MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Sono io il padre dei bambini"

2 partecipanti

Andare in basso

"Sono io il padre dei bambini" Empty "Sono io il padre dei bambini"

Messaggio Da little Jackson Lun Dic 28, 2009 3:50 am

Spero non sia già stata postata questa notizia l'ho letta e volevo sapere se voi ci credete, io personalmete no!

Il dermatologo di Michael Jackson: "Sono io il padre dei bambini"

<< Una nuova scottante verità potrebbe stravolgere la questione dell'affidamento dei figli di Michael Jackson. Mentre la mamma del re del pop, nominata custode temporanea, e la madre biologica Debbie Rowe discutono su chi debba ottenere la custodia, il dermatologo Arnold Klein, che ha avuto in cura MJ per anni, avrebbe confessato ai suoi amici di essere il padre biologico e di voler prendersi cura di Prince Michael e Paris, i primi due figli..

Il medico 64enne, dichiaratamente omosessuale, nelle ultime settimane ha sempre dichiarato di essere molto legato alla famiglia Jackson, tanto che i figli del cantante lo chiamavano "zio Arnie", e la stessa Debbie Rowe era infermiera proprio nel suo studio nel periodo in cui ha conosciuto e sposato Jacko. Una fonte vicina a Klein afferma che il dottore può provare che è il loro padre e che è pronto a lottare per la custodia..

Il dermatologo delle star, ha confessato qualche giorno fa ad un talk show americano di aver donato sperma in passato, ma di non poter dire se è il padre di Prince Michael e Paris, scatenando una lunga serie di voci sulla paternità degli eredi di Jackson..


Sembra che l'idea delal donazione sia venuta a MJ durante una cena per il 50esimo compleanno del dermatologo, quando la star di Charlie's Angels, Kate Jackson, ha chiesto scherzando ad Arnold di donarle il suo sperma. Klein era considerato da molti una persona molto intelligente e i suoi pazienti lo adoravano. Forse anche la popstar si convinse di aver trovato il donatore dai geni giusti. .>>
pensieroso

http://new.it.music.yahoo.com/blogs/jukebox/10531/il-dermatologo-di-michael-jackson-sono-io-il-padre-dei-bambini/
little Jackson
little Jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54
Età : 30
Località : Campania
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

"Sono io il padre dei bambini" Empty Re: "Sono io il padre dei bambini"

Messaggio Da childhood Lun Dic 28, 2009 3:53 am

è una notizia di quest'estate!!!
chiudo!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.