eventualmente influire sulle loro scelte future?
Comunque se anche fosse vero che Mike ha chiesto ad un amico di donare il suo sperma...che amico è uno che lo rivela? Se questo "amico" voleva così bene a Mike, dovrebbe volerne anche ai suoi figli e quindi non fare nè dire niente che possa turbarli.
prociona
prociona
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72

Messaggio Da Ale Dom Ago 09, 2009 6:39 pm

prociona ha scritto:Quello che dici Ale è verissimo. per la legge americana i genitori biologici hanno diritto al riconoscimento solo entro due anni dalla nascita del bambino. Dopo, ancghe se fanno il test del DNA, non hanno nessun diritto. In questo caso quindi non potrebbero mai mettere le mani sul denaro dei ragazzi.
La domanda allora è "Perchè lo fanno?"
Io vedo solo due possibili risposte:
- per un momento di notorietà e magari intascare soldi dai tabloid
- per poter comunque attirare l'attenzione dei bambini, conquistarne nel tempo la fiducia e l'affetto...e anche qui le domande sono due: per reale affetto o per eventualmente influire sulle loro scelte future?
Comunque se anche fosse vero che Mike ha chiesto ad un amico di donare il suo sperma...che amico è uno che lo rivela? Se questo "amico" voleva così bene a Mike, dovrebbe volerne anche ai suoi figli e quindi non fare nè dire niente che possa turbarli.

Quoto!!Infatti ho sentito proprio questo!!...la risposta è probabilmente la prima...affetto???se lo avessero fatto per affetto avrebbero chiesto prima a Michael se sarebbe stato possibile vedere i bambini!!ma poi scusate...quanti padrini hanno questi bambini?...questo dice di essere padrino di tutti e tre,il dr.Klain disse a un giornale di essere il padrino di Paris e affermò che M.Culkin era quello di Prince(o il contrario)!!chissà perchè poi parlano solo dei primi 2...Blanket non se lo fila nessuno povero bimbo!!...questa è davvero una prova in più che Blanket è veramente figlio di Michael(a parte le somiglianze incontestabili tra padre e figlio)e che il suo sperma funzionava benissimo e non aveva bisogno di quello di nessuno!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Ago 09, 2009 7:04 pm

La cosa mi lascia molto perplessa.. ma io ribadisco non mi interessa chi sia il padre biologico , il loro padre era Michael il genitore è quella persona che ti cresce e che ti ama donandoti la sua educazione ..quanti genitori fanno figli e poi li abbandonano oppure se ne disfano come fossero pacchi regalo.. ?? Lui ha donato loro amore era la loro famiglia.. questa è l'unica cosa che lo rende "Genitore" a tutti gli effetti e su tutti i piani !!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Chiara Dom Ago 09, 2009 7:53 pm

*ElviraMJ* ha scritto:La cosa mi lascia molto perplessa.. ma io ribadisco non mi interessa chi sia il padre biologico , il loro padre era Michael il genitore è quella persona che ti cresce e che ti ama donandoti la sua educazione ..quanti genitori fanno figli e poi li abbandonano oppure se ne disfano come fossero pacchi regalo.. ?? Lui ha donato loro amore era la loro famiglia.. questa è l'unica cosa che lo rende "Genitore" a tutti gli effetti e su tutti i piani !!!

quoto quoto quoto
Chiara
Chiara
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 137

Messaggio Da Ale Dom Ago 09, 2009 8:19 pm

Si Elvy!!hai proprio ragione!!!che gente comunque!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili