Tito: "Michael è il padre dei bambini"
+36
Bees
AngyMJ
Martyna
Mariella°89
Rita
Anly
*ElviraMJ*
daky86
ManInTheMirror
Applehead1993
DidiDANGEROUS.
Sarah Jackson
ely-mao
sparklingswift
ClaireJackson
Michael Messia
silvia72
Andago
>MoonWalker<
Seipht
Utente
MICHAELJACKSON92
Mikelina213*
{Summer}
bertha_jackson
jacksoniana-91
HeLL*
Rory
UrockMyWorld
mjimmortale
_eva_
Ale
katty4everTH
MARGOT242
DanielaMJ
King-Magic32
40 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Tito: "Michael è il padre dei bambini"
Michael Jackson è il padre biologico dei suoi figli. Lo ribadisce con forza il fratello maggiore del re del pop, Tito, 55 anni, cercando di mettere fine alle speculazioni sulla paternità di Prince, 12 anni, Paris, 11, (avuti con Debbie Rowe) e Blanket, 7 (nata grazie a un utero in affitto). "Sono tutti suoi figli. Lo posso affermare. I loro occhi non mentono, vedo tanto Michael in loro", ha detto Tito, ripreso dal britannico "Mirror", sottolineando di stupirsi che molte persone continuano a farsi domande sulla paternità dei figli, "Prince e Paris, perché hanno la pelle bianca, senza riflettere che anche la loro mamma, Debbie Rowe, è bianca". Per Tito l'unico dubbio è rappresentato dalla madre di Blanket. "Nessuno conosce la sua identità. E' una domanda da un milione di dollari. Quando lo saprò lo dirò a tutti". Michael Jackson è morto il 25 giugno scorso in seguito a un attacco cardiocircolatorio. La polizia di Los Angeles, incaricata di indagare sulle cause della morte del cantante, sta seguendo la pista dell'omicidio.
Fonte: apcom
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"
Magic32 ha scritto: E' una domanda da un milione di dollari. Quando lo saprò lo dirò a tutti". Michael Jackson è morto il 25 giugno scorso in seguito a un attacco cardiocircolatorio. La polizia di Los Angeles, incaricata di indagare sulle cause della morte del cantante, sta seguendo la pista dell'omicidio.
Eccone un altro!!! Ma i c****i loro non se li fanno!! Che p****!!
Certo dillo a tutti almeno quel milione te lo guadagni tu
Ospite- Ospite
ma non ho capito poi perchè deve dire a tutti chi è la madre del terzo piccino se lo viene a sapere...
boh
boh
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:ma non ho capito poi perchè deve dire a tutti chi è la madre del terzo piccino se lo viene a sapere...
boh
MARGOT242- BAD
- Numero di messaggi : 324
Grazie dell'articolo!
katty4everTH- HISTORY
- Numero di messaggi : 518
Davvvero!!!Ma perchè dovrebbe dirlo?!..non ho capito....se Michael l'ha tenuto segreto fino ad oggi,perchè i fratelli si dovrebbero sentirsi in obbligo di dirlo nel caso in cui lo scoprissero....bel rispetto per le decisioni del fratello!!!boh!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Certo che va ad alimentare un fuoco già bello grande.
Ma mi chiedo:"Che cazzarola te ne fega se la stampa dice che non sono figli di Michael?". Ma che continuassero a scrivere e si affogassero con i loro giornaletti
per quanto riguarda la frase"quando lo saprò ve lo dirò" secondo me era tanto di presa per il c**o e farli stare zitti.
Daje Tito
Ma mi chiedo:"Che cazzarola te ne fega se la stampa dice che non sono figli di Michael?". Ma che continuassero a scrivere e si affogassero con i loro giornaletti
per quanto riguarda la frase"quando lo saprò ve lo dirò" secondo me era tanto di presa per il c**o e farli stare zitti.
Daje Tito
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Saranno altri soldi che je entrano....
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
nn so se crederci è quasi impossibile k nascano completamente bianci...bo bo...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
Ma anche se non fosse il padre biologico dei bambini,non importa!
lui gli ha cresciuti,lui ha dato loro tanto affetto quindi è da considerare cmq padre
lui gli ha cresciuti,lui ha dato loro tanto affetto quindi è da considerare cmq padre
UrockMyWorld- Talento Motown
- Numero di messaggi : 51
io proprio non capisco tutta questa smania di dire sempre e ogni volta che michael è il padre biologico di quei bambini!ma chi se ne frega"!!!!a me personalemnete non interessa se lui è il padre biologico o meno...quello che è certo è che lui è il padre, punto e basta!non c'è bisogno ogni volta di puntualizzare che erano davvero figli suoi. che sia così o meno non ha importanza...almeno per me. michael ha cresciuto quei figli, e questo lo rende padre a tutti gli effetti. dovrebero davvero piantarla di continuare su questo argomento, soprattutto la sua famiglia o chi gli sta intorno..hanno rotto!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
rory ha scritto:io proprio non capisco tutta questa smania di dire sempre e ogni volta che michael è il padre biologico di quei bambini!ma chi se ne frega"!!!!a me personalemnete non interessa se lui è il padre biologico o meno...quello che è certo è che lui è il padre, punto e basta!non c'è bisogno ogni volta di puntualizzare che erano davvero figli suoi. che sia così o meno non ha importanza...almeno per me. michael ha cresciuto quei figli, e questo lo rende padre a tutti gli effetti. dovrebero davvero piantarla di continuare su questo argomento, soprattutto la sua famiglia o chi gli sta intorno..hanno rotto!
Quoto!!!Brava Rory!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
Io credo in Tito...Michael è il loro padre biologico!!
Adesso però che non facesse troppi macelli per la questione di Blanket...se Michael non ha mai voluto dire chi è la vera madre,beh un motivo c'è!!Quindi che non facesse i macelli adesso!!
Adesso però che non facesse troppi macelli per la questione di Blanket...se Michael non ha mai voluto dire chi è la vera madre,beh un motivo c'è!!Quindi che non facesse i macelli adesso!!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
ma io non sto dicendo che lui è o meno il padre biologico di quei figli...nonio sto solo dicendo che questa non ha la minima importanza, e loro ancora non riescono a capirlo. un padre non è padre solo se il seme è il suo, e la madre non diventa madre solo se partorisce..i genitori diventano tali nel momento in cui crescono,allevano e amano i proprio figli..esatamente come michael!quindi padre biologico o meno, per me lui rimane il padre a tutti gli effetti!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
rory ha scritto:ma io non sto dicendo che lui è o meno il padre biologico di quei figli...nonio sto solo dicendo che questa non ha la minima importanza, e loro ancora non riescono a capirlo. un padre non è padre solo se il seme è il suo, e la madre non diventa madre solo se partorisce..i genitori diventano tali nel momento in cui crescono,allevano e amano i proprio figli..esatamente come michael!quindi padre biologico o meno, per me lui rimane il padre a tutti gli effetti!
Ma anche io la penso come te...solo che credo che sia il vero padre!Poi se non lo è amen!xD
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
appunto se li ha cresciuti lui va considerato cm padre!....poi secondo me l'ultimo gli somiglia mlt!
jacksoniana-91- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
scusate ma michael non aveva detto nel LWMJ ke la "mamma" di blanket era nera??
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Avevo letto da qualche parte che Debbie Rowe aveva detto di aver avuto i bambini con il seme di un padre anonimo (banca del seme o quelle cose lì)...
Evidentemente era una bufala come tante... Boh
Questo però non importa, il padre è chi cresce i figli e se ne prende cura e Michael lo ha sempre fatto alla grande, i suoi figli l'amavano.
Evidentemente era una bufala come tante... Boh
Questo però non importa, il padre è chi cresce i figli e se ne prende cura e Michael lo ha sempre fatto alla grande, i suoi figli l'amavano.
Bell'articolo io la penso come _eva_
(Bella la nuova immagine del forum!! )
(Bella la nuova immagine del forum!! )
propio michael nn voleva che venisse alla luce l'identita della madre di blacket.....e adesso dicono che se riescono a scoprilo lo dicono!!!!!sono dei ba**ardi
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
MICHAELJACKSON92 ha scritto:propio michael nn voleva che venisse alla luce l'identita della madre di blacket.....e adesso dicono che se riescono a scoprilo lo dicono!!!!!sono dei ba**ardi
E' Tito che lo vuole dire...
Ospite- Ospite
sapete che c'è? se la mamma di blanket sapeva di portare in grembo il figlio di una grande star e non ne sta traendo alcun vantaggio ma, anzi, rispetta il patto stipulato, allora è una grande donna perchè è l'unica che non sta mangiando sulla morte di MJ.
A Tito fa onore difendere la paternità dei bimbi, anche se non lo pensa davvero, perchè questi ragazzini soffrirebbero da matti nel sapere una cosa del genere ma se dovesse venire a sapere chi è la mamma di blanket al limite dovrebbe dirlo solo a lui tra qualche anno, non alla stampa. Michael non voleva, la stessa donna probabilmente non voleva,rispettate la volontà di 2 persone adulte.
A Tito fa onore difendere la paternità dei bimbi, anche se non lo pensa davvero, perchè questi ragazzini soffrirebbero da matti nel sapere una cosa del genere ma se dovesse venire a sapere chi è la mamma di blanket al limite dovrebbe dirlo solo a lui tra qualche anno, non alla stampa. Michael non voleva, la stessa donna probabilmente non voleva,rispettate la volontà di 2 persone adulte.
Utente- The Wiz
- Numero di messaggi : 129
Ma Tito i ca**i suoi non se li sa fare???
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
anche io credo che Michael sia il vero padre dei suoi figli.
però anche se non fosse, non importa per me, perchè LUI (perdonatemi il maiuscolo ) li ha educati, cresciuti, ma soprattutto amati più della sua stessa vita.
però anche se non fosse, non importa per me, perchè LUI (perdonatemi il maiuscolo ) li ha educati, cresciuti, ma soprattutto amati più della sua stessa vita.
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
MartyXMars ha scritto:MICHAELJACKSON92 ha scritto:propio michael nn voleva che venisse alla luce l'identita della madre di blacket.....e adesso dicono che se riescono a scoprilo lo dicono!!!!!sono dei ba**ardi
E' Tito che lo vuole dire...
ma dai ragazzi quella risposta era come per dire:"ve lo diremo in futuro (campa cavallo che l'erba cresce) ma basta che ora non rompete"..come per darli il contentino. Sarà la stampa che farà supposizioni ma non credo proprio che lo diranno al mondo intero, anche perchè non capisco che dovrebbe fregare al mondo chi è la madre di quel bambino. Questa è proprio curiosità morbosa..e vogliono sapere chi sono i genitori dei bambini, perchè sono bianchi, i gusti sessuali di Michael, gli interventi estetici di Michael, perchè perchè perchè..mamma mia che piattole. Ma una padellata di cavoli loro no eh?
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» "Sono io il padre dei bambini"
» Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"
» Randy :"Nostro padre dava a Michael degli ormoni!"
» Padre Michael Jackson: mio figlio vittima di un "delitto"
» LaToya:"Prince fu chiamato a resuscitare il padre morto"
» Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"
» Randy :"Nostro padre dava a Michael degli ormoni!"
» Padre Michael Jackson: mio figlio vittima di un "delitto"
» LaToya:"Prince fu chiamato a resuscitare il padre morto"
Pagina 1 di 4