Tito: "Michael è il padre dei bambini"
+36
Bees
AngyMJ
Martyna
Mariella°89
Rita
Anly
*ElviraMJ*
daky86
ManInTheMirror
Applehead1993
DidiDANGEROUS.
Sarah Jackson
ely-mao
sparklingswift
ClaireJackson
Michael Messia
silvia72
Andago
>MoonWalker<
Seipht
Utente
MICHAELJACKSON92
Mikelina213*
{Summer}
bertha_jackson
jacksoniana-91
HeLL*
Rory
UrockMyWorld
mjimmortale
_eva_
Ale
katty4everTH
MARGOT242
DanielaMJ
King-Magic32
40 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Tito: "Michael è il padre dei bambini"
Promemoria primo messaggio :
Michael Jackson è il padre biologico dei suoi figli. Lo ribadisce con forza il fratello maggiore del re del pop, Tito, 55 anni, cercando di mettere fine alle speculazioni sulla paternità di Prince, 12 anni, Paris, 11, (avuti con Debbie Rowe) e Blanket, 7 (nata grazie a un utero in affitto). "Sono tutti suoi figli. Lo posso affermare. I loro occhi non mentono, vedo tanto Michael in loro", ha detto Tito, ripreso dal britannico "Mirror", sottolineando di stupirsi che molte persone continuano a farsi domande sulla paternità dei figli, "Prince e Paris, perché hanno la pelle bianca, senza riflettere che anche la loro mamma, Debbie Rowe, è bianca". Per Tito l'unico dubbio è rappresentato dalla madre di Blanket. "Nessuno conosce la sua identità. E' una domanda da un milione di dollari. Quando lo saprò lo dirò a tutti". Michael Jackson è morto il 25 giugno scorso in seguito a un attacco cardiocircolatorio. La polizia di Los Angeles, incaricata di indagare sulle cause della morte del cantante, sta seguendo la pista dell'omicidio.
Fonte: apcom
Michael Jackson è il padre biologico dei suoi figli. Lo ribadisce con forza il fratello maggiore del re del pop, Tito, 55 anni, cercando di mettere fine alle speculazioni sulla paternità di Prince, 12 anni, Paris, 11, (avuti con Debbie Rowe) e Blanket, 7 (nata grazie a un utero in affitto). "Sono tutti suoi figli. Lo posso affermare. I loro occhi non mentono, vedo tanto Michael in loro", ha detto Tito, ripreso dal britannico "Mirror", sottolineando di stupirsi che molte persone continuano a farsi domande sulla paternità dei figli, "Prince e Paris, perché hanno la pelle bianca, senza riflettere che anche la loro mamma, Debbie Rowe, è bianca". Per Tito l'unico dubbio è rappresentato dalla madre di Blanket. "Nessuno conosce la sua identità. E' una domanda da un milione di dollari. Quando lo saprò lo dirò a tutti". Michael Jackson è morto il 25 giugno scorso in seguito a un attacco cardiocircolatorio. La polizia di Los Angeles, incaricata di indagare sulle cause della morte del cantante, sta seguendo la pista dell'omicidio.
Fonte: apcom
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"
Rita ha scritto:Eh... altrochè se li hanno. Prova a guardare bene..Silvy. ha scritto:
quando dici che MJ e al sua famiglia non sono A-A intendi dire che hanno degli antenato biachi?
Rita
sisi lo sapevo che li hanno....ho chiesto perchè pensavo di non aver capito
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
spero che sto sfigato stia scherzando!Nessuno conosce la sua identità. E' una domanda da un milione di dollari. Quando lo saprò lo dirò a tutti".
Se ne stesse zitto nel suo lurido buco!!!
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
scusate, ma l'ha scoperto ora sto imbecille???
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
Le leggi dell'ereditarietà di Mendel sono valide per tutti i regni della natura, uomini, animali e persino piante, perchè il DNA è fondamentalmente lo stesso per tutti, e funziona nello stesso modo.DanielaMJ ha scritto:Razza Pura?
Ma non è un cane
Io penso che anche se la tua tesi fosse giusta, non cambierebbe pelle con il crescere...o si è neri o siè bianchi o si è mulatti...
Penso io...
i figli comunque se non bianchi hanno ripreso dalla madre, non dal padre che ha mezzo gene nero e mezzo bianco...io non credo esista questa possibilità
Il colore della pelle di MJ è cambiato in seguito ad una malattia, non perchè abbia cambiato corredo genetico. Infatti alcune parti del suo corpo hanno mantenuto il colore originario fino alla morte.
I figli non possono aver preso i colori chiari solo dalla madre, perchè sono caratteristiche recessive, per manifestarsi hanno bisogno di essere doppie, e quindi di essere ereditate sia dal padre che dalla madre. Ognuno dei genitori non passerà al figlio l'intero corredo genetico, ma solo la metà, ovviamente. Per cui, da un genitore A-B ed uno B-B, verranno due figli A-B e due B-B. E questi due B-B potrebbero essere i primi, oppure gli ultimi, oppure si potrebbero alternare i due tipi. Questo non si sa, perchè il calcolo delle probabilità non ha varianti fisse.
Rita
Rita- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 167
Rita ha scritto:Le leggi dell'ereditarietà di Mendel sono valide per tutti i regni della natura, uomini, animali e persino piante, perchè il DNA è fondamentalmente lo stesso per tutti, e funziona nello stesso modo.DanielaMJ ha scritto:Razza Pura?
Ma non è un cane
Io penso che anche se la tua tesi fosse giusta, non cambierebbe pelle con il crescere...o si è neri o siè bianchi o si è mulatti...
Penso io...
i figli comunque se non bianchi hanno ripreso dalla madre, non dal padre che ha mezzo gene nero e mezzo bianco...io non credo esista questa possibilità
Il colore della pelle di MJ è cambiato in seguito ad una malattia, non perchè abbia cambiato corredo genetico. Infatti alcune parti del suo corpo hanno mantenuto il colore originario fino alla morte.
I figli non possono aver preso i colori chiari solo dalla madre, perchè sono caratteristiche recessive, per manifestarsi hanno bisogno di essere doppie, e quindi di essere ereditate sia dal padre che dalla madre. Ognuno dei genitori non passerà al figlio l'intero corredo genetico, ma solo la metà, ovviamente. Per cui, da un genitore A-B ed uno B-B, verranno due figli A-B e due B-B. E questi due B-B potrebbero essere i primi, oppure gli ultimi, oppure si potrebbero alternare i due tipi. Questo non si sa, perchè il calcolo delle probabilità non ha varianti fisse.
Rita
sarò stupida io ma non è che ci capisco molto......vabbeh
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
OOO, NON C'è DA CAPIRE!
(anke se mi troovo indietro anke io)
ma xke tante storie?
mike è il padre dei 3 bimbi, PUNTO.
poi, anke se fossero "adottati,"oppure avessero donato lo sperma eccetera eccetera eccetera, lo avrebbero fatto x mike, e quindi ora che è mmorto non possono pretendere i suoi soldi.
è ome se si adotta un bimbo, e poi, quando il padre muore i soldi vanno all'orfanotrofio...non è cs...
ma xke tante storie?
poi, anke se fossero "adottati,"oppure avessero donato lo sperma eccetera eccetera eccetera, lo avrebbero fatto x mike, e quindi ora che è mmorto non possono pretendere i suoi soldi.
è ome se si adotta un bimbo, e poi, quando il padre muore i soldi vanno all'orfanotrofio...non è cs...
Bees- INVINCIBLE
anche io ho studiato le leggi di Mendel ma per la miseria ... vi dico solo di tracciare una linea tra la distanza degli occhi di Mike e quelle dei bambini .. di valutare le labbra, la mascella, ed altri tratti che come minimo devono risaltare ... qui non si parla di pelle, si parla del fatto che fisicamente di Michael in loro non c'è niente e non è possibile !
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
Mariella.89 ha scritto:anche io ho studiato le leggi di Mendel ma per la miseria ... vi dico solo di tracciare una linea tra la distanza degli occhi di Mike e quelle dei bambini .. di valutare le labbra, la mascella, ed altri tratti che come minimo devono risaltare ... qui non si parla di pelle, si parla del fatto che fisicamente di Michael in loro non c'è niente e non è possibile !
quindi dici che per te sono o no i figli di mike?non ho capito...
Bees- INVINCIBLE
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:Mariella.89 ha scritto:anche io ho studiato le leggi di Mendel ma per la miseria ... vi dico solo di tracciare una linea tra la distanza degli occhi di Mike e quelle dei bambini .. di valutare le labbra, la mascella, ed altri tratti che come minimo devono risaltare ... qui non si parla di pelle, si parla del fatto che fisicamente di Michael in loro non c'è niente e non è possibile !
No che non sono i suoi ... sui primi due almeno, ci metterei una pietra sopra
Mariella°89- INVINCIBLE
Mariella.89 ha scritto:PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:Mariella.89 ha scritto:anche io ho studiato le leggi di Mendel ma per la miseria ... vi dico solo di tracciare una linea tra la distanza degli occhi di Mike e quelle dei bambini .. di valutare le labbra, la mascella, ed altri tratti che come minimo devono risaltare ... qui non si parla di pelle, si parla del fatto che fisicamente di Michael in loro non c'è niente e non è possibile !
ma sono ugualii
Bees- INVINCIBLE
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:Mariella.89 ha scritto:PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:Mariella.89 ha scritto:anche io ho studiato le leggi di Mendel ma per la miseria ... vi dico solo di tracciare una linea tra la distanza degli occhi di Mike e quelle dei bambini .. di valutare le labbra, la mascella, ed altri tratti che come minimo devono risaltare ... qui non si parla di pelle, si parla del fatto che fisicamente di Michael in loro non c'è niente e non è possibile !
ma sono ugualii
o.o' ma dove ??!!
Mariella°89- INVINCIBLE
OOO RAGAZZI, GUARDATE!
[url=]
[url=]
Bees- INVINCIBLE
Si certo un figlio segreto..come no...mi è venuto un nervoso quando il giornalista ha detto2 ma allora perchè tanta intimità com Michael Jackson e la sua famiglia" praticamente per sto giornalista non ci può essee un legame di amizizia?se un ragazzo sta vicino a un adulto deve essere per forza suo padre...mah..odio i tg e odio soprattutto il tg1 e studio aperto
Mariella.89 ha scritto:PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:Mariella.89 ha scritto:PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:Mariella.89 ha scritto:anche io ho studiato le leggi di Mendel ma per la miseria ... vi dico solo di tracciare una linea tra la distanza degli occhi di Mike e quelle dei bambini .. di valutare le labbra, la mascella, ed altri tratti che come minimo devono risaltare ... qui non si parla di pelle, si parla del fatto che fisicamente di Michael in loro non c'è niente e non è possibile !
ma sono ugualii
o.o' ma dove ??!!
[url=]
Bees- INVINCIBLE
Calma... come avevo detto all'inizio del mio discorso, nessuno dubita dei diritti genitoriali di MJ sui suoi figli. Lui, senza ombra di dubbio, è l'unico e vero genitore di quei bimbi, non solo il padre, ma pure la madre è solo lui.PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:OOO, NON C'è DA CAPIRE!
ma xke tante storie?
Qualora davvero venisse fuori qualcuno in grado di dimostrare, DNA alla mano, di essere il vero padre biologico di alcuni di loro, non cambierebbe niente. I suoi eventuali diritti avrebbe dovuto richiederli prima, adesso è troppo tardi, nessuna legge li riconoscerebbe e quindi non avrebbe niente in cambio. Infatti, ogni ipotesi lanciata finora è caduta nel vuoto. Ma probabilmente, il fatto che nessuno ancora abbia veramente insistito per un confronto del DNA dimostrerebbe una cosa: non sono in grado di dimostrare un'altra paternità diversa da Mike. Perchè se questo fosse stato possibile, ti assicuro che nessuno si sarebbe lasciato scappare l'occasione. Ma evidentemente non è affatto facile, e la ragione può essere solo una: i figli sono biologicamente di Mike.
E due, non tre, sono bianchi perchè MJ è di sangue misto, così come tutta la sua famiglia. Basta guardarli per scorgere in loro moltissime caratteristiche bianche, presenti anche in Mike. Se non vi lasciate confondere dal colore della pelle, se provate a schiarire tutti quanti, ve ne accorgete anche voi. I veri neri, non sono semplicemente dei bianchi con la pelle scura e i capelli ricci, hanno molte altre caratteristiche che li distinguono, eh... ma queste altre caratteristiche, nella famiglia Jackson sono molto poco presenti, davvero molto poco...
Rita
Rita- OFF THE WALL
Rita ha scritto:Calma... come avevo detto all'inizio del mio discorso, nessuno dubita dei diritti genitoriali di MJ sui suoi figli. Lui, senza ombra di dubbio, è l'unico e vero genitore di quei bimbi, non solo il padre, ma pure la madre è solo lui.PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:OOO, NON C'è DA CAPIRE!
ma xke tante storie?
Qualora davvero venisse fuori qualcuno in grado di dimostrare, DNA alla mano, di essere il vero padre biologico di alcuni di loro, non cambierebbe niente. I suoi eventuali diritti avrebbe dovuto richiederli prima, adesso è troppo tardi, nessuna legge li riconoscerebbe e quindi non avrebbe niente in cambio. Infatti, ogni ipotesi lanciata finora è caduta nel vuoto. Ma probabilmente, il fatto che nessuno ancora abbia veramente insistito per un confronto del DNA dimostrerebbe una cosa: non sono in grado di dimostrare un'altra paternità diversa da Mike. Perchè se questo fosse stato possibile, ti assicuro che nessuno si sarebbe lasciato scappare l'occasione. Ma evidentemente non è affatto facile, e la ragione può essere solo una: i figli sono biologicamente di Mike.
E due, non tre, sono bianchi perchè MJ è di sangue misto, così come tutta la sua famiglia. Basta guardarli per scorgere in loro moltissime caratteristiche bianche, presenti anche in Mike. Se non vi lasciate confondere dal colore della pelle, se provate a schiarire tutti quanti, ve ne accorgete anche voi. I veri neri, non sono semplicemente dei bianchi con la pelle scura e i capelli ricci, hanno molte altre caratteristiche che li distinguono, eh... ma queste altre caratteristiche, nella famiglia Jackson sono molto poco presenti, davvero molto poco...
Rita
hai ragioniissima.
tipo ...di solito i neri hanno le labbra grosse, mentre quelle di mike erano stupende, e tante altre cose...
Bees- INVINCIBLE
Infatti è proprio così. Guardando solo dal punto di vista somatico, le caratteristiche tipicamente nere in Mike sono davvero poche: Il colore della pelle, i capelli ricci, la bocca (non le labbra) grande con denti forti e belli, e il naso, quello originale.PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
hai ragioniissima.
tipo ...di solito i neri hanno le labbra grosse, mentre quelle di mike erano stupende, e tante altre cose...
Basta, io almeno non trovo altro. Le labbra non sono quelle tipiche dei neri, gli occhi li troviamo nelle razze nere che vivono sul Mediterraneo (egizi, etiopi, ecc.) perchè sono le razze africane che maggiormente si sono mescolate, grazie alla presenza del mare, a quelle mediorientali e a quelle europee con le quali già anticamente erano intensi i contatti. Quel particolare taglio, oltre che in medioriente e in India, lo troviamo pure in italia. Si tratta infatti del taglio etrusco, presente anche nella famiglia di mio marito, che guarda caso è di origine toscana. Mio marito ha proprio questo taglio, e anche i nostri figli l'hanno preso. Il secondo poi lo ha leggermente modificato, ingrandendolo ancora di più. Così i suoi occhi scuri sono molto grandi, lunghi, all'insù e con bellissime ciglia lunghe. Tipo quelli di Mike, insomma. E le labbra di mio figlio sono più carnose di quelle di Mike, ma la bocca è più piccola.
Il corpo di Mike, poi, della razza nera non mi pare presenti un granchè, anzi, di tipicamente nero non trovo nulla. Il corpo di Mike era da bianco, non da nero. Almeno, per quello che si poteva vedere...
Rita
Rita- OFF THE WALL
Rita ha scritto:Infatti è proprio così. Guardando solo dal punto di vista somatico, le caratteristiche tipicamente nere in Mike sono davvero poche: Il colore della pelle, i capelli ricci, la bocca (non le labbra) grande con denti forti e belli, e il naso, quello originale.PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
hai ragioniissima.
Basta, io almeno non trovo altro. Le labbra non sono quelle tipiche dei neri, gli occhi li troviamo nelle razze nere che vivono sul Mediterraneo (egizi, etiopi, ecc.) perchè sono le razze africane che maggiormente si sono mescolate, grazie alla presenza del mare, a quelle mediorientali e a quelle europee con le quali già anticamente erano intensi i contatti. Quel particolare taglio, oltre che in medioriente e in India, lo troviamo pure in italia. Si tratta infatti del taglio etrusco, presente anche nella famiglia di mio marito, che guarda caso è di origine toscana. Mio marito ha proprio questo taglio, e anche i nostri figli l'hanno preso. Il secondo poi lo ha leggermente modificato, ingrandendolo ancora di più. Così i suoi occhi scuri sono molto grandi, lunghi, all'insù e con bellissime ciglia lunghe. Tipo quelli di Mike, insomma. E le labbra di mio figlio sono più carnose di quelle di Mike, ma la bocca è più piccola.
Il corpo di Mike, poi, della razza nera non mi pare presenti un granchè, anzi, di tipicamente nero non trovo nulla. Il corpo di Mike era da bianco, non da nero. Almeno, per quello che si poteva vedere...
Rita
e hai visto le mani? le mani da nero, sono + robuste..mentre le sue sono fine!
Bees- INVINCIBLE
Le mani rappresentano sempre il corpo, in tutti. Quello di Mike era un corpo sottile, slanciato e affusolato, le mani quindi sono anch'esse così.PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
e hai visto le mani? le mani da nero, sono + robuste..mentre le sue sono fine!
Rita
Rita- OFF THE WALL
tutto quello che ha detto Rita...
Alle sue conclusioni non ritengo si debba aggiungere nulla.
Anche per me i bambini sono figli suoi... l'unico dubbio mi rimane per Blankett ma solo perchè Michael ha ammesso di aver fatto ricorso all'inseminazione artificiale, pur se non ha specificato nulla circa il donatore... quindi il donatore potrebbe essere uno sconosciuto, oppure potrebbe essere lo stesso Michael che ha semplicemente dato il suo seme per farlo impiantare nell'utero della donna che si è offerta di partorire Blankett... sempre che non ci sia qualche collegamento tra Blankett ed il presunto quarto figlio, Omer...
Anche per me i bambini sono figli suoi... l'unico dubbio mi rimane per Blankett ma solo perchè Michael ha ammesso di aver fatto ricorso all'inseminazione artificiale, pur se non ha specificato nulla circa il donatore... quindi il donatore potrebbe essere uno sconosciuto, oppure potrebbe essere lo stesso Michael che ha semplicemente dato il suo seme per farlo impiantare nell'utero della donna che si è offerta di partorire Blankett... sempre che non ci sia qualche collegamento tra Blankett ed il presunto quarto figlio, Omer...
Ospite- Ospite
Se possiamo togliere dubbi sui primi due figli, ancora di più dobbiamo toglierli su Blanket essendo, dei tre, quello che innegabilmente assomiglia di più al padre. In molti se ne sono accorti. E poi, se ha usato il suo seme per i primi due, perchè non anche con il terzo...? Anche se ha utilizzato la fecondazione in vitro, perchè non poteva essere lui il donatore dello sperma?Gone Too Soon ha scritto: tutto quello che ha detto Rita...
No...i figli sono tutti suoi... I primi due, sono frutto dell'unione di un mulatto con forti connotati da bianco (MJ) e di una bianca, il terzo dello stesso mulatto e di una nera. Non si sa però che tipo di nera, ma se era nera come MJ allora... era un'altra mulatta.
Rita
Rita- OFF THE WALL
io so solo che sono tutti e tre bellissimi e che il video sopra è molto convincente!!
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Certo che sti Jackson senza Michael non fanno notizia:hanno bisogno di scomodarlo
anche adesso che è morto per racimolare "qualche soldarello"...
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Claudia71 ha scritto:Certo che sti Jackson senza Michael non fanno notizia:hanno bisogno di scomodarlo
ti straquoto!
rory ha scritto:io proprio non capisco tutta questa smania di dire sempre e ogni volta che michael è il padre biologico di quei bambini!ma chi se ne frega"!!!!a me personalemnete non interessa se lui è il padre biologico o meno...quello che è certo è che lui è il padre, punto e basta!non c'è bisogno ogni volta di puntualizzare che erano davvero figli suoi. che sia così o meno non ha importanza...almeno per me. michael ha cresciuto quei figli, e questo lo rende padre a tutti gli effetti. dovrebero davvero piantarla di continuare su questo argomento, soprattutto la sua famiglia o chi gli sta intorno..hanno rotto!
Approvo in pieno quello che hai detto Rory...lui è il padre e basta. Genitore è chi cresce i propri figli perchè a metterli al mondo siamo bravi tutti...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» "Sono io il padre dei bambini"
» Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"
» Randy :"Nostro padre dava a Michael degli ormoni!"
» Padre Michael Jackson: mio figlio vittima di un "delitto"
» LaToya:"Prince fu chiamato a resuscitare il padre morto"
» Diana Ross: " Michael mi pregò di non permettere a Debbie Rowe di prendere i bambini"
» Randy :"Nostro padre dava a Michael degli ormoni!"
» Padre Michael Jackson: mio figlio vittima di un "delitto"
» LaToya:"Prince fu chiamato a resuscitare il padre morto"
Pagina 3 di 4